PDA

Visualizza Versione Completa : La caccia, vecchio scritto

Aggettivo
22-09-2009, 16: 33
Quando ancora frequentavo la scuola, e il mio scroto iniziava ad eiaculare non più sperma, ma i fondamenti del pensiero forestale, appuntai sul computer, in un file del Notepad, il seguente testo.

Che idiozia la caccia agli animali; che asinaggine immolare un essere per far sopravvivere un altro, l'uomo. Siamo forse più importanti di una lepre, di un fagiano, di un cervo? L'egocentrismo ce lo fa pensare, e l'egocentrismo ci farà perire da uomini, da ammassi di carne maleodoranti che si agghindano per sembrare decenti. La morte svelerà tutto, svelerà la nostra nullità e la nostra putrescenza.
La caccia lasciamola agli animali vivificati dagli istinti. Noi, condannati ed illuminati dalla coscienza di morte, lasciamoci pure morire di fame. Noi sappiamo che moriremo, quindi perché opporsi? perché trascinare un cadavere lungo la melma dell'esistenza?
Cacciare per sopravvivere è un'assurdità, un attentato alla nostra intelligenza: lasciamo agli idioti la pena di sopravvivere, cosiché un giorno tutti gli animali saranno sterminati e dovranno ricorrere al cannibalismo per continuare a vivere. Un giorno gli uomini ingordi di vita si mangeranno tra loro ed è ciò che si meritano.

Sorrido rileggendo queste parole. Le mie idee non sono cambiate molto da allora, ma sicuramente ho avuto il tempo necessario (grazie al Gufo) per riflettere su alcuni punti e limare la mia filosofia.

Al tempo ero molto più "incazzoso" coi bianchi, e non mi limitavo all'attuale disprezzo totale nei loro confronti, ma ad una perpetua e dura condanna delle loro insensate azioni.

Ora però sono molto più pericoloso [per i bianchi].

Adesso pratico la caccia, comunque. Non uso fucili umani , ma pietre in selce scheggiate. Prendo per lo più lepri e fagiani della campagna friulana. Che dire? Mi diverto.

E voi? vi piace la caccia?

blablandina come amadei
22-09-2009, 16: 49
assassino di merda.

prova a fare la caccia all'orso a mani nude, per la foresta come farebbe fratello gufo

lightouse
22-09-2009, 16: 52
Non usi fucili ma schiacci il grilletto. C'è qualcosa che tange... :noncisiamo:

Aggettivo
22-09-2009, 17: 26
Non usi fucili ma schiacci il grilletto. C'è qualcosa che tange... :noncisiamo:
Giusto. In effetti non aveva senso.

Possedere fucili è come cagare non utilizzando i muscoli dell'ano, ma togliendo la merda con le dita. Poco genuino.

ambro
22-09-2009, 17: 58
ma non avevi detto che partivi?

agheranavecia!
22-09-2009, 18: 15
la carne può essere coltivata in colture cellulari, così un giorno produrremo la carne da supporti di cellulosa e liquidi additivati.

Sarà la carne migliore del mondo; vergine di vita.

E mangiarla sarà la vera comunione con la natura.

Poi, milioni di anni più oltre, ogni struttura carboniosilicea avrà la medesima base, e gli esseri potranno mutare forma e sostanza a piacimento, nutrendosi di tutto ciò che li circonda; ed ogni predatore sarà preda, ed ogni preda potrà migrare colla propria coscienza nel predatore, un istante prima di essere mangiata, oppure altrove.

sarà quello il periodo della "identica differenziazione"

agheranavecia!
22-09-2009, 18: 20
poi le coscienze si emanciperanno dai supporti e migreranno nelle nubi rarefatte del cosmo, o si faranno supportare dalla attività nucleari delle stelle, o dalle reazioni nucleari al centro dei pianeti.

Alcune si uniranno scientemente mantenendo la propria percezione di io ma divenendo collettività, altre decideranno di rimanere singolarità pure.

E a quel punto le foreste di aggettivo saranno ininfluenti ai fini dell' Universo.

E "strappascroti" il nome di qualche comunità di coscienze evolute minoritarie ai confini della zona da dove partono i gamma burst.

agheranavecia!
22-09-2009, 18: 21
la concezione di "vita" che ha aggettivo è patologica.

ma lo è anche quella di coloro che gli rispondono

Aggettivo
23-09-2009, 22: 29
la concezione di "vita" che ha aggettivo è patologica.

ma lo è anche quella di coloro che gli rispondono

e quale vivo non ha una concezione patologica di vita?

molto belle le divagazioni fantascientifiche.

agheranavecia!
23-09-2009, 22: 38
non sono divagazioni fantascientifiche

è un programma di lavoro

Aggettivo
23-09-2009, 22: 44

è un programma di lavoro

terribile.

agheranavecia!
23-09-2009, 22: 50

è un programma di lavoro

terribile.

lo vedi che sei patologico ?

la vita è un artificio per permettere alla Coscienza di trasmettersi attraverso il tempo

agheranavecia!
23-09-2009, 22: 52
la vita non è necessaria all' Io. L' Io richiede solo organizzazione e supporto.

Aggettivo
23-09-2009, 22: 53

è un programma di lavoro

terribile.

lo vedi che sei patologico ?

la vita è un artificio per permettere alla Coscienza di trasmettersi attraverso il tempo

capisco. dev'essere per questo che gli incoscienti scarseggiano.