PDA

Visualizza Versione Completa : Addio

Aggettivo
31-08-2009, 11: 18
“Sono passati millenni dalle profezie che annunciavano la venuta del Figlio del gufo, Peli di pantera. Ora queste profezie si sono avverate ed il grande guerriero è pronto ad abbandonare la civiltà dei bianchi per sterminare le sacche scrotali dei nemici, guidato dall’enorme potere del Sacro gufo.”

E’ così, il mio destino è segnato, ed ormai la mia partenza per la Foresta del gufo è vicina. Ho voluto salutare con un filmato tutti i bianchi che continueranno a vivere in questi posti civilizzati di merda. Youtube ha ovviamente cancellato il video. Peccato. L'ho uppato da un'altra parte, cosicchè possiate goderne lo stesso: http://mindunpacked.com/zoloft/addio.rar

Darvi aggiornamenti via internet dei miei viaggi sarebbe anche divertente, ma... ho venduto il mio Asus portatile per racimolare i soldi per la partenza. Verrà con me anche Scroto di Scimmia.

Saluti.

Zanna
31-08-2009, 11: 20
torna a cà prest

Travellinfan
31-08-2009, 11: 24
che sfiga che non hai l'asus... e salutaci scroto di scimmia!

blablandina come amadei
31-08-2009, 11: 31
ora scrive da un iphone da 600euri

monta
31-08-2009, 11: 32
secondo me a furia di parlare solo di scroti si diventa un po busoni...
non riesco a vedere il filmato...sob....datemi notizie....

Aggettivo
31-08-2009, 11: 40
Possiedevo purtroppo tale oggetto, regalo infausto di nonni o bisnonni.

L'ho donato a un mio caro amico gay che si è unito da pochi giorni alla causa forestale, Lingua di Donnola. Anzi, adesso trascrivo qui il suo messaggio di addio al sottoscritto. Leggendolo sono stato colto da una diarrea semifulminante (amplificata da emorroidi) e dalla commozione, sentimento molto in voga fra i bianchi, falsi e ipocriti.

Peli di Pantera, il figlio del Gufo. Digitare sulla tastiera è per me ora davvero arduo. Io sono Lingua di Donnola, un semplice guerriero che ha deciso di seguire Peli di Pantera nella sua lotta contro l’uomo bianco. Ero un uomo bianco prima di incontrare il figlio del Gufo, pulivo l’ano con la carta igienica per esempio. A volte prendevo persino l’autobus, assurdo. Fui folgorato prima dal discorso del Gufo al Cervo, molto commovente, e successivamente dalle teorie estreme dell’uomo dagli occhi di ghiaccio e il pene di legno (così molti indigeni definiscono affettuosamente il prolungamento di bambù che ricopre il suo enorme pene). Non ricordo quando il Gufo bussò alla mia porta, ricordo solo che bestemmiai molto perchè erano le quattro del mattino e, sopratutto, ricordo che il Gufo mi disse di credere all’avvento del salvatore, del suo figliolo che avrebbe liberato gli uomini giusti dall’oppressione della società contemporanea. “Mah”, rispuosi, “a me sembra davvero una cazzata… però se mi dai cinque euro per me nessun problema”. Il Gufo, perplesso ma non adirato, infilò una zampa nella tasca, prese la banconota, me la porse e porgendola mi disse “Da oggi tu sarai Lingua di Donnola". Piansi molto quella notte. E molto piango ora, dopo aver visionato l’ultimo documento di Peli di Pantera. La partenza è prossima, Peli di Pantera lascerà finalmente l’Europa per andare nella foresta dove guiderà gli indigeni verso l’apocalisse. Lo scroto diventerà simbolo di morte ma anche di libertà. Io sono un reporter, ho lasciato mia moglie e i miei figli per dedicare la mia vita alla missione di Peli di Pantera. Credo sia questo il volere del Gufo. Scriverò un libro, un libro dove descriverò nei dettagli l’ascesa al cielo del mitico guerriero, dal fogolar al sole, e nei dettagli descriverò anche questo bellissimo filmato, bellissimo come tutto quello che Peli di Pantera ha donato ai suoi fedeli seguaci: manufatti tanto perfetti quanto micidiali, che celano morte dietro la loro ancestrale bellezza. Una volta Peli di Pantera, sotto le stelle mentre ci baciavamo, mi illustrò la sua teoria sull’entropia che pervade l’universo. Io, sinceramente, non ricordo un cazzo. Però ricordo che una volta un uomo bianco in banca mi disse, sventolando fiero una banconota da cinquecento euro, queste testuali parole: “Vedi, figliolo? Questa è la felicità. Potrei morire se qualcuno si pulisse l’ano con la mia banconota, potrei persino infilare la testa nel water, nella merda ancora fumante, per recuperarla”. Assurdo… quell’uomo bianco inconsciamente aveva predetto il suo destino, il destino della sua gente. No, non è un addio quello di Peli di Pantera. Non piangete, bambini della foresta. Non vi orinate nelle mutandine di vimini, Non strappatevi i peli del petto, stregoni del villaggio. Non è la fine, è l’inizio. Il figlio del Gufo ha estratto dal suo prolungamento l’ennesimo coniglio, l’ultimo. Il messaggio è chiaro: Uomo bianco, nella tua tomba, dove i cani cagheranno giorno e notte, non porterai i soldi che hai conservato. Porterai solo il tuo corpo e le tue ossa, le tue illusioni, le tue viscere, i sogni.

blablandina come amadei
31-08-2009, 11: 42

non so perchè ma me lo sentivo

nonni o bisnonni..eeeh ormai non te lo ricordi più

va là aggettivo che dovresti costruirtelo un pò meglio il personaggio

buona schiantata di scroto

Aggettivo
31-08-2009, 11: 44

non so perchè ma me lo sentivo

nonni o bisnonni..eeeh ormai non te lo ricordi più

va là aggettivo che dovresti costruirtelo un pò meglio il personaggio

buona schiantata di scroto
Era una indicazione di disprezzo nei confronti dei miei avi.

Penso che fosse comprensibile, modenese.

Aggettivo
31-08-2009, 11: 46
Ecco invece il messaggio d'addio, altrettanto commovente, lasciatomi da Dente di Cinghiale. Amico, ma non ancora del tutto convinto dalla battaglia in salvaguardia della foresta.

Non ha più senso questo mondo di cartone, di rotocalchi e di pubblicità per televisione

che ti riempie la testa di sogni e di chimere che non hanno più nemmeno il colore della tua fantasia.

Non ha più senso questo mondo di vacanze nei luoghi più affollati e più alla moda

o nelle isole deserte a tentare l’avventura di una più esclusiva abbronzatura.

Non ha più senso andare in discoteca a dimenare il culo per piacere

non ha più senso stare fuori dai bar a gettare via le nostre idee per un po’ di vanità.

Andare via, lontano, con un poco di coraggio ed un mitra nella mano

per una guerra che non è la mia, ma non per soldi ma per vedere che razza d’uomo sia.
Andare via, lontano, a tentare un’avventura dal sapore un poco strano,
far della morte l’amica mia, inseguendo un sogno pazzo oltre i confini dell’ipocrisia.
Andare via, andare via.
Non ha più senso questo mondo di carriera, non ha più senso il denaro ed il successo:
divertimenti, sport e belle donne, pur di non avere il tempo di parlare con te stesso.
Non ha più senso questo mondo di politica fatto di percentuali e di equilibri,
di morali tonde ed inutili parole vendute in propaganda con la propria dignità.
per una guerra che non è la mia, ma non per soldi ma per vedere che razza d’uomo sia.
Andare via, lontano, a tentare un’avventura dal sapore un poco strano,
far della morte l’amica mia, inseguendo un sogno pazzo oltre i confini dell’ipocrisia.
Andare via, andare via, andare via, andare……
Restare qua: un ospedale un lavoro, un quotidiano di dolore, un’abitudine, non so.
La strada mia, la guerra mia: un’incredibile pazzia! Un’avventura, ma è la mia.
Chiusi nel buio del cassetto ci sono i sogni e le mie fughe ma la mia guerra rimane qua rimane qua.

Maestro Peli di Pantera, qualunque cosa ti succeda (ed è probabile che sia qualcosa di molto doloroso ed eroico), ricordati che ti sarò sempre Superamico. Sei uno dei geni più valorosi che abbia avuto il piacere di incontrare, e questo è molto. Vai e porta con te il Verbo del Gufo.

Zeross
31-08-2009, 11: 59
Leggendolo sono stato colto da una diarrea semifulminante (amplificata da emorroidi) e dalla commozione, sentimento molto in voga fra i bianchi, falsi e ipocriti.

Si direbbe commozione cerebrale, a leggerti... :yearight:

ambro
31-08-2009, 12: 05
dai almeno ci riallegri questa giornata di fine mercato dove noi non siamo partecipanti

Aggettivo
31-08-2009, 12: 15
Spero che il video vi sia piaciuto. Parto il 20 Ottobre. Fino a quel giorno penso che ogni tanto avrò il tempo per scrivervi qualcosa. Poi ovviamente le nostre strade si separeranno.

Lex
31-08-2009, 13: 10
Porta con te Amadei, per favore

Giallobalordo
31-08-2009, 13: 38
Spero che il video vi sia piaciuto. Parto il 20 Ottobre. Fino a quel giorno penso che ogni tanto avrò il tempo per scrivervi qualcosa. Poi ovviamente le nostre strade si separeranno....
...per poi ricongiungersi alla fine, ugualmente inevitabile per gufi, bianchi e repubblichini.

Cesco
31-08-2009, 13: 43
Se il tuo amico lingua di donnola è gay poteva lasciarli prima moglie e figli no?

canna-rina
31-08-2009, 13: 46
Ragazzo, é dura per tutti vedere i gialli cosí nella merda, ma due risate, una buona birra, un po´di sesso e - per i casi disperati - uno psicologo del consultorio ti rimetteranno in sesto. Quanto all´irrefrenabile bisogno di spammare sul web, si risolve con la catena di montaggio o col badile.

bigsur73
31-08-2009, 14: 00
Bè un pò mi dispiace....
Un saluto a Tarzanello di Lupo!

lightouse
31-08-2009, 14: 11
Bè un pò mi dispiace....
Un saluto a Tarzanello di Lupo!

:ahahahha: :D

Aggettivo
31-08-2009, 15: 31
Ragazzo, é dura per tutti vedere i gialli cosí nella merda, ma due risate, una buona birra, un po´di sesso e - per i casi disperati - uno psicologo del consultorio ti rimetteranno in sesto. Quanto all´irrefrenabile bisogno di spammare sul web, si risolve con la catena di montaggio o col badile.
Alla birra preferisco decisamente il latte di cocco.

Il sesso... umpf. Copulare è brutto e dannoso. Quanti mi accusano di nichilismo cronico riguardo a quest'appesto sono i veri nichilisti e irresponsabili; quelli che del mondo e del futuro della prole se ne fregano veramente.

Giallobalordo, spero che tu non sia ancora arrabbiato con me per la bandiera fascista. Cioè, spero, nel senso che in caso contrario saresti duro di comprendonio.

Io con i possedimenti dei bianchi (denaro, simboli, icone, dischi, bandiere, soldi, case, strade...) mi ci spazzo il culo. A prescindere.

Fascismo, comunismo, nazismo, femminismo, ecologismo, menefreghismo, idealismo, statalismo (e qualsiasi cosa vogliate) non sono altro che un eccesso di orgoglio da parte della nostra razza.

O meglio, sono la conseguenza di una nostra presunzione; quella di dare per certo che non siamo noi il problema, ma che il problema sia da un'altra parte. E che esso sia risolvibile con una sciagurata soluzione.

Ma ove si applica una soluzione (che a sua volta è un'applicazione di un'idea) si applica per forza distruzione e basta. Perchè? Perchè non ci può essere una soluzione! E' tutto casuale, è tutto inutile, è tutto fuori dalla nostra portata.

Arrendiamoci.

Heathen
31-08-2009, 15: 33
Ecco bravo, arrenditi e cavati dagli scroti

ABO
31-08-2009, 16: 49
Alla birra preferisco decisamente il latte di cocco.

Il sesso... umpf. Copulare è brutto e dannoso. Quanti mi accusano di nichilismo cronico riguardo a quest'appesto sono i veri nichilisti e irresponsabili; quelli che del mondo e del futuro della prole se ne fregano veramente.

Giallobalordo, spero che tu non sia ancora arrabbiato con me per la bandiera fascista. Cioè, spero, nel senso che in caso contrario saresti duro di comprendonio.

Io con i possedimenti dei bianchi (denaro, simboli, icone, dischi, bandiere, soldi, case, strade...) mi ci spazzo il culo. A prescindere.

Fascismo, comunismo, nazismo, femminismo, ecologismo, menefreghismo, idealismo, statalismo (e qualsiasi cosa vogliate) non sono altro che un eccesso di orgoglio da parte della nostra razza.

O meglio, sono la conseguenza di una nostra presunzione; quella di dare per certo che non siamo noi il problema, ma che il problema sia da un'altra parte. E che esso sia risolvibile con una sciagurata soluzione.

Ma ove si applica una soluzione (che a sua volta è un'applicazione di un'idea) si applica per forza distruzione e basta. Perchè? Perchè non ci può essere una soluzione! E' tutto casuale, è tutto inutile, è tutto fuori dalla nostra portata.

Arrendiamoci.

sehhh....casualita'e fatalita'.
ciao e scrivi quando arrivi.:asd:

ABO
31-08-2009, 18: 46
comunque aggettivo,mi ha mandato un mp l'utente travellinfan,mi ha detto che e' rimasto affascinato da te e che anche lui vuole dare una svolta alla sua vita,mollare tutto e seguirti per diventare il tuo adepto preferito insieme a berto serio,lombardi e lingua di donnola naturalmente.
per natale ti mandiamo anche demasadio un paio di settimane.

Graspa
31-08-2009, 19: 01
Il sesso... umpf. Copulare è brutto e dannoso.

Arrendiamoci.

Ecco...

In effetti con te c'è stato qualcosa che non ha funzionato....

ABO
31-08-2009, 19: 07
ciao foglia di vite!:)

Graspa
31-08-2009, 19: 11
ciao foglia di vite!:)

:ok:

LinuxBoy
31-08-2009, 20: 30
Ma chi lel cal babi che?

Giallobalordo
01-09-2009, 11: 18
E' uno che pensa che ogni sistema di pensiero dei bianchi sia inutile, ammesso che si abbiano dei portatili da vendere e dei risparmi da raccimolare per girare il mondo.
Se dovesse lavorare 12 ore al giorno nelle miniere del Potosì immagino avrebbe meno schifo di alcune delle cose che disprezza,e sicuramente non penserebbe allo strappascroti.

Io più bianco reazionario pseudo fricchettone di sto qua non ne conosco.
Un post beat arrivato con 60 anni di ritardo.

Io conosco gente che per girarsi il mondo per qualche anno, ha trovato meno scuse.
Però spero, sono ancora speranzoso, che sto fascistocratico (a sua insaputa pare) sia solo un fake e ci stia prendendo per il culo.

Aggettivo
01-09-2009, 15: 19
E' uno che pensa che ogni sistema di pensiero dei bianchi sia inutile, ammesso che si abbiano dei portatili da vendere e dei risparmi da raccimolare per girare il mondo.

Non solo, purtroppo, si nasce in mezzo al grigio, in mezzo ai bagni, in mezzo alle auto, in mezzo alle zecche di stato... è diverso purtroppo: tu sei parte di essi. E non lo dico io, ma lo dicono le regole di questo folle civilizzazione imposta dai bianchi, orgogliosi della loro specie e dei loro dannosi scroti, agli uomini e al mondo.

