PDA

Visualizza Versione Completa : Kennedy e i complotti

Il Nerz
09-09-2009, 09: 46
Mi è arrivata questa mail...

Coloro che sono sempre pronti a deridere chiunque osi parlare di cospirazione internazionale come "complottista" esaltato o paranoico avranno difficoltà a spiegare il video che mostra gli uomini dei servizi segreti, a Dallas il 23 novembre 1963, mentre si allontanano dall'auto di Kennedy pochi istanti prima che questa svolti nel tratto di strada in cui incontrerà la morte:

http://www.youtube.com/watch?v=g47ReDInJG4

Spero riusciate a vederlo prima che lo tolgano da youtube.Di quale cospirazione si tratta non lo spiega il film di Oliver Stone ma il Presidente Kennedy stesso, nel discorso in cui denunciò le "secret societies", la "cospirazione monolitica e spietata" che opera in tutto il mondo, visibile qui:

http://www.youtube.com/watch?v=OB6klulKffE&NR=1

Se fosse vissuto, oggi probabilmente saprebbe che sfidare quel genere di persone significa firmare la propria condanna a morte. Come deve aver fatto Roberto Calvi in qualche modo, per finire impiccato sotto il ponte dei frati neri (Blackfriars' Bridge) a Londra.E poi provvedono a fare a pezzi la reputazione dell'assssinato, /character assassination,/ inviando ai giornali i racconti più sensazionali di depravazione sessuale.

agheranavecia!
09-09-2009, 13: 24
ho guardato il video, la interpretazione del tizio è risibile; gli uomini dei "servizi segreti" fanno da ala alla macchina solo per farla uscire dalla calca, come è uso, sliberandone la traiettoria; poi il seguito sale sulla macchina che segue quella dove ci sono kennedy e la Consorte.

lasciando perdere chi sia stato, di cui poi possiamo parlare per ore; è ovviamente una sconcezza pensare che gli uomin idei servizi di sicurezza al seguito fossero al corrente dell' imminente attentato.

o forse nella idea balzana del postatore di mail c'era quella che i servizi di sicurezza dovessero rincorrere la macchina tenendo il passo ?

agheranavecia!
09-09-2009, 13: 30
del resto basta vedere qui

http://www.youtube.com/watch?v=uutQrNUoH54&feature=related

quando arriva il secondo colpo la macchina dei servizi è praticamente attaccata al culo di quella di kennedy.

blablandina come amadei
09-09-2009, 14: 04
pensavo ci fossero dei complotti con la casa discografica dei dead kennedy's

erriko
09-09-2009, 15: 31
California!
Uber Alles!

agheranavecia!
10-09-2009, 00: 14
la cantavamo sempre quando giallobalordo entrava nel mio garage

Gioventù
10-09-2009, 12: 49
io pensavo che in quel periodo giallobalordo andasse a fare le vasche con il moncler e le timberland nuove.

osellame
10-09-2009, 15: 01
cantando uail boiii ual boiii

Gioventù
10-09-2009, 15: 17
in effetti se sei un vero fighetto devi passare dall'essere paninaro a 15 anni ad essere zecca a 35.
in mezzo ci sta un'evoluzione che parte dal passare dalle timberland alle clarks ai sandali.
ovviamente entro i 45 anni se non andrai in giro in porsche perchè ci sei rimasto un pò in mezzo, almeno, ripeto almeno abiterai in un superattico multiaccessoriato.

agheranavecia!
10-09-2009, 18: 12
io pensavo che in quel periodo giallobalordo andasse a fare le vasche con il moncler e le timberland nuove.

no, aveva i jeans e le scarpe da ginnastica alte

deve essergli successo qualcosa dopo che lo ho perso di vista.

agheranavecia!
10-09-2009, 18: 13
in effetti se sei un vero fighetto devi passare dall'essere paninaro a 15 anni ad essere zecca a 35.
in mezzo ci sta un'evoluzione che parte dal passare dalle timberland alle clarks ai sandali.
ovviamente entro i 45 anni se non andrai in giro in porsche perchè ci sei rimasto un pò in mezzo, almeno, ripeto almeno abiterai in un superattico multiaccessoriato.

in ebay si trovan delle porsche a 7.500 euro,

adesso vado a cercare se c'è anche un superattico a 9000

callaghan
10-09-2009, 20: 27

no, aveva i jeans e le scarpe da ginnastica alte

deve essergli successo qualcosa dopo che lo ho perso di vista.

quello ero io!

callaghan
10-09-2009, 20: 31

in ebay si trovan delle porsche a 7.500 euro,

adesso vado a cercare se c'è anche un superattico a 9000

trovi delle jaguar XJ restaurate a meno di 7000. peccato per i 4.2 aspirato pre shock petrolifero...