Visualizza Versione Completa : Esprimete qui le vostre lamentele sul nuovo forum
il_biondo
04-02-2008, 17: 25
Su, forza, ogni consiglio verrà preso in considerazione!
il_biondo
04-02-2008, 17: 44
siamo in 12 e ha già dato il primo errore mentre tentavo di connettermi... è grave?
Quoto Erriko.
Una merda.
ARIDATECE ER BAFFONE
il_biondo
05-02-2008, 16: 42
fa cagare sto forum
E TU CHI CAZZO SEI?
RIMETTI L'AUTO VERDE E I TIZI CON IL TROMBONE!!!
ma..non si poteva fare uguale all'altro con solo qualche novità in più??
mi ha richiesto di connettermi di nuovo solo per rispondere qui con questo mess è normale?
il_biondo
06-02-2008, 16: 22
mmhhh, non è normale.
hai provato a mettere la spunta su 'ricordami l'accesso'?
secondo me il forum è bello, moderno. ci si dovrà fare solo l'abitudine e se si riesce ad aggiungere pure i gruppi diventa una figata.
ma non si possono quotare messaggi già quotati (cioè la famosa e criticata lunga lista di quote non si può + fare?)??? :-(
partigiano
06-02-2008, 16: 59
forse le bande orizzontali in giallo alleggerirebbero l'impatto visivo. Quantomeno aiuterebbe un blu meno denso
questo forum graficamente e come "opzioni tecnologiche"e'molto meglio di quello prima,c'e'solo da farci un po'l'abitudine.
ps.se cambio la modalita di visualizzazione caxxo succede?..............
ronaldo/trunfiopuzza
12-02-2008, 09: 42
sono molto soddisfatto;temevo un impatto nuovista e distruttivo e invece ho trovato una grande continuità col passato; molto bene. il sito è nella parte alta e sinistra della classifica e quindi va su diretto
Il vBullettin è il migliore, portate pazienza le prime volte e vi ci abituerete...
l'unico appunto che vorrei muovere riguarda la lunghezza delle firme...
girano firme con immagini enormi o testi chilometrici, che occupano mezza pagina e peggiorano la visualizzazione dei contenuti.
io suggerirei di impostare il limite a 3-4 righe di solo testo
secondo me.
*Canarina*
13-02-2008, 10: 53
A me non piace il fatto che non ci sia più la data e l'ora dei messaggi..ma è una questione di stile più che di contenuti.Questo nuovo forum mi piace!!
A me piacerebbe uno sfondo rosa nei canali non sportivi
Steeezzz
13-02-2008, 11: 09
A me non piace il fatto che non ci sia più la data e l'ora dei messaggi..ma è una questione di stile più che di contenuti.Questo nuovo forum mi piace!!
La data e l'ora dei messaggi?
La vedi sopra al tuo avatar...
La riga sopra ai singoli post, non si puo mettere Blu?
*Canarina*
13-02-2008, 11: 52
e' vero...che svampita!!!!
agheranavecia!
13-02-2008, 12: 15
Domani Il Forum Sara' Rosa In Onore Degli Innamorati !
callaghan
13-02-2008, 12: 46
Il vBullettin è il migliore, portate pazienza le prime volte e vi ci abituerete...
girano firme con immagini enormi o testi chilometrici, che occupano mezza pagina e peggiorano la visualizzazione dei contenuti.
secondo me.
esiste na meravigliosa opzione che consente di non visualizzarle...
VIVA VIVA VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
blablandina come amadei
13-02-2008, 13: 31
Porcamadosca, Andrea Sblocca Il .org Che Riprendo A Scrivere Li
blablandina come amadei
13-02-2008, 13: 32
il migliore non vuol dire il più comodo dievel porc
secondo me.
e che già utilizzo, proprio perchè certe firme sono gigantesche
fiumevolga
13-02-2008, 14: 51
secondo me.
e che già utilizzo, proprio perchè certe firme sono gigantesche
il consiglio è comunque valido in assoluto
B ad Modna
13-02-2008, 18: 21
io subito non mi trovavo bene in questo forum... Adesso però ci sto facendo l'abitudine e mi piace più di prima e riconosco che funziona benissimo...
Difficile però rimpiazzare il vecchio baraccone.
marcy#12
13-02-2008, 19: 00
se sarà così non scriverò, anche se faccio parte della categoria
sflinga
14-02-2008, 17: 59
mi sembra troppo dispersivo, con troppi forum diversi.
poi io leggevo sempre le discussioni cliccando "leggi discussioni attive nell'ultimo giorno", che mi sembra non ci sia più, e sono ancora più perso.
L'Homer
14-02-2008, 19: 06
Rivoglio quello vecchio....
Andrea85
14-02-2008, 20: 31
mi sembra troppo dispersivo, con troppi forum diversi.
poi io leggevo sempre le discussioni cliccando "leggi discussioni attive nell'ultimo giorno", che mi sembra non ci sia più, e sono ancora più perso.
i canali li possiamo accorpare visto che in diversi hanno espresso questa idea. Per le discussioni se clicchi nuovi messaggi nel menu in alto te le da tutte, ma in ordine e leggi quello che vuoi.
sflinga
14-02-2008, 23: 02
ho visto, grazie!
partigiano
15-02-2008, 08: 48
forse ne avete già parlato e mi è sfuggito, ma non ho proprio capito come si fa a realizzare un sondaggio
Andrea85
15-02-2008, 12: 03
forse ne avete già parlato e mi è sfuggito, ma non ho proprio capito come si fa a realizzare un sondaggio
quando apri una discussione sotto al tasto di "invia discussione" c'è un altro spazio chiamato "opzioni addizionali" e tra queste la possibilità di inserire il sondaggio.
quando apri una discussione sotto al tasto di "invia discussione" c'è un altro spazio chiamato "opzioni addizionali" e tra queste la possibilità di inserire il sondaggio.
le sa'tutte,brev andrea.:ok: