Visualizza Versione Completa : Superenalotto.
Stavo discutendo con i miei di cosa fare di tutti quei soldi e ho trovato UN'IDEA FANTASTICA:
se vinco compro IL CARPI e il FACCIO ANDARE IN TERZA CATEGORIA!! MUHUAHAHAHAHAH.
Il Modena non lo compro, a Modena non vi va mai bene niente...
agheranavecia!
05-08-2009, 08: 49
potresti comperare il limidi, in 7 anni portarlo in D, allestire uno squadrone e battere il carpi al Ricci per 1 a 0 al 97 esimo su rigore inesistente battuto dal quarantenne Fabbrini entrato esclusivamente per battere il penalty
Heathen
05-08-2009, 08: 59
Bhe se vinco 116 milioni di euro al Superenalotto io il Modena lo compro. Lo porto in Champions. Amplio il Braglia a 40000 posti, poi, visto che come tutti i presidenti del Modena (o quasi) sarò umiliato e offeso da una tifoseria di una città dove non si può far calcio, lo regalerò a Trunfio.
agheranavecia!
05-08-2009, 10: 20
io mi travesto da trunfio e ti rubo il cappotto
Io mi compro la The End Records
E la Constellation, le unisco e ci faccio un'unica etichetta.
agheranavecia!
05-08-2009, 10: 51
credo che con un piano così mefistofelico non potrai non convincere la dea bendata a darti una mano per ottenere la vincita.
agheranavecia!
05-08-2009, 10: 54
credo che il motivo per cui la vincita tardi ad arrivare è che gli Dei siano indecisi su A chi affidare il gruzzolo vista la ampiezza e la profondità dei progetti che la gente mediamente ha sui 117 milioni di Euro.
So per certo che il consiglio degli DEI si è accapigliato più volte diviso tra il mastodontico progetto di fusione di Lex, il geniale piano di portare al fallimento il carpi di Boss e l'idea di Kokko di comperare un campo di un ettaro e dividerlo in un miliardo di Minicampi da un MINIettaro per assegnare le terre a tanti MINIpoveri.
agheranavecia!
05-08-2009, 10: 55
e così risolvere per sempre il problema della Minifame
malandrino
05-08-2009, 10: 56
io penso che li ridistribuirei sul mercato globale nel senso che mi farei donne, auto, barche di ogni continente
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 00
io penso che li ridistribuirei sul mercato globale nel senso che mi farei donne, auto, barche di ogni continente
La sezione "INNOVAZIONE" del consulto degli Dei dice che questa non la avevano ancora sentita.
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 02
Io comprerei entrambe le colonne d'ercole e costruirei una diga che collega spagna e marocco, poi la chiuderei e in 3 milioni di anni prosciugherei il mediterraneo.
Ho sempre desiderato vedere cosa c'è nel fondo del mare ma temo le embolie.
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 04
anche se mi piacerebbe anche assecondare il sogno di un mio collega di essere il primo ragioniere a chiudere un bilancio mentre galleggia in un orbita alta a bordo di una stazione spaziale.
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 07
Abo costruirebbe una biosfera
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 08
Cannarina clonerebbe Marx a 25 anni e se lo tromberebbe
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 08
Jolly roger noleggerebbe i booster per lo shuttle e ci metterebbe dentro il luppolo a fermentare
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 09
Challaghan inizierebbe il progetto per le trivellazioni su TITANO
Heathen
05-08-2009, 11: 09
Con 116 milioni di euro mi compro la Immergas e la faccio fallire.
canna-rina
05-08-2009, 11: 10
Io volevo elaborare un piano perverso, ma lette le vostre proposte le mie motivazioni sono sparite.
A questo punto, meglio essere una dignitosa comparsa: mi offro come decorosa, remissiva e subordinata stampella per piani innovativi sull'utilizzo della vincita.
