PDA

Visualizza Versione Completa : Veltroni e le sue proposte Pregne di significato

agheranavecia!
27-02-2008, 09: 41
Il momento è critico per il paese e Veltroni che lo ha capito effettua sortite di grande valore e significato inserendo nel programma elementi di INDUBBIA caratura e che avranno un notevole impatto su di un paese in cui la gente si vede ogni giorno più impoverita.

Ieri ha "aperto alla castrazione chimica dei pedofili"

inoki
27-02-2008, 09: 42
beh.
il populismo ha sempre portato qualche voto.

Zanna
27-02-2008, 09: 42
se non ci arriva la chimica proverei con la fisica

agheranavecia!
27-02-2008, 09: 44
La cosa in se non è nè bene nè male,.. ed il fatto è proprio questo....ma che cacchio me ne frega di cosa pensti TU dei pedofili.

Queste son cose che quando sei al governo le gestisci. Sono normale amministrazione di uno stato e del governo delle cose. Quando però diventano Cavalli di Battaglia di una campagna elettorale che su ben altro si dovrebbe basare mi preoccupo.

TonY
27-02-2008, 09: 45
e pensa che mancano ancora un bel po' di giorni al voto...

agheranavecia!
27-02-2008, 09: 46
Il paese ha una inflazione prossima al 4% e cresce dello 0,7/

Significa che l'economia PERDE mediamente il 3,5% del PIL reale all' anno.

Se continuasse così tra 10 anni avremmo il 35% in meno di ricchezza.

Tra 20 anni il 70% in meno di ricchezza di adesso.

FORSE questa è una questione OGGETTIVA che io affronterei.

Ma lui parla di Pedofili.

agheranavecia!
27-02-2008, 09: 48
Negli ultimi 5 anni COSTANTEMENTE l'inflazione è stata SUPERIORE alla crescita del PIL.

Significa che PERDIAMO RICCHEZZA, perdiamo benessere.

E se fosse un caso Endemico che riguarda TUTTO l'occidente a favore dell' oriente e dell' africa uno potrebbe anche rallegrarsi.

Ma non non è così..... l'Europa è cresciuta,...gli Usa pure.... pure il Giappone è cresciuto.

L'italia perde PIL reale....

Demasiado
27-02-2008, 10: 33
Negli ultimi 5 anni COSTANTEMENTE l'inflazione è stata SUPERIORE alla crescita del PIL.

Significa che PERDIAMO RICCHEZZA, perdiamo benessere.

E se fosse un caso Endemico che riguarda TUTTO l'occidente a favore dell' oriente e dell' africa uno potrebbe anche rallegrarsi.

Ma non non è così..... l'Europa è cresciuta,...gli Usa pure.... pure il Giappone è cresciuto.

L'italia perde PIL reale....

si ma non viene affrontato l'argomento per niente..

leggi elettorali e rom..sono queste le cos eche interessano all'italiano medio.

tresette
27-02-2008, 10: 38
Faccio il bastian contrario: se si perde ricchezza quali sono le soluzioni?

Perchè gli altri crescono e noi no?

Giallobalordo
27-02-2008, 11: 11
Veltroni ieri ha "aperto alla castrazione chimica dei pedofili" e si +è anche detto disponibile per far la cavia. Yes, we castr!!

Giallobalordo
27-02-2008, 11: 13
Se penso ceh sono in un paese dove l'80% circa dei miei concittedini voterà Veltroni o Berlusconi, mi vien na tristezza...

matteo
27-02-2008, 11: 14
ma tranqui c'è zio veltroni che risolve tutti i problemi.basti pensare a come è ridotta Roma:a parte quelle 4 vie del centro storico,una latrina...

Colino1912
27-02-2008, 11: 24
in generale ogni grande città ha i suoi problemi....non credere che a milano sia poi tanto diverso....

Heathen
27-02-2008, 11: 34
Io ho molta fiducia nella serietà del prossimo governo Berlusconi. Per questo sono tranquillo.

B ad Modna
27-02-2008, 11: 37
secondo me la castrazione chimica è uan gran cazzata...
I pedofili devono starsene in gabbia e basta, li di bambini non ne passano! Non vedo perchè agire sul "fisico" di una persona.

E poi si sa, la legge non è perfetta, e potrebeb anche capitare (ache se è rarissimo) che una persona sia incriminata ma non abbia commesso il reato... Beh questa non solo si è fatta della gabbia, ma si ritrova anche senza palle!

B ad Modna
27-02-2008, 11: 37
Io ho molta fiducia nella serietà del prossimo governo Berlusconi. Per questo sono tranquillo.

Nel senso "più evasione per tutti"??

no nche io sia un veltroniano intendiamoci...

Lavessisaputus
27-02-2008, 11: 41
è normale che veltroni cerchi consenso su questioni di impatto per l'opinione pubblica come la pedofilia. fino all'altro ieri una proposta del genere - che secondo me è giusta - non avrebbe potuto farla perchè i rifonda sarebbero insorti.

questo non toglie che le questioni economiche siano più importanti. diciamo che contano al 70%, ma in una campagna elettorale non ci sono solo quelle.

tresette
27-02-2008, 11: 43
I pedofili non vanno castrati (le risorse economiche vanno indirizzate verso altri settori). Li si manda in carcere in mezzo ai detenuti comuni e si sparge in giro la voce che un'accoltellata non sarà punita.

Occhio non vede cuore non duole.

B ad Modna
27-02-2008, 11: 44
beh io prima che i pedofili penso sia ora di spiegare il perchè a capo degli enti pubblici ci sono persone solo ed esclusivamente nominate da politici, che sono politici a loro volta e non tecnici (c'è una belal differenza)...

Questa storia deve finire... Possibile che a capo dell'usl di modena deve esseci semrpe un appartenente ai ds? E questo a modena, ma non credetevi che nelle province dove i ds non dominano come qua non sia diverso... Posto che vai politico che trovi! CHE PALLE!

Zanna
27-02-2008, 12: 11
in ogni modo inutile concentrarci sul programma del perdente. Aspettiamo quello del vincitore

agheranavecia!
27-02-2008, 12: 16

Lo stai chiedendo a me ?

La questione è che lo dovrebbe dire lui

se lui non ne ha idea che cazzo si candida a fare ?

per castrare i pedofili ?

Metta su una ronda padana se vuol picchiare i rom

tresette
27-02-2008, 12: 18

Lo stai chiedendo a me ?

La questione è che lo dovrebbe dire lui

se lui non ne ha idea che cazzo si candida a fare ?

per castrare i pedofili ?

Metta su una ronda padana se vuol picchiare i rom

Sei o non sei l'Imperatore?!

Dovresti avere una risposta plausibile per tutto

Graspa
27-02-2008, 12: 22
I pedofili devono starsene in gabbia e basta, li di bambini non ne passano! Non vedo perchè agire sul "fisico" di una persona.

E poi si sa, la legge non è perfetta, e potrebeb anche capitare (ache se è rarissimo) che una persona sia incriminata ma non abbia commesso il reato... Beh questa non solo si è fatta della gabbia, ma si ritrova anche senza palle!

Se io ho tra le mani un pedofilo lo strozzo e basta......

agheranavecia!
27-02-2008, 12: 25
Adesso però rispondo a tressette.

Allora; per risolvere una crisi economica vi sono molte e diverse vie; non c'è una ricetta. perchè le ricette sono quelle che FUNZIONANO e quello lo sai dopo.

Come nel calcio quando hai la squadra che non va e a gennaio tenti di metterci una pezza.

Lo sai dopo se ti è andata bene.

Dipende SOLO in parte da te.

Se esistessero ricette CERTE i paesi non avrebbero bisogno di GOVERNI ma esisterebbero solo le BANCHE CENTRALI AUTOMATIZZATE e la POLIZIA avrebbe in organico dei bidoni di metallo con le gambe che amministrano la LEGGE, AUTOMATICAMENTE.

I Governi di destra di solito presentano programmi economici Liberisti e di detassazione, di incentivo indiretto che passa per la esenzione di certa ricchezza dall' imponibile, di privatizzazioni mirate. Per i liberisti l' economia, tolte alcune poche storture che devon essere corrette dallo stato si autoregola meglio se non ci sono perturbazioni stataliste e anche a peggioramenti dell' occupazione del breve periodo segue un momento di maggior redistribuzione. I liberisti vedono la disoccupazione come Fisiologica e la trattano come una variabile che è anche una risorsa se sta sotto una certa soglia.

I Governi di sinistra sono più Keynesiani, di solito credono che l'economia vada indirizzata e influenzata con politiche monetarie più pressanti. Ipotizza che la detassazione non sia primaria ma si focalizza sulla redistribuzione del reddito e sul valore dei servizi forniti al cittadino. Di solito vedono la disoccupazione come IL MALE da debellare e sono disponibili a dirottare risorse da certe fasce di reddito a quelle meno abbienti AUTOMATICAMENTE e Forzosamente.

Ho detto di solito, perchè io quello che Berlusconi propone lo ho ben chiaro.

Quello che dice veltroni non ho ancora capito una mazza

E lui parla di Pedofili.

