PDA

Visualizza Versione Completa : E' morto Michael Jackson

profeta
25-06-2009, 23: 20
LOS ANGELES - Il cantante Michael Jackson è morto, stroncato da un arresto cardiaco. Ricoverato d'urgenza in ospedale a Los Angeles, è deceduto poche ore dopo. Aveva 50 anni. Il malore lo ha colto mentre si trovava nella sua residenza di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I soccorritori hanno riferito che, al loro arrivo, "non respirava più". E' stato necessario un intervento di rianimazione cardio-polmonare. Jackson è stato ricoverato alle 12.20 (le 21.20 in Italia).

Già da un paio d'anni circolano notizie, e foto, sulle precarie condizioni del cantante. Nel 2007 gli era stata diagnosticata una grave lesione al fegato, poi la sua salute era peggiorata: si era parlato di problemi alla schiena che lo avrebbero costretto ad assumere dosi massicce di antidolorifici e tranquillanti.

Nel luglio dello scorso anno le foto del cantante su una sedia a rotelle, in pigiama, con una mascherina sulla bocca. Risale a tre mesi fa l'ultima conferenza stampa dell'artista, organizzata per annunciare una serie di concerti a Londra. In quell'occasione, Jackson aveva detto che il mini-tour sarebbe stato "la mia ultima chiamata sul palco". Le date degli spettacoli erano poi slittate.

Guur
25-06-2009, 23: 50
Finalmente.

Un essere inutile

Steeezzz
26-06-2009, 00: 02
Eh?? :spavento:

R.I.P.

Graspa
26-06-2009, 00: 25
Porca vacca !!

marcy#12
26-06-2009, 00: 44
minchia...

blablandina come amadei
26-06-2009, 01: 44
le fighe che te lo dicono alle dogali sono da ammazzare

LinuxBoy
26-06-2009, 06: 01
Finalmente.

Un essere inutile

Non riesco ad essere daccordo, perchè ci sono cose buone e cose non buone...

R.I.P

geppo
26-06-2009, 06: 58
capita a tutti
un paio di canzoni orecchiabili

micio66
26-06-2009, 07: 11
amadei non muore mai?

kosika
26-06-2009, 07: 31
R.i.p.

Travellinfan
26-06-2009, 07: 31
.. nel 97 (?) l'hoi visto per caso davanti ad un hotel a milano (credo il proincipe di savoia)... alto un metro e un cazzo, mascherina e pelle che sembrava parquet!!... essere inutile!

SUPERCALDAIA
26-06-2009, 08: 11
se è vero solo un decimo delle accuse di pedofilia.....è campato anche troppo.

Torre
26-06-2009, 08: 22
..lasciamolo in pace...

TonY
26-06-2009, 08: 22
se guardate al "clown" jackson che viveva in un mondo completamente alieno alla realtà, con problematiche mostruose legate alla sua identità sessuale, con comportamenti deviati (e pedofili) e con un enorme bisogno di accettazione rispetto ad una società comunque bianca, ricordate che diventare popstar a 5-6 anni con un padre mostro interessato solamente ai soldi è una cosa che non dovrebbe essere augurata a nessuno
MJ è praticamente la dimostrazione reale del Truman show di Peter Weir, solo che la sua bolla aveva un diametro di 12.745,594 km (wiki)
non mi è mai piaciuta la sua musica, non ho un suo disco o un file mp3 ciò nondimeno riconosco che sia stato un fenomeno avanti rispetto ai tempi che viveva, plasmato e cresciuto, usato e purtroppo finito male
per un attimo è stato un dio in terra, ma a quelle condizioni non lo augurerei a nessuno
RIP come ogni essere umano, rispetto ancor maggiore ai bambini che sono stati avvicinati da lui

bigsur73
26-06-2009, 08: 40
capita a tutti
un paio di canzoni orecchiabili

E' una questione puramente statistica....

dabò
26-06-2009, 08: 50
Onestamente non mi interessa più di tanto.
Non mi stava sul cazzo né mi era particolarmente simpatico.
La sua musica non mi piaceva gran ché.

drums
26-06-2009, 09: 06
Michael Jackson, la LEGGENDA DEL POP.
Sempre nel cuore

ars
26-06-2009, 09: 09
Rip

Giova6
26-06-2009, 09: 10
se è vero solo un decimo delle accuse di pedofilia.....è campato anche troppo.

Esatto, resta comunque il fatto che è stato uno dei più grandi e che ha venduto dischi come pochi

rip

Guur
26-06-2009, 09: 25
Anche Britney Spears vende un culo di dischi

Se questo fosse il parametro...

