Visualizza Versione Completa : Una Mimosa Per Ogni Tifosa
*Canarina*
02-03-2008, 12: 32
Rinnovo la mia proposta..
Non potreste regalare un mazzetto di mimosa ad ogni tifosa sabato 8 marzo (festa della donna) in occasione della partita Modena-Mantova?
Ricordo a tutti che la mimosa è gialla...potrebbe saltar fuori una bella coreografia se si sventolassero mazzetti di mimosa..
Allora?
Non bocciatemi anche questa....!:wink:
Marshall
02-03-2008, 12: 38
è la sezione giusta.
*Canarina*
02-03-2008, 12: 49
beh dai è la sezione proposte
*Canarina*
02-03-2008, 12: 50
ops..è vero..moderatori mi spostate questa discussione in forum?grassie!
andre85
02-03-2008, 12: 57
paghi tu?
*Canarina*
02-03-2008, 13: 00
si paga?beh allora teniamola qua, se tirre ci può vendere una giacca non vedo perchè io non ci possa proporre una coreografia!:Prrr:
andre85
02-03-2008, 13: 01
si paga?beh allora teniamola qua, se tirre ci può vendere una giacca non vedo perchè io non ci possa proporre una coreografia!:Prrr:
a meno che uno non abbia un campo di mimose dietro casa si, si pagano. e non costano poco...
*Canarina*
02-03-2008, 13: 02
però sono belle!eh già..non avevo pensato al lato economico...giusto...
Colino1912
02-03-2008, 13: 29
prova a chiedere al nostro ricchissimo e generosissimo presidentissimo
*Canarina*
02-03-2008, 13: 34
soprattutto generosissimo eh?
Colino1912
02-03-2008, 13: 35
se vuoi te la porto io una mimosa
*Canarina*
02-03-2008, 13: 40
:kitty::kitty::kitty::kitty:
partigiano
02-03-2008, 14: 28
intanto, permettimi a nome di tutto il forum....
http://img412.imageshack.us/img412/5369/imagesli1.jpg
canna-rina
02-03-2008, 14: 35
oh *canarina*, guarda che se il tuo problema principale nella vita è ricevere una mimosa devi ringraziare ogni divinità esistente o il fato o il caso o chi vuoi tu...
ma pensa te che roba che mi tocca leggere...
come sempre ringrazio per l'enorme contributo alla risoluzione della questione femminile, ed aggiungo scheisse!
modenaest
02-03-2008, 14: 41
io sarei per regalare ad ogni ragazza che entra allo stadio nella serie:
aglio , cipolla , funghi, melanzane, pancetta o altri tipici condimenti per la pasta, ricordandogli che di fatto il soffritto è tipicamente la base per un sugo di pomodoro.
un bel tigiotto e andare a casa a fare figli mentre noi scancheriamo allo stadio
partigiano
02-03-2008, 14: 44
non ti piacciono le mimose... ?
*Canarina*
02-03-2008, 14: 55
oh *canarina*, guarda che se il tuo problema principale nella vita è ricevere una mimosa devi ringraziare ogni divinità esistente o il fato o il caso o chi vuoi tu...
come sempre ringrazio per l'enorme contributo alla risoluzione della questione femminile, ed aggiungo scheisse!
POSSIBILE CHE TU PRENDI TUTTO QUELLO CHE LEGGI COME VERITA' ASSOLUTA???CRIBBIO UN PO' DI ELASTICITA' MENTALE, SANTO CIELO, SI FA PER DIRE..NON PRENDERE TUTTO SERIAMENTE!!!COSA TOCCA LEGGERE A ME PIUTTOSTO!!!MA SENTI..SENZA PAROLE!!NON TI OBBLIGA NESSUNO A LEGGERE, TANTOMENO A PERDERE IL TUO TEMPO A COMMENTARE!:incazzato:
san-gue san-gue san-gue san-gue san-gue
POSSIBILE CHE TU PRENDI TUTTO QUELLO CHE LEGGI COME VERITA' ASSOLUTA???CRIBBIO UN PO' DI ELASTICITA' MENTALE, SANTO CIELO, SI FA PER DIRE..NON PRENDERE TUTTO SERIAMENTE!!!COSA TOCCA LEGGERE A ME PIUTTOSTO!!!MA SENTI..SENZA PAROLE!!NON TI OBBLIGA NESSUNO A LEGGERE, TANTOMENO A PERDERE IL TUO TEMPO A COMMENTARE!:incazzato:
ci sono 3 donne in croce un questo forum,e gia'si tirano per i capelli:hammer:
STRANO.
anzi: lotta nel fango!
:jumper1:
agheranavecia!
02-03-2008, 15: 56
Le donne del forum avranno le mimose e il forum tornerà Fucsia per l'occasione.
*Canarina*
02-03-2008, 16: 03
:clap:
a me no grazie, sono allergica
un bel tigiotto e andare a casa a fare figli mentre noi scancheriamo allo stadio
ma se tu sei allo stadio lei per fare i figli secondo te come deve fare? :paglia:
anzi: lotta nel fango!
Catfight! :clap1:
Andrea85
02-03-2008, 17: 54
bottttte, sangueee, violenza sempre piuuuuuuuuuu
Adoro quando le donne se le suonano...:glass:
A SANGUE! :trotta:
Comunque, fosse per *Canarina*, io una mimosa gliela porterei sempre.
*Canarina*
02-03-2008, 18: 27
Comunque, fosse per *Canarina*, io una mimosa gliela porterei sempre.
:kitty::cupido:
canarina te la porto io la mimosa foidet....basta che non becchi il treno con i su i mantovani
*Canarina*
02-03-2008, 18: 39
davvero me la porti??:kitty:
si basta che ti fai vedere
*Canarina*
02-03-2008, 19: 25
d'accordo!!
partigiano
02-03-2008, 19: 27
la virgola, tirre, la virgola!