Che non centrano un cazzo.

tresette
27-02-2008, 12: 27
Vedi che non per niente sei l'Imperatore...

Guur
27-02-2008, 12: 53

io no. mi pare evidente che sia una persona con dei problemi.
Ci sono pedofili che hanno chiesto di essere castrati chimicamente perche' dicevano che certi impulsi erano incontrollabili.

Occhio a non esagerare col giustizialismo

Graspa
27-02-2008, 13: 16

Ci sono pedofili che hanno chiesto di essere castrati chimicamente perche' dicevano che certi impulsi erano incontrollabili.

Io tre bimbi.....
Se per caso dovessero essere sottoposti all'attenzioni di questi malati....io semplicemente lo strozzo.....
Giustizialismo lo uso in altri casi:sui pedofili non mi pongo il problema.....

Guur
27-02-2008, 13: 29

Io tre bimbi.....
Se per caso dovessero essere sottoposti all'attenzioni di questi malati....io semplicemente lo strozzo.....
Giustizialismo lo uso in altri casi:sui pedofili non mi pongo il problema.....

e fai male. e Veltroni fa proprio affidamento sulle persone come te per lanciare i suoi anatemi contro i pedofili

B ad Modna
27-02-2008, 14: 06
i pedofili sono persone che hanno uno stato mentale paragonabile ai malati di mente...
Non è gisuto castrarli (saalvo probabilmente i casi di richiesta esplicita), gisuto incarcerarli e provare a trovare una soluzione a queste deviazioni mentali... COn quest'ultima affermazione non sto dicendo che bisgona farli una seduta psichiatrica ep oi rimandarli per strada, intendiamoci!

partigiano
27-02-2008, 14: 17
qui forse la discussione si differenzia tra chi ha dei figli e chi non li ha, o tra chi la pone su un piano 'teorico' e chi, invece, visualizza la possibilità concreta. Io farei la stessa cosa di Graspa! Poi discuto di tutto, ma non è che ponendoci obiettivi a medio termine risolviamo il problema 'qui e ora' di un deficiente che ti violenta tuo figlio. La realtà è che non esistono soluzioni concrete, perchè ognuna di queste 'entra in vigore' dopo che è successo, non prima...
Dopo di chè, il fatto che Veltroni insista su queste cose per cavalcare l'onda invece di occuparsi di altro, rimane ed è una dimostrazione di cosa è diventata oggi la politica

Taro
27-02-2008, 14: 25
Ho cambiato idea. Voto Merdoni

Graspa
27-02-2008, 14: 26
Ho cambiato idea. Voto Merdoni

:D

Sei credibile......

agheranavecia!
27-02-2008, 14: 40
Io ho due figli e NON credo che esistano i pedofili come categoria.

Esistono persone che pensano che la sessualità possa essere ESTORTA a persone più deboli, bambini, giovani, ragazze in difficoltà, uomini.

I cosiddetti Pedofili sono semmai dei BRUTI, ed hanno la stessa medesima psicologia del Violentatore di strada, del guerrigliero o del soldato che arriva in un villaggio e costringe armi in pugno le donne del villaggio a rapporti sessuali e poi le uccide.

Si chiama Violenza Bestiale, non c'è bisogno di inventare sottocategorie che sfociano nell' IDEOLOGICO.

E io mi schiero contro la violenza e la prevaricazione.

Il Pedofilo potrebbe semmai essere una categoria di pensiero, in teoria è uno che trova attraenti anche individui di giovane età e questo non lo comprendo ma non mimi fa dire che IO DEBBO DISTRUGGERGLI LA VITA PER QUESTO.

Quindi il Pedofilo non esiste come categoria di REATO, perchè trovare attrazione per una dodicenne ma non mostrare in alcun modo la propria attrazione Non comprendo come possa essere giudicato reato.

LE AZIONI sono reato. CHI TOCCA I BIMBI va punito in quanto autore di un crimine efferato, AGGRAVATO PERCHè HA COLPITO DEI BIMBI.

Parlare di categorie; creando generalizzazioni come "i pedofili" crea mostri, categorie sociali, fa disastri a livello sociale, perchè crea una CASTA invisibile, come quella dei "TACCIATI di essere Malati di AIDS" e genera meccanismi perversi secondo cui essere accusati di "essere pedofili" distrugge la vita anche se TE non hai mai toccato o avvicinato una bimba in vita tua.

Veltroni è pericoloso perchè non comprende questo passaggio e soffia sul fuoco.

Ricordo ancora il post su Rignano dove qui si invocava al rogo per le maestre Pedofile.

Che poi pedofile non erano.

Ma intanto Veltroni le castrava perchè erano socialmente pericolose,..perchè appartenevano alla categoria dei "Pedofili"

Nel senso che "amavano i bambini"

Graspa
27-02-2008, 16: 24

Esistono persone che pensano che la sessualità possa essere ESTORTA a persone più deboli, bambini, giovani, ragazze in difficoltà, uomini.

I cosiddetti Pedofili sono semmai dei BRUTI, ed hanno la stessa medesima psicologia del Violentatore di strada, del guerrigliero o del soldato che arriva in un villaggio e costringe armi in pugno le donne del villaggio a rapporti sessuali e poi le uccide.

Si chiama Violenza Bestiale, non c'è bisogno di inventare sottocategorie che sfociano nell' IDEOLOGICO.

Il Pedofilo potrebbe semmai essere una categoria di pensiero, in teoria è uno che trova attraenti anche individui di giovane età e questo non lo comprendo ma non mimi fa dire che IO DEBBO DISTRUGGERGLI LA VITA PER QUESTO.

Quindi il Pedofilo non esiste come categoria di REATO, perchè trovare attrazione per una dodicenne ma non mostrare in alcun modo la propria attrazione Non comprendo come possa essere giudicato reato.

LE AZIONI sono reato. CHI TOCCA I BIMBI va punito in quanto autore di un crimine efferato, AGGRAVATO PERCHè HA COLPITO DEI BIMBI.

Parlare di categorie; creando generalizzazioni come "i pedofili" crea mostri, categorie sociali, fa disastri a livello sociale, perchè crea una CASTA invisibile, come quella dei "TACCIATI di essere Malati di AIDS" e genera meccanismi perversi secondo cui essere accusati di "essere pedofili" distrugge la vita anche se TE non hai mai toccato o avvicinato una bimba in vita tua.

Ricordo ancora il post su Rignano dove qui si invocava al rogo per le maestre Pedofile.

Ma intanto Veltroni le castrava perchè erano socialmente pericolose,..perchè appartenevano alla categoria dei "Pedofili"

Io siccome queste "filosofie" non voglio nemmeno provare a capirle.......se becco un pedofilo...lo strozzo senza avere il minimo rimorso !
Per le maestre non vi erano alcune prove sicure.......per quella bestia di Agrigento che ha violentato due sorelline e poi uscito di galera ne ha violentata una di 4 anni......la mia comprensione consiste in un trattamento speciale con le mie mani !
Non ci sono giustificazioni.....

agheranavecia!
27-02-2008, 16: 27

Io siccome queste "filosofie" non voglio nemmeno provare a capirle.......se becco un pedofilo...lo strozzo senza avere il minimo rimorso ! .....

Siccome queste filosofie stenta a capirle anche Veltroni chiederei a Veltroni, se vuole ragionare come Graspa di aprire un Agriturismo a Tor di Quinto.

Se invece si vuol candidare alla guida del paese FA IL PIACERE di INFORMARSI prima di parlare di cose che non sa.

Graspa
27-02-2008, 16: 38
Siccome queste filosofie stenta a capirle anche Veltroni chiederei a Veltroni, se vuole ragionare come Graspa di aprire un Agriturismo a Tor di Quinto.

Se invece si vuol candidare alla guida del paese FA IL PIACERE di INFORMARSI prima di parlare di cose che non sa.

Su questo argomento sei indifendibile.......:nono:

agheranavecia!
27-02-2008, 16: 46
Non si può aprire un agriturismo a tor di quinto ?

Alice83
27-02-2008, 16: 57
dico che fanno bene la castrazione chimica ai pedofili,anche xchè loro stesso lo richiedono

agheranavecia!
27-02-2008, 17: 05
anche Bridget lo pensa.

Marshall
27-02-2008, 18: 43
Quando lo diceva Calderoli tutti ad insultarlo porello :D

Taro
27-02-2008, 19: 07
Marshall non so perchè ma non riesco a leggere attentamente i tuoi messaggi

callaghan
28-02-2008, 10: 08
La cosa in se non è nè bene nè male,.. ed il fatto è proprio questo....ma che cacchio me ne frega di cosa pensti TU dei pedofili.

Queste son cose che quando sei al governo le gestisci. Sono normale amministrazione di uno stato e del governo delle cose. Quando però diventano Cavalli di Battaglia di una campagna elettorale che su ben altro si dovrebbe basare mi preoccupo.

sol che non vuoi parlare di economia e politica industriale ed energetica...

callaghan
28-02-2008, 10: 10
I pedofili non vanno castrati (le risorse economiche vanno indirizzate verso altri settori). Li si manda in carcere in mezzo ai detenuti comuni e si sparge in giro la voce che un'accoltellata non sarà punita.

