Visualizza Versione Completa : Alla faccia dello spam!
partigiano
26-02-2008, 08: 42
Sono entrato ora in ufficio, ho aperto la mia posta elettronica: 78 mail, 78 spam. Si vince qualcosa?
C'è qualche antispam gratuito per MIcrosoft outlook che conoscete e che funziona bene? Io avevo spamfighter (un nome così) ma dopo qualche giorno mi cambiava automaticamente le impostazioni di accesso alla posta in uscita, e quindi dovevo reimpostare manualmente tutto. Adesso non ho nulla, e passo il mio tempo a cancellare messaggi spam.
:craniate:
semplice: non usare outlook
partigiano
26-02-2008, 09: 04
si, ma cosa uso?
fiumevolga
26-02-2008, 09: 11
thunderbird
partigiano
26-02-2008, 09: 53
l'ho installato, ma mi dà il seguente errore:
comando PASS fallito. Il server di posta pop3... ha risposto: no domain specified or invalid domain specified.
Io, ovviamente, ho usato gli stessi parametri di outlook, ed ho eliminato gli account su Microsoft
dubito che tu abbia usato gli stessi parametri di Outlook
partigiano
26-02-2008, 10: 01
ho scaricato thunderbild, perchè il tuo messaggio, Mattgoor, l'ho visto dopo
incredimail imposta automaticamente i dettagli dell'account email appena glie lo digiti
ho lo stesso problema...quindi cosa consigliate incredimail? il funzionamento è simile ad Outlook?
dipende per cosa usi la mail in ufficio. se ti serve solo per ricevere o se ci fai cose piu' avanzate, tipo calendari, organizzazione meeting, ecc.
Diciamo che il problema non sta nel client che usi per ricevere le mails. Anche con Outlook puoi escludere i mittenti da cui non desidri ricevere messaggi.
Il discorso e' che se ricevi cosi' tanto spam, e' perche' qualcuno te lo spedisce. Puoi usare outlook, incredimail, thundercaz o quello che ti pare, ma non puoi impedire a qualcuno di mandarti una mail di spam.
Tieni presente che gli spam si ricevono per due motivi: lasciare il proprio indirizzo email in giro per il web e' il principale. Andrebbe assolutamente evitato.
Il secondo motivo e' che ci sono software che spediscono spam ad indirizzi email casuali, a volte autogenerandoli, ed ogni tanto qualche indirizzo esistente lo beccano. Ma questo incide in maniera veramente minima sulla quantita' di spam che ricevi
Steeezzz
26-02-2008, 12: 25
incredimail
Zio vaca se sei avanti!!!
E' er mejio!! :000::sorriso: