Visualizza Versione Completa : chi ha il pane non ha i denti
ok, questa e' una roba da martellarsi i coglioni per i prossimi venticinque anni
Ieri sera ero in un locale con la mia signora e degli amici
Ad un certo punto mi si avvicina una tipa, piuttosto caruccia, e mi fa: "scusa, volevo chiederti una cosa: sei qui con la tua ragazza?"
E io: "si, e' quella la'", indicandola
A quel punto lei mi dice: "ah, niente, e' che c'e' la mia amica che ti trova molto carino e ti voleva conoscere", e me la indica.
Una topa ESAGERATA!!
Io cerco di mantenere un contegno dignitoso e ribadisco: mi dispiace, ma purtroppo per la tua amica sono impegnato"
La tipa saluta e se ne va.
Arriva la mia signora e mi chiede chi fosse la tipa, e io le racconto l'accaduto.
Vedendo che la mia ragazza mi era venuta a chiedere cosa fosse successo, forse temendo che se la fosse presa, la tipa va da lei e le parla all'orecchio.
Il mio ego nel frattempo si era espanso fino alle pareti del locale, quando la mia signora torna da me e mi fa: "quella tipa e' venuta da me e mi ha chiesto se mi ero arrabbiata e mi ha detto di non preoccuparmi, che lei e la sua amica sono lesbiche e volevano fare una roba solo di una notte"
MA PORCACCIA DI QUELLA PUTTANA, MA ALMENO TIENITELO PER TE!!!
Una di quelle robe che ti capitano una volta nella vita e poi mai piu'.
Sono convinto che se fossi stato single non mi sarebbe mai successo.
Comunque ieri sera mi capita 'sta roba, oggi Amadei si leva dai coglioni...
Domani prevedo la fine del mondo
La passero' spugnettandomi pensando alla clamorosa occasione persa :touchet:
Jolly Roger
20-06-2009, 17: 21
Eri all'Unione Italiana Ciechi?
Jolly Roger
20-06-2009, 17: 22
Magari avevano i visori notturni stile Marines.
Marshall
20-06-2009, 17: 24
puntavano al rene
me ne sono trombate di meglio (cit.) :asd:
ma che cazzo di locali frequenti?
me ne sono trombate di meglio (cit.) :asd:
:ahahahha:
locali goth
Immagina la possibilita' di passare la notte con due passerine goth, per di piu' lesbiche... :faccinachesitiralemartellateneicoglioni:
locali goth
Immagina la possibilita' di passare la notte con due passerine goth, per di piu' lesbiche... :faccinachesitiralemartellateneicoglioni:
un sogno (cit. i campioni del Cervia)
locali goth
torna a casa presto.
canna-rina
20-06-2009, 18: 18
Chiedo ufficialmente di essere registrata come un uomo che non capisce un cazzo di calcio in un corpo di donna a sto punto. Io ho rimediato il due di picche da un amico ammmmeregano dell´ebreo bavarico che mi aveva tampinato per email ma trovatosi con me in riva al fiume si é tirato indietro.
Bevo, mangio, faccio sport, prendo i due di picche, in sintesi. Mi son pure fidanzata con una mia amica su feisbuc.
E non son nemmeno goth.
Faró l´abbonamento, a sto punto...
Steeezzz
locali goth
Merda!
Un sogno! :kitty:
E non scherzo!
Steeezzz
locali goth
un sogno (cit. i campioni del Cervia)
Giuro che non ti avevo ancora letto! :V
locali goth
torna a casa presto.
ma anche
http://i217.photobucket.com/albums/cc128/sincereromeo/gothic-girl488x805.jpg
canna-rina
20-06-2009, 18: 30
Era come sta qua? :asd:
In tal caso ti convien tagliare tutto lá sotto...
era circa come quella li' :solo:
canna-rina
20-06-2009, 18: 32
Ti presto una delle mie mannaie da montagna, voglio essere solidale...
genere true blood. Già una ti rende anemico figuriamoci 2. La tua signora ti ha mandato a dormire sul divano o ha segnato il territorio? E' disposta a tornare in quel locale? Ti lascerà andare da solo?
B ad Modna
20-06-2009, 21: 27
ok, questa e' una roba da martellarsi i coglioni per i prossimi venticinque anni
Ad un certo punto mi si avvicina una tipa, piuttosto caruccia, e mi fa: "scusa, volevo chiederti una cosa: sei qui con la tua ragazza?"
A quel punto lei mi dice: "ah, niente, e' che c'e' la mia amica che ti trova molto carino e ti voleva conoscere", e me la indica.