Lunedi passo per il centro donne e compro le mimose all'ingrosso; martedi le porto al pub. Poi occorrono dei volontari per fare dei mazzettini. Canarina ce la fai ? Spero di non incontrare quelli di falce e tortello che sono in concorrenza.
*Canarina*
02-03-2008, 20: 03
non riesco a capire se la tua sia una proposta seria o una presa in giro...
Io la mimosa non la voglio:puzza, si secca subito e poi l'8 marzo è da sempre una ricorrenza strumentalizzata dalla sinistra per riesumare quelle befane delle femministe.
*Canarina*
02-03-2008, 20: 04
io sono di destra e adoro la mimosa..ha un profumo buonissimo!
puzza di cacca di mucca-.-
[QUOTE=*Canarina*;15768]io sono di destra
:Dcanarina come la petacci
Io non scherzo. Credo che sia un gesto carino regalare le mimose alle poche tifose del Modna. Dopo di chè tutte a casa a fare il ragout da brave massaie rurali di destra.
*Canarina*
02-03-2008, 20: 40
ma infatti..vedi che ho avuto una bella idea?
Vi informerò domani sui costi. Però occorre che venerdi sera al pube ci sia gente che aiuti a fare i mazzetti. Chi viene oltre a Canarina?
*Canarina*
02-03-2008, 20: 46
Vi informerò domani sui costi. Però occorre che venerdi sera al pube ci sia gente che aiuti a fare i mazzetti. Chi viene oltre a Canarina?
canarina non è sicura di garantire la sua presenza..a meno che qualche anima buona non mi venga a prendere fino a piacenza...però..dove sarebbe il ritrovo?
Ma non abiti a Castelvetro?
*Canarina*
02-03-2008, 20: 50
si..piacentino però!
marcy#12
02-03-2008, 20: 50
le mimose in curva???
poi ci mettiamo due margherite, qualche tulipano e anche un girasole...
mah...
*Canarina*
02-03-2008, 20: 52
niente zanna..proposta bocciata da marcy!
Non sono per te. Solo per quelle che tifano Modna.
Canarina
La Bea
Lamù
Bridget
Canna-rina
Perna4ever
Alice83
Charlotte
Menarca
*Canarina*
02-03-2008, 21: 03
quindi solo per le ragazze del forum?
Più quelle dei club. Le amiche di Sentenza ad esempio e le fidanzate di Moest. Un centinaio in tutto.
modenaest
02-03-2008, 21: 25
:glass: le mie fidanzate quando gioca il modena mi puliscono casa
vi siete dimenticati pesciolina
Nel senso che scopano con un altro mentre tu fai il capoUltrazz??:eek:
macche' capo ultrazz. Lui allo stadio va solo per fare il tronista
modenaest
03-03-2008, 00: 05
Nel senso che scopano con un altro mentre tu fai il capoUltrazz??:eek:
nel senso lavare , stirare , rammendare , detergere , cucinare , ramazzare , lucidare , ecc
se poi scopano con altri le capisco..
dopo un venerdi' notte con pippo son rincoglionito 3 giorni e non ciela accio a soddisfarle tutte
blablandina come amadei
03-03-2008, 08: 52
:yellow03:
Io la mimosa non la voglio:puzza, si secca subito e poi l'8 marzo è da sempre una ricorrenza strumentalizzata dalla sinistra per riesumare quelle befane delle femministe.
niente da fare,non va'piu'bene neanche la mimosa......:yellow03:
il_biondo
03-03-2008, 13: 02
canarina andare a stasera ti recapito il tronco della mimosa!
Ho una passione per gli stivali...se vuoi fare cambio con la mimosa, ci sto. :kiss:
agheranavecia!
03-03-2008, 14: 53
[QUOTE=*Canarina*;15768]io sono di destra
:Dcanarina come la petacci
La petacci non era di destra
agheranavecia!
03-03-2008, 14: 58
Ho una passione per gli stivali...se vuoi fare cambio con la mimosa, ci sto. :kiss:
Allora condividiamo entrambi la passione per gli stivali. A me però piacciono solo se a calzarli è una donna completamente nuda
Basetta-Meccanica
03-03-2008, 15: 12
e che siano in pelle e a punta.
CS#alcoolica
03-03-2008, 15: 23
in che senso??
B ad Modna
03-03-2008, 17: 25
secondo me la festa della donna è una cazzata (scusatemi il termina)...
E non perchè io non rispetti le donne, ma perchè questa festività è nata per ricordare e commemorare una vicenda che ha del tragico, e quale modo migliore per ricordarla se non spendendo sodi per fiori inutili, comprare cioccolatini, andare agli strip maschili per sole donne e quante altre cazzate non so...
Un giorno ricorderemo l'11 settembre stappando vino? e la stazione di bologna andando a fare un bel giretto in treno mangiando dolciumi e ubriacandoci?
Basetta-Meccanica
03-03-2008, 17: 27
Io una buona pinta l'undici settembre me la bevo sempre
B ad Modna
03-03-2008, 17: 29
Ok era per dire basetta... Ho preso in considerazioni per sostenere la mia tesi una delle ultime cose capitate a cui l'opinione pubblica guarda con orrore!
B ad Modna
03-03-2008, 17: 32
Comuqneu per chi non lo sapesse...
La versione "tradizionale" vuole che nel 1908 a New York, alcuni giorni prima dell'8 marzo, le operaie dell'industria tessile Cotton iniziarono a scioperare per protestare contro le condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero proseguì per diversi giorni finché l'8 marzo Mr. Johnson, il proprietario della fabbrica, bloccò tutte le vie di uscita. Poi allo stabilimento venne appiccato il fuoco (alcune fonti parlano di un incendio accidentale). Le 129 operaie prigioniere all'interno non ebbero scampo.
