PDA

Visualizza Versione Completa : 2009 - Lega A - 9° Giornata

bigsur73
02-11-2009, 10: 24
F.C. Lillo 0 - 3 modena est
Acton FC 1 - 2 k.h rumenigge fc
DeLorean Team 0 - 1 BiGSuR73
ansia 1 - 1 Blecburn Sazòl
La pelosa 3 - 3 skizzoworld
Partecipanza FC 0 - 2 Lokomotiv Sacca
Virtus Modena 0 - 0 Pro Stata
HapoelModena 3 - 0 A.M.C.M.

bigsur73
02-11-2009, 10: 27
E' andata di culo.... vittoria ancora senza portiere......grazie Yepes!!

Steeezzz
02-11-2009, 10: 38
Ah ho giocato in un meno pure io.

bigsur73
02-11-2009, 10: 42
Ah ho giocato in un meno pure io.

Si infatti, se non era così pareggiavo a stento....

skizzo
02-11-2009, 10: 56
Che sfiga questa volta.

Travellinfan
02-11-2009, 11: 08
pareggino ino ino...

modenaest
02-11-2009, 13: 04
torno alla vittoria dopo un secolo
i 6 difensori non sono male
se la sfiga degli infortunati finisce punto alla europa lig

Sauro.Gol
02-11-2009, 16: 56
Lokomotiv Sacca: i commenti del dopopartita.
SauroGol alla Gonzetta dello Sport:" Una bella vittoria che ci ridà morale dopo un periodo piuttosto difficile. Sapevamo che non sarebbe stata una trasferta facile, ma i ragazzi hanno affrontato il match con la giusta mentalità"

bigsur73
02-11-2009, 18: 00
Gonzo Sky
DAL NOSTRO INVIATO

Un'altra prestazione non esaltante della capolista, che esce dal derby formiginese con una vittoria risicata frutto anche della dea bendata.
La squadra di Casinalbo che fino ad oggi non ha disputato un campionato proprio esaltante, stava per giocare un brutto scherzo alla capolista.
Entrambe le squadre si sono trovate in 10, la capolista, dopo la girandola di portieri delle settimane scorse (che ha anche innescato una violenta contestazione dei tifosi suurini) necessaria per garantire un portiere titolare dopo i tanti infortuni, sembrava risolta ma senza motivo De Lucia è stato tolto dall'11 livornese.

Mr. BiGSUR intervistato da GonzoSky:" non è un buon momento per noi, soffriamo con tutte, abbiamo seri problemi in porta, e a centrocampo siamo contatissimi. Speriamo di recuperare qualcuno a centrocampo per la prossima sfida, ma sono tutti molto lontani dal rientro in campo. Non possiamo sperare sempre nei guai dei nostri avversari e nella nostra fortuna, se vogliamo raggiungere risultati importanti in questo campionato."

Le ottime prove di Hamsik e Yepes sono confortanti, Domenica sarà difficile contro una squadra quotata come La pelosa bisognerà ritrovare tranquillità e soprattutto un portiere titolare che giochi.