PDA

Visualizza Versione Completa : Aaa aiuto per tesi cercasi!!!

*Canarina*
01-02-2010, 14: 40
Aaa aiuto cercasi! Per favore se i vostri
nonni/genitori/zii/parenti/conoscenti/vicini di casa hanno una badante
mi mandate un messaggio privato? Per favore, sto cercando famiglie per
la mia tesi, per favore!!! (solo emilia romagna)

daiii sarete debitamente RICONOSCIUTI!

allec9
04-02-2010, 16: 49
daiii sarete debitamente RICONOSCIUTI!

Secondo me se vuoi trovare qualcuno, devi dare qualche informazione in più riguardo questo punto...

100%Modena
05-02-2010, 06: 46
Un mio amico ha preso una badante (trombante) e ci ha fatto un cinno :asd:

*Canarina*
05-02-2010, 13: 24
1 euro a questionario compilato. o una birra, a seconda dei gusti

Marshall
05-02-2010, 14: 58
ma inventali i questionari

Jolly Roger
05-02-2010, 15: 44
Ben 1 euro. Mi creo 30 profili e divento ricco.
....

Zeross
05-02-2010, 20: 31
... o ubriaco:

1 euro a questionario compilato. o una birra, a seconda dei gusti
:D :D :D

Zanna
06-02-2010, 19: 13
se vuoi conoscere delle badanti rivolgiti al mio amico-compare Pippomessina.

blablandina come amadei
07-02-2010, 09: 43
pippomessina è come amiocuggino, amico di tutti

agheranavecia!
07-02-2010, 17: 26
le badanti devon essere in nero ?

se è così non ne abbiamo

se no basta che passi da me in conf un mattino che andiamo in Domus assistenza che ti stanchi di far compilare i questionari.

e l'euro puoi tenere per fare il regalo a nyator del 14 febbraio

però vorrei capire se devi intervistare i badati o le badanti o i loro figli.

e perchè.

Zanna
07-02-2010, 18: 17
specifica i tuoi desideri

agheranavecia!
07-02-2010, 18: 59
dunque io vorrei che canarina..........

ops,....dicevi i SUOI desideri ?

Zanna
07-02-2010, 19: 31
ogni SUO desiderio è un ordine. Potremmo presentarci nella duplice veste di badati e pure figli di badati. Con intervista alle mamme, mogli, figli, nipoti ecc.
Potremmo anche estendere le interviste alle Acli, di fronte allo Storchi il mercoledì pomeriggio e la domenica al Mach 2.

agheranavecia!
11-02-2010, 15: 14
cacchio se è motivata sta ragazza............ si vede che non risponde più perchè è la che fa interviste

*Canarina*
11-02-2010, 23: 50
ragazzuoli non rispondevo perchè impegnata a studiare per il - se il cielo ha voluto - penultimo esame della mia carriera universitaria.
La badanti possono anche essere in nero, a me non interessa, e non mi interessano nemmeno le badanti ma le persone che hanno badanti (o colf) nella loro famiglia e/o dai loro genitori, parenti anziani. quindi non devo avere niente a che fare con le badanti, mi servono le persone che si relazionano con loro all'interno della propria famiglia. per intenderci va bene anche la signora che ha la filippina che le va a casa una volta al mese a stirare, non c'è nessun problema. I questionari non li posso inventare, non è etico, in più ho molto tempo visto che finisco gli esami questo mese ma in definitiva non posso laurearmi prima di dicembre causa impegni del mio professore.
aghera, tu in questo senso avresti disponibilità?
tanto per la cronaca il regalo a nyator -come lo chiamate voi- per san valentino non glielo faccio, odio san valentino e le minchiate stile cuoricini, roselline e cazzatine varie.
per i questionari e la provincia di modena sento il mio professore, ci eravamo orientati verso piacenza e provincia, ma se decide di estendere la ricerca all'emilia romagna avrò bisogno anche di voi. e voi mi aiuterete. senza se e senza ma.
ora vado a dormire, notte forumisti.

*Canarina*
11-02-2010, 23: 51
non sono interviste, ma questionari carta e matita come quelli che mi avete compilato - se li avete compilati - per la tesi triennale. saranno 4 o 5 fogli in tutto relativi al rapporto con la colf-badante e con le persone straniere in italia in generale.
su potete farcela, solitamente fate di peggio.
we can.