L'incendio avvenne nel 1911 (quindi dopo, e non prima della tradizionale data di nascita della festa, il 1910), a New York, nella Triangle Shirtwaist Company. Le lavoratrici non erano in sciopero, ma erano state protagoniste di una importante mobilitazione, durata quattro mesi, nel 1909. L'incendio, per quanto le condizioni di sicurezza del luogo di lavoro abbiano contribuito non poco al disastro, non fu doloso. Le vittime furono oltre 140, ma non furono tutte donne, anche se per il tipo di fabbrica erano la maggior parte. I proprietari della fabbrica si chiamavano Max Blanck e Isaac Harris, vennero prosciolti nel processo penale ma persero una causa civile.
Adesso andate pure a festeggiare e ad essere festeggiate, ma almeno pensate alle oltre 140 DONNE come voi che oggi ricordate così, a malomodo e con leggerezza!
*Canarina*
03-03-2008, 17: 56
e che siano in pelle e a punta.
in pell???e a punta???bleah..!
*Canarina*
03-03-2008, 18: 02
io sono contro qualsiasi ricorrenza costumistica come san valentino ad esempio. E per l'8 marzo non andrò a vedere nè uomini nudi nè andrò a spendere i miei soldi in una cena con sole donne!Mi piace molto la mimosa..di certo riceverla o meno non mi cambia la vita, sono una donna ugualmente...però mi sembrava un'idea simpatica considerando che avrebbe fatto coreografia..tutto qua.Poi oi..se mi arriva un rametto di mimosa non lo butto di certo via..anzi..io amo la mimosa..ha un profumo che mi ricorda tante cose..e tra queste non c'è di certo la festa della donna!Sono del parere che le donne vadano festeggiate sempre e non solo l'8 marzo, la penso così un po' su tutte le feste in generale..quelle consumistiche.La mia proposta voleva essere simpatica, scherzosa, non volevo di certo apparire come una che se non ha la mimosa l'8 marzo si taglia le vene.anche perchè non ho mai ricevuto una mimosa per l'8 marzo!
agheranavecia!
03-03-2008, 18: 04
Una festa dove le donne vanno a vedere gli spogliarelli è cosa benemerita.
Preludio all' introduzione della festa in cui ci vanno gli uomini.
Favorevole.
B ad Modna
03-03-2008, 18: 06
io sono contro qualsiasi ricorrenza costumistica come san valentino ad esempio. E per l'8 marzo non andrò a vedere nè uomini nudi nè andrò a spendere i miei soldi in una cena con sole donne!Mi piace molto la mimosa..di certo riceverla o meno non mi cambia la vita, sono una donna ugualmente...però mi sembrava un'idea simpatica considerando che avrebbe fatto coreografia..tutto qua.Poi oi..se mi arriva un rametto di mimosa non lo butto di certo via..anzi..io amo la mimosa..ha un profumo che mi ricorda tante cose..e tra queste non c'è di certo la festa della donna!Sono del parere che le donne vadano festeggiate sempre e non solo l'8 marzo, la penso così un po' su tutte le feste in generale..quelle consumistiche.La mia proposta voleva essere simpatica, scherzosa, non volevo di certo apparire come una che se non ha la mimosa l'8 marzo si taglia le vene
La mia critica non era rivolta a te...
E' da tempo che mi "batto" contro questa ricorrenza, o meglio, per come viene "festeggiata" questa ricorrenza... Il bello è che le donne o le ragazze ogni volta e esplico questi miei motivi mi accusano di essere uno di quelli che non le rispetta. Secondo me sono loro a sprezzare il genere feminile, festeggiando l'8 marzo! Era una festa volta alal commemorazione delle done lavoratrici tragicamente morte, si è trasformata in un'insensata festicciola da 4 soldi!
Così come S.valentino e tutte quelle altre cavolate...
B ad Modna
03-03-2008, 18: 06
Una festa dove le donne vanno a vedere gli spogliarelli è cosa benemerita.
Preludio all' introduzione della festa in cui ci vanno gli uomini.
Favorevole.
cioè tu inserisci come festività tutti gli altri 364 giorni dell'anno???
:D:D:D:D
agheranavecia!
03-03-2008, 18: 08
l'8 marzo mia moglie è via e i lap dance sono aperti.
*Canarina*
03-03-2008, 18: 10
guarda io credo che se ci si sia ridotte a festeggiare una ricorrenza come l'8 marzo sia un po' colpa dei mass media...non fare di tutta l'erba un fascio.
agheranavecia!
03-03-2008, 18: 18
vai tranquilla,...per me potete festeggiare,...e se lo dico io che son l'imperatore !
*Canarina*
03-03-2008, 18: 22
ah va bene!ma comunque passerò una serata normale..non diversa dalle altre..
canarina una ragazza bella come tem nn c'è l ha un fidanzato??
agheranavecia!
03-03-2008, 18: 24
beata te,...io al Night ci vado di rado oramai
*Canarina*
03-03-2008, 18: 32
certo tirre che ce l'ho un fidanzato..infatti serata normale io e lui da soli...
Ok era per dire basetta... Ho preso in considerazioni per sostenere la mia tesi una delle ultime cose capitate a cui l'opinione pubblica guarda con orrore!
c'è sempre un buon motivo per bere una pinta
tresette
03-03-2008, 23: 22
Facciamo che beviamo una birra mentre confezioniamo le mimose.
Mi ricordo quando le si andavano a rubare dall'albero piantato davanti all'istituto agrario.
Poi un anno furono più furbi e la incelophanarono tutta.
Allora condividiamo entrambi la passione per gli stivali. A me però piacciono solo se a calzarli è una donna completamente nuda
Infatti di solito mi scoccia molto toglierli :innocent:
Hai sempre i piedi gelati?
certo tirre che ce l'ho un fidanzato..infatti serata normale io e lui da soli...
SPERO SCOPIATE
Noooo sono una bestiolina a sangue caldo io...:innocent:
E per tornare in argomento: Abolite la mimosa e la puzza di cacca che fa!
agheranavecia!
04-03-2008, 19: 03
Me lo sono segnato
modenaest
05-03-2008, 07: 15
:blush: a quando la festa per i tronisti della curva?
*Canarina*
05-03-2008, 08: 23
SPERO SCOPIATE
EVVIVA LA FINEZZA TIRRE!!
*Canarina*
05-03-2008, 08: 24
Uffa, la mimosa è profumatissima!
certo...di cacca di mucca....:wink:
CS#alcoolica
06-03-2008, 12: 45
SPERO SCOPIATE
ma tirre ti devo insegnare qualcosa in questo campo....:lecca::pesceinfaccia:
blablandina come amadei
06-03-2008, 13: 06
onore a tirre. bukkake per l'8 marzo
anche agli addii al nubilato..
http://www.misogini.com/online/modules/cards/images/Rivelazioni/nubilato.jpg
agheranavecia!
06-03-2008, 15: 02
onore a tirre. bukkake per l'8 marzo
anche agli addii al nubilato..
http://www.misogini.com/online/modules/cards/images/Rivelazioni/nubilato.jpg
Segreti femminili.....
Più che misoginia mi sembra un messaggio di gente che la figa non la frequenta e non la vede neanche dal buco della serratura.
Della serie "guardate cosa fa il mio criceto quando non ci sono!"
agheranavecia!
06-03-2008, 15: 04
io direi piuttosto....."guardate cosa fanno i figaioli con i vostri "criceti" quando voi siete a casa a fare siti misogini"
blablandina come amadei
06-03-2008, 15: 18
non a caso il sito lo segnalò qualche anno fa sentenza.
ma poi saran bene cazzi di chi è admin
SPERO SCOPIATE
ma tirre ti devo insegnare qualcosa in questo campo....:lecca::pesceinfaccia:
:sudare::risatona:
SKATENATI
06-03-2008, 20: 00
w la :lecca:
modenaest
06-03-2008, 20: 51
http://www.misogini.com/online/modules/cards/images/Donne_Perfette/onesta2.jpg
SPERO SCOPIATE
marcy#12
07-03-2008, 11: 27
SPERO SCOPIATE
almeno ha azzeccato il congiuntivo!
SPERO SCOPIATE
almeno ha azzeccato il congiuntivo!
che secchione che sono....
*Canarina*
07-03-2008, 12: 10
non c'è bisogno che riprendiate tutta da discussione però....
il_biondo
07-03-2008, 12: 21
insomma avete poi guzzato o no?
blablandina come amadei
07-03-2008, 12: 37
canarina ti vedo un pò più in carne.
hai cambiato marca delle pillole?
il_biondo
07-03-2008, 12: 50
kokko sei davvero uno tra i più deficienti che abbia mai conosciuto!!!
:D :D :D :D :D :D :D
*Canarina*
07-03-2008, 12: 55
non sono mai stata uno stecchino!dove mi avresti vista?
*Canarina*
07-03-2008, 13: 17
comunque kokko, per risponderti, si ho cambiato marca di pillola..e no..non sono più in carne dall'ultima volta che mi hai vista!se mi vedevi l'anno scorso ti spaventavi...pesavo 10kg in più..
tresette
07-03-2008, 13: 33
Allora Tirre ha avuto la risposta: se sei calata 10 Kg.... Sxxxxxxx
Che pillola usi per dimagrire?
*Canarina*
07-03-2008, 14: 20
ma va la..mica la pillola per dimagrire dicevo!!!
agheranavecia!
07-03-2008, 14: 25
se qualcuno ha delle pillole per dimagrire gliele compero.
ho deciso che quest'anno foglio partecipare alla elezione di Mr bagno romagna
CS#alcoolica
07-03-2008, 14: 32
mi spiegate o mi spieghi chi sei cannarina?
agheranavecia!
07-03-2008, 14: 40
cannarina non è canarina.
Due gnocche abbiam sul forum.... e voi le confondete pure !
.....in realtà ce ne son di più
matrioska
ale
britney
alice
modenina
silvietta
lamù
ma è importante non confonderle
tresette
07-03-2008, 14: 44
Il biondo e Rosco non sono donne?
Continuano a mandarmi Mp per invitarmi a cena. Sciò sciò nase da 4 soldi, vi siete presi gioco di me
*Canarina*
07-03-2008, 14: 47
mi ripresento:sono canarina, mi chiamo elisa, ho 21 anni, sono di Piacenza, tifo per il Modena, studio psicologia a Padova..e non sono cannarina..ora non confondeteci più!
partigiano
07-03-2008, 15: 06
mi dica, dottoressa, da un punto di vista psicologico-psichiatrico per quale ragione una piacentina di 21 anni arriva a tifare Modena? Quali traumi infantili ha subito? Ha avuto dei genitori assenti? Una mamma nutrice e un padre debole? Su su, ci dica...
*Canarina*
07-03-2008, 15: 12
semplicemente ha un fidanzato di modena che tifa per il modena e l'ha portata allo stadio per la prima volta 3 anni fa..e da allora ci sono sempre andata!!
il_biondo
07-03-2008, 15: 14
io son più fica di canarina e cannarina e osellame e rosco messe insieme.
il_biondo
07-03-2008, 15: 15
ah, c'ho la frangetta anch'io!
*Canarina*
07-03-2008, 15: 18
ma lo sappiamo che tu sei il top, cara. In effetti sei la nostra musa ispiratrice!!
