Visualizza Versione Completa : I soliti sbadati
Giallobalordo
13-02-2010, 09: 38
Già a leggere l'articolo si capisce che la versione ufficiale è semplicemente ridicola. ne hanno ammazzato uno. Buttandolo giù dal balcone. Era nero e spacciava. nessuno indagherà.
SCAPPA DURANTE CONTROLLO POLIZIA E CADE DA BALCONE E MUORE
Torino, 19 gen. - (Adnkronos) - Ha cercato di sfuggire alla polizia durante un controllo antidroga ed è caduto da un balcone al secondo piano. Così un immigrato centrafricano, di cui non sono ancora note le generalità, ha perso la vita questo pomeriggio a Torino. È accaduto intorno alle 18 in uno stabile di via Sassari dove gli agenti della squadra mobile erano impegnati in un controllo antidroga. Al loro arrivo i poliziotti hanno incontrato nell'androne l'immigrato che ha tentato di scappare e che è stato bloccato dopo una breve colluttazione. Gli agenti lo hanno ammanettato per una mano ma l'uomo, di corporatura robusta, è riuscito a divincolarsi e a fuggire fino al secondo piano dello stabile. Qui ha cercato di salire sul balcone scavalcando una grata ma, nonostante i tentativi di un poliziotto di trattenerlo, ha perso l'equilibrio ed è caduto morendo sul colpo. (Ato/Zn/Adnkronos)
se non c'erano testimoni oltre ai pulotti non lo spremo mai
Giallobalordo
13-02-2010, 10: 34
Ecco, questo è un problema. Corpi di polizia assassini e omertosi, che coprono le nefandezze dei loro colleghi.
In un paese normale non sarebbe così scontato che se "non c'erano testimoni ma solo glis birri non lo sapremo mai".
Ma possibile che non ce ne sia uno con un briciolo di anima?
Questo si è un problema in un paese civile. Che chi ha il monopolio della violenza siano persone omertose e violente. Altro che gli extracomunitari.
occhiamandorla
13-02-2010, 10: 38
purtroppo non viene fatto solo con gli extracomunitari....
Giallobalordo
13-02-2010, 10: 41
No, guarda, lo so bene che non viene fatto solo agli extra.
LinuxBoy
13-02-2010, 10: 44
Aspetto geniali interventi a breve... magari tu non li aspetti ma li vedrai lo stesso
Ma basta con questa cultura del sospetto: era un delinquente, e pure negro, che nella colluttazione aveva appena sradicato un lavello e, nella rincorsa per colpire un poliziotto, e' arrivato lungo e ha perso l'equilibrio.
Ha avuto quello che si meritava -.-
LinuxBoy
13-02-2010, 11: 09
neppure un disegnino?
Stanno contattando un bambino dell'asilo molto bravo negli identikit
Giallobalordo
13-02-2010, 11: 20
la cosa spettacolare è il susseguirsi surreale deglia vvenimenti..
Lo fermano dopo una breve collutazione..
Lo ammanettano in una mano..
ma lui, mentre in tre o quattro lo tengono fermo una mano già ammanettata, si divincola e scappa sopra due piani, dove poi prova ad arrampicarsi sulla grata di un balcone (molto da film americano, in Italia dove cazzo vai se ti arrampichi su una grata) ma il poliziotto che lo ha inseguito, da vicinissmo, lo raggiunge, e quando lo vede in difficoltà cerca di trattenerlo, ma purtroppo, nulla da fare.
Credibile.
LinuxBoy
13-02-2010, 11: 28
Perchè tu non ci credi?
.......
ma lui, mentre in tre o quattro lo tengono fermo una mano già ammanettata, si divincola e scappa sopra due piani, dove poi prova ad arrampicarsi sulla grata di un balcone (molto da film americano, in Italia dove cazzo vai se ti arrampichi su una grata) ma il poliziotto che lo ha inseguito, da vicinissmo, lo raggiunge, e quando lo vede in difficoltà cerca di trattenerlo, ma purtroppo, nulla da fare.
Credibile.
A me la cosa che da piu' fastidio non e' tanto che cerchino di coprire l'ennesimo omicidio, cosa gia' di per se' ripugnante
Quello che mi fa incazzare e' che per farlo pretendano sempre di prenderci per deficienti.
Evidentemente il 90% degli Italiani e' deficiente, visto che la cosa pare funzionare benissimo
Giallobalordo
13-02-2010, 11: 50
Funziona anche perché anche se non sei deficiente non è che puoi farci molto.
Un paese dove tre o quattro non ricordo, sbirri che ammazzano a calci un ragazzo che tornava a casa,m non fanno un giorno di galera...
Il problema è che in Italia da sempre non vi sono meccanismi di controllo sulla polizia.
In pratica, l'Italia è uno stato di Polizia.
E qui non è colpa di bnerlusca, ma di DC e PCI insieme.
Credibile.
A me la cosa che da piu' fastidio non e' tanto che cerchino di coprire l'ennesimo omicidio, cosa gia' di per se' ripugnante
Quello che mi fa incazzare e' che per farlo pretendano sempre di prenderci per deficienti.
Evidentemente il 90% degli Italiani e' deficiente, visto che la cosa pare funzionare benissimo
più che deficiente penso non gliene sbatta un marone.
finché succede a extra e ultras, ovviamente.
Uno di meno, ottimo inizio, dai adesso!!
Giallobalordo
13-02-2010, 13: 05
Oh, almeno taro resta sul pezzo. "Lo hanno ammazzato, e hanno fatto bene". A me come ragionamento mi soddisfa. Tolto che Taro è un poveretto che pensa di farsi notare con ste cazzate, però l'importante che anche lui ammetta, che era poi il succo del post, anche se lui "i negri mi fanno schifo, i comunisti son brutti" lo deve mettere in ogni post se no sta male, che anche lui non possa non vedere che l'articolo è na ciofeca assurda. Che era poi quello che volevo mettere in evidenza. Quando Taro farà un frontale in scuter e renderà l'anima, anche a me non dispiacerà affatto, e penserò: "uno di meno". Però se scriveranno sul giornale che s'è suicidato, converrò che è una cazzata.
L'importante è intendersi.
Questa agenzia di stampa è ridicola.
La coerenza prima di tutto no?
Gli spacciatori che vengono colti in flagranza (negri, bianchi, gialli, verdi, multicolori, insomma, tutti) andrebbero bruciati sul posto, anzichè catturati, processati e regolarmente svincolati dopo un mese.
Costo inutile per la comunità, indecente aggravio di spese e tempo per tribunali, giudici, avvocati, secondini.
Il tutto per cosa?
Per rimetterli allo stesso posto di prima dopo un mese di pagliacciate in aula, con la garanzia totale che lo spacciatore, una volta uscito, ricomincerà bellamente a fare lo spacciatore.
Sei preoccupato per i tuoi rifornimenti di cannabis pagliaccio?
tu un cannone non l'hai mai fumato?
per cortesia.....
Un paio, alla fine degli anni Ottanta...
Chi fuma ABITUALMENTE cannoni dopo avere passato la soglia dei 20 anni è uno sfigato.
Chi fuma ABITUALMENTE cannoni dopo avere passato la soglia dei 20 anni è uno sfigato.
sostanzialmente posso sostenere la tua opinione
un paio di kili pero'....
blablandina come amadei
13-02-2010, 19: 33
anche chi fa il fenomeno sui forum per poi non presentarsi , passati i 15anni è uno sfigato.
domani pomeriggio taro vieni giù in bici che ti aspetto al novi sad?
Giallobalordo
14-02-2010, 15: 55
in quanto alla conoscenza della categoria sfigati, non posso certo pretendere di capirne più di te, quindi mi fido.
Ti dovrò deludere dicendoti che non faccio più consumo di cannabis. bevo, abbastanza, ma non fumo.
Come ripeto, a me basta in sto post chiarire che quell'agenzia parla di omicidio. Poi, tu sei daccordo con la giustizia sommaria delgi spacciatori, e mi sta bene.
anche chi fa il fenomeno sui forum per poi non presentarsi , passati i 15anni è uno sfigato.
A parte che puoi chiamarmi se hai bisogno no? Il mio numero l'ho pubblicato tanti mesi fa....
Poi:
Io non faccio il fenomeno sul forum, quantomeno non nel senso che intendi tu..
Presentarsi a te per cosa?
Per parlare, che sei analfabeta conclamato?
Per fare altro? Che cosa, esattamente?
Puoi spiegarti?
Taro io sono perchè tu esisti!
Grazie della tua presenza sul forum!
in quanto alla conoscenza della categoria sfigati, non posso certo pretendere di capirne più di te, quindi mi fido.
