PDA

Visualizza Versione Completa : Liceo Senza Riscaldamento

Tirre
12-03-2008, 17: 42
Comne scritto sul resto del carlino e sulla gazzetta di modena ieri siamo usciti perchè nn andavano i riscaldamenti.....
VI SEMBRA GIUSTO CHE I RISCALDAMENTI NN VADANO QUANDO MIO PADRE OGNI ANNO PAGA 80 EURO PER L 'ASSICURAZIONE E L'ISCRIZIONE SCOLASTICA???
LICEO E COTECHINO(il preside) DI MERDA VAI A CAGARE

shex
12-03-2008, 17: 43
Non c'è caldo abbastanza fuori?
Mi meraviglio che negli edifici pubblici ci sia ancora il riscaldamento acceso.

Tirre
12-03-2008, 17: 44
no fuori fa freddo visto che siamo in inverno shex

shex
12-03-2008, 17: 51
no fuori fa freddo visto che siamo in inverno shex
Io ho il riscaldamento spento da 2 settimane a casa.
Lo tengo acceso due ore la notte perchè i vestiti freddi al mattino non van bene.
C'è caldo fuori, si gira in giacchetta leggera.

Tirre
12-03-2008, 17: 56
alle 7:40 con tutte le porte per entrare a scuola con il riscaldamnto spento si gela....
sveglia

Andrea85
12-03-2008, 18: 05
da noi quando andavo a scuola il riscaldamento andava quasi sempre, peccato che i bidelli spesso e volentieri pulissero l'aula, mentre lo facevano aprivano le finestre per cambiare aria e puntualmente se ne andavano (chiudendo poi la porta dell'aula) lasciando tutto aperto per tutta notte così che la mattina quando arrivavamo in classe c'era un bell'ambientino...

:fuck:

Tirre
12-03-2008, 18: 10
ti capisco

Marco82
12-03-2008, 18: 13
io mi stupisco che tuo padre ti paghi ancora le tasse scolastiche

shex
12-03-2008, 18: 16
alle 7:40 con tutte le porte per entrare a scuola con il riscaldamnto spento si gela....
sveglia
A casa mia alle 8 di mattina col riscaldamento spento ci son 19 gradi.
Considera che per legge non puoi avere più di 20° in casa e negli ambienti pubblici (legge giustissima fatta in tempo di austerity). Per di più l'accensione e lo spegnimento dei riscaldamenti son regolati da norme precise che danno data di inizio e data di fine del periodo in cui è possibile usare il riscaldamento.
19° gradi non è freddo per niente.

blablandina come amadei
12-03-2008, 18: 21
Comne scritto sul resto del carlino e sulla gazzetta di modena ieri siamo usciti perchè nn andavano i riscaldamenti.....
VI SEMBRA GIUSTO CHE I RISCALDAMENTI NN VADANO QUANDO MIO PADRE OGNI ANNO PAGA 80 EURO PER L 'ASSICURAZIONE E L'ISCRIZIONE SCOLASTICA???

al venturi sono 200euri all'anno di iscrizione e tasse scolastiche...non lagnare...senza calcolare tutto il materiale da comprare

blablandina come amadei
12-03-2008, 18: 23
Considera che per legge non puoi avere più di 20° in casa
allora quel freddoloso umarell di mio padre sarebbe da galera

shex
12-03-2008, 18: 29
Mi son poi spiegato male. Il termostato non può essere messo a più di 20°.

blablandina come amadei
12-03-2008, 18: 30
Mi son poi spiegato male. Il termostato non può essere messo a più di 20°.

sarebbe da galera comunque

inoki
12-03-2008, 18: 34
avete fatto bene.

Tirre
12-03-2008, 18: 47

al venturi sono 200euri all'anno di iscrizione e tasse scolastiche...non lagnare...senza calcolare tutto il materiale da comprare

da me sono 90 piu i libri che costanoi un tot

Marco82
12-03-2008, 18: 56
ma tanto sa t in frega a scuola non ci vai mai

Zanna
12-03-2008, 19: 47
è colpa della caldaia o dei tagli alla scuola sulla finanziaria?
Un soldato non si lamenta per il freddo Tirre.

Guur
12-03-2008, 20: 07
La caldaia della scuola e' una Immergas?

ambro
12-03-2008, 20: 07
sarà il proprietario dell' *mm*rg*s che per risparmiare sui costi ha tagliato la fornitura

MFC 1912
12-03-2008, 20: 08
Solidarietà a Tirre
:risatona:

Lex
12-03-2008, 20: 08
Ahhahaha cotechino!
Se è Sp***iari è lo zio di un mio ex compagno di elementari e medie!

Si stava meglio quando c'era Elia preside!

Lex
12-03-2008, 20: 09
Potreste mettervi le T-shirt double face che usate a ginnastica (nno so se ci siano ancora, sono quelle bianco e verdi).

Quelle tengono caldo!

Steeezzz
12-03-2008, 20: 32
Parlare di riscaldamento in questi giorni è come parlare del portafoglio vuoto di amadello...