Serpeverde
26-06-2009, 09: 27
La più grande icona Pop degli anni 80 e inizio 90.
Chi ha 40 anni lo può capire meglio. RIP

ABO
26-06-2009, 09: 28

sol che non vuoi paragonare un disco come thriller alla roba di brit come caz si chiama.....

Rosco
26-06-2009, 09: 37
r.i.p

Graspa
26-06-2009, 09: 37
MJ è stato un icona per la musica pop....ha iniziato giovanissimo con i Jackson 5 ed era un'artista completo anche per la sua straordinaria abilità di ballerino....

Dopo Bad (1987)che fu l'ultimo prodotto da Quincy Jones,inizia il suo declinio fisico e artistico....

Era ormai una macchietta....con ombre molto scure !

Tirre
26-06-2009, 09: 49
Rip

stiv76
26-06-2009, 09: 56
Grandissimo artista, piccolissimo uomo.

bigsur73
26-06-2009, 10: 01
Bad fu il mio primo cd in assoluto... regalatomi assieme al lettore cd...
Sono legato a lui solo per questo aneddoto...
Se penso al primo disco in vinile comprato anni prima... "The Wall" dei Pink Floyd.... direi che la differenza è abissale...

Tirre
26-06-2009, 10: 17
ma io non ho mai capito perchè ha cambiato colore della pelle...mah

bigsur73
26-06-2009, 10: 23

L'era mat!

Tirre
26-06-2009, 10: 30

L'era mat!

ma poi....com'è che i suoi fan sono per lo piu negri se lui da nero è diventato bianco??mah

bigsur73
26-06-2009, 10: 40

L'era mat!

ma poi....com'è che i suoi fan sono per lo piu negri se lui da nero è diventato bianco??mah

750 milioni di dischi venduti, direi che non erano solo neri....
Cmq questo confermerebbe la tesi sopra...

Torre
26-06-2009, 10: 50
...sal fòsa ste bel ..al sàrèv ste un bel esen.....

L'era sòl un esen...

agheranavecia!
26-06-2009, 10: 57
chissà come si sente uno che sta per morire di una crisi cardiopolmonare.

benchè fosse certamente uno avvezzo alle esagerazioni 50 anni sono pochissimi per morire.

ad ogni modo mi spiace

blablandina come amadei
26-06-2009, 10: 58

mi togli le parole di bocca.

anche le spice girls ne hanno venduti a palate, per non parlare dei grandissimi artisti tipo take that

geppo
26-06-2009, 11: 00
vabbè ma non vuol neanche dire che se non vendi dischi sei più figo

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 01
quando ero ragazzino e sentivo le notizie delle violenze mi chiedevo sempre se aveva anche la plastica al pene.

non sto scherzando, era la cosa che più m'inquietava pensare..ma si è plasticato anche li?

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 02
vabbè ma non vuol neanche dire che se non vendi dischi sei più figo

no, però mi sembra di parlare di musica con drums che mi dice che tale artista è sicuramente molto meglio di quest'altro perchè quest'altro non ha venduto milioni di dischi.

anche i Castellina Pasi hanno venduto un sacco di dischi

Steeezzz
26-06-2009, 11: 03
Mah!
Ovviamente tutti sanno come sono andate veramente le cose?
Ricordo che è stato priosciolto da tutte le accuse nel processo riguartante le presunte violenze sessuali a minori.
Inoltre,cosa c'entra se a qualcuno non piaceva la sua musica?
Di soggettivo ci sono i gusti,di oggettivo c'è il successo che ha avuto,neanche paragonabile ad una alla "Britney".
A me i Depeche mode fan cagare, li devo ritenere inutili e insulsi? E di Jackson ho un paio di mp3.
Nel dubbio si infama,anche in occasione della morte di una persona.
Sarà giusto cosi.

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 04
olè

Appena due anni dopo, tuttavia, il periodo d'oro del Trio Lescano finì drammaticamente: a causa dell'origine ebrea della madre, furono cancellate da qualsiasi programma radiofonico e liquidate dalla Cetra, che dovette rescindere il contratto nonostante le vendite di dischi eccezionali per l'epoca (la canzone Tulipan su 78 giri aveva venduto ben 350 mila copie).

agheranavecia!
26-06-2009, 11: 06
bhà,...di solito i topic sui morti servon per commemorare, non per far sfoggio di distinguo sul fatto che uno era un porco o faceva musica del cazzo;......al limite non scrivi.

se uno era un porco al massimo il suo topic commemorativo andrà deserto.

geppo
26-06-2009, 11: 06
Mah!
Ricordo che è stato priosciolto da tutte le accuse nel processo riguartante le presunte violenze sessuali a minori.
Di soggettivo ci sono i gusti,di oggettivo c'è il successo che ha avuto,neanche paragonabile ad una alla "Britney".
A me i Depeche mode fan cagare, li devo ritenere inutili e insulsi? E di Jackson ho un paio di mp3.
Sarà giusto cosi.

