Visualizza Versione Completa : silvio kagà
“Perché ho lasciato il Milan? La crisi economica ha colpito le società di calcio, principalmente quelle che sono imprese come il Milan”. Parola di Kakà, in conferenza stampa a Recife. “Ho quindi parlato con i dirigenti, e siamo giunti alla conclusione che la cosa migliore per tutti era quella del trasferimento”. Scusi, signor Kakà, di quale crisi parla? Il premier Silvio Berlusconi non ha sempre detto che la crisi è solo temporanea, e ha invitato gli italiani a spendere di più? E lui che fa, vende? Qualcosa non torna.
no ma poi le aziende in crisi quale sarebbero?QELLE DI BERLUSCONI????????????????:ahahahha::ahahahha::aha hahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha::aha hahha::ahahahha::ahahahha:
Jolly Roger
09-06-2009, 15: 57
E' una crisi ad personam.
Heathen
09-06-2009, 16: 30
Al Real Madrid di abbonamenti ne faranno
belle le dichiarazioni:
Silvio:"cercherò di trattenerlo"
Kaka:"io volevo rimanere al milan ma i bilanci..."
Comunque l'affare l'hanno fatto a gennaio
Comunque l'affare l'hanno fatto a gennaio
non credo prorpio, considerando che a gennaio Perez era molto a divenire, il Real era ancora in Champions ed in corsa pure in campionato, se vinceva col cazzo che tornava Perez e quindi a chi l'avrebbero venduto kakà a gennaio, a perez (il nuovo) oppure a Calderon (il vecchio)??
E non mi dire a tutti e due....
LinuxBoy
09-06-2009, 18: 21
Crisi ?????
Uno che prende adesso 10 milioni mi parla di crisi economica?
....... basito al di la di tutto
Essì, quando prendi dei bei soldoni senti una crisi che neanche ti immagini... guarda il Baffo, quanto 'sofre' ad esempio... come siam fortunati noi che prendiamo due bollini e 4 romelle... :caldaia: :caldaia:
Basetta-Meccanica
09-06-2009, 19: 05
milan merda è stato detto??
Diciamo anche che la serie A, tutta, è una merda?
Milan merda
il tuo presidente di piu'!
diciamolo.
Heathen
17-06-2009, 14: 55
diciamolo.
Il chè non è poi nemmeno vero del tutto. Quello che non si spiega è il lecchinismo in lega di società che per loro natura sono destinate a fare da flipper tra A e B...
diciamolo.
Il chè non è poi nemmeno vero del tutto. Quello che non si spiega è il lecchinismo in lega di società che per loro natura sono destinate a fare da flipper tra A e B...
le piccole vivono di luce riflessa dalle grandi
pur sapendo di non poter competere con i budget faraonici delle 3 a strisce verticali, finchè una parte della torta dei diritti televisivi finirà nelle loro casse staranno in silenzio, quel che fa incazzare è il divario ormai abissale di introiti tra la A (squadre di medio piccolo livello)e la B praticamente tutta