Occhio non vede cuore non duole.

quindi quello che già si fa.

rivoluzionario.

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 13

In effetti par troppo....

callaghan
28-02-2008, 10: 22

In effetti par troppo....

ecco, allora torna a parlare di rom e pedofili così poi tutti andiam a letto tranquilli, dopo la nostra dose di forche quotidiane.

callaghan
28-02-2008, 10: 28
non vorrai mica che si discuta di questo (http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/economia/euro-dollaro/dodici-tappe/dodici-tappe.html), ad esempio.

qui c'è la macchina che sta uscendo di strada e la gente guarda la cenere sul tappetino.

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 34
Ho letto con attenzione l'articolo e credo che per il bene di tutti sia NECESSARIO castrare i pedofili.

Intanto Rutelli è in giro per roma a piedi che prende appunti con un taccuino scrivendosi i PROBLEMI DI ROMA. Lo ha detto lui.

Ma non era già stato sindaco di roma Rutelli ?

Non li sa i problemi di roma ?

callaghan
28-02-2008, 10: 35

siamo il paese col più alto tasso di risparmio e il più basso tasso di investimento.
una attitudine da poveretti, quali in effetti siamo. qui 30 anni fa la gente emigrava ancira con le valigie di cartone...

ps
senza contare che quel poco che si potrebbe fare non si fa grazie all'abissale ignoranza tecnicoscentifica del paese e alla patetica attitudine alla coltivazione del proprio orticello a discapito dell'interesse generale.

callaghan
28-02-2008, 10: 37
Ho letto con attenzione l'articolo e credo che per il bene di tutti sia NECESSARIO castrare i pedofili.

Intanto Rutelli è in giro per roma a piedi che prende appunti con un taccuino scrivendosi i PROBLEMI DI ROMA. Lo ha detto lui.

sta aggiorando la lista di quelli che ha lasciato lui con quelli che nel frattempo ha creato il castratore.

concordo che la soluzione ai problemi di un'economia mondiale che ci trravolgeranno allegramente sia di castrare tutti i pedofili. agiungiamoci anche i gay, per sicurezza.

ps
da pazzi cercare di vincere un'alezione ora...

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 40

ps
da pazzi cercare di vincere un'alezione ora...

E perchè ?

Berlusconi in 5 anni di governo ha RADDOPPIATO il proprio Patrimonio, non c'è alcun motivo per cui non possa bissARE DI NUOVO IL GRANDE SUCCESSO OTTENUTO in passato

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 41
Oggi veltroni ha preso posizione contro I POZZI.

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 42
Presa di posizione che fa il paio con quella di berlusconi contro LA MORTE

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 43
Bondi ha dichiarato che la presa di posizione di berslusconi contro la Morte già conteneva nel progetto anche un emendamento contro la Morte nei POZZi, per cui sostiene che Veltroni ha copiato

callaghan
28-02-2008, 10: 44
io mi riferivo a veltroni, che non ha un patrimonio personale degno di nota da raddoppiare.

dovesse per caso vincere si piglierà la colpa di una recessione paurosa che colpirà il mondo... e nessuno vagamente riconducibile a lui vincerà mai più una competizione elettorale per anni a venire.

io al posto suo avrei mandato un candidato sacrificabile, e avrei lasciato la patata in mano al vecchietto.

a me berlusconi non fa più paura, ha 72 anni e i danni che doveva fare li ha già fatti.

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 46
E parrebbero cazzate se non fosse che il livello del dibattito politico e' questo.

ieri sentivo il dibattito per il regolamento applicativo della par condicio.

E la tesi degli esponenti del PDL e del PD era più o meno questa.

"Siccome ci sono 10 schieramenti e 10 aspiranti leader se volessimo fare un faccia a faccia tra due leadre finchè non si scontrano tutti dovremmo fare 45 incontri che dovrebbero andare sulla stessa rete alla stessa ora e questo la Rai non se lo può permettere; per cui i faccia a faccia facciamoli solo tra Veltroni e Berlusconi"

callaghan
28-02-2008, 10: 47
democrazia!

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 47
io mi riferivo a veltroni, che non ha un patrimonio personale degno di nota da raddoppiare.

dovesse per caso vincere si piglierà la colpa di una recessione paurosa che colpirà il mondo... e nessuno vagamente riconducibile a lui vincerà mai più una competizione elettorale per anni a venire.

io al posto suo avrei mandato un candidato sacrificabile, e avrei lasciato la patata in mano al vecchietto.

a me berlusconi non fa più paura, ha 72 anni e i danni che doveva fare li ha già fatti.