Una topa ESAGERATA!!
Io cerco di mantenere un contegno dignitoso e ribadisco: mi dispiace, ma purtroppo per la tua amica sono impegnato"
Arriva la mia signora e mi chiede chi fosse la tipa, e io le racconto l'accaduto.
Vedendo che la mia ragazza mi era venuta a chiedere cosa fosse successo, forse temendo che se la fosse presa, la tipa va da lei e le parla all'orecchio.
Il mio ego nel frattempo si era espanso fino alle pareti del locale, quando la mia signora torna da me e mi fa: "quella tipa e' venuta da me e mi ha chiesto se mi ero arrabbiata e mi ha detto di non preoccuparmi, che lei e la sua amica sono lesbiche e volevano fare una roba solo di una notte"
cazzo è proprio vero... le fighe ti chiedono di fare certe cose solo quando sei impegnato e non sei abbastanza bastardo da tradire!
Nei periodi di "libertà" e da single non capitano mai!!!
Demasiado
20-06-2009, 22: 38
era uno scherzo tipo heineken..
" are you still with us? "
Steeezzz
20-06-2009, 23: 33
Ad occhio,quanti anni aveva?
Era pluricentenaria come te o aveva ancora un cuore rosso?
Steeezzz
20-06-2009, 23: 35
Da non morto quale sei ti saresti potuto far fare le peggiori torture fisiche e fantasie da parte delle due goth,tanto chi ha il sangue viola ed è freddo micca sente dolore!
Steeezzz
20-06-2009, 23: 37
Altra cosa:
"ne ho TROMBATE di molto meglio" mi sa che ci sta anche stavolta -.-
Ho capito il genere di Topa e perché il Guur ha fatto colpo su di loro!
B ad Modna
21-06-2009, 11: 16
voglio della figaaaaaaaaa!!!
già
B ad Modna
21-06-2009, 11: 24
cazzo sono 2 settimane e mezzo che non chiavo e già sono in fotta persa... sarà una luuungaaa estate!
fai come il Papi:ahahahha::ahahahha:
Steeezzz
21-06-2009, 12: 08
puntavano al rene
:asd:
Nip&Tuck Style! :asd:
appero' Matt....farsi dare l'indirizzo, portare la moglie a casa e inventare una scusa del tipo "un mio amico e' caduto dallo sgabello al pub e non si ricorda piu' chi e', serve il mio aiuto urgentemente" non era fattibile? :kitty:
B ad Modna
21-06-2009, 14: 47
appero' Matt....farsi dare l'indirizzo, portare la moglie a casa e inventare una scusa del tipo "un mio amico e' caduto dallo sgabello al pub e non si ricorda piu' chi e', serve il mio aiuto urgentemente" non era fattibile? :kitty:
mah... un oche non si ricorda chi è lui può ricordarsi di un amico??? Certo che in quel caso anche la moglie deve essere proprio pirla :scooter:
Vabbe' era ironico (diciamo meglio surreale) il post, stante la stessa situazione alquanto "strana", suvvia.
B ad Modna
21-06-2009, 16: 17
si si lo avevo capito!
Basetta-Meccanica
22-06-2009, 17: 00
Mai visto Hostel??
Heathen
22-06-2009, 17: 08
Una topa ESAGERATA!!
Me ne sono successe di molto meglio...:drag:
Heathen
22-06-2009, 17: 10
Nel caso specifico comunque non è che ti servissero i denti, eh...
mi sarebbe piaciuta vedere la tua faccia quando la tua ragazza è tornata da te dicendoti delle lesbiche...posso sapere cosa hai risposto? un " ma va?" per caso?:asd:
matsugara
22-06-2009, 17: 54
no no no...
i casi sono 5
1) la tua donna ti voleva fare uno scherzo x ingalluzzire la serata
2) OMMIOSSANTIDDIO!
3) OMMIOSSANTIZZEUS!
4) OMMIOSSANT'ALLAH!
5) BUDDHANALAMISERIA!
... questa è da topic da ricordi... guur... dammi l'indirizzo del locale che vengo in UK! :D
ma matt sei sposato??????
con una inglese??
e che cavoli ci fai in england??
Travellinfan
22-06-2009, 18: 20
Mai visto Hostel??
:ahahahha::gibellini:
profeta
22-06-2009, 18: 21
non lo sai...ma la tua fidanzata ti ha coinvolto in un reality
Ah ah Hostel.....se vi piace il genere vi consiglio "Frontiere(s) ai confini dell'inferno"