PDA

Visualizza Versione Completa : Altre creazioni: Il Perforatore per Genitali, la Collana dello Spirito del Gufo...

Aggettivo
15-07-2009, 11: 58
IL PERFORATORE PER GENITALI, FORSE UNO DEGLI OGGETTI PIU' ENIGMATICI PER L'UOMO BIANCO.

Ci stavo lavorando da tempo, ma finalmente l’ho finito. Il perforatore per genitali è pronto. E’ un oggetto i cui usi potrebbero essere difficilmente compresi ed approvati dai bianchi, ma è ovvio perché sono solo una mandria di moralisti la cui vita è imperniata sul sesso e la riproduzione – oltre che sul lavoro. Il nome dice tutto: è un oggetto con un’estremità molto appuntita fatta in selce atta a mutilare gli organi genitali, un arnese per riti auto-sacrificali. In pratica va usato per mutilarsi i genitali nel caso fossero stati usati eccessivamente, con le orrende conseguenze del caso, ovvero aumento dei figli.
Quando questa civiltà sarà distrutta e le foreste inghiottiranno le metropoli più grandi, gli uomini superstiti benediranno certi oggetti come ora i preti benediscono l’ostia, perché sacra sarà la non procreazione e malati saranno tutti coloro che copuleranno senza ritegno.

Ecco dunque una foto dell'oggetto, forse per l’uomo bianco uno dei più enigmatici tra quelli che produco:
http://kaax.files.wordpress.com/2009/03/perforatore.jpg
Per questo oggetto sacro ho utilizzato del legno di magnolia, dell’argilla per la sfera e la solita selce per la punta. Sulla sfera sono raffigurate delle scene sacrificali.

LA COLLANA VOLUTA DALLO SPIRITO DEL GUFO (U PIIXAN TUNKURUCH)
Vi presento una collana che ho finito da poco che è stata voluta dallo spirito del gufo. Ora esso risiede nella collana, ed indossandola potrò fronteggiare l’oppressione della società bianca fino all’entrata della grande selva. Lo spirito del gufo mi ha mandato dei segni inequivocabili per dirmi che dovevo costruire questa collana: il tutto è successo durante un’uscita con il mio cane. Ecco la mappa dove sono indicati i vari segni:
http://kaax.files.wordpress.com/2009/03/mappa.jpg
All’inizio non capivo, ma piano piano il volere dello spirito è diventato molto nitido nella mia mente. Da quel giorno il mio unico obbiettivo era costruire una collana con quelle ossa, come voleva il gufo. Inutile dirvi che non mi è andato niente storto, e per questo devo rigraziare il saggio spirito della foresta (Pìixan tunkuruchu). Ma ecco la foto della collana terminata:
http://mindunpacked.com/zoloft/collana.jpg
Questa collana è posseduta dallo spirito del gufo, che come ho detto mi aiuterà a fronteggiare le assurdità partorite dall’uomo bianco. Per farla ho usato delle pietre di turchese, dischi in argento, le ossa sopracitate e del legno per il medaglione centrale.
LA SPADA AZTECA (MOHAHAQUID)
Questa spada ha richiesto molto lavoro ed impegno da parte mia. Si tratta di un’arma che veniva usata dai guerrieri aztechi, paragonabile ad una comune spada di tipo europeo, ma decisamente più devastante per due motivi: per prima cosa il tutto pesa molto di più di una normale spada – essendo fatta in legno e selce/ossidiana – e quindi anche il colpo sferrato acquisisce maggiore potenza. In secondo luogo le parti taglienti fatte in ossidiana/selce sono in molti casi più taglienti delle lame in acciaio. Un maquahuitl ben fatto e dato in mano ad un guerriero esperto può riuscire a decapitare la testa di un cavallo con un solo fendente, a me però i cavalli non interessano quindi mi dedicherò solo a mozzare le teste di bianchi.
Ecco di seguito una foto della spada azteca da me costruita. (lunghezza circa 60 cm, legno di rovere per il corpo e selci nere/grigie per le lame).
http://kaax.files.wordpress.com/2009/05/img_3585.jpg
Vi posso assicurare che quest’arma è devastante, io stesso mi sono tagliato più volte mentre la rifinivo, vista l’estrema affilatura delle lame. Riuscirebbe a decapitare un bianco come se tagliasse un’ananas.
IL SACRO VELENO DEL GUFO
Fino ad ora ho minacciato molti bianchi, ho detto varie volte che innumerevoli scroti sono destinati a cadere. Tuttavia molti bianchi moralisti non ci credono, ci ridono sù, credono che io scherzi, ma questo va tutto a mio vantaggio, ed il sacro Gufo mi ha dato un idea che si adatta proprio a questo modo di fare dei bianchi. Nell’attesa dell’apocalisse di scroti – solo il gufo sa quando inizierà – ho pensato dei uccidere bianchi particolarmente… bianchi, insomma quelli che rompono tanto con il progresso, la procreazione etc.
Per fare ciò il sacro Gufo mi ha fatto venire a conoscenza di un veleno fantastico, la ricina, che io ho subito rinominato “il veleno del Gufo” (ts’aak utial tunkuruchu). In poche parole è una tossina che si ricava dai semi del ricino, mortale a bassissime dosi (~500 microgrammi) ed uccide in circa tre giorni. Non esistono antidoti di nessun tipo.
Quando ne avrò voglia intingerò un dardo in questo veleno, prenderò la mia cerbottana ed andrò a caccia di bianchi. Sono sicuro che quando colpirò un bianco con il mio dardo esso si metterà a ridere, “ahah, ma non sei un po’ troppo cresciuto per questi giochetti? Vai a lavorare piuttosto.” dirà. Peccato che dopo 8 ore cominceranno i sintomi del veleno, e per il bianco di merda andrà sempre peggio, fino alla morte inevitabile.

Sono veramente grato al sacro Gufo per avermi fatto conoscere questo veleno; ora potrò sopprimere molti bianchi senza destare sospetti. Vista la sacralità del ts’aak utial tunkuruchu, ho pensato bene di fare un contenitore apposito, una piccola boccetta in legno scavato. Ho impermeabilizzato le pareti interne con del bitume:
http://kaax.files.wordpress.com/2009/06/boccetta.jpg
AYAHUSCA: UN MODO PER INCONTRARE LO SPIRITO DEL GUFO
Eccomi qua. Oggi vi parlo di una bevanda dagli effetti potentissimi; grazie ad essa posso comunicare molto facilmente con il sacro Gufo e riuscire a risolvere enigmi spirituali che normalmente non ritrovano soluzione. Con l’ayahuasca offro il mio spirito al grande spirito, lascio che se ne prenda cura e che aumenti la mia sapienza.
Ayahuasca è una parola della lingua indigena Quechua e significa Liana degli spiriti, non a caso. La ricetta è antichissima, e la sua preparazione, dalla raccolta delle piante alla preparazione del decotto, dura solitamente una giornata intera.
La preparazione non è difficile, basta avere gli ingredienti giusti. La ricetta originale prevede l’uso della liana Banisteropsis Caapi e di un’altra pianta chiamata Psychotria viridis. Quest’ultima contiene una potente molecola allucinogena (probabilmente la più potente mai scoperta dai bianchi), la dimetiltriptanina. Non farò altri discorsi scientifici da bianchi, noiosi ed inutili, fatto sta che si ottiene un brodo dal colore arancio terroso dal sapore particolarmente amaro.

Per finire vi mostro la ciotola che uso per bere l’ayahuasca e quindi per parlare con il grande spirito del Gufo:
http://kaax.files.wordpress.com/2009/07/ciotola_ayahuasca.jpg

Cesco
15-07-2009, 12: 01
:ahahahha::ahahahha:

Ma finora quanti uomini bianchi hai ucciso?

Se ti metti una divisa te la cavi con poco se ti beccano.

Tirre
15-07-2009, 12: 03
Ma hai dei genitori??che cazzo fanno?'non vedono come sei messo?
io chiamerei i servizi sociali eh...
sei peggio di me...
AH MI DAI IL NUMERO DEL TUO PUSHER?

Aggettivo
15-07-2009, 12: 07

Hanno provato a farmi cittadino. Non ci sono riusciti, ma non ho particolari motivi di astio nei loro confronti. O meglio, li considero bianchi, ma di bianchi ce ne sono al mondo...

(ma non preoccupatevi, ci sono anche gli strappascroti)

Tirre
15-07-2009, 12: 09

Hanno provato a farmi cittadino. Non ci sono riusciti, ma non ho particolari motivi di astio nei loro confronti. O meglio, li considero bianchi, ma di bianchi ce ne sono al mondo...

(ma non preoccupatevi, ci sono anche gli strappascroti)

te sei matto ma matto
eh
il numero del pusher strappascroto??

ambro
15-07-2009, 12: 09
ma io dico non puoi aprirti un blog e postare tutta questa roba e parlarne con gente simile a te?
cazzo vieni a scrivere certe cose soprattutto su un forum di calcio

Tirre
15-07-2009, 12: 10
ma io dico non puoi aprirti un blog e postare tutta questa roba e parlarne con gente simile a te?

:modenaest:

Heathen
15-07-2009, 12: 12

Quoto e sottoscrivo. Ma chissenefrega delle seghe mentali di aggettivo? Fuori dai coglioni.

Aggettivo
15-07-2009, 12: 18
A proporre la teoria forestale per ora siamo solo in tre.

Heathen
15-07-2009, 12: 21

E sei qui per fare proselitismo?

ABO
15-07-2009, 12: 52
io dico che oggi potrebbe essere davvero la volta buona che muoio dal ridere su sto forum:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

ps:aggettivo,io son tuo amico comunque,risparmiami lo screoto ,ti prego.
se mi concedi la grazia giuro ch adorero'anche io il gufo.:)

Heathen
15-07-2009, 12: 57
Il mio scroto lo cedo in uso solo a gentili e delicate donzelle.
Quanto ad adorare i gufi... Ma porca pupazza che stomaco che ci vuole...

TonY
15-07-2009, 13: 12
una volta i tipi così finivano da maurizio costanzo, che svolgeva una sana funzione sociale nel raccogliere i casi più conclamati...
come si chiamava quella mezza matta diafana di modena?
ora il mauriziocostanzo show ha perso appeal e tipi pericolosi girano liberamente tra di noi

Lex
15-07-2009, 13: 20
Io ho fatto diverse gufate ad amici e nemici, l'ultima un cliente che mi ha trattato male ha subìto un incendio nel locale, sono il Gufo che adori?

http://www.marcobranchi.it/fotografie/news/Gufo_comune.jpg

tanaia
15-07-2009, 13: 29
una volta i tipi così finivano da maurizio costanzo, che svolgeva una sana funzione sociale nel raccogliere i casi più conclamati...
ora il mauriziocostanzo show ha perso appeal e tipi pericolosi girano liberamente tra di noi

sei vecchio.

Boss
15-07-2009, 13: 32
Io una volta vedevo i pinguini anche senza drogarmi.

Lex
15-07-2009, 13: 32
Io una volta vedevo i pinguini anche senza drogarmi.

Confermo (la prima parte).

TonY
15-07-2009, 13: 37

sei vecchio.

sonia...

dai gil, tu la ricordi di sicuro

ABO
15-07-2009, 13: 45
quella sfigaa bionda che diceva di essere vergine...

molho leone
15-07-2009, 13: 58

Sarei curioso di conoscere anche gli altri due...
Hai mica le foto ?

molho leone
15-07-2009, 13: 58

sei vecchio.

sonia...

dai gil, tu la ricordi di sicuro

La Cassiani ?

tanaia
15-07-2009, 14: 00

Sarei curioso di conoscere anche gli altri due...
Hai mica le foto ?

sempre per rimanere in tema, il tempo non ti manca...

Cesco
15-07-2009, 14: 02
Hai provato a proporre la spada azteca allo chef Tony? Ci scrivi sopra "miracle blade" e se gli piace te ne compra un bancale. Dopo hai i soldi per stare 30 anni in amazzonia come minimo.

bigsur73
15-07-2009, 16: 31
Per il buco del culo non hai pensato a niente??
Chessò un seggiolino anale, tipo un bastone fissato ad un seggiolino tondo.
Te lo pianti è via....
Ho!!! se lo fai... per mè c'è un posto in amazzonia a gratis... Io te e il gufo

Cesco
15-07-2009, 16: 32
Te lo pianti è via....

:ahahahha:

Tirre
15-07-2009, 17: 56
Te lo pianti è via....

:ahahahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha::trotta::t rotta:

agheranavecia!
15-07-2009, 19: 58
trovo che a fronte di un post esaltante di apertura le risposte siano TUTTE molto deboli e deludenti.

Anche da parte di utenti dai quali mi aspetterei considerazioni più pregnanti...... o in mancanza il silenzio

ABO
15-07-2009, 20: 02
aghera,stai cercando lo sconto?
ha gia detto che il perforatore di genitali lo fabbrica gratis per chi lo volesse.

molho leone
15-07-2009, 20: 19
trovo che a fronte di un post esaltante di apertura le risposte siano TUTTE molto deboli e deludenti.

Anche da parte di utenti dai quali mi aspetterei considerazioni più pregnanti...... o in mancanza il silenzio

Sul fatto che sia esaltante un post iniziale che parla di perforatore di genitali avrei qualche riserva.
Sul fatto che alcune delle risposte (le mie per prime) non siano dello stesso alto livello sono assolutamente d'accordo.
E' che costui spiazza la mia beata ignoranza.

TonY
15-07-2009, 22: 22

Sul fatto che sia esaltante un post iniziale che parla di perforatore di genitali avrei qualche riserva.
Sul fatto che alcune delle risposte (le mie per prime) non siano dello stesso alto livello sono assolutamente d'accordo.

contesti forse il fatto che un personaggio così sarebbe entrato nella hall of fame del MC Show?

stiv76
15-07-2009, 22: 46
Aggettivo e' direttamente in lotta con Mr.Chuck dei Chupa Chups per ottenere la mia piena sudditanza e fedelta'.

molho leone
15-07-2009, 22: 55

contesti forse il fatto che un personaggio così sarebbe entrato nella hall of fame del MC Show?

No, no.
Anzi tra Sgarbi, la Cassiani e il povero Nik Novecento sarebbe a nozze.

stiv76
15-07-2009, 23: 00
Aggettivo, qual e' l'etimologia del tuo nick (se non l'hai gia' spiegata altrove)?

Ah, dimenticavo. Sei pazzo. Ma tu mi risponderesti con un laconico "chi non lo e'?"
Prendila dunque come estremo e disinteressato complimento. La vita ad Udine ammetto e' dura. Durissima.

TonY
15-07-2009, 23: 07

No, no.
Anzi tra Sgarbi, la Cassiani e il povero Nik Novecento sarebbe a nozze.

ma non lo sottolineavo a te, ma al gemello diverso, agherativo
scusa

Cesco
16-07-2009, 10: 46
1334

Portatelo in Amazzonia che almeno hai un amico con cui parlare!