Ti dovrò deludere dicendoti che non faccio più consumo di cannabis. bevo, abbastanza, ma non fumo.
Come ripeto, a me basta in sto post chiarire che quell'agenzia parla di omicidio. Poi, tu sei daccordo con la giustizia sommaria delgi spacciatori, e mi sta bene.
Balordo..tu dovresti saperne un tot invece di certe catogorie... non capisco come tu non ti possa riconoscere.Hai cambiato ente ?
Giallobalordo
15-02-2010, 15: 17
A parte che puoi chiamarmi se hai bisogno no? Il mio numero l'ho pubblicato tanti mesi fa....
Poi:
Io non faccio il fenomeno sul forum, quantomeno non nel senso che intendi tu..
Presentarsi a te per cosa?
Per parlare, che sei analfabeta conclamato?
Per fare altro? Che cosa, esattamente?
Puoi spiegarti?
Se a Micio son state fatte storie per le minacce, non vedo come ci si possa esimere dal bannare a sto punto anche Amadei. Questa è una minaccia, evidente, poi se non lo si vuole vedere. Io poi non so se Micio è stato bananto pèer quello ai tempi, ma nel caso così fosse, qui ci sta in automatico.
Poi per me dovrebbe essereci l'unico ban che sarebbeinteressante.. per iodi9ozia. taro dovrebbe essere bannatonmperché troppo idiota, ma non è nel regolamento, mentre minacciare in modo aperto e inequivocab ile un utente non si può. E dato che Amadei è l'ennesima volata che lo fa..
Io non sono idiota. Semplicemente vedo il mondo in modo diverso da te...
Puoi istituire un ban per chi non legge Chomsky, questo è un altro discorso...
Dai c'as divertàm!
hai rotto il cazzo torre:D
e anche te balordo,fat ciaver!
No, qui il cazzo l'ha rotto amadeismegma, prima di tutto.
occhiamandorla
15-02-2010, 16: 15
ma Micio è ancora bannato?
Ma perchè?
Micio è la vittima sacrificale di un forum anarcoide e sovversivo.
MICIO LIBERO
osellame
15-02-2010, 16: 31
Micio libero!
Heathen
15-02-2010, 16: 32
Micio al canile
Giallobalordo
15-02-2010, 16: 36
Io non sono idiota. Semplicemente vedo il mondo in modo diverso da te...
Puoi istituire un ban per chi non legge Chomsky, questo è un altro discorso...
Se uno dice "i dati del viminale dimostrano che la sicurezza nelle città in Italia non è soggetta a peggioramentei dati dall'immigrazioe" tu rispondi "Negri di merda devono morire. E poi giallopagliaccio vai a vedere in cina come si sta"
Con te è diverso... tu per me rappresenti una quotidiana, inesauribile fonte di divertimento.
Senza di te sarei perduto.
Per questo ti provoco: perchè ottengo sempre ciò che cerco.. ossia divertimento puro.
Per quanto riguarda la pena di morte agli spacciatori colti in flagranza di reato, io interpreto il pensiero del 95% degli italiani, che ne hanno ormai due coglioni così, di spacciatori, drogati, di te, della criminalità definita "micro" da te e da quattro pagliacci di analisti dell'ISTAT.
Quindi il 95% degli italiani è idiota, e tu insieme a quattro sfigati che ancora difendono gli inesistenti diritti degli spacciatori di merda, sei l'unico essere pensante.
Il Belpaese alla deriva...
Heathen
15-02-2010, 16: 54
Se il 95% la pensa come te, perchè ti fai tanti problemi? COn il 95% si fanno anche leggi costituzionali...
Giallobalordo
15-02-2010, 19: 25
PER FORTUNA e dico per fortuna, se è pur vero che sono in aumento, ancora la maggioranza in questo paese non è così idiota.
blablandina come amadei
15-02-2010, 21: 05
accetto il ban, anche se mi batterò per applicare il ban sull'idiozia
il nano è in ignore, sa che faccia ho, quando vuole mi può bussare sulla spalla, sempre se non lo riconosco io prima, anche se dubito che venga allo stadio
Onestamente ignoro la tua faccia... hai la presunzione di essere così famoso?
Fammi capire, se vengo allo stadio cosa succede?
Dai che ci facciamo tutti due risate...
Fermo restando che io allo stadio vengo, hai dei problemi di vista?
Fatichi a riconoscermi? Eppure...