La conseguenza di ciò è che ogni oggetto, ogni "bene" umano, in queste merdosissime "città" ti si attacca addosso, come se tutti avessimo delle calamite attaccate al deretano. Un po' per l'avidità dei bianchi, un po' per imporci il "tutto" che ci circonda. Io, fidati, quando sarò finalmente nella foresta del Gufo, non avrò più nulla. Sarò nudo, spogliato, cagherò dietro agli alberi e mi procurerò il cibo da solo o insieme al gruppo degli autoctoni con cui proverò a entrare in contatto.

Forse scriverò parole. Forse sarà questa l'unica abitudine bianca (espressione come al solito di arroganza; in questo caso, dell'arroganza di voler tramandare tutto di niente, come se quello che un bianco chiamato Cesare od Augusto ha fatto fosse importante) che mi porterò dietro. Sarà un vizio. Niente di più Scriverò qualcosa sulle foglie di acacia, e, come già detto anche in questa sede, utilizzerò il sangue del bianco invasore della foresta come inchiostro. Scriverò grandi pensieri. Ma per fortuna, non appena il primo incendio divamperà, tutte le cazzate che avrò scritto in ore inutili (perchè è bellissimo perdere tempo e non fare niente/ niente di importante) verrano bruciate. All'inizio sarò triste e sconsolato, per quelle foglie strappate, bruciate, per quei contenitori dei miei pensieri andati persi e diventati cenere. Ma poi ne sarò felice.

E anche quello che scrivo adesso su questo forum è sbagliato. Ne sono quasi convinto (non del tutto, perchè un po' di rispetto per le proprie convinzioni è peculiarità dell'homo sapiens sapiens). Forse è pieno di falsità. Forse è pieno di contraddizioni. Forse è veramente "folle", come dicono i cacciatori di utero bianchi.

Ma basta la "grande massima nichilista", quella a cui nessuno riuscirà mai a opporre la "contraddizione" (invenzione dei bianchi), perchè basata su oggettiva successione di fatti. "Tutto quanto costruiamo è inutile. Prima o poi verrà distrutto. E verremo distrutti anche noi".

Quindi sono lo stesso non convinto, ma SICURO che andare nella foresta, proteggerla, contribuire alla distruzione dei bianchi, degli scroti dei bianchi, delle città dei bianchi... sia la cosa semplicemente giusta.

E poi vivrò per morire. E morirò.

Se dovesse lavorare 12 ore al giorno nelle miniere del Potosì immagino avrebbe meno schifo di alcune delle cose che disprezza,e sicuramente non penserebbe allo strappascroti.
Il lavoro è uno delle quattro o cinque colonne portanti della civilizzazione bianca. Unisci un orario di lavoro, una paga e un orologio: questo per i bianchi è sufficiente per macellarci tutti, facendoci morire d'asfissia.

Ho dovuto, purtroppo, fare qualche lavoretto, prima della partenza. Anche se c'è un aspetto positivo: mi sono molto impratichito nel strappare la legna.

Mai più lavorerò.

Io più bianco reazionario pseudo fricchettone di sto qua non ne conosco.
Un post beat arrivato con 60 anni di ritardo.
Sono reazionario, dici? Bhè, in effetti sono convintissimo che qualsiasi progresso... bhè, lo dice Cioran meglio di me. "Il crimine che una generazione compie nei confronti di quella successiva".

Non mi macchierò più di alcun crimine, nella foresta del Gufo (qualsiasi azione compiuta dai bianchi nella loro vita per me è crimine; tutto il resto delle nostre azioni, per quanto il giudice di un tribunale le possa definire brutali o non sensate, fanno parte della nostra vita, che, ricordatevi, si basa sempre e comunque sulla strage di terzi)

Io conosco gente che per girarsi il mondo per qualche anno, ha trovato meno scuse.
Io rimarrò tutta la vita dove sto per andare. Ovviamente molti bianchi (a cominciare da quelli presenti nella mia famiglia) si opporranno. Poveri dementi.

Però spero, sono ancora speranzoso, che sto fascistocratico (a sua insaputa pare)
Fascista? Non mi interessa neanche sapere cosa significhi
Aristocratico? No. Questa per me è un'offesa.

sia solo un fake e ci stia prendendo per il culo.
Siete un forum di 5000 utenti circa, e presumibilmente tutti collaborate al disastro. Insomma, sguazzate nella merda dei bianchi. Capisco che è divertente, e del resto penso che nella foresta del Gufo lo farò anche io[ovviamente con la MIA merda e quella degli autoctoni, quella dei bianchi è piena di roba chimica e industriale che... bleah]... ma solo per un po, e per divertirmi. Voi invece siete SEMPRE in una pozza di merda, ma fate come se starci sempre in mezzo sia serio.

Beh, direi che quindi sia lapalissiano che un po' vi prenda per il culo. Ma non sono fake, mi dispiace.

Travellinfan
01-09-2009, 15: 30
io sogno un calcio non moderno constadi pieni e niente tv dove i due capitani all'inizio della gara si scambiano un saluto e invece del gagliardetto si scambiano un cava scroti!

erriko
01-09-2009, 15: 41
Però spero, sono ancora speranzoso, che sto fascistocratico (a sua insaputa pare)

no, aspè... fascisto-cratico.

sostenitore di un governo fascista.

aristo-cratico è n'altra cosa.

Aggettivo
01-09-2009, 15: 43

no, aspè... fascisto-cratico.

sostenitore di un governo fascista.

aristo-cratico è n'altra cosa.
Giusto. Rettifico.

erriko
01-09-2009, 15: 52
vabbè.

poi te ne vai, però.

TonY
01-09-2009, 15: 53
fatemi capire
parte tra 50 giorni e inizia un post con scritto "Addio"?
sarà un lunghissimo triturare di scroti

monta
01-09-2009, 15: 54
quando c'è bisogno di aghera non c'è mai :noncisiamo:

Aggettivo
01-09-2009, 15: 57
fatemi capire
Niente di veramente insopportabile. Scriverò solo in questo topic.

TonY
01-09-2009, 16: 00
fatemi capire

ammetti che il titolo è leggermente fuorviante?
sai com'è, nell'immediato induce false speranze...

Aggettivo
01-09-2009, 16: 06
fatemi capire

ammetti che il titolo è leggermente fuorviante?
sai com'è, nell'immediato induce false speranze...
Qualsiasi speranza è meschina.

Ed è solo questione di giorni. Non è fuorviante

Aggettivo
01-09-2009, 16: 08
Nel caso vi interessasse, la foresta dove il Gufo mi ha mandato è situata nell'area nominata da alcuni bianchi "Ecuador".

ambro
01-09-2009, 16: 16
occhio che rischi di far poi il naufrago nell' isola dei famosi

erriko
01-09-2009, 16: 23
tutto sto casino per dirci che vai in vacanza.

bastava una cartolina.

erriko
01-09-2009, 16: 25
a proposito, anch'io sto per andare in vacanza.

a che indirizzo devo mandarla la cartolina?

Aggettivo
01-09-2009, 16: 30
a proposito, anch'io sto per andare in vacanza.

a che indirizzo devo mandarla la cartolina?
La vacanza, dopo il denaro, è la più grande truffa mai esistita.

E guarda che io comunque là ci rimango, eh

erriko
01-09-2009, 16: 35
in vacanza perenne.

che culo.

certo, si apre una questione ontologica sul poterla definire "vacanza".

cosa lasci vacuo?

Aggettivo
01-09-2009, 16: 38
in vacanza perenne.

Di solito si collega la vacanza al comfort. Beh, io dovrò lottare per la sopravvivenza. Però in un certo senso è vero.

Una vita sdoganata dagli obblighi e dai tempi stabiliti dai bianchi è per forza di cose stra-rilassante.

erriko
01-09-2009, 16: 45
per essere un oltreuomo hai una visione del mondo un po' hegeliana.

le vacanze, da almento trent'anni, non sono più collegate al comfort, ma alla speranza di comfort.

da un punto di vista realistico, ormai patrimoni della maggioranza dei bianchi, le vacanze sono collegate allo stress, al caldo, alle code i na utostrada o ai bagali smarriti e alle lunghe attese negli aeroporti o nelle stazioni. ai coniugi e ai fignli che rompono i coglini, alle meduse, alla gazzetta dello sport del giorno prima inviata per telefax.

insomma tutta roba panica, sudata e dionisiaca, quanto di meglio possa desiderare un oltreuomo qualunque.

altro che la natura dell'ecuador. è tutta roba della chiquita.

Aggettivo
01-09-2009, 17: 05
per essere un oltreuomo hai una visione del mondo un po' hegeliana.

le vacanze, da almento trent'anni, non sono più collegate al comfort, ma alla speranza di comfort.

da un punto di vista realistico, ormai patrimoni della maggioranza dei bianchi, le vacanze sono collegate allo stress, al caldo, alle code i na utostrada o ai bagali smarriti e alle lunghe attese negli aeroporti o nelle stazioni. ai coniugi e ai fignli che rompono i coglini, alle meduse, alla gazzetta dello sport del giorno prima inviata per telefax.

insomma tutta roba panica, sudata e dionisiaca, quanto di meglio possa desiderare un oltreuomo qualunque.

altro che la natura dell'ecuador. è tutta roba della chiquita.
Non mi definisco neanche più nichilista. Non mi ritengo dunque "colpito" da un simile accostamento.

Da un punto di vista dialettico Hegel mi ha sempre affascinato.
Da un punto di vista prettamente "scolastico" apprezzo molto il suo impercettibile distaccarsi, anno dopo anno, dal pensiero politicamente corretto del più grande pazzo e idiota della storia della filosofia, Immanuel Kant.

Ovviamente in termini di contenuti io e lui siamo comunque lontani anni luce. L'antirelativismo razionalista è una barzelletta.

Aggettivo
01-09-2009, 17: 11
E tra l'altro aveva modi di fare molto molto bianchi.

erriko
01-09-2009, 17: 20
Da un punto di vista dialettico Hegel è responsabile della più grande illusione dell'età contemporanea, la fiduciosa convinzione nel fatto che un confronto aperto fra le parti sia di per sé produttore di una sintesi significativa e positiva.

cosa non vera.

riguardo al tuo abbandonato nichilismo, sei nel classico percorso oltreominista. ora, rivivresti la tua vita secondo epr secondo in eterno ricavandone da ciò grande godimento?

o vagheggi un futuro in cui potrai affermnare ciò?

erriko
01-09-2009, 17: 21
E tra l'altro aveva modi di fare molto molto bianchi.

fa te.

Aggettivo
01-09-2009, 17: 49
Da un punto di vista dialettico Hegel è responsabile della più grande illusione dell'età contemporanea, la fiduciosa convinzione nel fatto che un confronto aperto fra le parti sia di per sé produttore di una sintesi significativa e positiva.

cosa non vera.

Giusto. Ma il tuo è un discorso quasi... inutile. L'arte dialettica è stata totalmente DISINTEGRATA in quegli anni. Che ci vuoi fare? Era destino, mi verrebbe da dire. Incolpare Hegel in particolare mi sembrerebbe quasi ingiusto. TUTTI i tedeschi ottocenteschi cadevano nei "simpatici" schemini linguistici che anche oggi fanno da padrone nel gioco del "confronto aperto e sereno", bianco, bianco, bianchissimo. Perfino Schopenauer! Stra-paradossale, no? Lungi da me difendere gli idealisti tedeschi (sproloquiatori barbuti), ma mi verrebbe quasi da dire che sia stata tutta niente altro che un'imponente commercializzazione di contenuti troppo idioti per essere trattati seriamente(parliamo sempre di filosofia bianca, no?)

Ma tornando ad Hegel, non penso che lui apprezzerebbe molto l'atmosfera dialogante rompicoglioni, per dire, delle odierne assemblee di istituto (giusto per fare un esempio), tutte incentrate sulla ricerca di una "fatidica soluzione" ai "problemi del nostro mondo".

Lo apprezzerebbe Kant, appunto. Hegel era molto più per il dialogo in sè e per sè, (ordinato, non c'è che dire) ma magari anche un po' fine a se stesso.

Aggettivo
01-09-2009, 17: 56
E se posso aggiungere, questa povertà dialettica è stata colmata abbastanza bene dai neo nichilisti, molto, molto, molto più ironici di Nietzsche. Cioran su tutti.

Sì, diciamo che il nichilismo classico mi annoia un po'.

Giallobalordo
01-09-2009, 18: 13
In Equador a vivere nella foresta.
Non vedo dove sia la novità.

vai. In bocca al lupo.
Ovviamente parti con le spalle paraculate e i genitori che squotendo la testa si preoccupano per l'annetto o due che perderai inseguendo ste nuove turbe adolescenziali.

ma però alla fine meglio 100 come te che 1 democristiano, dai.

Sei uno snob, puoi permetterti di far il non bianco in quanto sei benestante,e per qualche anno proverai a girare per l'equador (nella foresta tieni botta 2 settimane, massimo).

Le tue aspirazioni al "passaggio al bosco", eheheh, sono veramente retrò, Il tuo bisogno di spettacolarizzarle ridicolo.
Insomma, in bocca al lupo, ma posto che a noi non frega un cazzo di te, in quanto bianchi, e a te di noi, in quanto noi bianchi, che cazzo scrivi a fare?

Non capisco se è un intento evangelizzatore.
del resto si pone drammaticamente anche un'altra domanda.. io che cazzo rispondo a fare?

Già.

Cesco
01-09-2009, 18: 34
Le tue aspirazioni al "passaggio al bosco", eheheh, sono veramente retrò, Il tuo bisogno di spettacolarizzarle ridicolo.
Insomma, in bocca al lupo, ma posto che a noi non frega un cazzo di te, in quanto bianchi, e a te di noi, in quanto noi bianchi, che cazzo scrivi a fare?

Io quoto ogni lettera di tutto ciò!!

Aggettivo
01-09-2009, 18: 44

In effetti, da nessuna parte

Ovviamente parti con le spalle paraculate e i genitori che squotendo la testa si preoccupano per l'annetto o due che perderai inseguendo ste nuove turbe adolescenziali.
I genitori se vogliono potranno squotere la testa per sempre. Io là rimango. Ho già un piano ben preciso di viaggio. Arrivato ai confini della foresta del Gufo avrò un completo da comoda camminata bianco (Mutande, calze, scarpe da ginnastica, maglia, felpa), che in diverse ore abbandonerò dietro il mio passo (rimanendo completamente nudo), una mappa del luogo e una sacca in tela e foglie di mais autofabbricata con i miei utensili (fra cui ovviamente anche lo strappascroti e quei pochi che vi ho presentato) e una ventina di banconote e i vari documenti/passaporti per pulirmi il fondoschiena dopo avere cagato. In una settimana di cammino conto di arrivare nell'area dell'Amazzonia equadorena che più mi interessa, dove c'è una forte concentrazione di shuar, indigeni molto ospitali. Tenterò di relazionarmi con loro (in questi giorni sto studiando frettolosamente i loro molteplici dialetti... affascinantissimi, molto comunicativi ma mai prolissi come le nostre lingue "moderne"). Il mio obiettivo è rimanere lì per sempre.

Paraculato? Da chi? Vado completamente da solo. Se mi succederà qualcosa di brutto, non sarà un problema grave.

Aggettivo
01-09-2009, 18: 53
Anche perchè purtroppo Scroto di Scimmia ha rinunciato per vari problemi all'avventura. Mi mancherà molto.

ambro
01-09-2009, 19: 10
lo strappascroti nell' isola dei famosi a che ti servirà?

ABO
01-09-2009, 20: 04
Anche perchè purtroppo Scroto di Scimmia ha rinunciato per vari problemi all'avventura. Mi mancherà molto.

questo in effetti e' un bel casino.

tanaia
01-09-2009, 20: 11
el ancara chè?

callaghan
01-09-2009, 21: 32

In effetti, da nessuna parte

I genitori se vogliono potranno squotere la testa per sempre. Io là rimango. Ho già un piano ben preciso di viaggio. Arrivato ai confini della foresta del Gufo avrò un completo da comoda camminata bianco (Mutande, calze, scarpe da ginnastica, maglia, felpa), che in diverse ore abbandonerò dietro il mio passo (rimanendo completamente nudo), una mappa del luogo e una sacca in tela e foglie di mais autofabbricata con i miei utensili (fra cui ovviamente anche lo strappascroti e quei pochi che vi ho presentato) e una ventina di banconote e i vari documenti/passaporti per pulirmi il fondoschiena dopo avere cagato. In una settimana di cammino conto di arrivare nell'area dell'Amazzonia equadorena che più mi interessa, dove c'è una forte concentrazione di shuar, indigeni molto ospitali. Tenterò di relazionarmi con loro (in questi giorni sto studiando frettolosamente i loro molteplici dialetti... affascinantissimi, molto comunicativi ma mai prolissi come le nostre lingue "moderne"). Il mio obiettivo è rimanere lì per sempre.

Paraculato? Da chi? Vado completamente da solo. Se mi succederà qualcosa di brutto, non sarà un problema grave.

puoi suicidarti con molto meno eh... co unque buon viaggio e grazie per tutto il pesce...

callaghan
01-09-2009, 21: 33
E se posso aggiungere, questa povertà dialettica è stata colmata abbastanza bene dai neo nichilisti, molto, molto, molto più ironici di Nietzsche. Cioran su tutti.

Sì, diciamo che il nichilismo classico mi annoia un po'.

ma andare a figa onvece che perder tempo con nice e cioran?

Zanna
01-09-2009, 21: 55
Reportage. Nella selva amazzonica sopravvivono le ultime tribù di tagliatori di teste
Fuggono dai militari che vorrebbero arrestarli, i missionari che tentano di convertirli
e i mercenari delle industrie petrolifere che vorrebbero sterminarli
Gli Shuar prima di mummificare la testa del nemico la disossano dall'interno
per ridurne il volume ad un'agghiacciante miniatura Per conservarne intatta la freschezza, il cranio viene bollito in una miscela di erbe
Nella giungla dell'Ecuador
alla ricerca degli ultimi cannibali
La loro ospitalità è proverbiale

ars
02-09-2009, 09: 14
Reportage. Nella selva amazzonica sopravvivono le ultime tribù di tagliatori di teste
Fuggono dai militari che vorrebbero arrestarli, i missionari che tentano di convertirli
e i mercenari delle industrie petrolifere che vorrebbero sterminarli
Gli Shuar prima di mummificare la testa del nemico la disossano dall'interno
per ridurne il volume ad un'agghiacciante miniatura Per conservarne intatta la freschezza, il cranio viene bollito in una miscela di erbe
Nella giungla dell'Ecuador
alla ricerca degli ultimi cannibali
La loro ospitalità è proverbiale

Non erano i Jivaros, quelli?

Graspa
02-09-2009, 09: 41
Ci sarà una guerra tra tagliatori di teste e tagliatori di scroto ?

Chi vincerà ?

:yellow03:

Giallobalordo
02-09-2009, 10: 54
Beh! Senza palle si sopravvive, senza testa meno.. ehehehe

Oh, ma aggettivo lo sa che non c'è più la foresta Amazzonica?
Tra sei anni si vedrà arrivare dei rudi, ma non bianchi, taglialegna indigeni che prima di ammazzarlo lo violenteranno ripetutamente. L'ultima cosa che aggettivo vedrà prima di chiudere per sempre gli occhi, saranno le facce perplesse degli indigeni mentre studiano attentamente lo strappascroti.

Heathen
02-09-2009, 10: 57
Le mie vacanze sono collegate al grattarmi lo scroto in orari stabiliti soltanto da me stesso.

Giallobalordo
02-09-2009, 10: 57
Comunque, a parte che ormai sto fake andrebbe chiuso, fa spataccare l'idea di uno che studia "frettolosamente" i dialetti amazzonici (sarebbe carino capire dove e come li stai studiando) e si prepara ad andare nudo, spogliandosi man mano (un effetto scenico notevole, ma lo sa che no lo stanno riprendendo?) a conoscere alcune tribù locali molto ospitali.

Cioè, è carina no la scena?

TonY
02-09-2009, 11: 03
Comunque, a parte che ormai sto fake andrebbe chiuso, fa spataccare l'idea di uno che studia "frettolosamente" i dialetti amazzonici (sarebbe carino capire dove e come li stai studiando) e si prepara ad andare nudo, spogliandosi man mano (un effetto scenico notevole, ma lo sa che no lo stanno riprendendo?) a conoscere alcune tribù locali molto ospitali.

Cioè, è carina no la scena?

nuovissima, aggettivo proponiti come testimonial della TIM...

ABO
02-09-2009, 13: 37
io invece me lo immagino arrivare in mezzo alla foresta,entrare nel primo villaggio che non lo prende a calci in culo e portato direttamente nella capanna con la scritta fuori"CPT per rincoglioniti italiani o americani in cerca di avventura".
il mattino dopo si sveglia tutto carico con gli strappascroti pronti all'uso,va' dal capo tribu e gli dice:"allora,dove si va' a caccia(in dialetto shuar)?"
sto qua lo guarda e gli dice"there is a mcdonald 100mt straight down,do you have some money?"

tanaia
02-09-2009, 14: 24
sarà per quello che dente di gallina ha rinunciato?

monta
02-09-2009, 14: 56
sembra che purtroppo abbiano rinunciato anche ano di elefante e vulva di fenicottero.

Aggettivo
02-09-2009, 15: 01
Ecco il rispetto di cui tanto parlate voi e i vostri datori di lavoro bianchi.

ABO
02-09-2009, 15: 05
Ecco il rispetto di cui tanto parlate voi e i vostri datori di lavoro bianchi.

se ma vecio,fatti una risata ogni tanto zio porc...:)

Aggettivo
02-09-2009, 15: 10
C'è ancora chi pensa che:
1) io sia fake
2) io non vada veramente nella foresta del Gufo.

Questo è indice di ottusità, secondo me.

TonY
02-09-2009, 15: 14
C'è ancora chi pensa che:
1) io sia fake
2) io non vada veramente nella foresta del Gufo.

Questo è indice di ottusità, secondo me.

saremo anche ottusi però ardentemente sosteniamo la tua partenza ed un tuo lunghissimo soggiorno in equador

ABO
02-09-2009, 15: 16
digli che sai fare il lampredotto quando arrivi.
funziona sempre.

monta
02-09-2009, 15: 18
se dai retta a me, esci con imene spappolato invece che con dente di gallina. fidati.

TonY
02-09-2009, 15: 20
aggettivo, seriamente, non è che ti sei fatto dei viaggi leggendo "el hablador" ("il narratore ambulante") di vargas llosa?

Giallobalordo
03-09-2009, 18: 45
:D
Oh, e la tribù che quando questo arriva proprio vedi questi che si mettono le mani nei capelli e, nei loro dialetti locali che nel frattempo Aggettaldo avrà imparato, diranno "ma porca la madre della terra, ma hanno bloccato l'autostrada per Amsterdam che son sei mesi che sti fricchettoni arrivan tutti qui?? dai prepara le radici che almeno per due o tre giorni non rompe il cazzo, e quando si ripiglia se ne torna a casa"

Giallobalordo
03-09-2009, 18: 46
Mi trovavo casualmente nella giungla.. eravamo io, imene spappolato, clitoride arrossato e frenulo danneggiato..

Cesco
03-09-2009, 18: 55
:D:D

Zanna
03-09-2009, 23: 06
la foresta del Gufo ha a che fare con Bellei?

INTERNET
04-09-2009, 10: 38

no BELLEI vive nella radura del tortellino ingurgitato,eh....

Torre
04-09-2009, 10: 53
hihihihihihihihihihihihih.

...quando in ciel si alzerà l'aggettivo e gli indigeni torneranno a ballar...un sol grido una sola canzone....CAZZO MI HAN TAGLIATO LE PAL...

Secondo me era meglio che andasse al Cottolengo..a fare un bel giretto.

Cesco
19-10-2009, 07: 39
Oggi è partito per la sua amata Foresta del Gufo Bellei.

Addio Aggettivo, non mi mancheranno le tue stronzate e spero vivamente che tu non torni più.

Mazet. :spingere:

Giallobalordo
19-10-2009, 11: 09
Come lo sai?
No dai, spero che torni, o che comunque viv nella foresta fino a 100 anni.
Alla fine meglio un adolescente che vive in pubblico i suoi primi crolli esistenzialisti, e che scrive e pensa, piuttosto che un giovane disco e dance only libro what??
In bocca la lupo giovane nazista.

Andrea85
19-10-2009, 11: 11
non ci ha neanche salutato

monta
19-10-2009, 11: 13
ci ha fatto salutare dal GUFO sabato.....mi sa che i suoi saluti siano arrivati....

blablandina come amadei
19-10-2009, 11: 56
protesto contro il bannaggio dell'utente musumeci

ci vuole un ufo ora che pare che aggettivo stia correndo con scroti di gufo e cazzinculo di pantera

molho leone
19-10-2009, 21: 38
Certo che Aggettivo un pc e una chiavetta poteva portarseli dietro nella foresta del Gufo.
Se dovesse inventare una nuova versione dello strappascroti come potremo mai saperlo ?
Aggettivo, ingrato. Ti abbiamo reso famoso. Torna tra noi.

Cesco
20-10-2009, 06: 41
Aggettivo, ingrato. Ti abbiamo reso famoso. Torna tra noi.

Ma anche no!

Cesco
03-11-2009, 12: 52
:D:D:D:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

Noto ora che Aggettivo s'è connesso il 1 Novembre! Dai chi era il fake?? O forse c'hai ancora dietro il portatile nella foresta del porco Gufo? E come fai a ricaricare la batteria??

O semplicemete la foresta non fa per te??? Dai mo, pajaz! :pecora:

Taro
03-11-2009, 13: 27
aghera

monta
03-11-2009, 14: 11
per me non è un fake...era od è proprio fuori di senno..tutto qui

Boss
03-11-2009, 14: 30
per me non è un fake...era od è proprio fuori di senno..tutto qui

quindi aghera