PDA

Visualizza Versione Completa : Dalla Bassa ... siamo sottacqua !

simonab
26-08-2009, 22: 40
Ragazzi stasera si è scatenato l'inferno a Mirandola e zone limitrofe.
Alberi sradicati, vetri esplosi, grandine con chicchi che sembravano mandarini.
La mia auto nuovo nel parcheggio del lavoro ammaccata.
Che brutta esperienza: rientrando a Concordia(dove x fortuna non è granditato : ho slavato la 500 !!) ho visto le colture ormai andte (il mais), la frutta pronta da raccogliere a terra: credo non ci sia più un chicco d'uva sulle viti. Tanto lavoro x nulla! Povera gente.
Lungo la strada, che in realtà sembrava un torrente (almeno 30 cm d' acqua) ho trovato un scooter nel fosso ed un BMW 720 con un albero che gli aveva fracassato il unotto posteriore.
A Mirandola, in Viale Gramsci, sono caduti due platani e sembrava ci fossero auto sotto (speriamo vuote!).
Non avevo mai visto una cosa simile !

Lex
26-08-2009, 23: 18
Da me (Limidi) ho avuto per un'ora buona una pioggia di fulmini a 10 ,metri massimo di distanza da casa

Zanna
26-08-2009, 23: 53
è SALVA LA MISS DI MONIKA sPORT?

chinito
27-08-2009, 09: 23
sperom...

SUPERCALDAIA
27-08-2009, 09: 45
è SALVA LA MISS DI MONIKA sPORT?

il platano caduto le è rimbalzato sulle tette ed è finito sopra alla bmw...

callaghan
06-09-2009, 09: 02
Ragazzi stasera si è scatenato l'inferno a Mirandola e zone limitrofe.
Alberi sradicati, vetri esplosi, grandine con chicchi che sembravano mandarini.
La mia auto nuovo nel parcheggio del lavoro ammaccata.
Che brutta esperienza: rientrando a Concordia(dove x fortuna non è granditato : ho slavato la 500 !!) ho visto le colture ormai andte (il mais), la frutta pronta da raccogliere a terra: credo non ci sia più un chicco d'uva sulle viti. Tanto lavoro x nulla! Povera gente.
Lungo la strada, che in realtà sembrava un torrente (almeno 30 cm d' acqua) ho trovato un scooter nel fosso ed un BMW 720 con un albero che gli aveva fracassato il unotto posteriore.
A Mirandola, in Viale Gramsci, sono caduti due platani e sembrava ci fossero auto sotto (speriamo vuote!).
Non avevo mai visto una cosa simile !

è per questo che esistono le assicurazioni.