Marco82
12-03-2008, 20: 35
devono aver un motivo per star a casa
erano indecisi tra la poca crema nei bomboloni e il fatto che c'era freddo nelle aule
quelle aule che Tirre conposcerà per 3 lunghissimii annii

Tirre
12-03-2008, 20: 48
Ahhahaha cotechino!

no no con tar..orelli era peggio,sembrava un dittatore mafioso!!!
con il cotechino si è piu polleg,del tipo sono andato 3 volte dal preside ma mi ha solamente fatto la solita ramanzina niente di piu....
COTECHINO MERDA

Lex
12-03-2008, 21: 17
Ahhahaha cotechino!

no no con tar..orelli era peggio,sembrava un dittatore mafioso!!!
con il cotechino si è piu polleg,del tipo sono andato 3 volte dal preside ma mi ha solamente fatto la solita ramanzina niente di piu....
COTECHINO MERDA
Elia era uber, non si è incazzato (anzi ha mandato la vicepreside) quando un mio amico in quinta (ripetente da due anni) ha anagrammato lo striscione "BENTORNATO PROF" (ogni lettera un foglio A4) in "FOTTO NERE", il tutto in una classe di sole donne.
E quel bentornato era per un professore che aveva subito un infarto.

Un uomo un mito, il mio amico.
L'ho ribeccato questa estate all'Oltre a fine estate (compleanno di un mio amico) e mi ha fatto sbronzare gratis. E sboccare peso ahimè. I miei amici mi hanno riaccompagnato a casa guidando loro la mia macchina, e il giorno dopo il mio letto sembrava un campo di guerra (coperta disfatta, chiazze gialle su letto e divano).

Anche nelle buone azioni (bere gratis) faceva scherzi a tutti.

Tirre
12-03-2008, 21: 43
Solidarietà a Tirre
:risatona:

:bilancere:...:risatona:

callaghan
13-03-2008, 02: 34
gioventu' smidollata.

SUPERCALDAIA
13-03-2008, 14: 56
mettetevi dei maglioni e non rompete i coglioni.
scusate era per la rima.

dovrebbero tenervi sempre al freddo così non vi addormentate.....

SUPERCALDAIA
13-03-2008, 14: 57
che poi freddo son già due settimane che si possono tenere spenti i termo.....

shex
13-03-2008, 15: 07
C'è un freddo oggi...

SUPERCALDAIA
13-03-2008, 15: 16
C'è un freddo oggi...

APPUNTO....MA DI SICURO UFFICI PUBBLICI E ISTITUTI DI VARIO GRADO AVRANNO I TERMO A PALLA E I VETRI APERTI...........

Steeezzz
14-03-2008, 07: 52
IL GIORNALE DI OGGI, VENERDÌ 14 MARZO 2008 (http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/a.chk?Action=updateLight&selArchivio=14_Marzo_2008&giornale=gazzettadimodena) › ATTUALITÀ
Pagina 8 - Attualità Stampa questo articolo (http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/a.chk?Action=updateLight&url=NZDA6PO_EA610.html&data=14_Marzo_2008&sezione=Attualit%E0&giornale=gazzettadimodena&isLocale=false#) La Bastico: «I dati 2008 confermano la svolta»
Licei in calo, più iscritti negli istituti tecnici

BOLOGNA. L’aumento delle iscrizioni agli istituti tecnici e professionali, dopo un trend decennale (1996-2006) in calo, per Mariangela Bastico, vice ministro alla Pubblica Istruzione, «è il segno evidente che gli studenti e le famiglie hanno colto positivamente le scelte del Governo, volte a valorizzare questi percorsi di istruzione. L’inversione della tendenza si era già avuta lo scorso anno, ma dai dati per il 2008-2009 arriva un rafforzamento molto significativo». In Emilia-Romagna l’aumento delle iscrizioni al primo anno degli istituti tecnici sfiora il 2%, quello ai professionali lo 0,5%; mentre le iscrizioni ai licei scientifici calano dell’ 1,8%; i licei classici sono sostanzialmente stabili, mentre è dello 0,7% la riduzione delle iscrizioni ai licei artistici. Sono dati che corrispondono a quelli nazionali: più marcati sono la crescita degli istituti tecnici e il calo dei licei scientifici.
«Sono particolarmente soddisfatta di questi risultati - dichiara Bastico - data la forte carenza di competenze tecniche e professionali nel nostro mercato del lavoro, carenza che ha già creato difficoltà alle imprese, soprattutto alle piccole-medie imprese, che caratterizzano il sistema produttivo emiliano-romagnolo. Ora ci sono le condizioni per superare la rilevante distanza tra la domanda e l’offerta. Ritengo che sia stata vincente - conclude la vice ministro - la scelta di reintrodurre l’istruzione tecnica e professionale nell’ ordinamento unitario dell’istruzione superiore, superando l’ impostazione della Moratti, che trasformava in licei una parte dell’istruzione tecnica e trasferiva l’altra parte alle Regioni».

CS#alcoolica
14-03-2008, 14: 35
Morte Ai Liceali,vi Si Rompe Il Culo..........solo Corni

Tirre
14-03-2008, 16: 36
Morte Ai Liceali,vi Si Rompe Il Culo..........solo Corni

:fuck: