PDA

Visualizza Versione Completa : Emule, id clamorosamente basso

erriko
08-03-2008, 09: 05
ho disattivato la firewall, ho messo l'ip statico, ho provato a riconfigurare il router (in reraltà non so se ho fatto bene)

fattostà che quelle due freccine di merda rimangono sempre gialle, e a un certo punto aveva pure semsso di funzionarmi la connessione.

ci ho tiscali 8 mega, mi sono letto tutta la guida emule online, ma in alcuni pounti non ci son saltato fuori (faceva riferimento a funzioni che non trovavo, etc...)

qualcuno mi ha detto che emule gira male in generale in sto periodo.

qualcun'altro mi ha detto che alcuni server lo fanno apposta a boicottare emule, e tu sei inculato.

per scaricare i primi due film ci ho messo quasi due giorni. è normale?

se qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'id basso lo imploro di raccontarmi come ha fatto...

grazie.

lightouse
08-03-2008, 13: 33
ho disattivato la firewall, ho messo l'ip statico, ho provato a riconfigurare il router (in reraltà non so se ho fatto bene)

fattostà che quelle due freccine di merda rimangono sempre gialle, e a un certo punto aveva pure semsso di funzionarmi la connessione.

ci ho tiscali 8 mega, mi sono letto tutta la guida emule online, ma in alcuni pounti non ci son saltato fuori (faceva riferimento a funzioni che non trovavo, etc...)

qualcuno mi ha detto che emule gira male in generale in sto periodo.

qualcun'altro mi ha detto che alcuni server lo fanno apposta a boicottare emule, e tu sei inculato.

se qualcuno è riuscito a risolvere il problema dell'id basso lo imploro di raccontarmi come ha fatto...

grazie.

Se hai un account MSN ci proviamo in diretta, anche oggi pomeriggio.

erriko
08-03-2008, 14: 36
non credo di averlo .

lightouse
08-03-2008, 14: 48
non credo di averlo .

Non vorrai mica parlare qui vero ??? MP

Creane uno, è gratis...

allec9
11-03-2008, 09: 11

grazie.

Dipende da quanti MB erano ogni film, da quanti utenti lo condividevano, ecc... Due giorni a volte ce li metto anche io che ho l'ID alto...
Comunque se hai un router probabilmente avrai sbagliato ad indirizzare le porte....

Alej
16-03-2008, 14: 55
anche due anni fa ci voleva pazienza..

erriko
16-03-2008, 21: 02
problema risolto grazie ad un SONTUOSO intervento di LightHouse.

nella tristezza del sabato romagnolo, un evento lieto.

Sentenza
07-07-2008, 12: 40
scusassero, volevo approfittare di una n uove infermità per frustare il mulo, però mNON MI TROVA NIENTE!

Guur
07-07-2008, 13: 06
io ho abbandonato il mulo in favore dei torrent
Trovo tutto e scarico un film in tre ore

lightouse
07-07-2008, 13: 09
scusassero, volevo approfittare di una n uove infermità per frustare il mulo, però mNON MI TROVA NIENTE!

Hai installato la versione 0.49a ???