Guarda che veltroni NON vuole affatto vincere.

Vuole solo arrivare a 3 punti dal berlusconi.

callaghan
28-02-2008, 10: 49
sai che non son convinto?

le dichiarazioni del vecchietto mi insospettiscono: mi sa che ha in mano numeri che non gli piacciono.

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 50
democrazia!

in questo caso,...ovviamente i piccoli ha fatto muro,...ma dovevi sentire l'insofferenza dei grandi..... pareva avessero a che fare con dei rompicoglioni.... come dire "ma che cazzo volete voi che avete il 3 o il 4 %"

fiumevolga
28-02-2008, 10: 51
democrazia!

in questo caso,...ovviamente i piccoli ha fatto muro,...ma dovevi sentire l'insofferenza dei grandi..... pareva avessero a che fare con dei rompicoglioni.... come dire "ma che cazzo volete voi che avete il 3 o il 4 %"

la vedo male a sto giro :

vincerà il nonno di un' incollatura e non riuscirà a governare

callaghan
28-02-2008, 10: 53
ma che gli frega di governare al nonnetto. gli basta che nessuno governi davvero...

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 53

le dichiarazioni del vecchietto mi insospettiscono: mi sa che ha in mano numeri che non gli piacciono.

Non gli piacciono NO !

Infatti i conti non tornano affatto

Se FI valeva il 30 e AN il 14 adesso si trovano al 38 e si chiedono come mai !

Ovviamente berlusconi incolpa AN

E poi c'è il caso Udc che preoccupa; avevano il 5, han perso un casino di gente andata con Giovanardi e adesso l'UDC si trova al 6/7 %

Con la rosa bianca e de mita potrebbero arrivare davvero al 10.

Se fossi berlusconi sarei preoccupato...

agheranavecia!
28-02-2008, 10: 55
Poi c'è LA DESTRA che adesso pare marginale ma ha un simbolo che è Identico a AN e una cosa è se a me chiedono al telefono chi voto e io dico AN e mi mettono nel PDL, una cosa nell' urna,...quando cerco il simbolo e non lo trovo e poi lo trovo ed è quello della LA DESTRA

fiumevolga
28-02-2008, 10: 58
ma che gli frega di governare al nonnetto. gli basta che nessuno governi davvero...

gli frega gli frega

deve dimostrare al mondo di essere l' Unico a risolvere i pb dell' Italia

callaghan
28-02-2008, 10: 59
dici?
secondo me no.

gli frega di salvare mediaset, che non è neanche lontanamente ben gestita quanto dovrebbe e che se dovesse stare da sola sul mercato non durerebbe 6 mesi.

oltre ai guai giudiziari, ca va sans dire.

fiumevolga
28-02-2008, 10: 59

Non gli piacciono NO !

E poi c'è il caso Udc che preoccupa; avevano il 5, han perso un casino di gente andata con Giovanardi e adesso l'UDC si trova al 6/7 %

faranno un apparentamento in extremis così come er John Kennedy de noantri farà con la sinistra

è l'Italia signori : tutto cambia e nulla cambia :trotta::trotta:

fiumevolga
28-02-2008, 11: 02
dici?
secondo me no.

gli frega di salvare mediaset, che non è neanche lontanamente ben gestita quanto dovrebbe e che se dovesse stare da sola sul mercato non durerebbe 6 mesi.

oltre ai guai giudiziari, ca va sans dire.

ormai ha un'età per cui dei guai giudizari se ne impippa

potrebbe comunque salvare mediaset stando all'opposizione

agheranavecia!
28-02-2008, 11: 03
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/

Domanda : Se ieri si fossero tenute le elezioni politiche, Lei per quale dei seguenti partiti avrebbe votato?.

Risposta:

Popolo delle Libertà 37,0%;
Lega Nord 5,3%;
Movimento per l'Autonomia 2,0%;
La Destra 3,6%;
UDC 6,5%;
Rosa Bianca 1,0%;
Partito Democratico 32,5%;
Lista di Pietro - Italia dei Valori 3,0%;
Sinistra Arcobaleno 7,0%;
Partito Socialista 1,8%;
altri partiti 0,3%

partigiano
28-02-2008, 11: 18
ma Crespi non è il sondaggista di Berlusconi? O ricordo male?

tanaia
28-02-2008, 11: 51
ma Crespi non è il sondaggista di Berlusconi? O ricordo male?

la vera domanda è: ma crespi non è in galera?

fiumevolga
28-02-2008, 13: 14
Jena per “La Stampa” - Mi scusi Veltroni, ma lei non pensa che la castrazione chimica per i pedofili sia come amputare la mano ai ladri? «Non ci avevo pensato, grazie del suggerimento».

callaghan
28-02-2008, 13: 15
una proposta progressista, verrà certamente approvata dalla maggioranza degli italiani.

