Visualizza Versione Completa : Info poste italiane
Lunedì mattina ho spedito una lettera senza posta prioritaria (non so se esiste ancora) da Caserta per Ladispoli, un piccolo comune in provincia di Roma. Ad oggi che è sabato (sono passati sei giorni) la lettera deve ancora arrivare. Io vorrei che arrivasse il prima possibile.
Sull lettera non ho scritto il mittente, ma solo il destinatario.
E' normale che non sia ancora arrivata? Può succedere che per il fatto di non aver aggiunto il mittente siano sorti dei problemi, oppure non la facciano proprio arrivare?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
immagino che i trasporti in questi giorni,anche in centro-sud italia siano rallentati,mettici anche che per le feste e' il periodo con piu corrispondenza dell'anno....poi e' chiaro che 6 giorni son troppi.
arrivera' lunedi a regola.
Può essere un problema il fatto di non aver segnalato il mittente?
ladispooliiiiiii
ahahha
ho degli amici della sezione ladispoli
è vicino a Roma
ahahah
Marco82
20-12-2009, 19: 33
Lunedì mattina ho spedito una lettera senza posta prioritaria (non so se esiste ancora) da Caserta per Ladispoli, un piccolo comune in provincia di Roma. Ad oggi che è sabato (sono passati sei giorni) la lettera deve ancora arrivare. Io vorrei che arrivasse il prima possibile.
Sull lettera non ho scritto il mittente, ma solo il destinatario.
E' normale che non sia ancora arrivata? Può succedere che per il fatto di non aver aggiunto il mittente siano sorti dei problemi, oppure non la facciano proprio arrivare?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
poste italiane e ho detto tutto
adesso cmq è tutta posta prioritaria
se non ti van bene usa quelle nigeriane
B ad Modna
21-12-2009, 02: 39
le poste italiane fanno schifo.
detto questo, andrea il tuo unico problema ne lnon aver segnato il mittente è raprpesentato dal fatto che se per caso hai sbagliato i dati del destinatario la lettera ti ritorna a casa, ma se sei sicuro di aver inserito correttamente i dati il non aver specificato il mittente conta meno che zero!
le poste italiane fanno schifo.
detto questo, andrea il tuo unico problema ne lnon aver segnato il mittente è raprpesentato dal fatto che se per caso hai sbagliato i dati del destinatario la lettera ti ritorna a casa, ma se sei sicuro di aver inserito correttamente i dati il non aver specificato il mittente conta meno che zero!
sì l'indirizzo era perfetto. l'ho controllato per sicurezza anche con una mia amica, prima di spedire.
Intanto ad oggi non è arrivato ancora niente.
Sentenza
27-12-2009, 02: 26
Non parlo del Sud.
Al nord le Poste lavorano RELATIVAMENTE bene.
Sò solo che al Sud un paese di qualche centinaio di abitanti in meno di Sassuolo viene coperto in 7 aree da 7 postini. 7 Postini nel Modenese coprono Campogalliano...