Visualizza Versione Completa : GRANDE STUDIO APERTO CHE mi dice...
Demasiado
01-02-2009, 17: 42
che a Febbraio c'è la neve e fa freddo....
azzz.....scopertona.....!!!!:accipicchia::accipicc hia:
canarino
01-02-2009, 17: 53
sono i soliti servizi scoop ...
tipo quelli sull'afa estiva in cui l'immancabile esperto suggerisce a bambini e anziani di non uscire nelle ore piu calde della giornata!
Andrea85
01-02-2009, 18: 01
anche quelli sull'influenza con tutti i sintomi e la cura
canarino
01-02-2009, 18: 05
gente che starnuta e si soffia il naso in quelli ...
gente con i piedi a mollo e la bottiglia in mano negli altri ...
longobardo90
01-02-2009, 18: 36
è da un po' che non fanno sevizi su cani abbandonati e balene arenate, la cosa mi preoccupa...
a breve esce il servizio sul nuovo completo lingerie della marini estate 2009
B ad Modna
01-02-2009, 19: 21
d'estate mi aspetto di vedere bobone o inzaghi che prendono il sole alle baleari!
LinuxBoy
01-02-2009, 19: 30
è da un po' che non fanno sevizi su cani abbandonati e balene arenate, la cosa mi preoccupa...
però in compenso l'han no menata male con il 5 in condotta tutta la settimana, senza mai dire che basta il 7 per essere potati :-)
Sassi dal cavalcavia non ne tirano piu'?
I pitbull hanno smesso di attaccare bambini che giocano al parco?
cosa va di moda adesso?
longobardo90
01-02-2009, 19: 33
però in compenso l'han no menata male con il 5 in condotta tutta la settimana, senza mai dire che basta il 7 per essere potati :-)
per fortuna non più!
longobardo90
01-02-2009, 19: 33
cosa va di moda adesso?
violenze sessuali. attorno a pasqua dovrebbero spuntare di nuovo fuori le bestie di satana.
canarino
01-02-2009, 19: 48
oppure anche le prime gite fuoriporta ...
neanche un piove governo ladro?
un classico sono gli animali che si allattano, tipo lo scimpanze'che allatta un cucciolo di renna.
un grande tg.
cosa va di moda adesso?
violenze sessuali. attorno a pasqua dovrebbero spuntare di nuovo fuori le bestie di satana.
da giugno ad agosto invece e' il turno di quelli che sterminano la propria famiglia
canarino
01-02-2009, 20: 05
si sa che col caldo la gente da di matto ... anche a lentigione! :caldaia2:
eh gia'. Pero' ho notato che la gente ha smesso di ammazzarsi in macchina alle tre di notte tornando da una discoteca
cosa va di moda adesso?
da giugno ad agosto invece e' il turno di quelli che sterminano la propria famiglia
con qualche intervista a briatore qua e la'.
tg inarrivabile.
ma la cosa piu' bella sono le teatralizzazioni degli avvenimenti.
Muore un bambino di cinque anni
Un telegiornale di qua si limiterebbe a dire "Un bambino di cinque anni e' morto nella tale circostanza"
Studio Aperto, ma anche gli altri tg italici, invece parte con una cronistoria della vita della povera creatura, con le foto del primo giorno di scuola, le interviste alla maestra, ai compagni di scuola, ai genitori, ai nonni, agli zii, ai vicini, al macellaio e alla parrucchiera dietro casa...
Poi cominciano ad inventarsi il resto
"gli piacevano molto i Power Rangers"
"aveva il poster di Kaka'. Da grande voleva fare il calciatore anche lui"
Ma soprattutto, la mia preferita: "Aveva tanta voglia di vivere..."
E grazie al cazzo, vorrei vedere se a cinque anni un bambino pensa al suicidio
con un grande ex direttore,un tatone.:azz:
che lascia "con un po'di emozione":ahahahha::ahahahha:
http://www.youtube.com/watch?v=mUDRG_8essM
"abbiamo quaduplicato"!!!!