Graspa
28-02-2008, 13: 23
una proposta progressista, verrà certamente approvata dalla maggioranza degli italiani.

...che vivono in Italia......lo spero proprio !

profeta
28-02-2008, 13: 40
oltre alle cazzate simil "prodotti civetta" nei negozi qualcuno di questi possibili leader(:sudare:) ha parlato di cosa intende proporre per migliorare spesa pubblica, sanità ed istruzione? :insulti:

callaghan
28-02-2008, 13: 43
no.
ma son dettagli, in definitiva siam solo di passaggio in questa valle di lacrime.

Subcomandante
28-02-2008, 14: 33
non credo all'apparentamento tra uolter ueltroni e Bertinotti...

Non gli piacciono NO !

faranno un apparentamento in extremis così come er John Kennedy de noantri farà con la sinistra

è l'Italia signori : tutto cambia e nulla cambia :trotta::trotta:

Zanna
28-02-2008, 17: 20
Forza Italia non era al 30%. Se non ricordo male prese il 25% e AN l'11%. Il 4% la Lega e il 7% l'UDC.
Poi c'era Storace e gruppuscoli di destra al 2%. In totale 49%.

agheranavecia!
28-02-2008, 17: 34
Forza Italia non era al 30%. Se non ricordo male prese il 25% e AN l'11%. Il 4% la Lega e il 7% l'UDC.
Poi c'era Storace e gruppuscoli di destra al 2%. In totale 49%.

dipende di quali elezioni parli

Zanna
28-02-2008, 17: 45
le ultime del 2006. Quelle che l'unione vinse alla camera con 25000 voti di scarto.

agheranavecia!
28-02-2008, 17: 47
lì era ridimensionato, era berlusconi che pensava di avere riguadagnato 5 suoi punti

agheranavecia!
28-02-2008, 17: 53
Oggi parto da modena per andare a carpi alle 14,30 e a radio radicale c'è veltroni che parla dei Pedofili,....arrivo alle 15,15 e Veltroni sta spiegando tecnicamente cosa è un pedofilo. Esco e vado da un amministratore di condominio, finisco e rientro in auto e Veltroni sta parlando del dolore che ha provato alla notizia dei due bimbi nel pozzo. Poi riprende a parlare dei pedofili.

agheranavecia!
28-02-2008, 18: 07
Siamo alla follia.

E poi descriveva TURPI RITI SATANISTI che avevano il solo scopo di violentare bambini;richiamando alla mente il processo ai bambini di Satana finito con la Assoluzione di tutti, compreso Dimitri, quel pirlotto che si è fatto DUE ANNI DI GALERA per pedofilia..... accusato di TURPI RITI SATANISTI,..... completamente falsi.

Questo qua sta improntando una campagna elettorale sui "Pedofili" non capendo che così facendo sta creando una generalizzazione diffusa del termine pedofilo assai pericolosa.

Pedofilo non è una categoria di pensiero, non è una etnia, non è un gruppo di persone massone che si riuniscono ad insaputa dei cristiani.

Pedofilia è REATO, chi la compie è UN CRIMINALE e va punito e per questo esistono GIA delle leggi anche se VELTRONI non va al potere.

Non si può trattare un tipo di crimine come se appartenesse ad un GRUPPO SOCIALE INDISTINTO e generico.

I ROM

I PEDOFILI

GLI EBREI

Questo qua è convinto che i pedofili siano come gli ebrei; siano in mezzo a noi e abbiano lo sguardo torvo e il naso adunco.

E per essere pedofilo secondo lui basta essere "Pedofilo", qualunque cosa voglia dire.

Secondo veltroni essere Pedofilo non passa per avere compiuto reati PEDOFILI, passa per essere ACCUSATI di averli compiuti.

Infatti propone di mettere in galera e fare liste di proscrizione per chi è ACCUSATO, non per chi è REO.

Basterà quindi metter su una "polizia Pedofila" che si muove di notte e sfonda porte e fa irruzione nelle case che i delatori della STASI di quartiere indicano come Pedofili; perchè i Pedofili sono come i Triffidi, sono mostri, e sono tra noi, ma solo un esperto li sa riconoscere. E veltroni, che li riconosce a occhio, PRIMA CHE RIESCANO A DELINQUERE !.

Mente limitata e denutrita.

Tirre
28-02-2008, 18: 34
we can

ABO
28-02-2008, 18: 38
we can

andare a danza.

Tirre
28-02-2008, 18: 41
vincere

Subcomandante
29-02-2008, 15: 11
noi possiamo...son le stesse parole che pronunciava Frankenstein in F.Junior...

vincere

callaghan
29-02-2008, 15: 17
noi possiamo...son le stesse parole che pronunciava Frankenstein in F.Junior...

vincere

ah bè, in qualche modo il dr frankenstin ce l'ha ben fatta...

callaghan
03-03-2008, 10: 04
muaahahahahahahah!!!!

fantastico (http://www.corriere.it/politica/08_marzo_03/roncone_intervista_moggi_candidatura_politiche_8d3 6ce80-e8e9-11dc-9255-0003ba99c667.shtml)

callaghan
03-03-2008, 10: 04
lo so che con veltroni non centra ma mi tirava il culo aprirne una nuova o crcare l'altra..

Guur
03-03-2008, 10: 39
muaahahahahahahah!!!!

fantastico (http://www.corriere.it/politica/08_marzo_03/roncone_intervista_moggi_candidatura_politiche_8d3 6ce80-e8e9-11dc-9255-0003ba99c667.shtml)

:D :D :D

agheranavecia!
03-03-2008, 10: 42
noi dell' udc ......in cò vinzàm !

geppo
03-03-2008, 10: 48
anche domani...

cuffaro... de mita...

al centro della politica...:stracciare:

ABO
03-03-2008, 16: 10
muaahahahahahahah!!!!

:D :D :D

ma porca troia,il jolly bestemmia me lo son gia'gicato per quest'anno....:azz:

agheranavecia!
03-03-2008, 17: 01
ridinne una che poi la rissa con Monta la rinfocoliamo per tener alta l'audience

Demasiado
05-03-2008, 18: 29
i radicali rompono già i coglioni, pensa te....che acquisto che hanno fatto...

geppo
06-03-2008, 07: 01
si pensavo fossero più furbi
se son ualter gli do un bel calcio in culo

Demasiado
06-03-2008, 09: 28
LEggevo le intenzioni di voto..
LEGA Al 15%.

Cioè nell'italiano medio c'è ancora l'idea del voto di protesta con la lega??? C'è dal 90, ha avuto inquisiti in tangentopoli.... la banca della padania....ecc ecc....

e c'è ancora st'idea della lega, che la mette nel culo ai vecchi partiti.
andam bein.....

profeta
06-03-2008, 09: 36
LEGA Al 15%.

Cioè nell'italiano medio c'è ancora l'idea del voto di protesta con la lega??? C'è dal 90, ha avuto inquisiti in tangentopoli.... la banca della padania....ecc ecc....

andam bein.....

Secondo me buona parte di quelli non sono per protesta, qui a Milano e dintorni ci credono davvero quelli che votano lega

fiumevolga
06-03-2008, 09: 48
la lega creerà molti pb in diversi collegi del lombardo-veneto al berluska

Demasiado
06-03-2008, 09: 58
LEGA Al 15%.

andam bein.....

Secondo me buona parte di quelli non sono per protesta, qui a Milano e dintorni ci credono davvero quelli che votano lega

quindi la votano perchè sa governare...no?:D

ABO
06-03-2008, 12: 05
LEGA Al 15%.

andam bein.....

i meridiomali che votano la lega?

shex
06-03-2008, 12: 42
Intanto l'UDC ha candidato Cuffaro come capolista per il Senato in Sicilia.
Una scelta di trasparenza dal coerentissimo e cattolicissimo Casini.

Che però usa la sua religione solo quando gli fa comodo.
Ci vorrebbero i leoni, altrochè. I LEONI!

geppo
06-03-2008, 13: 00
LEGA Al 15%.

andam bein.....

la gente che vota lega e' rimasta tutto sommato "genuina" con le sue idee
che vanno dal razzismo verso l'immigrato ai cancheri verso roma ladrona e ciò che rappresenta fino alla difesa del proprio territorio e identità

i loro rappresentanti invece sono li proprio per mantenersi a galla ciucciando dalla tetta grassa di roma e grazie ai prestiti di sor silvio

geppo
06-03-2008, 13: 01
Intanto l'UDC ha candidato Cuffaro come capolista per il Senato in Sicilia.
Una scelta di trasparenza dal coerentissimo e cattolicissimo Casini.

Che però usa la sua religione solo quando gli fa comodo.
Ci vorrebbero i leoni, altrochè. I LEONI!

cuffaro e de mita...
moggi non fan più in tempo