Lascia stare il ban sull'idiozia, chi di spada ferisce...
chiedo scusa.avevo letto tutta la discussione e avevo interpretato la "minaccia" di amadei come una presa per il culo e la ripetizione di una frase detta e ridetta più volte. Mi confronto con gli altri mod e prenderemo una decisione al più presto.
mio messaggio scritto prima di leggere i 2 qui sopra....
bannato amadei per minacce.
Se lo bannate si incazza?
E' permalosa?
Ho paura della sua reazione... come faccio ad andare allo stadio dopo????
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
ti proteggo io. pensa a cosa devo temere che ho bannato sia micio che amadei.....come minimo devo viaggiare sotto scorta.....
Occhio a suonare il tuo campanello di casa e/o girare la chiavetta di accensione della macchina...
Occhio a suonare il tuo campanello di casa e/o girare la chiavetta di accensione della macchina...
io ho aiuti MOLTO in alto.....
Giallobalordo
15-02-2010, 23: 11
Ma perchè?
Non credo proprio che sia ancora bannato.
Ma perchè?
Non credo proprio che sia ancora bannato.
micio è bannato e scade il 4 marzo
nidiota è un offesa.
Balordo immune!
Giallobalordo
16-02-2010, 09: 33
In alcuni casi, tu compreso, è una constatazione. Detto ciò, visto che è abitudine tua apostrofarmi con giallopagliaccio, che è a sua volta un offesa, grandissima testa di cazzo, non si capisce che minchia vuoi., Vatti a rileggere i tuoi post, e trovami una volta, ma uno, che invece di orffendere tu argomenti, discuti, chiaccheri.
Sfigato.
osellame
16-02-2010, 09: 53
nidiota è un offesa.
Balordo immune!
...
occhiamandorla
16-02-2010, 09: 56
ma x piacere....mo basta bannare....
Ma cosa serve?
E' un forum su !
Giallobalordo
16-02-2010, 10: 09
nidiota è un offesa.
Balordo immune!
...
Te poi sei mitico.. 10 interventi al mese, dei quali 8 per commentare QUOTE di miei interventi.
Cazzo.. sono il tuo chiodo fisso..ehehhe
nidiota è un offesa.
Balordo immune!
...
Te poi sei mitico.. 10 interventi al mese, dei quali 8 per commentare QUOTE di miei interventi.
Cazzo.. sono il tuo chiodo fisso..ehehhe
cazzo, non capisci nenache le battute.....
Giallobalordo
16-02-2010, 10: 40
Se era una battuta, continua a non capirla, e in effetti ciò non testimonia a mio favore.
Giallobalordo
16-02-2010, 10: 40
ma x piacere....mo basta bannare....
Ma cosa serve?
E' un forum su !
Quoto
Deduco tu abbia abbandonato l'idea dell'IDIOT BAN...
Il 98% dei forumisti è salvo....
il forum è un luogo dove convivono persone di idee e credo diversi. le regole servono per tutelare e rispettare tutti cercando una dialettica che non vada ad offendere la sensibilità di alcuno. Offendere, minacciare o bestemmiare sono compartamenti che sono comuni nel vivere quotidiano ma che non possono essere accettati in un forum. Queste sono regole basilari presenti in tutti i forum che frequento. Il voler a tutti i costi bestemmiare qui, caro balordo, è una tua volontà dettata soltanto dal fatto che essendoci io ti crea piacere farlo. In realtà se io non rompessi i coglioni contro le bestemmie tu non lo faresti perchè ti verrebbe a mancare la motivazione. Ma ognuno gode a modo suo. Io preferisco trombare.
Giallobalordo
16-02-2010, 10: 59
Deduco tu abbia abbandonato l'idea dell'IDIOT BAN...
Il 98% dei forumisti è salvo....
Eddai.. te piacerebbe, no siete molti meno... ma poi siete, TE SEI IDIOTA, e pochissimi altri.
OT
Sabato o Domenica, si saprà solo venerdì in base alla meteo, prova gratuita di delta a Piacenza.
grandissima testa di cazzo e sfigato è un offesa.
Sei ilfidanzato di qualche moderatore tu?
Non capisco perchè non ti bannino.
Se fossi sicuro che non lo facessero con me...ti insulterei a gogò.Nel frattempo sciaquati...
Sabato e domenica clima mite, cielo sereno, condizioni ideali per schiantarsi al suolo...