"i segreti di china town":ahahahha:
"gli scoop"!
"abbiam vinto tutti i premi giornalistici che c'eran da vincere!!!!!!"
"tutti ci hanno imitato"!!!!
la VISCIDA super leccata di culo al suo padrone:"qui in mediaset SI LAVORA CON LIBERTA'!!!!!":clap::coppa:
L'orsetto Knut è ancora in vita?
LinuxBoy
01-02-2009, 21: 01
Aveva tanta voglia di vivere lo dicono per tutti, è un must! Anche se il tipo aveva preso la rincorsa per stamparsi contro un muro
van capiti per tutta l'estate non han potuto mandare silvia vada sui letti dei fiumi in secca
a raccontarci della siccità del clima tropicale ecc
B ad Modna
02-02-2009, 07: 29
eh gia'. Pero' ho notato che la gente ha smesso di ammazzarsi in macchina alle tre di notte tornando da una discoteca
è passato di moda...
Io ho scritto diverse mail di protesta alla redazione di quel pseudo tiggì...
Ma non mi hanno mai cagato e quindi c'ho dato a mucchio.....
un classico sono gli animali che si allattano, tipo lo scimpanze'che allatta un cucciolo di renna.
un grande tg.
verissimo...:ahahahha:
ma la cosa piu' bella sono le teatralizzazioni degli avvenimenti.
Muore un bambino di cinque anni
Un telegiornale di qua si limiterebbe a dire "Un bambino di cinque anni e' morto nella tale circostanza"
Studio Aperto, ma anche gli altri tg italici, invece parte con una cronistoria della vita della povera creatura, con le foto del primo giorno di scuola, le interviste alla maestra, ai compagni di scuola, ai genitori, ai nonni, agli zii, ai vicini, al macellaio e alla parrucchiera dietro casa...
Poi cominciano ad inventarsi il resto
"gli piacevano molto i Power Rangers"
"aveva il poster di Kaka'. Da grande voleva fare il calciatore anche lui"
Ma soprattutto, la mia preferita: "Aveva tanta voglia di vivere..."
E grazie al cazzo, vorrei vedere se a cinque anni un bambino pensa al suicidio
Di solito intervistano i genitori (che si fanno intervistare...) chiedendo: "Come state?"
Bene, anzi benissimo.
al-modna
02-02-2009, 11: 38
i sassi si tirano solo quando sono schiacciati bene!!!
blablandina come amadei
02-02-2009, 12: 53
ora che ci penso è un pò che un cane non ritrova i suoi parenti in vacanza a 800km da casa
milutinovic
02-02-2009, 13: 25
...ieri mi è capitato di guardare gli ultimi dieci minuti... non è un telegiornale, è un rotocalco.
MFC 1912
02-02-2009, 14: 21
i sassi si tirano solo quando sono schiacciati bene!!!
quest'utente regala perle su perle, onore a lui
agheranavecia!
02-02-2009, 15: 15
Vi rammento che a Maggio si schiudono le uova delle tartarughe di mare sulle spiagge di lipari
canarino
02-02-2009, 22: 09
studio aperto: alto gradimento! :ahahahha:
Demasiado
03-02-2009, 20: 22
un'opinione sulla tettona del grande fratello della gente non può mancare.....
profeta
03-02-2009, 22: 09
il fatto è che se cominciano a parlare di questioni serie non li guarda nessuno.
Oggi han tirato fuori dal cilindro un altro evergreen..unabomber!!!
NO davvero??? non ci credo... :D:D:D:D:D
volevo fare un saluto all'amica brunella che mi ha consigliato questa ricetta...
ma anche a mia cugina cristina all'amica federica ed alla vicina francesca...
Oggi fuori ci sono 16 gradi.
Mi aspetto il servizio di studio aperto sul caldo anomalo.
beh ieri non avete visto che bobo bieri è da un pò che non si vede insieme alla satta?
andrea bergamo
07-02-2009, 11: 48
si puo' cominciare da eliminare studio aperto per cambire questo paese del cazzo
Demasiado
07-02-2009, 12: 11
anche io comincerei con queste cose...
vedrai che qualcosa si mette in moto..
