Visualizza Versione Completa : Jorge Toro
http://www.youtube.com/watch?v=SelZXVJUHrA
l'ho conosciuto personalmente quando allenava mio cugino che giocava a Pavullo...(all'epoca in cui giocava il padre di Stanco in porta).
grandissimo allenatore e ottimo calciatore di punizioni coi mocassini...
azz pure mio cugino inizio anni 90 ha giocato a pavullo con toro mister
florini
forse un pò primo il mio... non ricordo bene.Credo 85-89
l'hi visto giocare..ma in una partita di vecchie glorie...
Travellinfan
02-10-2009, 21: 47
l'ho visto nelle figurine ma mi piacerebbe sdringergli la mano!
...segno contro l'Italia nei mondiali del 62 credo..
Memorabili, oltre che le sue punizioni, i suoi lanci di 40 metri che disegnavano sorprendenti geometrie e arrivano proprio là dove poteva correre una delle nostre ali. Faceva succedere le cose in zone del campo molto lontane da lui. Anche a mio padre sfuggivano espressioni di meraviglia di fronte ai suoi lanci. Io, visto che mi portava nel parterre, dovevo guardare lui dal basso per capire cosa succedeva in campo.
Delinqueint
11-10-2009, 20: 25
mio padre mi raccontava che quando il modena era in vantaggio e c'era da perdere tempo, Toro andava a battere le rimesse laterali e dava un calcetto alla palla, allontanandola... poi la inseguiva e quando si chinava per raccoglierla le dava un altro calcetto, dopodichè la inseguiva un'altra volta e così via...
Pit-182
13-10-2009, 16: 13
Era un idolo di mio padre.
yellow power
28-01-2010, 22: 46
anche io l'ho visto giocare,e' stato un grande.
birra grande subito
30-09-2010, 15: 00
ha allenato alla pieve di nunantla... una cosa che disse nello spogliatoio mentre si metteva gli scarpini prima di iniziare l'allenamento fu: "ricordatevi che l'importante non è partecipare ma vincere!!"
dagialloblu
30-09-2010, 15: 21
ha allenato alla pieve di nunantla... una cosa che disse nello spogliatoio mentre si metteva gli scarpini prima di iniziare l'allenamento fu: "ricordatevi che l'importante non è partecipare ma vincere!!"
grandissimo Jorge!!!
SAURO_GOL
30-09-2010, 15: 37
un grande davvero..... lo VOGLIO qua per il centenario assieme al mio "unico" vero idolo gialloblù (che Sauro mi perdoni!!!) ovvero Sidney Colônia Cunha, a tutti noto come Cinesinho !!!
micio66
30-09-2010, 15: 54
per tutti .........al cines
SAURO_GOL
30-09-2010, 15: 58
comunque, zio porcone, la prossima volta metti nel titolo "INTERVISTA A ....." perchè altrimenti mi piglia un'altro sciopone ....... pensavo che fosse la solita notizia triste della dipartita......
Stai attento Pippo che ormai, data l'età, non ho bisogno di emozioni forti.....rsrsr
Luciano-Svizzero
30-09-2010, 16: 01
per tutti .........al cines
Quando ..non c'erano...Ancora!
dagialloblu
30-09-2010, 17: 34
comunque, zio porcone, la prossima volta metti nel titolo "INTERVISTA A ....." perchè altrimenti mi piglia un'altro sciopone ....... pensavo che fosse la solita notizia triste della dipartita......
Stai attento Pippo che ormai, data l'età, non ho bisogno di emozioni forti.....rsrsr
ho avuto lo stesso pensiero....
lunga vita a Jorge
un grande davvero..... lo VOGLIO qua per il centenario assieme al mio "unico" vero idolo gialloblù (che Sauro mi perdoni!!!) ovvero Sidney Colônia Cunha, a tutti noto come Cinesinho !!!
L'ho avuto come allenatore per due anni nelle giovanili del Modena.
Una persona esemplare, sempre con il sorriso sulle labbra.
Lui insegnava calcio, ci faceva provare e riprovare gli stop, altro che sedute atletiche estenuanti. Calcio-samba.
Abbiamo perso 1 partita in 2 anni.
"Stop lu petto e passage"....IDOLO.
Grande mister!
SAURO_GOL
01-10-2010, 12: 45
Lui insegnava calcio, ci faceva provare e riprovare gli stop, altro che sedute atletiche estenuanti. Calcio-samba.
Grande mister!
sai per caso dove abita adesso il Cinese???
matrioska
01-10-2010, 13: 12
ho un aneddoto su Cinesinho,me lo ha raccontato mia madre.quando Cinesinho giocava qui,la moglie era incinta e ando'a partorire nella Casa di Cura Barbanti in viale Tassoni.Il giorno del parto lui e'andato completamente fuori di melone,abbracciava e baciava tutte le infermiere,tra cui la mia mamma,e poi butto'le valigie giu'dalla finestra.a fine parto la moglie voleva essere portata a casa a tutti i costi,inoltre voleva mangiare i tortellini(da notare che non si reggeva ancora in piedi)e altre stranezze.quel giorno e'stato molto movimentato!!!!
Grande mister!
sai per caso dove abita adesso il Cinese???
Da quello che mi avevano detto e' tornato in Brazil e farebbe l'osservatore per il Parma...
trivèla
02-10-2010, 10: 49
ho un aneddoto su Cinesinho,me lo ha raccontato mia madre.quando Cinesinho giocava qui,la moglie era incinta e ando'a partorire nella Casa di Cura Barbanti in viale Tassoni.Il giorno del parto lui e'andato completamente fuori di melone,abbracciava e baciava tutte le infermiere,tra cui la mia mamma,e poi butto'le valigie giu'dalla finestra.a fine parto la moglie voleva essere portata a casa a tutti i costi,inoltre voleva mangiare i tortellini(da notare che non si reggeva ancora in piedi)e altre stranezze.quel giorno e'stato molto movimentato!!!!
Poco dopo, purtroppo, il figlio è morto ed è sepolto in un tombino nel cimitero di Bagazzano.
trivèla
02-10-2010, 12: 03
Esattamente da Don Emanuele dalle omelie infinite, è nel muro di fronte al cancello d'entrata.
David Venezuela
12-10-2010, 15: 38
Facendo zapping stamattina ho visto sulla tv cilena un servizio dove dicevano che Jorge Toro è affetto da leucemia. Anche se lui stesso ha detto che è una forma non gravissima della malattia e nell' intervista era molto di buon umore hanno detto che adesso dovrà lottare la sua battaglia più importante.
FORZA MODENA
12-10-2010, 18: 10
Facendo zapping stamattina ho visto sulla tv cilena un servizio dove dicevano che Jorge Toro è affetto da leucemia. Anche se lui stesso ha detto che è una forma non gravissima della malattia e nell' intervista era molto di buon umore hanno detto che adesso dovrà lottare la sua battaglia più importante.
jorge tiin booota!!!!!
so che il gommista ricchetti è molto legato a lui, in officina è pieno di gagliardetti del colo colo e di altri cimeli del buon jorge
chissà magari lui sa qualcosa di più dettagliato, domani devo andare a cambiar le gomme e mi informo
http://www.rankopedia.com/CandidatePix/50226.gif
http://www.lanacion.cl/noticias/site/artic/20100605/imag/foto_0120100605185400.jpg
FORZA MODENA
15-10-2010, 18: 31
sono andato a cambiare i copertoni da ricchetti e gli ho chiesto notizie del buon jorge, gli devono telefonare in questi giorni per sapere come stanno le sue condizioni di salute e poi ce lo comunicheranno direttamente sul forum
ricchetti e la moglie super tifosi gialloblù da sempre, in ufficio è pieno di cimeli dei gialli!!!!!
grande ricchetti!!!!!!
FORZA MODENA
15-10-2010, 18: 31
a dimenticavo
ricchetti è socio dell'azionariato popolare!!!!
as pol fer!!!
Travellinfan
20-10-2010, 22: 57
jorge tiin booota!!!!!
so che il gommista ricchetti è molto legato a lui, in officina è pieno di gagliardetti del colo colo e di altri cimeli del buon jorge
chissà magari lui sa qualcosa di più dettagliato, domani devo andare a cambiar le gomme e mi informo
quel gommista fa lo sconto tesserato azionariato?
FORZA MODENA
21-10-2010, 11: 39
jorge tiin booota!!!!!
quel gommista fa lo sconto tesserato azionariato?
no lui non ancora, ma se vai dalla carservice ti fanno lo sconto sui pneumatici fino al 50%
se vai nel sito www.coopmodenasportclub.it alla sezione convenzioni puoi scaricarti la scheda e c'è scritto tutto, ok???
ovviamente sconto riservato solo ai soci dell'az pop presentando la tesserina, tu sei venuto a ritirarla????