Uhm, remissiva forse è un po' esagerato, conoscendomi...
canna-rina
05-08-2009, 11: 11
35, tesoro, non 25.
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 15
35, tesoro, non 25.
In un racconto breve che ho scritto IERI SERA avevo giusto giusto quella età.
Vuoi dire che in una notte mi son dimenticato come è aver 35 anni ?
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 15
Sarò il tuo MARX !
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 16
Tanto per sapere,....se mi vesto da Smith ti ecciti lo stesso ?
giusto perchè mi sento un pò più ferrato
Heathen
05-08-2009, 11: 17
Basta che non ti vesti da Robert Smith...
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 20
Pensa se mi presento vestito da Joseph Smith con il libro di Mormon in mano.
Credo che dall' eccitazione che una visione così perversa potrebbe produrre in una donna Cannarina si disintegrerebbe.
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 21
ma la sua anima sarebbe comunque salva !
canna-rina
05-08-2009, 11: 22
Tanto per sapere,....se mi vesto da Smith ti ecciti lo stesso ?
giusto perchè mi sento un pò più ferrato
UHm, riprova.
Potrei proporti un Seipel: per la storiografia cristiano sociale solo un conservatore; ufficialmente, il risanatore momentaneo dell'economia con un bel taglio della burocrazia e l'introduzione dello scellino; secondo le mie ricerche, mooolto interessato al fascismo.
Ricardo...uhm, il suo modello è sempre stato molto comprensibile...ma nessuna eccitazione.
Robert Smith potrebbe già andare meglio di Adam.
Altre idee?
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 23
Forse un Weber con le mutande di Dolce e Gabbana ?
Heathen
05-08-2009, 11: 23
Will Smith?
canna-rina
05-08-2009, 11: 24
ma la sua anima sarebbe comunque salva !
Qui solo spirito:
- 6 casse di Stegl
- 2 bocce di Augustiner
- 2 bocce di HB Berchtesgaden
- 1 di nocino
- 1 di grappa di Genziana
- l'ultima preziosa boccia di lambro
- limoncello del Garda
canna-rina
05-08-2009, 11: 26
Forse un Weber con le mutande di Dolce e Gabbana ?
Dai, aggiudicato.
Weber ha scritto su tutto come il suo antagonista indiretto Marx, per cui tutto sommato la qualità non ne risente; come stilisti preferico Armani e Calvin Klein, ma mi accontento di D&G se non trovi il buon Calvin ( che, peraltro, sarebbe una sorta di tributo criptato al buon Max...).
vabbè, la taglia è quella adesso...
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 39
non so neanche chi sia robert smith , tuttavia reitero che adesso sono 89 chili, mentre prima ero 107, quindi; O Robert SMITH è un gran FIGO, oppure il paragone non tiene più
Oltre a tenere nel mirino gli 84 chili, peso ideale che mi farebbe risultare col rapporto di massa grassa che ha TARO.
In effetti io e TARO, presto potremmo fare delle esibizioni di body sculpture insieme,... prima entro io, poi la mia riproduzione in scala 1:3
agheranavecia!
05-08-2009, 11: 41
rimane il fatto dei capelli,....... per essere uguali dovrei rasarmeli a zero.
E' escluso che lui possa farseli crescere.
non so neanche chi sia robert smith , tuttavia reitero che adesso sono 89 chili, mentre prima ero 107, quindi; O Robert SMITH è un gran FIGO, oppure il paragone non tiene più
Oltre a tenere nel mirino gli 84 chili, peso ideale che mi farebbe risultare col rapporto di massa grassa che ha TARO.
In effetti io e TARO, presto potremmo fare delle esibizioni di body sculpture insieme,... prima entro io, poi la mia riproduzione in scala 1:3
Robert Smith è il cantante dei Cure...
Io sarei felice se per un po' assomigliassi a Tom Smith (degli Editors)...
Abo costruirebbe una biosfera
ci puoi giurare,e questa volta funzionera!:coppa:
....mhhhh.....:sudare:
dai,nel dubbio ci mettiam dentro 30 top-manager.
Lavessisaputus
05-08-2009, 13: 41
se vinco il superenalotto compro il modena. però sul serio, mica il 22,5 periodico per cento. ho già avvisato mia moglie che sta preparando le carte dall'avvocato (divorzista).
Heathen
05-08-2009, 14: 04
se vinco il superenalotto compro il modena. però sul serio, mica il 22,5 periodico per cento. ho già avvisato mia moglie che sta preparando le carte dall'avvocato (divorzista).
Pippo ha detto che fa la pratica per 500€
osellame
07-08-2009, 14: 01
sei ancora 10 kg più di me. Ed alla mia ultima BIa risultavo avere il 6% di massa grassa nel corpo...
blablandina come amadei
07-08-2009, 21: 39
In effetti io e TARO, presto potremmo fare delle esibizioni di body sculpture insieme,... prima entro io, poi la mia riproduzione in scala 1:3piano piano mi sto avvicinando al tuo peso forma, sono 93kg
cmq rob smith si veste peggio di me e eibo messi insieme
se fossi 107kg mi vestirei come lui
cmq per taro io scriverei di non dare da mangiare agli opossum
agheranavecia!
07-08-2009, 21: 44
sei ancora 10 kg più di me. Ed alla mia ultima BIa risultavo avere il 6% di massa grassa nel corpo...
io peso così perchè ho una intelaiatura in acciao zincato e piombo al posto dello scheletro
oltre a questo posso mutare il mio aspetto in ciò che più mi aggrada; ieri sera sono uscito che sembravo osellame;.....alle 9 e mezza ero a letto.
In effetti io e TARO, presto potremmo fare delle esibizioni di body sculpture insieme,... prima entro io, poi la mia riproduzione in scala 1:3piano piano mi sto avvicinando al tuo peso forma, sono 93kg
cmq rob smith si veste peggio di me e eibo messi insieme
se fossi 107kg mi vestirei come lui
cmq per taro io scriverei di non dare da mangiare agli opossum
:ahahahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha:
muoio!!!!!!!!!!!!!!:ahahahha::ahahahha:
zio pork il fatto e' che e' vero che mi vesto male.
giuro che non e' solo perche' son poco abbiente,e' che negli anni mi venuto anche a piacere:ahahahha:
blablandina come amadei
08-08-2009, 02: 52
a me sa tanta fatica stirare
cmq eibo io ti stimo perchè conosco pochi oltre a noi che si vestono alla CAZZONA'S ©
blablandina come amadei
08-08-2009, 02: 54
dai cazzo ma guarda te
io almeno le stiro le camicie, eibo almeno conserva le patacche e i santini di padre silvio appesi al collo, non fuori dalla camicia
noi abbiamo stile in confronto!
http://mog.com/pictures/wikipedia/57568/800px-Robertsmith.jpg
Mudnes7
22-08-2009, 19: 41
Hanno centrato il 6..
Addio sogni di acquistare il Modena. :D
Martedì riparte da oltre 30 milioni, non ti bastano? :emm:
Mudnes7
22-08-2009, 20: 14
Martedì riparte da oltre 30 milioni, non ti bastano? :emm:
Volevo portarlo subito in Champions. :V
Aggettivo
31-08-2009, 15: 38
Se avessi vinto il superjackpot probabilmente mi sarei fatto convertire l'intera somma in "contanti" (si dice così, no?) e me li sarei portati tutti con me nella foresta del gufo. Sono utilissimi nel caso la legna da ardere finisca (e sto parlando seriamente, infatti credo che comunque una serie di banconote -proprio per questo motivo- me la porterò dietro).
Se ne hai da buttare, te le cambio io a parità di peso con legna da ardere.
A me tornano utili in un baratto con le pareti di casa... :firulla: