PDA

Visualizza Versione Completa : "La zanzara"

erriko
22-02-2008, 13: 04
La trasmissione su radio24 la sera alle sette e mezza.

Qualcuno la ascolta?

per me sta diventando una specie di droga, specialmente negli ultimo tempi, e anche se spesso non condivido le analisi del conduttore. c'è sempre qualcuno da Modena che telefona, magari scrive anche qua sopra...

che ve ne pare?

tresette
22-02-2008, 13: 08
A me piace molto. Le poche volte che torno a casa in quegli orari la ascolto sempre.

Cruciani è un po' fenomeno, non mi piace come chiude certe conversazioni, ma a volte sono anche i tempi della trasmissione.

Ottimi sempre i personaggi pubblici che intervengono e benissimo gli ascoltatori-telefonatori.

Ma è tutta Radio 24 che mi piace. Anche il programma di Garanzini, A tempo di Sport, per me è meritorio di applausi

geppo
22-02-2008, 13: 09
la sento spesso quando torno a casa
da spazio alle gente e ne vien fuori qualcosa di diverso dai soliti talk pioltati televisivi
il conduttore e' di sinistra
mentre quello che al mattino commenta i giornali e' di destra

tresette
22-02-2008, 13: 11
Sai che ho dei dubbi ogni tanto sulla matrice politica di Cruciani

Spesso difende lo stato delle cose, a volte diventa un rivoluzionario. Credo che fare la banderuola aiuti molto il programma

erriko
22-02-2008, 13: 18
mah, io so che stava coi radicali, ora penso che ne sia uscito.

mia pare sia molto amico di giuliano ferrara, e si sente, non perché lo difenda a spada tratta, ma perché quando quello dice una cazzata questi cerca sempre di contestualizzarla per renderla plausibile.

erriko
22-02-2008, 13: 18
sicurAMENTE non è di sinistra.

inoki
22-02-2008, 13: 54
IO LO ASCOLTO.
molto granitico nelle sue convinzioni.
mi appoggio ad erriko e dico che sicuramente non è di sinistra.
ma quantomeno da voce a posizioni differenti, sicuramente non è berlusconiano.

erriko
22-02-2008, 14: 48
ma non c'è nessuno che ha telefonato per intervenire?

mi piacerebbe sapere come "filtrano" le chiamate. vabbè che essendop in diretta uno può anche minacciare di morte il papa, ma vorrei capire come si pongono quando uno chiama.

tresette
22-02-2008, 14: 50
Io chiamai una volta Garanzini: tu chiami.

C'è una gentile centralinista che ti chiede l'argomento di cui vuoi trattare e ti prende il numero di telefono.

Poi richiamano loro.

Non c'è filtro sei in diretta puoi anche dire che il Papa è gay

erriko
22-02-2008, 15: 02
mh.

però non lo fa mai nessuno.

ci dev'essere qualche forma di intimidazione.

callaghan
22-02-2008, 15: 04
si,la diretta nazionale.

Demasiado
22-02-2008, 15: 43
sì se posso l'ascolto sempre anche io...è una droga. Non mi piace molto il conduttore però, vuole sempre avere ragione su cose in cui palesemente non ha.

erriko
22-02-2008, 16: 08
è quello il bello.

occhiamandorla
22-02-2008, 19: 46
zzzzzzzzzz....
Arriva qua la zanzara, devastiam devastiam, morde davanti e di dietro,. con superfaust al piretro e la zanzara è Kaputt. Lo provi signora. ...

Marco82
23-02-2008, 10: 12
ogni tanto lo ascolto visto che torno a casa verso quell ora
Cruciani mi piace un tot come conduce la trasmissione

Marco82
23-02-2008, 10: 13
Ma è tutta Radio 24 che mi piace. Anche il programma di Garanzini, A tempo di Sport, per me è meritorio di applausi

sol che non si metta a parlare di tifo e ultras che spara puttanate a raffica

Giallobalordo
23-02-2008, 18: 48
ESSERE DI SINISTRA
ESSERE DI DESTRA
ESSERE DI CENTRO

Persone che utilizzano queste categorie non meritano di sopravvivere.
Parafrasando Nietzsche nell'Anticristo, va bene usarle nel 1968, ma oggi, nel 2008, è da celebrolesi.

;)

Giallobalordo
23-02-2008, 18: 51

sol che non si metta a parlare di tifo e ultras che spara puttanate a raffica

Vedi, sti conduttori di merda, sembra sempre che ne sappipano a pacchi, tranne, guarda un po', quando toccano un tema che conosci, e li scopri che dicono cazzate.
Il miracolo dell'informazione è proprio quello.

TUTTI hanno esperienza di quanto l'informazione a tutti i livelli sia serva e falsa, tutti. però, benché ogni volta che tocca temi a noi noti scopriamo appunto quanto fa schifo, continuiamo (continuate a dir il vero) a concederle autorevolezza sugli altri temi.

spider
23-02-2008, 19: 09
ESSERE DI SINISTRA
ESSERE DI DESTRA
ESSERE DI CENTRO

Persone che utilizzano queste categorie non meritano di sopravvivere.
Parafrasando Nietzsche nell'Anticristo, va bene usarle nel 1968, ma oggi, nel 2008, è da celebrolesi.

;)

e scrivere celebrolesi invece che cerebrolesi da chi è? o forse intendevi dei lesi celebri? valeria marini?

si scherza eh...

Tirre
23-02-2008, 22: 11
su Radio 24 sento sempre alle 7:30-7:50 di mattino le notizie dei vari giornali politici....e comunque è carino come programma