*Canarina*
07-03-2008, 15: 19
ah io la frangetta non ce l'ho più, mi sono tenuta i capelli ricci e la frangia l'ho tirata indietro per la disperazione...ho i capelli troppo ricci per la frangia!
il_biondo
07-03-2008, 16: 12
ti prendevo un po in giro, io invece ho i capelli troppo corti per la frangia...
Dai *Canarina*, non girarci intorno, tutti sappiamo quanto sei bona. Con o senza frangietta. :jumper1:
*Canarina*
07-03-2008, 16: 13
eddai con sto bona..c'è molto meglio in giro!
"Chi pensa sempre che a questo mondo ci possa essere di meglio, si ritenga essere l'animale più perfetto di questa terra. Uno è bello per quello che è, non per quello che gli altri sono."
nn mi ricordo però chi la disse...:dontknow:
Mamma e che animo poetico il mio...:blush:
*Canarina*
07-03-2008, 16: 17
:clap::clap:
Ok, me la sono inventata...:blush:
a me la pillola fa calare la libido.
modenaest
07-03-2008, 17: 15
matrioska
ale
britney
alice
modenina
silvietta
lamù
:nono: ti sei dimenticato la più affascinante che è hihiura
modenaest
07-03-2008, 17: 17
:paglia: canarina se li sogna i nostri lunghi capelli biondi morbidi come seta
il_biondo
07-03-2008, 17: 29
:paglia: canarina se li sogna i nostri lunghi capelli biondi morbidi come seta
:moest:
io e te siamo in assoluto i più belli del forum.
agheranavecia!
07-03-2008, 17: 35
matrioska
ale
britney
alice
modenina
silvietta
lamù
:nono: ti sei dimenticato la più affascinante che è hihiura
anche Hira se è per questo.
E poi luna e Tica e Hamtaro.
Redivive.
E la Bea....perbacco pure la Bea
Poi mia moglie, che ci legge in copia per vedere se confesso che vado al lap Dance ma che non è iscritta
[QUOTE=agheranavecia!;17561]cannarina non è canarina.
matrioska
ale
britney
alice
modenina
silvietta
lamù
Poi mia moglie, che ci legge in copia per vedere se confesso che vado al lap Dance ma che non è iscritta
se andiamo a salisburgo questa estate possiamo buttare li'la scusa degli europei
:firulla:
agheranavecia!
07-03-2008, 18: 17
Mo che salisburgo e salisburgo......
fidati che la'......CE NE'.
ABBIAMO ANCHE L'INTERPRETE A GRATIS,MA SA VOT DE PIO'?
Si organizza ??:pesi:
Si organizza ??:pesi:
week end,(ven-domen).
con il treno non abbiamo neanche la menata di guidare e si spende poco.
prima trasferta ufficiale del forum.:bufera::trotta::yellow03::paglia::letto::be aten::drunk:
agheranavecia!
07-03-2008, 18: 52
venite a mangiare le lumache che dopo cena vi cancello ogni idea malsana riguardo a Viaggi a salisburgo.
E poi Luna e Tica.
Ma che fine hanno fatto? Avevo una "cosa" in comune con Luna ... :yellow03:
blablandina come amadei
07-03-2008, 19: 50
ti prendevo un po in giro, io invece ho i capelli troppo corti per la frangia...
ma dillo che fai fatica con i rasta
blablandina come amadei
07-03-2008, 19: 52
comunque kokko, per risponderti, si ho cambiato marca di pillola..e no..non sono più in carne dall'ultima volta che mi hai vista!se mi vedevi l'anno scorso ti spaventavi...pesavo 10kg in più..
ecco vedi, lo sapevo che avevi cambiato la marca.
queste cose le sento.
grazie al corso di sistema riproduttivo fatto con i nick
In effetti si sente la mancanza di Valentina! :pernacchia::D
immagino tutti gli allergici al polline che stramazzerebbero al suolo se le donzelle sventolassero le mimose... meglio una bella sventolata di mammelle...:clap:
blablandina come amadei
08-03-2008, 12: 47
lele come sempre nonostante abiti in una landa desolata a confine con LOMAZZO ha sempre idee buone e giuste..e comunque molto chiare!
lele come sempre nonostante abiti in una landa desolata a confine con LOMAZZO ha sempre idee buone e giuste..e comunque molto chiare!
dai la pensiam in parecchi così alla fine!
Auguri a tutte le fanciulle belle, perchè le donne sono tutte belle!!
Ma che gentile...devi essere nuovo ...
Oggi sul tabellone mega mimosa del Modena FC: per fortuna era virtuale se no la puzza di cacca di mucca avrebbe invaso tutto il Braglia!
partigiano
09-03-2008, 00: 47
:miarrendo:
*Canarina*
09-03-2008, 11: 54
se la cacca di mucca pazzasse come la mimosa io correrei subito a fare l'allevatrice!!!
Ma che gentile...devi essere nuovo ...
Oggi sul tabellone mega mimosa del Modena FC: per fortuna era virtuale se no la puzza di cacca di mucca avrebbe invaso tutto il Braglia!
Non sono nuovo e non sono un uomo, Lamù mi meraviglio di te, un complimento del genere non è compreso nel gene maschile
tresette
09-03-2008, 17: 48
Tre donne nello stesso post, credo che sia record mondiale...
E ora, dopo questo miracolo della scienza, si colori il forum di rosa
se la cacca di mucca pazzasse come la mimosa io correrei subito a fare l'allevatrice!!!
Dedicato a tutte quelle che sanno
Dedicato a tutte quelle che sanno
donne mie:
piu'polvere in casa,meno polvere nel cervello:trotta:
blablandina come amadei
10-03-2008, 00: 52
più ginocchia arrossate.
il_biondo
10-03-2008, 10: 00
più male alla mandibola!
tresette
10-03-2008, 12: 09
Meno mal di testa
il_biondo
10-03-2008, 16: 43
piu' sugo nella pasta
e bravo, porca di quella puttana, hai ragione.
io non capisco perchè la mia morosa per condire 2 piatti di tagliatelle al ragù usa 1/4 di quello che io utilizzerei per condire 1 solo piatto.
e se glielo faccio notare rompe anche i coglioni. :sudare:
il_biondo
10-03-2008, 16: 44
canarina riesci ad indicarmi quanti vasetti di ragù utilizzi per condire 2 piatti di tagliatelle?
alla fine qualcheduno ha dato a canarina la sua mimosa???!!??
*Canarina*
10-03-2008, 18: 14
canarina riesci ad indicarmi quanti vasetti di ragù utilizzi per condire 2 piatti di tagliatelle?
vasetti??ma stiamo scherzando??io il ragù lo cucino..non lo compro già pronto!e di solito condisco la pasta con molto ragù
*Canarina*
10-03-2008, 18: 14
si..il moroso!!
il_biondo
10-03-2008, 18: 28
vasetti??ma stiamo scherzando??io il ragù lo cucino..non lo compro già pronto!e di solito condisco la pasta con molto ragù
si, anche la mia donna lo cucina, ma a volte ne fa in quantità industriale e poi lo mette in vasetti a surgelare.
comunque la seconda parte del tuo intervento mi ha già fatto innamorare.
adesso le faccio montare su davvero.
piu'amiche VERE,meno amici FAKE.
si..il moroso!!
se non avevo la febbre a 39 te le avrei prtate io le mimose
:crazy
*Canarina*
10-03-2008, 21: 20
guarda tirre che ho provato a cercarti!!
ero a casa con la febbre cara mi dispiace
eroa casa con la febbre carissima
comuqnue contro il vicenza ci conto....ti devo conoscere...tutti dicono che sei figa ma io nn ti ho ancora vista...
Tirre garantito by Andrea! :wink:
*Canarina*
10-03-2008, 21: 48
ma ma ma..non è vero!!guardami qui www.batanic.splinder.com
Elisa ora mi fai arrabbiare!! :craniate:
Ricorda quello che ti ho detto la volta scorsa!!:sorriso:
ma ma ma..non è vero!!guardami qui www.batanic.splinder.com
canarina sei una bella figa.....soprattutto coi capelli lisci!!
modenaest
11-03-2008, 00: 06
si, anche la mia donna lo cucina, ma a volte ne fa in quantità industriale e poi lo mette in vasetti a surgelare.
ennò non ci sto
ti ricordo che noi siamo i bonazzi del forum e non ti permetto di abbassarti al livello degli altri broccolatori da forum d cui lei finge interesse per educazione.
noi siamo boni e noi ce la tiriamo!
il_biondo
11-03-2008, 09: 41
ennò non ci sto
ti ricordo che noi siamo i bonazzi del forum e non ti permetto di abbassarti al livello degli altri broccolatori da forum d cui lei finge interesse per educazione.
noi siamo boni e noi ce la tiriamo!
condivido il tuo ragionamento, ma non ci posso fare niente, quando di parla di cibo abbondantemente condito vado giù di melone.
Da questo momento però, continuerò a tirarmela.:jumper1:
Andrea85
11-03-2008, 13: 35
ma ma ma..non è vero!!guardami qui www.batanic.splinder.com (http://www.batanic.splinder.com)
tirre sempre molto diretto...
ma ma ma..non è vero!!guardami qui www.batanic.splinder.com (http://www.batanic.splinder.com)
tirre sempre molto diretto...
aristocraticamente ottimista.
*Canarina*
11-03-2008, 17: 58
cosa vuol dire?
cosa vuol dire?
niente.
vuol dire che la prossima in casa tirre si presenta al tuo cos-petto insieme a moest.
e'moest che decide se potrete unirvi nell'idillio dell'amore
se decide per il no vi mostrera'semplicemente il pollice riverso.
se decide per il si',si dara'un buffetto sulla lunga chioma e vi girera'le spalle stizzito.
in tal caso tirre comincera'un lungo e asfissiante corteggiamento che arrivera' al culmine quando ti proporra la fuitina a rodi.
tu tergiverserai ma alla fine andrai dal moroso dicendogli che hai bisogno di"una pausa per riflettere",che lo "ami ancora" ma.....bla nla bla....che ti manchera'......
al ritorno dalla laguna blu ellenica,in settembre, ti verra somministrata una pastiglia che lascera'solo un vago ricordo di tutto questo.
alla prima partita del modena in casa vedremo tirre entrare in curva,zainetto in spalla e faccia seria.
tu poco dietro a braccetto con il moroso.
sullo sfondo,moest,con un piede appoggiato all'albero che c'e'davanti al bar stadio,con un ghigno indecifrabile sul viso.
magari... ma ... canarina c'è l ha già il fidanzato lasciamola stare....
modenaest
11-03-2008, 18: 24
cosa vuol dire?
niente.
vuol dire che la prossima in casa tirre si presenta al tuo cos-petto insieme a moest.
e'moest che decide se potrete unirvi nell'idillio dell'amore
se decide per il no vi mostrera'semplicemente il pollice riverso.
se decide per il si',si dara'un buffetto sulla lunga chioma e vi girera'le spalle stizzito.
in tal caso tirre comincera'un lungo e asfissiante corteggiamento che arrivera' al culmine quando ti proporra la fuitina a rodi.
tu tergiverserai ma alla fine andrai dal moroso dicendogli che hai bisogno di"una pausa per riflettere",che lo "ami ancora" ma.....bla nla bla....che ti manchera'......
al ritorno dalla laguna blu ellenica,in settembre, ti verra somministrata una pastiglia che lascera'solo un vago ricordo di tutto questo.
alla prima partita del modena in casa vedremo tirre entrare in curva,zainetto in spalla e faccia seria.
tu poco dietro a braccetto con il moroso.
sullo sfondo,moest,con un piede appoggiato all'albero che c'e'davanti al bar stadio,con un ghigno indecifrabile sul viso.
di solito funziona cosi'
a parte che con te quando ti ho offerto una brigget quasi inviolata su un piatto d'argento la sera della cena etu non ne hai approfittato
spero di avere miglior fortuna col tirre
modenaest
11-03-2008, 18: 25
questo lo vediamo poi
martedi' presentati in giacca e cravatta e il profumo per l'alito
al resto penso io
*Canarina*
11-03-2008, 18: 28
io sono una persona seria.
il_biondo
11-03-2008, 18: 36
anche noi.
Io e Modenaest non perdiamo una puntata di Dexter. E' grave?
questo lo vediamo poi
al resto penso io
@canarina.lo sappiamo che sei una ragazza seria,ma quando moest ha deciso e'fatta,non c'e'piu'niente da fare.
ps:ma questa faccina?????????:niggas: mo nooooooooooooo!!!!!!!:D:D:D:D:D
Andrea85
11-03-2008, 19: 34
questo lo vediamo poi
al resto penso io
@canarina.lo sappiamo che sei una ragazza seria,ma quando moest ha deciso e'fatta,non c'e'piu'niente da fare.
ahuahuahahu l'ho messa oggi
in linea con la demenza che pervade il forum
L'Homer
11-03-2008, 19: 51
Guarda che 6 l'unico che non la lascia stare...mi ha mandato un MP dove mi diceva di dirti di lasciarla stare perchè non ne può più...scusa ma non voleva dirtelo a te direttamente...pensava che ci rimanessi male
*Canarina*
11-03-2008, 22: 02
Guarda che 6 l'unico che non la lascia stare...mi ha mandato un MP dove mi diceva di dirti di lasciarla stare perchè non ne può più...scusa ma non voleva dirtelo a te direttamente...pensava che ci rimanessi male
ma non è vero!
*Canarina*
11-03-2008, 22: 02
Che Troia....
io di mp non ne ho mandati.
ti ringrazio per il complimento così gratuito.
scusami canarina c'è stato un equivoco con l'homer.....
*Canarina*
11-03-2008, 22: 36
scuse accettate!buonanotte
oh.... adesso dormirò piu sereno grazie
I fidanzati non sono mai un impedimento -.- casomai una scusa...
lamu che signorina di facili costumi che sei!!...skerzo....
Non sono ipocrita caro il mio Tirre :innocent:
oioioi vai trà lamu.....spero che ,sei tu hai un fidanzato, non gli faccia le corna......dai vado a dormire notte lamu
*Canarina*
12-03-2008, 07: 25
evvai..sono anche ipocrita!Sono solo innamorata..il mio ragazzo non è una scusa..va bene tutto ma falsa proprio no eh!
L'Homer
12-03-2008, 09: 03
Potremmo cambiare il titolo della discussione in:
Intrecci amorosi
blablandina come amadei
12-03-2008, 09: 11
ginocchia arrossate ginocchia arrossate!
Potremmo cambiare il titolo della discussione in:
Intrecci amorosi
ma va cagher
questo lo vediamo poi
al resto penso io
ci puoi mettere pure il :sisisi: http://www.magic-style.org/modules/Forums/images/smiles/icon_sisisi.gif e il :look: http://www.magic-style.org/modules/Forums/images/smiles/icon_eyes.gif che sono necessarie in ogni forum che si rispetti?
evvai..sono anche ipocrita!Sono solo innamorata..il mio ragazzo non è una scusa..va bene tutto ma falsa proprio no eh!
Cocca cara ma chi parlava di te??!!Se ti senti tirata in mezzo hai la coda di paglia, scusami sai...
L'ipocrisia è imperante qui sopra. -.-
*Canarina*
13-03-2008, 08: 02
Cocca cara ma chi parlava di te??!!Se ti senti tirata in mezzo hai la coda di paglia, scusami sai...
L'ipocrisia è imperante qui sopra. -.-[/QUOTE]
niente coda di paglia. beh oi sai com'è..stavi rispondendo a un discorso in cui c'entravo io: tirre diceva che IO ce l'ho un fidanzato..e tu hai risposto che i fidanzati non sono mai un impedimento ma una scusa..e che tu non sei ipocrita..questo implica che ci sia qualcuno che invece è ipocrita..a differenza tua che invece dici di non esserlo..?forse forse mi viene da pensare che sei tu ad avere la coda di paglia!!:argue:
Nessuna coda di paglia da parte mia: io tradisco i miei fidanzati sistematicamente come loro fanno con me, solo che io l'ammetto mentre il 99% delle donne vuole passare per Santa Maria Goretti. Ma è un concetto troppo avanti per i benpensanti. Tutto qui.
Mha? Forse un'allitterazione della T... ma la rima...
chiamate subito il nerz. Magari ci spiegherà pure l'etimologia della parola "tradimento"
CS#alcoolica
13-03-2008, 11: 52
lamù chi sei????
il_biondo
13-03-2008, 11: 52
quella a destra nella foto
modenaest
13-03-2008, 12: 02
:moest: IO NON CIò LA CODA DI PAGLIA MA CIò UN BELLISSIMO AVATAR
il_biondo
13-03-2008, 12: 05
tu invece sei quello a sinistra, giusto?
Tu tesoro hai una bellissima coda bionda lunga, lunga, lunga, liscia, liscia, liscia :moest:
piu' sugo nella pasta
e bravo, porca di quella puttana, hai ragione.
io non capisco perchè la mia morosa per condire 2 piatti di tagliatelle al ragù usa 1/4 di quello che io utilizzerei per condire 1 solo piatto.
e se glielo faccio notare rompe anche i coglioni. :sudare:
sai perche'? perche' le donne sono ossessionate dalle calorie e dal mangiare leggero.