vabbè si parla di giecson come artista

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 07
Mah!
Sarà giusto cosi.

boh, sai è anche facile in usa (quasi facile come in italia) con della fresca corrompere dei giudici..poi mai dire mai..di sicuro non sono stato fra quei bambini che all'epoca avrebbe vouto provare.

di soggettivo c'è il gusto di una persona così malata che si cambia il colore della pelle, e forse anche delle palle.

a me spaventa mica poco.

fa molto androide

poi da qua a infamare mi sembra lunga.

stefanuccio cuore d'oro sei suscettibile come pochi.

facciamo così

io per te continuo a INFAMARE, tu per me stai continuando a starnazzare |:

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 07
bhà,...di solito i topic sui morti servon per commemorare, non per far sfoggio di distinguo sul fatto che uno era un porco o faceva musica del cazzo;......al limite non scrivi.

ma cosa centra con i milioni di copie vendute?

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 08
Mah!
Sarà giusto cosi.

vabbè si parla di giecson come artista

sssht

che poi tra l'altro a me jackson artista come sound fino ai 70 mi piaceva anche!

Serpeverde
26-06-2009, 11: 09

Condivido

agheranavecia!
26-06-2009, 11: 10

cosa centrano i milioni di copie vendute con uno che è morto ?

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 11

infatti niente, mica ho detto io che va rispettato a priori perchè ha venduto milioni di dischi

agheranavecia!
26-06-2009, 11: 13

infatti niente, mica ho detto io che va rispettato a priori perchè ha venduto milioni di dischi

trovi anche tu che la toya jackson sia una grande artista ?

blablandina come amadei
26-06-2009, 11: 16
non conosco, però come sottolineavo il Trio Lescano vocalmente non teme rivali

Travellinfan
26-06-2009, 11: 35
i suoi fan son come lui!!! fuori di testa, per fortuna son pochi!!... mi ricordo di due tipe.. avranno avuto sui 19 anni.. si erano rifatte in viso uguale a lui.. una era tedesca, l'altra italiana.. si erano rifatte il naso e non so che zio can per assomigliare a lui !!!!

andrea
26-06-2009, 11: 54
Bella botta, almeno perchè ha fatto la storia della musica pop, così come molti altri

R.i.p. Michael

Giallobalordo
26-06-2009, 12: 15

Bah, non so che vita conduci tu, ma io sono poco attento ala salute, quindi in teoria muoio prima di te. Ma se non accadesse ciò, entrerei nel tuo post commemorativo ad infamare la tua memoria. sfilza di insulti
Che ne dici ti pace l'apitaffio?

E sulla data di nascita e di morte mettiamo "1969 - anche troppo", ammesso tu sia un 69.

:D

Delinqueint
26-06-2009, 12: 19
Ciao Jacko, riposa in pace.

matsugara
26-06-2009, 12: 41
qualcuno ha pensato allo smaltimento?
a parte gli scherzi... r.i.p.

cmq artisticamente, quoto in toto Graspa

B ad Modna
26-06-2009, 13: 20
rip

longobardo90
26-06-2009, 14: 53

Condivido

condivido pure io

un altro mito se ne è andato

riposa in pace.

Tirre
26-06-2009, 15: 07

Condivido

condivido pure io

un altro mito se ne è andato

riposa in pace.

http://img150.imageshack.us/img150/9028/michaeljackson35571.jpg

allec9
26-06-2009, 15: 14
Stamattina accendo la radio e sento la coda del servizio: "... se ne va così uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni: accusato di pedofilia, sottopostosi a decine di ritocchi chirurghici, le autorità indagavano sulle strane feste nella sua villa faraonica tanto da fargli pensare di metterla in vendita..." Prima ho pianto di gioia, poi per la delusione. (Marco Chiavalin)

Giallobalordo
26-06-2009, 15: 19
:D
mitico

Tirre
26-06-2009, 15: 28
Stamattina accendo la radio e sento la coda del servizio: "... se ne va così uno dei personaggi più controversi degli ultimi anni: accusato di pedofilia, sottopostosi a decine di ritocchi chirurghici, le autorità indagavano sulle strane feste nella sua villa faraonica tanto da fargli pensare di metterla in vendita..." Prima ho pianto di gioia, poi per la delusione. (Marco Chiavalin)

Steeezzz
26-06-2009, 15: 33
Mah!
Sarà giusto cosi.

boh, sai è anche facile in usa (quasi facile come in italia) con della fresca corrompere dei giudici..poi mai dire mai..di sicuro non sono stato fra quei bambini che all'epoca avrebbe vouto provare.

di soggettivo c'è il gusto di una persona così malata che si cambia il colore della pelle, e forse anche delle palle.

a me spaventa mica poco.

fa molto androide

poi da qua a infamare mi sembra lunga.

stefanuccio cuore d'oro sei suscettibile come pochi.

facciamo così

io per te continuo a INFAMARE, tu per me stai continuando a starnazzare |:
Tu hai delle manie di protoganismo.
Come al solito scrivi pensando di essere nel giusto e ti piace inserirci particolari inventati. Per istigare?forse. Mi conosci?
Evita di dare dello starnazzatore ,GRAZIE.

Steeezzz
26-06-2009, 15: 37
Ah,in aggiunta:
Infamare si. Leggi ANCHE gli altri messaggi e se vorrai capirai.
Ne terrò contro quando leggerò verità sulla "mendalidà".

Lex
26-06-2009, 16: 42
EPICA

giuro è da ieri sera che sto reprimendo i miei istinti

rip persona Michael Jackson

blablandina come amadei
26-06-2009, 16: 51
:000:

profeta
26-06-2009, 19: 27
naturalmente le famiglie che lo accusano di pedofilia bramavano giustizia,
mi piacerebbe vedere quanti dollari gli avvocati dell'accusa avevano chiesto come danni risarcitori

L'Homer
26-06-2009, 19: 43
Rip

ambro
26-06-2009, 19: 51
rip

canarina carina
26-06-2009, 21: 15
io sono d accordo con voi

agheranavecia!
26-06-2009, 23: 12
inquietante

Giallobalordo
26-06-2009, 23: 46
Mai notata la firma del bombo qui sopra.
certo che anche dall'inno ne viene fuori l'immagine di un popolo di invasati. Poveretti, che vite grame.

Guur
27-06-2009, 08: 45
io stavo pensando che il fighetto candeggiato aveva prenotato cinquanta date all'O2 Arena a Londra.
Che adesso e' libera, e finalmente i Depeche Mode potranno recuperare il concerto saltato il mese scorso

ViVA VIVA VIVA

Lex
27-06-2009, 10: 44
io stavo pensando che il fighetto candeggiato aveva prenotato cinquanta date all'O2 Arena a Londra.
Che adesso e' libera, e finalmente i Depeche Mode potranno recuperare il concerto saltato il mese scorso

ViVA VIVA VIVA

buon per te

beccati questo!

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=qndsn9Uccgg

blablandina come amadei
27-06-2009, 11: 40
pare che questa a milano non fu suonata http://www.youtube.com/watch?v=Y09RRI4dNqQ

andrea
27-06-2009, 11: 52

sì dai abbiam capito che sei intelligente

Zanna
27-06-2009, 11: 53
chi cazzo sono i depeche?

andrea
27-06-2009, 11: 54
ahahah

Lex
27-06-2009, 11: 56
pare che questa a milano non fu suonata http://www.youtube.com/watch?v=Y09RRI4dNqQ

mai fatta in questo tour

e comunque chissene, han fatto pezzi tipo questi

http://www.youtube.com/watch?v=_tt2gGLJu7I

e questo cazzarola

http://www.youtube.com/watch?v=7rKC6gAY8k8

andrea
27-06-2009, 11: 57

già

Steeezzz
29-06-2009, 09: 20
Com'è che ora saltano fuori dichiarazioni da parte dei bambini "accusatori" che si pentono di aver mentito?
Com'è che la maggior parte degli accusatori erano ex dipendenti di MJ o persone accusate (prima o dopo) di frode contro terzi o lo stato?

Si fa presto a predicare a a giudicare.
Non so dove stia la verità ma nel dubbio, se devo farmi un'idea su un personaggio che ha avuto l'invanzia che ha avuto, che ha dedicato parole,canzoni e pensieri per i bambini, che ha dichiarato "vorrei un mondo bambino", non è di certo negativa,anzi.
Ciò che sarebbe più logico pensare è che con tutto questo volesse rifarsi di ciò che non ha avuto. Ognuno è poi libero di pensare ciò che vuole.
Persona con problemi e fobie, che sicuramente non si "fisicamente" aiutato a non averne di ulteriori.
Come già detto,ciò che artisticamente ha fatto rimane e non è di certo opinabile o confrontabile con altri artisti piu o meno moderni.

Travellinfan
29-06-2009, 10: 07
leggero OT (sempre di :gibellini: si parla) ... questa settimana, ma l'ho imparato solo questa mattina è morta Farrah Fawcett!!!! CAZZO!!!! ci son rimasto di merda!!

http://i32.photobucket.com/albums/d6/writingplayground/Blog/Decades/Farrah_Fawcett.jpg