PDA

Visualizza Versione Completa : steezzz...

geppo
06-11-2009, 13: 42
se ti sei offeso ,ritenendo i miei tagli un attacco personale a te
ti chiedo scusa

a nonantola facciam poi presto senza tanti giri di parole o spiegazioni caprine

Travellinfan
06-11-2009, 13: 43
avanti ragazzi!! :clap:

Cesco
06-11-2009, 14: 29
non credo legga questo 3d se si è cancellato....

geppo
06-11-2009, 14: 37
hai una mail?
io ci provo
a me aldilà del "fatto del contendere"
dispiace abbia mollato tutto così repentinamente

Cesco
06-11-2009, 15: 11
guardo se ha una mail e ti dò l'indirizzo per MP.

geppo
06-11-2009, 15: 14
ok

Travellinfan
06-11-2009, 15: 18
ma si è cancellato?.. zio can speedy gonzales :-)

Travellinfan
06-11-2009, 15: 27
Steee vedi di rientrare nei ranghi immediatamente...:asd: c'è stata un'incompresione sicura... Geppo non mi sembra abbia scritto in modo offensivo...:drag:

monta
06-11-2009, 15: 51
se ti sei offeso ,ritenendo i miei tagli un attacco personale a te
ti chiedo scusa

a nonantola facciam poi presto senza tanti giri di parole o spiegazioni caprine

:papa:

monta
06-11-2009, 15: 52
se non basta provo a informarmi dalla de filippi quella di "c'è posta per teeez"

Cesco
06-11-2009, 15: 53
per teeezzz o per steeezzz?

monta
08-11-2009, 22: 25
notizie su steeez?? è rinsavito? direi che geppo, non avevo dubbi, è stato più che un signore....

geppo
09-11-2009, 06: 41
gli ho mandato una mail
molto conciliante e di incoraggiamento a tornare
lui mi ha risposto molto gentilmente
ma il succo credo sia che non gli piace come viene gestito questo forum
indicando alcuni limiti della scatola
non lo sò a parte il torna si , torna no forse se ne potrebbe parlare pubblicamente onde evitare altri incidenti

Cesco
09-11-2009, 07: 29
non credo tornerà sul forum

Lex
09-11-2009, 11: 55
gli ho mandato una mail
molto conciliante e di incoraggiamento a tornare
lui mi ha risposto molto gentilmente
ma il succo credo sia che non gli piace come viene gestito questo forum
indicando alcuni limiti della scatola
non lo sò a parte il torna si , torna no forse se ne potrebbe parlare pubblicamente onde evitare altri incidenti

Dei limiti del forum mi sembra importante parlarne, meglio se qua in pubblico; se vorrà tornare e rendersi utile sarà il benvenuto.

ars
09-11-2009, 13: 12
Ma il problema è che non è giusto che uno si faccia il mazzo ed alla mattina alle 8 posti la rassegna stampa poi arriva un altro e cancella tutto
OPPURE
che chi ha subito ciò ritenga un attacco personale o meno la cancellazione??
Perchè mi paiono cose diverse.
SECONDO ME non può succedere che un moderatore vada a cancellare senza motivo post di chicchessia (a meno che non siano contrari al regolamento del forum) men che meno una rassegna stampa pubblicata da un admin.
Ragioniamo su questo, non credo che nessuno pensi che si tratti di attacco personale o no. Secondo voi è giusto/logico quanto successo? Entriamo nel merito del discorso.

geppo
09-11-2009, 13: 24
se si puo cancellare un messaggio di un amministratore a norma di regolamento non lo sò
sinceramente quando ho cancellato le interviste di pioli che parlava delle ambizioni del sassuolo e di zampagna non ho fatto caso più di tanto a chi era l'autore e che ruolo aveva
per me non c'entravano con l'edicola dei gialli e le ho cancellate
tutto qua
secondo me l'importante e mi ripeto è capire cosa vuole fare la maggioranza degli utenti
cosa vuole leggere
e che priorità vuole dare a questo forum

TonY
09-11-2009, 13: 24
http://www.fater.it/img/thumb/prodotti/lines/tb_setaUltraAreaStop.jpg

monta
09-11-2009, 13: 44
la reazione di steez rispetto anche al comportamento successivo di geppo è esagerata e senza motivo. geppo ha chiesto scusa e la cosa doveva finire li. probabilmente è stata la famosa goccia che ha scatenato problemi passati perchè se no non si spiega

longobardo90
09-11-2009, 14: 24
la reazione di steez rispetto anche al comportamento successivo di geppo è esagerata e senza motivo. geppo ha chiesto scusa e la cosa doveva finire li. probabilmente è stata la famosa goccia che ha scatenato problemi passati perchè se no non si spiega

già, ed è per questo che bisogna interrogarsi sul perchè sia arrivato a questo punto, cosa non va e cosa si può migliorare.

TonY
09-11-2009, 14: 37

già, ed è per questo che bisogna interrogarsi sul perchè sia arrivato a questo punto, cosa non va e cosa si può migliorare.

e allora no se ne esce sbattendo la porta ma parlandone

smaroniamo tutti, eh

allec9
09-11-2009, 17: 31

smaroniamo tutti, eh

D'accordissimo. Se avesse aspettato 2-3 ore e nel mentre parlava con geppo, anzichè cancellarsi, si sarebbe sistemato tutto. A volte bisognerebbe fregarsene un po di più anzichè vedere sempre un attacco personale in ogni comportamento/parola di qualche utente (discorso generale questo, non riferito ai due protagonisti). In fondo siamo su un forum eh.

TonY
09-11-2009, 17: 36

smaroniamo tutti, eh

D'accordissimo. Se avesse aspettato 2-3 ore e nel mentre parlava con geppo, anzichè cancellarsi, si sarebbe sistemato tutto. A volte bisognerebbe fregarsene un po di più anzichè vedere sempre un attacco personale in ogni comportamento/parola di qualche utente (discorso generale questo, non riferito ai due protagonisti). In fondo siamo su un forum eh.

oh poi sono il primo che magari ho dormito male la notte, un collega mi ha fatto girare le palle e la prima cosa mi fa scattare...

daimo' steez, sclerare è umano, perseverare è diabolico :drunk:

longobardo90
09-11-2009, 19: 29
aiutatemi a convincerlo, visto che è dura!

ars
09-11-2009, 19: 33
sarà, ma a me non mi è ancora chiara una cosa, è legittimo o non quello che ha fato GEPPO (nei confronti di chiunque avesse postato quella roba)?
E' questo il nodo, perchè qui si parla di attacchi personali e non, ma nessuno ha ancora detto se geppo ha fatto bene o male a fare quei tagli, io credo che sia questa la querelle principale..anche le scuse postate qui da geppo, non sono tanto relative al GESTO, ma al fatto che lui abbia considerato il GESTO un attacco personale, ma il GESTO in sè è giusto o no (ovviamente prendo ad esempio questo gesto per stabilire una regola)