Visualizza Versione Completa : rai 3
una mia curiosità
io da un pò di tempo su rai 3 anzichè vedere il tg regionale vedo quello veneto!
mi han detto che dipende dall' antenna!
volevo sapere se anche altri avevan questo problema!
nella mia zona (villaggio giardino) quasi tutti prendono il veneto. Io ho il culo di prendere emilia
Andrea85
20-08-2009, 12: 00
A Marano io ho sempre preso il Veneto
bolognamerda
20-08-2009, 12: 05
io prendo sia quello veneto che emiliano
se fai un ricerca nei canali della tele, secondo me la trovi pure tu la frequenza emiliana
Travellinfan
20-08-2009, 12: 28
a sassuolo sempre visto il veneto!... tg emilia si prende ma si vede molto male. mi avevano detto (ma non so se vero) chè c'è un antennona in provincia che prende rai3 veneto invece che emilia come nelle altre provincie. . . comunque è comodo x quando i gialli giocano a vicenza! :-)
lo chiedo perchè fino a che non ci venivan a sostituire l' antenna vedevo benissimo l' emilia
dopo il cambio d' antenna si vede solo il veneto!
poi sentendo in giro sembra una cosa normale veder il tg veneto
bridget
20-08-2009, 13: 20
nella bassa vedo il veneto e a mo emr...dipende davvero dall'antenna, ho preferito veder bene ita1 e il tg veneto che male ita1 e il tg emila :D
sempre visto il veneto.
negli ultimi tempi e' tutto un susseguirsi di truffe,aziede che fannno il botto,evasori cappellati e ogni tanto-spesso qualche sciroccato che si chiude in casa,ammazza 2-3 figlii, la moglie e poi si spara.
L'imperturbabile veneto rondista.
Anche io vedevo il tg veneto (zona morane)
callaghan
20-08-2009, 20: 51
una mia curiosità
io da un pò di tempo su rai 3 anzichè vedere il tg regionale vedo quello veneto!
mi han detto che dipende dall' antenna!
volevo sapere se anche altri avevan questo problema!
io non hai misto quello dell'emilia romagna.
a Ravarino, attualmente vedo bene il Tg Veneto, ma disturbato il Tg Emilia.
con il digitale terrestre, vedremo dove arriveremo...
tresette
23-08-2009, 02: 08
Io vedo il Tg3 Campania
SUPERCALDAIA
27-08-2009, 11: 44
A casa dei miei vedeno entrambi.
A casa mia solo veneto.
Travellinfan
27-08-2009, 12: 54
Io vedo il Tg3 Campania
:accipicchia: ma dove minchia abiti!! AHAHHAHAHAH
B ad Modna
27-08-2009, 13: 03
io a modena est prendo e ho sempre preso quello dell'Emilia-Romagna, mentre per esempio a casa dei miei nonni ai torrazzi si prende solo quello veneto!!!
Sinceramente manco io ho mai capito il perchè!
DIpende da dove "punti" l'antenna, a seconda di quello prendi Veneto (se punti a Nord) oppure Emilia...
Jolly Roger
27-08-2009, 16: 30
A Modena in alcune zone (tipo la mia exex casa, zona Morane) si vede Tg3 Lombardia.
Heathen
28-08-2009, 09: 37
Ma che cazzo di antenne ci avete?
simonab
28-08-2009, 23: 27
Qui a Concordia solo RAI 3 Veneto. X vedere le tv di Modena ho un'antenna ad hoc ! Noi viviamo sul confine, ma stranamente non vediamo il tg della Lombardia.
CS#alcoolica
03-09-2009, 11: 50
rai 3 non è un canale di merda?
blablandina come amadei
03-09-2009, 12: 04
è il mio secondo canale preferito dopo la7
essendo tu pitroccio mi rincuora sapere che per te è di medda :vino:
rai 3 e' l'unico canale che fa' un programma che anche tu puoi non solo vedere ma anche incredibilmente capire:
LA MELEVISIONE.
rai 3 e' l'unico canale che fa' un programma che anche tu puoi non solo vedere ma anche incredibilmente capire:
LA MELEVISIONE.
:ahahahha:
LA MELEVISIONE.
:ahahahha:
E "è domenica papà" no?
http://www.domenicapapa.rai.it/
Marco82
03-09-2009, 15: 46
con sky vedo il tg dell emilia
altrimenti ho sempre e solo visto quello del veneto