PDA

Visualizza Versione Completa : Curriculum vitae

Tirre
03-07-2009, 18: 36
Salve
sapeti dirmi le cose essenziali per il curriculum vitae?
lo posso scrivere come voglio oppure c'è un modello?

grazie

blablandina come amadei
03-07-2009, 18: 38
io lo scriverei con il sangue

scrivi che eri l'assistente alla regia di Mario Monicelli in "amici miei"

Tirre
03-07-2009, 18: 39
ma daiii non l'ho mai scritto
mi peder nn c'è mai
ho chiesto una mano
mica cose impossibili

blablandina come amadei
03-07-2009, 18: 40
chiedila a wikipedia o gugol, troverai li le risposte

canna-rina
03-07-2009, 18: 41
http://europass.cedefop.europa.eu/europass/home/vernav/Europasss+Documents/Europass+CV/navigate.action?locale_id=12

Tirre
03-07-2009, 18: 42
http://europass.cedefop.europa.eu/europass/home/vernav/Europasss+Documents/Europass+CV/navigate.action?locale_id=12

grazieeeeeeeeeeeee

Marco82
03-07-2009, 20: 25
per raccogliere la frutta basta avere le braccia eh

Tirre
03-07-2009, 20: 34
il problema è trovarlo da raccoglier la frutta

B ad Modna
03-07-2009, 21: 18
di modelli in giro per la rete ne trovi, metti generalità varie, codice fiscale, foto (possibilmente), titolo di studio, eventuali esperienze lavorative (anche se non c'entrano niente con il lavoro che richiedi), hobbies, passioni, lingue parlate.
Poi le solite cazzate tipo:"sono un tipo dinamico a cui piace lavorare in squadra e relazionarmi con il pubblico" oppure "cerco un lavoro che mi faccia sentire appagato, in cui posso essere utile agli altri e lavorare in squadra con altre persone"... Cazzo ne so, fantasia e verità e fai il tuo curriculum!

buona fortuna!

Guur
03-07-2009, 21: 22
Poi le solite cazzate tipo:"sono un tipo dinamico a cui piace lavorare in squadra e relazionarmi con il pubblico" oppure "cerco un lavoro che mi faccia sentire appagato, in cui posso essere utile agli altri e lavorare in squadra con altre persone"...
buona fortuna!

Esatto: cazzate

io, quando ricevo un CV con scritta quella roba li' il mio primo impulso e' di cestinarlo

Tirre
03-07-2009, 21: 25
che lavoro fai?

B ad Modna
04-07-2009, 17: 56
Poi le solite cazzate tipo:"sono un tipo dinamico a cui piace lavorare in squadra e relazionarmi con il pubblico" oppure "cerco un lavoro che mi faccia sentire appagato, in cui posso essere utile agli altri e lavorare in squadra con altre persone"...
buona fortuna!

Esatto: cazzate

io, quando ricevo un CV con scritta quella roba li' il mio primo impulso e' di cestinarlo

va beh, forse l'ho esagerata un po', ma sicuramente un po' di cazzate ci vogliono, se ti da un curriculum con foto, titoli di stdio e un paio di esperienze lavorative del cazzo non è che sembro uan persona disponibile a lavorare eh!!!
Poi non so!!! Ormai quelle cose li le scrivono tutti, magari colpisci di più se scrivi nome, cognome e titoli di studio e concludi con "se volete assumermi fatelo, se no fa li stès"!

callaghan
04-07-2009, 21: 18
balle.
a nessuno frega un cazzo se scrivi che giochi a subbuteo e sei un tipo crerativo e dinamico.

uno che cerca gente vuole sapere cosa hai fatto prima.

se non hai fatto n cazzo pace, ma almeno non sprecare carta e inchiostro.

Guur
04-07-2009, 21: 25
balle.
a nessuno frega un cazzo se scrivi che giochi a subbuteo e sei un tipo crerativo e dinamico.

uno che cerca gente vuole sapere cosa hai fatto prima.

se non hai fatto n cazzo pace, ma almeno non sprecare carta e inchiostro.

quotissimo

Io poi nei colloqui evito accuratamente di fare quelle domande del cazzo da libri tipo dove ti vedi tra cinque anni, oppure "ti piace lavorare in un team", o quelle minchiate li'.

Non servono a un cazzo. Tanto la gente nei colloqui racconta un sacco di palle

Guur
04-07-2009, 21: 27
ovviamente i candidati, a sentire loro, sono tutti creativi e dinamici, sanno lavorare sotto pressione, sanno prendersi responsabilita', adorano lavorare in un team, sono capaci di stabilire priorita', sono simpatici e vanno d'accordo con tutti, non perdono mai la pazienza e sanno trattare con i clienti e risolvere qualsiasi problema

Tutti fenomeni insomma.

Marco82
05-07-2009, 14: 49
il problema è trovarlo da raccoglier la frutta

ah si, deve essere propriop difficile in estate in una zona dove c'è solo della campagna a trovare da raccogliere della frutta
fossi in te chiederei un ruolo dirigenziale in trenitalia, sicuramente è più facile.

Tirre
05-07-2009, 15: 09
ahahhhaa