PDA

Visualizza Versione Completa : Bruce Springsteen in concerto al Braglia?

Graspa
15-01-2009, 08: 53
Giusto per dare una rizollatura al campo....

Il dentone lo anticipa su faccialibro !! (http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/modena/2009/01/14/144415-bruce_springsteen_concerto_braglia.shtml)

Heathen
15-01-2009, 08: 55
Ribadisco, meglio Bruce che Bruno.

Comunque a San Siro e al Franchi non ne fanno mai di concerti, eh...

Graspa
15-01-2009, 08: 58
Di concerti al Braglia se ne sono sempre fatti....il problema è che adesso ci sono degli incompetenti nella gestione del prato...

Se venisse il Boss sarei stracontento !!

Heathen
15-01-2009, 09: 00
A Giugno ci sono le elezioni... Gli incompetenti si possono anche mandar via, volendo...

Travellinfan
15-01-2009, 09: 36
.. il sogno di una vita si sta per avverare... il mio idolo nel mio stadio!!!!

Travellinfan
15-01-2009, 09: 37
... tramps like us... baby we were born to run!!!!!!! BROOOOOOOOCE!!!

Travellinfan
15-01-2009, 09: 44
http://img210.imageshack.us/img210/6297/brucecartellomodena1uv8.jpg

Travellinfan
15-01-2009, 09: 44
Goooooooooooooooooooooooooooooodoooooooooo!!!!!

Travellinfan
15-01-2009, 10: 05
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20090115/29_MO1501.pdf

bridget
15-01-2009, 10: 37
ma veramente??

Travellinfan
15-01-2009, 11: 38
... vedremo.. il sogno di una vita!!!! sai con i "nostri" giornalisti bisogna andarci con i piedi di piombo!!! AHAHHAHAHAH

TonY
15-01-2009, 11: 48
... vedremo.. il sogno di una vita!!!! sai con i "nostri" giornalisti bisogna andarci con i piedi di piombo!!! AHAHHAHAHAH

giornalisti?
ma l'ha scritto castorino su facebook...

pippo
15-01-2009, 11: 52
Vabbè, mi fa piacere per i fans di springsteen (che però a me risulta noiso come pochi).
Il caro Fan (che non ha più neanche bisogno di travellare) è pregato di munirsi di macchina fotografica per scattare foto dell'evento al braglia... mica per il Boss sia chiaro, per l'evento che impegnerà il campo.

pippo
15-01-2009, 11: 55
ah oh.. e se poi vengono giù tue amichette springstiniane da mezzo mondo potresti anche farcele conoscere (anche se saranno delle vecchie carampane sudate...)

Travellinfan
15-01-2009, 12: 05
:metal:ragassi le mie amiche vengono sicuro... quindi Pippo tirati a lucido x l'occasione, e non mi far fare delle figuracce he!!! :asd:!!!....

Travellinfan
15-01-2009, 12: 09
Bruce Springsteen in concerto al Braglia?

L'assessore Marino: "Stiamo trattando"

Il Boss potrebbe esibirsi allo stadio il 22 luglio, a chiusura del suo tour europeo. Sono stati già effettuati i sopralluoghi e la data potrebbe essere ufficializzata nei prossimi giorni. Un evento internazionale, con più di 25mila spettatori.

Modena, 14 gennaio 2008. Potrebbe essere l'evento dell'estate. Bruce Springsteen potrebbe cantare in concerto allo stadio Braglia di Modena. La data non è stata ancora ufficializzata, ma si sta trattando per il 22 luglio, a chiusura del tour europeo del 'Boss', prima del rientro negli Stati Uniti.

E' stato lo stesso assessore comunale allo sport Antonino Marino a dare un'anticipazione della notizia nella sua 'bacheca' su Facebook. Sarebbero già stati effettuati i sopralluoghi da parte degli organizzatori. "Nei prossimi giorni continueremo nelle trattative, speriamo bene", ha aggiunto Marino.

Lo scorso anno allo stadio Braglia è arrivata l'onda dei Rage against the machine: dopo il concerto, si sono avute polemiche per le condizioni in cui è stato lasciato il campo. Ora il Comune 'rilancia' con un evento che potrebbe richiamare al Braglia più di 25mila persone.

Nei prossimi giorni, tra l'altro, Bruce Springsteen sarà fra le celebrità del concerto per l'insediamento del nuovo presidente Usa Barack Obama: e il 27 gennaio uscirà anche il suo nuovo album, "Working on a dream".

(Il REsro del Carlino)

MFC 1912
15-01-2009, 13: 36
n'eter?

Jolly Roger
15-01-2009, 14: 13
Non mi fa impazzire, ma se venisse probabilmente ci andrò.

Lex
15-01-2009, 14: 47
Che merda

e l'informazione mette in foto le troiette per il concerto dei frocio hotel, anzichè la guerrilla dei Rage

ribadisco il che merda

Graspa
15-01-2009, 14: 51
Ti tira il culo perchè in quella foto ci sei anche tu....

Sei stato cappellato !!!

