Visualizza Versione Completa : Firefox & Youtube
Steeezzz
03-03-2008, 19: 44
Uso sempre Firefox come browser predefinito..fino a ieri tutto ok, ma da adesso non riesco piu a vedere i video di Youtube..mentre con IE si...
Questo è quello che mi appare se voglio avviare qualsiasi video:
Ovviamente ho fatto l'aggiornamento e controllato i javascripts...
Andrea85
03-03-2008, 19: 47
uso firefox anche io e youtube mi si vede sempre normalmente. Provato a spegnere e riavviare? magari non si è caricata qualche libreria o l'hai cancellata se hai cancellato qualche programma che ne condivideva.
lightouse
03-03-2008, 20: 18
Hai detto che aggiornato Flash Player ???
Steeezzz
03-03-2008, 22: 54
Esatto si..e ho rifatto il controllo della versione installata sempre tramite sito...
Forse ha ragione andrea..anche se non riesco a dargli poi un senso..ho disinstallato un paio di programmi,era una suite per creare temi per il cell quindi c'erano applicazioni per audio,video e imaging..puo essere vera la sfella delle librerie in comune?
Andrea85
04-03-2008, 13: 56
Esatto si..e ho rifatto il controllo della versione installata sempre tramite sito...
Forse ha ragione andrea..anche se non riesco a dargli poi un senso..ho disinstallato un paio di programmi,era una suite per creare temi per il cell quindi c'erano applicazioni per audio,video e imaging..puo essere vera la sfella delle librerie in comune?
è strano, ma può darsi. Se un file viene condiviso anche da quel programma e tu lo cancelli potrebbe succedere. In ogni caso mentre appunto cancelli dovrebbe uscirti la finestrina che ti chiede se vuoi mantenere il file o cancellarlo quando è condiviso con altre applicazioni.
Steeezzz
05-03-2008, 12: 51
Salvo i profili e reinstallo firefox, faccio prima...GRAZIE!! :sorriso:
Altra domanda...con Internet Explorer 7, quando apro piu scehde contemporaneamente, mi si chiude...
Ha tutta l'aria di essere un problema di ram riservata al programma...
Da dove è possibile aumentarne la quantità?
Nelle impostazioni non ho trovato nulla..non si puo agire tramite registro?
Ovviamente con Firefox ne posso aprire a decine,anche dieci video alla volta di youtube,poi magari si pianta un po ma non mi è mai andato in crash o uscito...
lightouse
05-03-2008, 13: 09
Io ne ho aperte sei di schede in IE7, ma non si è bloccato. Problema del tuo Pc probabilmente. E' ora di formattare... :sorriso: