PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta

il_biondo
29-01-2008, 16: 41
Nel vecchio forum, così come in questo, è possibile visualizzare i NUOVI MESSAGGI dall'ultima connessione.

Entrambi i forum portano appunto ad una pagina dove ci sono i nuovi messaggi. In questa pagina, nel nuovo forum manca però il link che cita 'Segna tutti i forum come già letti e torna all'indice'.

Riusciamo ad implementarlo?

Marshall
29-01-2008, 16: 44
nella barra in alto c'è sotto LInks veloce, segna come letti

il_biondo
29-01-2008, 16: 56
è troppo chiedere di rimetterlo in una posizione più immediata?

il_biondo
29-01-2008, 17: 00
altra richiesta: la firma non è un pelo di passera troppo attaccata alla risposta del post?

Andrea85
29-01-2008, 17: 10
è troppo chiedere di rimetterlo in una posizione più immediata?

cioè nella pagina principale dove ci sono tutti i forum, sotto all'ultimo visibile c'è l'opzione "Segna come letti".

Tu dove lo volevi?

Parmeg
29-01-2008, 17: 13
cioè nella pagina principale dove ci sono tutti i forum, sotto all'ultimo visibile c'è l'opzione "Segna come letti".

Tu dove lo volevi?

sotto al tuo avatar per cliccare con più gusto

il_biondo
29-01-2008, 17: 41

Tu dove lo volevi?

io sarei per rimetterlo dove sta tuttora nel vecchio forumme

Andrea85
29-01-2008, 17: 59
io sarei per rimetterlo dove sta tuttora nel vecchio forumme

cioè praticamente è la stessa cosa. Nel forum vecchio è in basso in fondo a destra, qui è sotto tutti i canali in mezzo.
Se dici quello non si può spostare (o almeno se si può immagino si debba cambiare del codice e bisogna trovare la pagina giusta da editare fra una infinità).

il_biondo
29-01-2008, 18: 18
cioè praticamente è la stessa cosa. Nel forum vecchio è in basso in fondo a destra, qui è sotto tutti i canali in mezzo.
Se dici quello non si può spostare (o almeno se si può immagino si debba cambiare del codice e bisogna trovare la pagina giusta da editare fra una infinità).

quello che dico io è in alto a sinistra, nella pagina in cui fa vedere solo le discussioni non lette... mi sa che non mi sono spiegato.

comunque è lo stesso, si tratta solo di prenderci l'abitudine.

Il Nerz
29-01-2008, 18: 18
Uno due tre prova (scusate, l'ho scritto qui perché altrimenti non sapevo dove farlo)

il_biondo
29-01-2008, 18: 19
ciao nerz, sei in forma?

Andrea85
29-01-2008, 18: 23
quello che dico io è in alto a sinistra, nella pagina in cui fa vedere solo le discussioni non lette... mi sa che non mi sono spiegato.

comunque è lo stesso, si tratta solo di prenderci l'abitudine.

ah ho capito adesso dove dici. Comunque la risposta è sempre quella di prima, credo che per fare come dici te si debba modificare il codice della pagina

il_biondo
29-01-2008, 18: 31
ah ho capito adesso dove dici. Comunque la risposta è sempre quella di prima, credo che per fare come dici te si debba modificare il codice della pagina

immaginavo! grazie!