Visualizza Versione Completa : Giù il cappello per l'onorevole
marcy#12
28-05-2009, 16: 13
pur non apprezzando in toto il partito che rappresenta all'interno delle istituzioni questo è un signore con le palle e questo è un intervento da applaudire
ps:i riferimenti a "loro" nel video si riferiscono a quelli del canale satellitare della piattaforma sky dedicati alla camera e al senato 24 ore su 24
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1128187855477&ref=nf
Già pubblicato sul mio profilo!
B ad Modna
28-05-2009, 17: 15
mah... sinceramente il buon onorevole non sta ne in cielo ne in terra... Ha fatto un intervento che non si addice al parlamento, un discorso da salotto che, se vuole, può andare a farei n uno studio televisivo o in una radio. Bisognerebbe fare politica non propaganda in parlamento!
E per chi non è iscritto a FB?
Mi bastano le coordinate poi me lo cerco con gugol...
Basetta-Meccanica
28-05-2009, 18: 08
Per me devono andare a lavorare che è ora.
B ad Modna
28-05-2009, 18: 49
su questo sono d'accordo anche io... LUI si preoccupa per la pensione di suo figlio che ora ha 6 anni??? Mo va la!!! Dai al massimo la smezzerà con quella del babbo che grazie a UNA legislatura avrà diritto ad almeno 4000 euro di pensione, per non fare un cazzo, pensamo te!
il bello e'che lui qua esordisce con un"son,giovane e da poco in parlamento....poi parte con la classica vecchia sbrodolota da leghista sul gravissimo problema dei clandestini e bla bla bla.....
della serie passiam da noemi,un problema inesistente,a quello dei clandestini,l'ultimo dei problemi.
riporto il commento che ho scritto dal buon marcy che mi odierà per le mie continue polemiche :)
ahahaha!
cosa si è fatto per la pensione? cosa per i giovani? cosa per la disoccupazione? diciamolo su. dillo tu! dillo!
e poi sulla vergogna di essere un pirlamentare: ti vergogni? DIMETTITI!
E parla di ipocrisia LOL... Visualizza altro
Anche Profumo & Co. magari si vergognavano di rubare soldi ai contribuenti facendo sottoscrivere tangobond, cirio e parmalat, peccato che non abbiano smesso di farlo...
B ad Modna
28-05-2009, 20: 09
il bello e'che lui qua esordisce con un"son,giovane e da poco in parlamento....poi parte con la classica vecchia sbrodolota da leghista sul gravissimo problema dei clandestini e bla bla bla.....
della serie passiam da noemi,un problema inesistente,a quello dei clandestini,l'ultimo dei problemi.
direi anche io
callaghan
30-05-2009, 06: 53
red herring.