Se fossi sicuro che non lo facessero con me...ti insulterei a gogò.Nel frattempo sciaquati...
Lui è il clown all'ingresso del circo.
La gente entra, lo guarda per qualche attimo, lo compatisce, ride.
Poi si tirano su il collo della pelliccia e vanno a sedersi in attesa che lo spettacolo cominci...
Giallobalordo
16-02-2010, 11: 08
Il forum è un luogo dove convivono persone di idee e credo diversi. E fino qua..
Le regole servono per tutelare e rispettare tutti cercando una dialettica che non vada ad offendere la sensibilità di alcuno. Quindi dire che i negri devono morire tutti, che sono zecche, o che l'islam è na mer
Giallobalordo
16-02-2010, 11: 11
Sabato e domenica clima mite, cielo sereno, condizioni ideali per schiantarsi al suolo...
No no.. campetto si fa, si spinge il delta in pianura e si sale qualche metro.
Lui è il clown all'ingresso del circo.
La gente entra, lo guarda per qualche attimo, lo compatisce, ride.
Poi si tirano su il collo della pelliccia e vanno a sedersi in attesa che lo spettacolo cominci...
cosa fanno vedere "il micio censurato?"
Heathen
16-02-2010, 11: 13
Trombare è sbagliato. Chiedete a Sostantivo.
il forum è un luogo dove convivono persone di idee e credo diversi. le regole servono per tutelare e rispettare tutti cercando una dialettica che non vada ad offendere la sensibilità di alcuno. Offendere, minacciare o bestemmiare sono compartamenti che sono comuni nel vivere quotidiano ma che non possono essere accettati in un forum. Queste sono regole basilari presenti in tutti i forum che frequento. Il voler a tutti i costi bestemmiare qui, caro balordo, è una tua volontà dettata soltanto dal fatto che essendoci io ti crea piacere farlo. In realtà se io non rompessi i coglioni contro le bestemmie tu non lo faresti perchè ti verrebbe a mancare la motivazione. Ma ognuno gode a modo suo. Io preferisco trombare.
no, è una questione di numeri. la bestemmia in sè può offendere una sensibilità, così come la mia sensibilità è quella di altri può sentirsi offesa dalle offese a zingari, terroni, negri, ecc...
la differenza è che queste ultime stanno sul cazzo a pchi, e alcuni di quei pochi sono comunque contrari al vietarle, perché comunque diciamo che ognuno ha il diritto di scrivere le stronzate che vuole.
con le bestemmie no, appena uno bestemmia partono una serie di richiami di gente offesa che non può tollerare tale scandalo, e i moderatori in passato, anche gente a cui delle bestemmie non fraga nulla, si son trovati costretti a moderarle per non avere i coglioni di cemento a fine giornata.
e tutta qui la questione, la massa critica degli antibestemmiatori è più efficace di altri.
non è che la bestemmi in sè sia qualcosa di così grave rispetto a ciò che viene periodicamente scritto qua sopra.
Giallobalordo
16-02-2010, 11: 15
No torre, mi arriva il rosso, poi dopo tre rossi, c'è il ban.
Giallobalordo
16-02-2010, 11: 19
---
balordo,ti banno io dai.
va bene un mese?
Giallobalordo
16-02-2010, 11: 24
Quanto cazzo vuoi abo, *io *oia
Giallobalordo
Piacevole fare il capetto eh?
Heathen
no, è una questione di numeri. la bestemmia in sè può offendere una sensibilità, così come la mia sensibilità è quella di altri può sentirsi offesa dalle offese a zingari, terroni, negri, ecc...
la differenza è che queste ultime stanno sul cazzo a pchi, e alcuni di quei pochi sono comunque contrari al vietarle, perché comunque diciamo che ognuno ha il diritto di scrivere le stronzate che vuole.
con le bestemmie no, appena uno bestemmia partono una serie di richiami di gente offesa che non può tollerare tale scandalo, e i moderatori in passato, anche gente a cui delle bestemmie non fraga nulla, si son trovati costretti a moderarle per non avere i coglioni di cemento a fine giornata.
e tutta qui la questione, la massa critica degli antibestemmiatori è più efficace di altri.
non è che la bestemmi in sè sia qualcosa di così grave rispetto a ciò che viene periodicamente scritto qua sopra.
Quoto
magari!
