PDA

Visualizza Versione Completa : bridget

MFC 1912
05-02-2009, 16: 57
avete tanto pulsato (giustamente) sulle offese gratuite da punire ed altro ma avete messo moderatore un utente (bridget) che offende gli altri utenti
bella coerenza

Tirre
05-02-2009, 17: 02
quotone

B ad Modna
05-02-2009, 17: 04
volevo aprire lo stesso topic...
Questa è da quando è diventata gialla che si è gonfiata come una mongolfiera... Il potere fa male a certe persone...
E pensare che ero contento della sua carica ottenuta, veramente deluso da un comportamento impostato nel guardare sempre e comunque la gente dall'alto in basso e nell'incapacità totale di accettare i punti di vista altrui...

Aspetto con ansia la nuova turnazione dei mods, senza nulla togliere agli altri che stanno lavorando egregiamente!

bridget
05-02-2009, 17: 05
chi è senza peccato scagli la prima pietra. :)
AVETE MESSO, AVETE FATTO....ma che noia però...

B ad Modna
05-02-2009, 17: 05
e aggiungo che prima di diventare moderatrice era colei che si facevacarico di rompere le palle allo staff perchè nel forum la gente insultava, non si poteva andare avanti così e "i moderatori cosa fanno?"

un bell'esempio va la!

B ad Modna
05-02-2009, 17: 06
chi è senza peccato scagli la prima pietra. :)
AVETE MESSO, AVETE FATTO....ma che noia però...

no sono il primo a divertirmi a punzecchiare certe persone e ad insultare quando serve... Ma non mi sono MAI fatto portabandiera per un forum senza offese e certi comportamente, così come non ho mai criticato sotto questi punti di vista il comportamento dei moderatori...

bridget
05-02-2009, 17: 08
c'è un po' di differenza tra le offese.
Che banda di sensibili cazzo....proprio questi qui che facevano la corte di Taro..

MFC 1912
05-02-2009, 17: 09
ah per fare una precisazione, non è che a me importi più di tanto se lei è moderatrice o no è solo per fare notare la vostra coerenza

B ad Modna
c'è un po' di differenza tra le offese.
Che banda di sensibili cazzo....proprio questi qui che facevano la corte di Taro..appunto... proprio te che rompevi tanto per il comportamento di taro...

bridget
ma neanche io sono portabandiera di un forum senza offese, dipende dalle offese. :D

bridget
05-02-2009, 17: 10
ah per fare una precisazione, non è che a me importi più di tanto se lei è moderatrice o no è solo per fare notare la vostra coerenza

ma la vostra di chi?? Di chi parli, fai nomi e cognomi! Non ha senso che parli al vento capito?

B ad Modna
05-02-2009, 17: 12
ma neanche io sono portabandiera di un forum senza offese, dipende dalle offese. :D

ma va la che non perdevi tempo di fare la morale perchè i moderatori non moderavano, e questo diceva cazzo all'altro che rispondeva culo!

Ma abbi un minimo di coerenza e comincia a trovarti, perchè ti sei persa proprio per strada!
Essere moderatore non vuol dire essere re d'Italia!!! Lo siamo stati quasi tutti qui dentro... Sgasati, sgonfiati e torna a terra!

MFC 1912
05-02-2009, 17: 12

ma la vostra di chi?? Di chi parli, fai nomi e cognomi! Non ha senso che parli al vento capito?
di chi ha sempre rotto il cazzo se un utente tirava una madona o ne offendeva un altro durante una discussione
lo sai benissimo anche tu chi sono stati questi utenti, tu compresa

bridget
05-02-2009, 18: 44

ma va la che non perdevi tempo di fare la morale perchè i moderatori non moderavano, e questo diceva cazzo all'altro che rispondeva culo!

Ma abbi un minimo di coerenza e comincia a trovarti, perchè ti sei persa proprio per strada!
Essere moderatore non vuol dire essere re d'Italia!!! Lo siamo stati quasi tutti qui dentro... Sgasati, sgonfiati e torna a terra!

hai proprio pisciato fuori.
io qui sto cercando di fare proposte ma trovo una certa disattenzione...

bridget
05-02-2009, 18: 47

di chi ha sempre rotto il cazzo se un utente tirava una madona o ne offendeva un altro durante una discussione

sì le bestemmie vanno moderate su un forum, ne sono convinta anche ora chiaramente. se vuoi bestemmiare fallo a casa tua.

MFC 1912
05-02-2009, 19: 22

sì le bestemmie vanno moderate su un forum, ne sono convinta anche ora chiaramente. se vuoi bestemmiare fallo a casa tua.
non hai capito niente, lascia perdere

blablandina come amadei
05-02-2009, 23: 42
avete tanto pulsato (giustamente) sulle offese gratuite da punire ed altro ma avete messo moderatore un utente (bridget) che offende gli altri utenti
bella coerenza

ma infatti se va a dare del bamboccio, poi che non si stupisca se gli si risponde a tono

B ad Modna
06-02-2009, 00: 53

forse perchè tutte le tue proposte sono considerate alquanto assurde dalla maggio parte degli utenti, ma a quel punto tu, non contenta, dai del bamboccio a destra e a sinistra...
Se poi agli altri vai bene lo stesso come mod non me ne frega una mazza, ma eri partita già male dal 3° giorno per quanto mi riguarda!