La mia ha cominciato a rimproverarmi con frasi tipo "ma quanto parmigiano ci stai mettendo?" "ma non avrai esagerato con tutta quella pasta?" "mettici meno olio nell'insalata!" "guarda che poi non ti devi lamentare se ti cresce la pancia..."
Insomma, mi sta avvelenando uno dei veri e rari piaceri della vita:crying:
Ritieniti ancora fortunato perchè ti permette di usarlo il parmigiano, pensa quando ti farà grattugiare il tofu che sa di polistirolo!
partigiano
13-03-2008, 17: 31
forse voi potete aiutarmi: io e mio figlio amiamo mangiare banane (forse perchè ci riportano alle nostre origini...); bene, la donna che vive con noi (che sarebbe sua madre e mia moglie) quando compra la frutta cosa fa? Prende tipo cinque banane, dieci mele e dieci arance. Dopo di chè nel giro di un giorno o due le banane sono finite, ed inizia il ricatto: io non compro più banane fino a quando non mangiate l'altra frutta.
Giuro, ho provato a dirle che se compra venti banane, due mele e due arance arriviamo pari alla fine della settimana, ma non c'è verso. Perchè le donne sono così strane?
modenaest
13-03-2008, 17: 47
Tu tesoro hai una bellissima coda bionda lunga, lunga, lunga, liscia, liscia, liscia :moest:
:clap: tu si che te ne intendi!
:glass:ti prego non amarmi ... ti farei soffrire....
forse voi potete aiutarmi: io e mio figlio amiamo mangiare banane (forse perchè ci riportano alle nostre origini...); bene, la donna che vive con noi (che sarebbe sua madre e mia moglie) quando compra la frutta cosa fa? Prende tipo cinque banane, dieci mele e dieci arance. Dopo di chè nel giro di un giorno o due le banane sono finite, ed inizia il ricatto: io non compro più banane fino a quando non mangiate l'altra frutta.
Giuro, ho provato a dirle che se compra venti banane, due mele e due arance arriviamo pari alla fine della settimana, ma non c'è verso. Perchè le donne sono così strane?
:D
In queste poche righe e' sintetizzata l'essenza delle donne.
MERAVIGLIOSO!
il_biondo
13-03-2008, 17: 55
solidarietà!
Ritieniti ancora fortunato perchè ti permette di usarlo il parmigiano, pensa quando ti farà grattugiare il tofu che sa di polistirolo!
minchia,"queste"ci vogliono eliminare dalla faccia della terra!!!!!!!!!!!!!!
lo sapevo io che alla fine vincevano le valchirie:solo:
canna-rina
13-03-2008, 18: 50
Ci tengo a specificare che io riempio di sugo ogni pietanza, adoro il parmigiano etutto ciò che è buono e saporito, a prescindere dal contenuto calorico. per smaltire gli eccessi mi dedico ad attività fisiche. E che sono nonostante tutto una donna.
Andrea85
13-03-2008, 18: 53
questo lo vediamo poi
al resto penso io
ci puoi mettere pure il :sisisi: http://www.magic-style.org/modules/Forums/images/smiles/icon_sisisi.gif e il :look: http://www.magic-style.org/modules/Forums/images/smiles/icon_eyes.gif che sono necessarie in ogni forum che si rispetti?
non ci ho mai fatto caso che non ci fossero, adesso le metto
Non posso amarti: non hai la maglia con nome e numero, non sei un terzino destro e sei troppo del Nord. Però puoi essere il mio amico gay come nella canzone della Tatangelo, così la sera a letto ci spazzoliamo i capelli e ci facciamo la coda, ti va?:briggi2:
blablandina come amadei
13-03-2008, 19: 59
già il fatto che hai tentato di ascoltare un testo della tatangelo non depone a tuo favore
modenaest
13-03-2008, 20: 32
Non posso amarti: non hai la maglia con nome e numero, non sei un terzino destro e sei troppo del Nord. Però puoi essere il mio amico gay come nella canzone della Tatangelo, così la sera a letto ci spazzoliamo i capelli e ci facciamo la coda, ti va?:briggi2:
:emm: temo che in quel caso il mio carisma in curva crollerebbe miseramente
già il fatto che hai tentato di ascoltare un testo della tatangelo non depone a tuo favore
Faccio Modena Sud-Parma Ovest, Parma Ovest-Modena Sud praticamente tutti i giorni ed è impossibile evitarla se ascolti la radio. Non ho molta simpatia per la famiglia D'Alessio comunque.
:emm: temo che in quel caso il mio carisma in curva crollerebbe miseramente
Ma noooo! Sono così democratici che ti accetterebbero comunque come capo supremo. E poi ho un nuovo balsamo che viene dagli USA che fa i capelli liscissimi e non ti svolazzerebbero più ad ogni sventolio del bandierone...dai, dai, dai...:yellow03::yellow03::yellow03:
callaghan
14-03-2008, 07: 53
oddio dipende da che radio ascolti.
io non l'ho mai sentita..
blablandina come amadei
14-03-2008, 09: 53
oddio dipende da che radio ascolti.
io non l'ho mai sentita..
bingo.
nemmeno io.
anzi se devo essere onesto a parte quell'intyerpretazione del cantante straziante, che io sappia non ho ancor sentito nemmeno una canzone di sanremo.
dio me ne scampi, tanto meno uèuèuè giggi 'o pedofilo
DeeJay quasi sempre, a volte pure 101 e 105 a seconda se c'è qualcuno che devo sentire. In zona, Modena90 o ModenaRadioCity perchè fanno le canzoni italiane e io canto mentre guido.