Giallobalordo
16-02-2010, 11: 25
---
Che cani.. capisco togliere la bestemmia dopo avermi dato il rosso, ma cancellare tutto il testo, paura eh?? censura proprio al top.
Giallobalordo
16-02-2010, 11: 26
magari!
Tranquillo ci sto lavorando. Se tre bestemmia = ban, ci arriviamo in giornata.
Sii felice.
Piacevole fare il capetto eh?
stai penosamente facendo di tutto per farti bannare, roba da seconda elementare al massimo...tira ancora qualche bestemmia così dopo puoi fare la vittima che "poverino" i cativi ti fanno la bua....curati
Quanto cazzo vuoi abo, *io *oia
ok un mese.
audere est facere, mtrfckr
16-02-2010, 11: 38
quello della punizione della bestemmia è un bel problema. per me poco rilevante, ma non per questo meno complicato, con risvolti che se ci si pensa
sono paradossali (ma da noi si pensa poco, quindi non ci se ne accorge)
Faccio un esempio: in NL sono i partiti cristiani di governo che hanno voluto eliminare la legge che punisce la bestemmia
(da decenni inapplicata, peraltro). Perchè? perchè dal momento che NL è uno Stato che rispetta le leggi che si è dato (a differenza dell'Italia)
ci si è trovati a dover perseguire politici che avevano parlato pubblicamente del "cancro dell'Islam da fermare". Quindi: in nome della libertà di espressione,
via la legge sulla blasfemia, per iniziativa di partiti (demo)cristiani, per parare il fondoschiena a politici di destra che avevano individuato nello "stile-borghezio"
una strategia per ottenere consenso. certo che la società è poprio complessa
diciamo che alcune società sono complesse.
16-02-2010, 11: 40
facciamo un censimento? sopravvissuti???
fra ban e ignore non leggo più nessuno....
16-02-2010, 11: 51
comunque ci ho pensato un po' sù, e ho liberato i miei tre ignorati..bentornati!
qui la gente non viene bannata ma si VUOLE FARE BANNARE....che è molto diverso
Mi confermate che il pagliaccio è bannato?
Non mi connetto più, chi prendo per il culo adesso???
sei rimasto solo come la particella di sodio
sei rimasto solo come la particella di sodio
sta qua è bellissima!!!
Heathen
16-02-2010, 14: 14
Giungeremo al forum mononeuronale. Come il cervello di Balotelli (cito Mourinho, non è un'offesa razzista)
Il ban simultaneo dei due scienziati è un trauma dal quale difficilmente mi riprenderò....
occhiamandorla
16-02-2010, 15: 14
non è che la bestemmi in sè sia qualcosa di così grave rispetto a ciò che viene periodicamente scritto qua sopra.[/QUOTE]
su dai ora non esageriamo....
allora a "Pinco" da fastidio che che si offenda Berlusconi o la lega...su dai!!!
Poi che sia di pessimo gusto, bestemmire, scrivere volgarità, insultare ecc...sono + che d'accordo, però rimane un forum....
Heathen
16-02-2010, 15: 19
Non si possono paragonare offese a parti politiche con le offese razziste, anche se spesso le une sono genitrici delle altre...
ma infatti, non ho capito cosa c'entra berlusconi.
penso che nessuno si sogni di offendersi per le offese a un politico, o a un partito.
si parlava di offese a fondo xenofobo, o razzista, che è un attimo diverso.
Le offese a un partito offendono tutti coloro che lo votano.
E' difficile da capire?
Heathen
16-02-2010, 15: 35
Di questo passo le opinioni diverse offendono tutti coloro che non le pensano.
Ma direi di uscire da questo circolo vizioso. A meno che non reputiamo il razzismo un valore. Sarebbe apologia di reato.
Le offese a un partito offendono tutti coloro che lo votano.
E' difficile da capire?
mo va cagher!:ahahahha::fuck:
occhiamandorla
16-02-2010, 16: 56
era x fare un esempio...le offese sono offese, a chi da fastidio chi gli offende la parte politica a chi da fastidio la razza.
X me l'offesa è offesa ognuno si offende x cose diverse.
Fermo restando che sfugge, all'illuminato scrivente, il motivo per cui un MODENESE debba personalmente offendersi se viene offeso uno ZINGARO...
Anche se in effetti i modenesi sono tolleranti, solidali e buoni d'animo, ci sta...
Ogni modenese che si rispetti ospita regolarmente uno zingaro in casa no?