Bisognerebbe eliminare il 90% della merda che c'e' in tv
Compresa MTV
blablandina come amadei
07-02-2009, 13: 44
soprattutto mtv
stasera servizione sulla madonna di ricigliano comparsa sulla paletta per muovere le ceneri del camino di 2 novantasettenni in provincia di salerno.
grande informazione.:trotta:
dite che con il minicaco ci scappa il servizio?
mmm... forse se ci si aggiunge un miniparcheggio a 18 minipiani per miniauto in un minigiardino di 6 x 2.5...
a proposito di studio aperto
son rimasto quasi sconvolto l'altro giorno quando hanno fatto vedere uno spezzone di intervista a franceschini
poi hanno detto che la versione integrale la facevano vedere alle 00.45
ecco ...
domani fanno vedere il panaro in piena:000:
io invece son rimasto stupito da fede che al tg4 ha fatto SOLO 15 giorni esatti di sevizi ininterrotti comprese 57 ore di diretta sulla nascita del PDL della mia fava.
LinuxBoy
31-03-2009, 20: 33
Grande invenzione, la Tivù.
Sorpassata solo dal Telecomando.
ragazzo 18enne viterbese in gita a milano viene colpito da aunerisma al cervello e cade in coma irreversibile.
la colpa?
qualche tiro di spinello e qualche birra di troppo....
blablandina come amadei
02-04-2009, 18: 24
e il bello è poi che i poveretti che non sanno fare distinguo ci credono nache magari..
Cos’è un anerurima cerebrale
Intanto chiariamo subito che per aneurisma cerebrale si intende una sorta di estroflessione di un’arteria cerebrale che assume le sembianze di un vero e proprio palloncino e che va ad interessare un’area a minore resistenza del vaso. Ciò può avvenire per cause congenite che sono poi la maggior parte delle situazioni, ma anche acquisite nell’arco della propria vita, ad esempio, infiammazioni importanti cerebrali o traumi impegnativi cranici, tutte cause che possono dar luogo ad aneurismi di diversa grandezza, forma e sede con dimensioni che possono raggiungere anche un diametro, riferito alle forme a “sacco”, persino di 5 centimetri, anche se, generalmente, l’evidenza mostra sovente dimensioni minori dell’aneurisma.
Può riguardare un vaso venoso o arterioso. È un disordine che coinvolge la struttura vascolare, con distruzione della lamina elastica interna, fibrosi della media e iperplasia intimale. Una volta scoperte, queste alterazioni, se non trattate chirurgicamente, in genere portano a morte in meno di 6 mesi per l'alto rischio di accidenti vascolari. Per la loro forma si distinguono in fusiformi, che coinvolgono uniformemente il tubo vasale deformandolo appunto come un fuso, e riguardano prevalentemente gli adulti (sono il 7% degli aneurismi cerebrali riscontrati e sono prossimali) e in sacculari (sacciformi) che sono invece il 90%, sono congeniti, e si localizzano alle diramazioni maggiori delle arterie più grandi e sono quelli che si rompono nello spazio subaracnoideo.
Nell'80-90% dei casi l'emorragia subaracnoidea è causata da una malformazione vascolare (su 10 casi, 9 sono aneurismi e 1 è un angioma, entrambi rilevabili istologicamente), ma è altrettanto vero che un'emorragia subaracnoidea può conseguire anche ad una rottura venosa ad un trauma grave, ad una rottura venosa perimesencefalica; o essere del tutto senza cause nel 10% dei casi. Anche l'emorragia subaracnoidea cosiddetta sine materia, in cui gli aneurismi possono essere così piccoli da non essere radiologicamente visibili, solo in una piccolissima percentuale dei casi risulta positiva dopo angioTAC (o esame istologico post-mortem) alla presenza di malformazione, sia essa aneurisma o piccolo angioma. Le rotture possono essere anche intraparenchimali, intraventricolari o subdurali.
La localizzazione più comune riguarda le arterie della base cranica, conosciute come Poligono o Circolo di Willis. Gli aneurismi sono estremamente rari nella prima infanzia. L'emorragia subaracnoidea da rottura di aneurisma nell'infanzia è una diagnosi non comune anche perché la radiologia è di scarso aiuto (il vasospasmo associato al sanguinamento limita seriamente il flusso sanguigno e la conseguente visualizzazione della malformazione).
Nella casistica mondiale l'aneurisma cerebrale nell'infante, con sanguinamento subaracnoideo, è anche una manifestazione dell'HIV trasmesso per via perinatale (AIDS materno); ma ce ne sono solo 15 casi e tutti sintomatici (con sviluppo di sintomi quali tetraparesi, o posture distoniche episodiche, vomito persistente, disturbi della crescita ecc.) che hanno indotto a ricerche radiologiche mirate. Più frequentemente gli aneurismi si manifestano nei giovani adulti e di più nelle donne; sia con sintomi neurologici da compressione (deficit neurologici associati a cefalea persistente, vomito ecc.) che da irritazione (convulsioni, meningismo). Molte condizioni sono state associate con gli aneurismi cerebrali: rene multicistico (più frequente la rottura nella forma dominante che riguarda l'adulto), displasia fibromuscolare, malformazioni arterovenose, sindrome di Rendu-Osler-Weber (teleangectasia emorragica ereditaria), coartazione dell'aorta, collagenopatie, lupus, neurofibromatosi, infezioni (stafilococciche o streptococciche che embolizzano a distanza; sono lo 0,5% degli aneurismi e riguardano le branche distali dell'arteria cerebrale media). Gli aneurismi cosiddetti “traumatici” sono in realtà falsi aneurismi perché sono espansioni di ematomi intramurali; si osservano più spesso alla base cranica, ma proprio per la localizzazione causano sintomi compressivi. Gli aneurismi nella fascia pediatrica sono estremamente rari (il 2%) ma ancor più raramente sono asintomatici. Più frequentemente, si hanno sintomi associati o insorge una convulsione o vomito persistente o non incremento del peso corporeo. Quando non ancora chiuse, ci può essere tensione nelle fontanelle a causa dell'ipertensione secondaria, asimmetria pupillare e risposta lenta allo stimolo luminoso. Nei bambini si localizzano con maggiore frequenza all'apice della carotide e nel sistema vertebrobasilare. I sintomi (difficilmente identificabili in bambini molto piccoli) associati agli aneurismi cerebrali comprendono: mal di testa con dolore ad insorgenza acuta e severa, dolore periorbitario in alcuni casi, dolore facciale, alterazioni della coscienza, sincope, confusione, crisi focali o convulsive generali, irritazione meningea, dolore del collo, fotofobia e sonofobia o altra iperestesia, nausea, vomito, disturbi del linguaggio, deficit focali con debolezza, perdita emisensoriale, smemoratezza, disturbi olfattivi, visivi, respiratori, cardiovascolari, ormonali (aneurismi intrasellari), epistassi (più frequente negli aneurismi traumatici), posture anomale, sintomi focali.
In bambini in età prescolare possono presentarsi cefalee che non devono essere sottovalutate, specialmente se si accompagnano ad altri sintomi quali vomito, disturbi dell'attenzione e del linguaggio, disturbi visivi. L'emicrania oftalmoplegica è un attacco emicranico che può accompagnarsi ad una paralisi dei nervi oculomotori (II-III-VI). È presente dolore intorno ad un occhio da un lato solo o in regione temporale, a volte associato a vomito. Tali dolori, associati a deficit dei nervi oculomotori sono sintomatici di aneurismi del circolo di Willis.
Gli aneurismi dell'arteria comunicante anteriore sono spesso silenti fino alla rottura, ma la localizzazione soprachiasmatica può causare deficit del campo visivo, abulia o mutismo acinetico, amnesia, disfunzioni ipotalamiche.
Gli aneurismi dell'arteria cerebrale anteriore anch’essi asintomatici fino alla rottura, possono dare disturbi del lobo frontale, disturbi olfattori o deficit motori.
Gli aneurismi dell'arteria cerebrale media si estrinsecano nella scissura silviana e possono dare afasia, emiparesi, disturbi visivi, deficit emisensoriali, anosognosia.
Gli aneurismi dell'arteria comunicante posteriore possono dare dilatazione pupillare, paralisi dei nervi oculomotori, ptosi della palpebre, midriasi, emiparesi.
Gli aneurismi della carotide interna possono causare compressione dei nervi cranici, disturbi del campo visivo.
Aneurismi dell'arteria basilare sono i più comuni nella circolazione posteriore, possono causare disturbi visivi ed oculari ma anche disturbi respiratori o edema polmonare neurogeno.
Aneurismi delle arterie vertebrali o postero inferiore cerebellare si manifestano con atassia, disfunzioni bulbari o sintomi spinali.
Un'accurata anamnesi, in molti casi, svela un'incidenza familiare.
Attualmente le possibilità diagnostiche (grazie alle tecniche e strumentazioni radiologiche sempre più sofisticate) sono più ampie, veloci, dettagliate e quindi quelle terapeutiche sono più tempestive consentendo una migliore prognosi per la vita e l'efficienza psico-fisica.
MFC 1912
03-04-2009, 00: 20
ragazzo 18enne viterbese in gita a milano viene colpito da aunerisma al cervello e cade in coma irreversibile.
la colpa?
qualche tiro di spinello e qualche birra di troppo....
la gente si deve inziare a trovare
Se con uno spinello e 2 birre viene l'aunerisma la popolazione mondiale sarebbe decimata.
wollas67
06-04-2009, 16: 46
Arrivo a casa dal lavoro e mentre guardo il tg1 fanno vedere un tipo che a braccio viene portato fuori dalle macerie.Spigozzo sul divano con la tv su italia1 "studio aperto-edizione speciale" e sento dall audio:E' stato estratto vivo dalle macerie appena adesso!!!!!
Oh,contentissimo per il tipo,ma studio aperto...va a cagher!!!!!!!!
wollas67
06-04-2009, 16: 47
Dienticavo,quando studio aperto ha dato la notizia erano le 15.30 ....
Demasiado
22-05-2009, 10: 15
e studio aperto ed i collegamenti per il caldo? sono già cominciati?
c'è troppo caldo per il periodo... con la solita immagine della gente di fianco alla fontana con i piedi dentro.......
nessun reportage dalla Sardegna ancora? Briatore? Billionaire?
Non hanno ancora abbandonato cani???
stanno parlando dell'allarme nuova influenza in italia, ricordando che la terribile pandemia ha causato 85 decessi su oltre 11mila casi
stanno parlando dell'allarme nuova influenza in italia, ricordando che la terribile pandemia ha causato 85 decessi su oltre 11mila casi
Ma che due maroni!
Ieri ho sentito in un documentario che le vespe, nei soli USA, uccidono circa 50 persone l'anno.
E 'sti qua vanno avanti con la menata dell'influenza suina.
Bastaaaaa!
longobardo90
22-05-2009, 17: 56
si, hanno parlato del caldo facendo vedere il solito troione che lecca in maniera arrapante un cono gelato.
LinuxBoy
22-05-2009, 18: 02
Ma che due maroni!
Ieri ho sentito in un documentario che le vespe, nei soli USA, uccidono circa 50 persone l'anno.
E 'sti qua vanno avanti con la menata dell'influenza suina.
Bastaaaaa!
:scooter:
Queste vespe?
PERICOLO VESPE! ... tutti a :trotta:
e per studio aperto... :ciaomerde:
Demasiado
22-05-2009, 19: 17
si, hanno parlato del caldo facendo vedere il solito troione che lecca in maniera arrapante un cono gelato.
ah ah ah..
immancabile!