E' arrivata sua magnificenza, da oggi il forum cambierà, una nuova era per tutti gli utenti di AGB!!!

geppo
06-02-2009, 06: 20

no tu non fai proposte
tu pretenti di di risolvere problemi che non esistono e cerchi soluzioni a che cosa non si sa starnazzando a destra e a manca,e guarda caso in coincidenza della targhetta gialla che ti ritrovi
il bello è che lo fai con arroganza e insultando
spero almeno te ne sia accorta
e ti dia una regolata
poi per me puoi rimanere li per i prossimi 10 anni

bridget
06-02-2009, 10: 44
guarda a me non sembra. Siccome dite che la situazione transitoria non deve durare cercavo di concretizzare su proposte GIA' FATTE ALTRI. I problemi sono inesistenti? Bene, è una tua opinione (la tua logica è sempre stata VOLEMMOSSE BBENE e basta del resto). Mi accusi gratuitamente (il fatto che io risponda a tono a personaggi che provocano e accusano o polemizzano non mi mette nella schiera degli arroganti).
La targhetta ti ricordo che l'ho avuta e mollata di continuo quindi almeno risparmiati insinuazionigratuite che non sono una di 15 anni che perde la testa.

B ad Modna
06-02-2009, 12: 09
ah beh... molto credibile che chi è accusato di essere arrogante dica:"no,no, mica vero? Io? ma scherzi?"

Comunque devo ancora vedere uno scrivere in questo topic e dire il contrario!

bridget
06-02-2009, 12: 42
senti, avete avuto un'impresione sbagliata. Ripeto: intendevo solo essere pratica visto che la situazione di transizione non piaceva ad alcuni. Questo è quanto.

ambro
06-02-2009, 19: 21
d' altronde deve essere nel tuo dna migliorar le situazioni
dato che fino a poco tempo fa dicevi che i mod (io taro tony e non ricordo il 4) erano patetici!

ora con il tuo ingresso ci possiam definire ancor tali?
o siam migliorati?

marcy#12
07-02-2009, 00: 50
non so se vi riordate, ma successe la stessa cosa quando fu nominata la scorsa volta...

bridget
07-02-2009, 08: 26
dato che fino a poco tempo fa dicevi che i mod (io taro tony e non ricordo il 4) erano patetici!

o siam migliorati?
te non ti conosco, tony lo conosco da anni e ne ho la massima stima, ho pure insistito perchè fosse mod quindi prima di scrivere magari verifica.
Taro sa cosa penso di lui e dopo essere stata volgarmente e maleducatamente da lui insultata abbiamo avuto occasione di scambiare due chiacchiere e non è più successo. Alcuni lo hanno notato.
Quindi sei completamente fuori strada ...

Devo continuare a leggere invenzioni da parte di ragazzetti e dei loro sostenitori? Boh..

bridget
07-02-2009, 08: 28
non so se vi riordate, ma successe la stessa cosa quando fu nominata la scorsa volta...

allora marcy...non mi conosci e non sai le cose. Non sai le storie di questo forum.

bridget
07-02-2009, 08: 31
scusate e sta discussione non ha senso. Ho discusso animatamente in discussioni pubbliche, ho dato del bamboccio a uno e mi son presa un'insulto. Punto.
Vi siete sentiti minacciati da qualche proposta che non avete condiviso? E qual è il problema? E' cambiato qualcosa? Basta dire perchè non si è della stessa idea ma qui ci sono dei prevenuti.

B ad Modna
07-02-2009, 10: 39
Devo continuare a leggere invenzioni da parte di ragazzetti e dei loro sostenitori? Boh..

è proprio qui che continui a essere fuori strada...

ambro
07-02-2009, 10: 45

o siam migliorati?
te non ti conosco, tony lo conosco da anni e ne ho la massima stima, ho pure insistito perchè fosse mod quindi prima di scrivere magari verifica.
Taro sa cosa penso di lui e dopo essere stata volgarmente e maleducatamente da lui insultata abbiamo avuto occasione di scambiare due chiacchiere e non è più successo. Alcuni lo hanno notato.
Quindi sei completamente fuori strada ...

non ci conosciamo e su questo ci siamo!
allora se le persone non le conosci non sparar sentenze così a vanvera!
fuoristrada?
prima dici le cose poi io sarei fuoristrada?
mah

marcy#12
07-02-2009, 10: 53

allora marcy...non mi conosci e non sai le cose. Non sai le storie di questo forum.

ma chissenefrega delle storie di questo forum!!!!
io mi ricordo solo che l'ultima volta da quando eri diventata moderatrice avevi combinato e creato più casini e discussioni che quando eri utente normale, ed è un dato di fatto...
poi hai detto bene, io non ti conossco, ma qua più volte si è detto che LA CONOSCENZA PERSONALE NON CONTA UN CAZZO quindi mi baso su quello che ho visto sul forum.

blablandina come amadei
07-02-2009, 13: 53
brigget dediditi però :specchio:

bridget
07-02-2009, 14: 10
dato di fatto? Quello che racconti non è un dato di fatto, abbiamo finito di discutere marci

marcy#12
07-02-2009, 19: 08
dato di fatto? Quello che racconti non è un dato di fatto, abbiamo finito di discutere marci

:jumper1:

blablandina come amadei
12-02-2009, 17: 31
ma fai "cerca" su ogni mio post ogni volta che ti colleghi? sei sfinente

ambro
12-02-2009, 18: 15
è amore