Lex
15-01-2009, 14: 56
Io ero lì a ridere quando vedevo sta coda di 15enni con genitori al seguito a fare la notte all'addiaccio in mezzo all'odore più disumano e io tornavo a casa dal Baluardo

per i rage sono entrato tardi col primo livello di recinzione chiuso ma sono riuscito ad arrivare agilmente fino in settima fila

wollas67
15-01-2009, 15: 20
Speriamo sia tutto vero....sarebbe un ulteriore emozione vederlo nella mia citta'..e poi quando mi ricapita di andare ad un concerto del Boss in bicicletta????
Se viene balla anche Caius Camillus!!!!!!!!!!

blablandina come amadei
15-01-2009, 15: 33
:metal:ragassi le mie amiche vengono sicuro... quindi Pippo tirati a lucido x l'occasione, e non mi far fare delle figuracce he!!! :asd:!!!....

pippo ha ancora la maglia "staff" di quando faceva parcheggiare le ragazzine che andavano a vedere i tokio hotel, in vicoletti infrattati e bui...

blablandina come amadei
15-01-2009, 15: 35
Io ero lì a ridere quando vedevo sta coda di 15enni con genitori al seguito a fare la notte all'addiaccio in mezzo all'odore più disumano e io tornavo a casa dal Baluardo

per i rage sono entrato tardi col primo livello di recinzione chiuso ma sono riuscito ad arrivare agilmente fino in settima fila

io ero con una mia amica bolzanina che studia qua in giro con sua sorella che era venuta apposta a trovarla per l'occasione.

non mi ricapiterà più un'orda di ninfette così, solo che le uniche che mi chiedevano il numero avevano decisamente TROPPI POCHI ANNI.

in quei giorni i miei ormoni sono stati messi a dura prova, a una certa la mia amica era tentata di lasciarmi il suo biglietto per andare con la sorella e impezzarmi le cagnettine, è una ragazza molto generosa.

tornassi indietro accetterei cazzo!

Travellinfan
15-01-2009, 15: 46
Speriamo sia tutto vero....sarebbe un ulteriore emozione vederlo nella mia citta'..e poi quando mi ricapita di andare ad un concerto del Boss in bicicletta????

BROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCE!!!!!
... zio can vengo in bicicletta pure io zio can!!!!! AHAHAHHAHAAHH .... ... la cosa buffa.... nel nostro stadio e il giorno prima del mio compleanno!!! da sega!!!:sorriso:

blablandina come amadei
15-01-2009, 17: 00
immagino che i cordoni delle borse in quel di sorbolo si spalancheranno in entrata anche per questo evento..

chissà quanta soferensa ci guadagnerà, in € parlando..

ABO
15-01-2009, 19: 11

grande willi!!!!!!:clap:

e noi ne abbiam di gnocca da invitare?

seee adio....:azz:

wollas67
16-01-2009, 03: 15

grande willi!!!!!!:clap:

e noi ne abbiam di gnocca da invitare?

seee adio....:azz:

A quella ci pensa Travellin..ne ha per tutti!!!!:kiss:

Travellinfan
16-01-2009, 09: 39
:letto:... si si.. ci penso io ragassi!!!:asd:

SUPERCALDAIA
16-01-2009, 10: 26
il concerto evidentemente rende.......incasso qualcosa per l'uso dello stadio, incasso dall'assicurazione per il campo ( e non lo metto a posto)....mi faccio dare altri soldi dal comune......

drums
16-01-2009, 13: 32
Per un concerto il Braglia puo' ospitare 28 mila persone (fonte Il Carlino).
Sarebbe bello potesse servire anche ai concerti, come in passato.
E con grandi nomi come il Boss, ad esempio.

Travellinfan
20-01-2009, 16: 18
aspettando l'ufficializzazione di Modna.... oggi sono uscite le prime date europee.. lunedi' la prevendita di stoccolma!! DAJJJEEE..

2 de junio Ratina, Tampere, Finland (a la venta el 28 de enero: Live Nation)
4 de junio Stockholm Stadium, Stockholm, Sweden (a la venta el 26 de enero: Live Nation)
5 de junio Stockholm Stadium, Stockholm, Sweden (a la venta el 26 de enero: Live Nation)
9 de junio Bergenhus Festning - Koengen, Bergen, Norway
10 de junio Bergenhus Festning - Koengen, Bergen, Norway
8 de julio MCH Outdoor Arena, Herning, Denmark (a la venta 26 enero: Billetlugen)

osellame
21-01-2009, 12: 04
aspettando l'ufficializzazione di Modna.... oggi sono uscite le prime date europee.. lunedi' la prevendita di stoccolma!! DAJJJEEE..

4 de junio Stockholm Stadium, Stockholm, Sweden (a la venta el 26 de enero: Live Nation)
5 de junio Stockholm Stadium, Stockholm, Sweden (a la venta el 26 de enero: Live Nation)
8 de julio MCH Outdoor Arena, Herning, Denmark (a la venta 26 enero: Billetlugen)

E perchè le hai prese giù in spagnolo?

Nickz
21-01-2009, 12: 31
Purtroppo pare non verrà a Modena:

il 19 luglio allo Stadio Olimpico di Roma
il 21 all'Olimpico di Torino
il 23 allo Stadio Friuli di Udine

Fonte: Corriere della Sera.it

ABO
21-01-2009, 12: 41
:solo:

Lex
21-01-2009, 14: 01
rimane il posto per fare un concertone tipo Glastonbury

portaci Bloc Party e Daft Punk

DAI!

Graspa
21-01-2009, 14: 49
rimane il posto per fare un concertone tipo Glastonbury

portaci Bloc Party e Daft Punk

DAI!

Lex assessore !!

Basta il Dentone !!

Travellinfan
21-01-2009, 15: 07
Marino va a cagher! .... non che mi interessi tanto li vado a vedere tutti e tre ugualmente.. ma cazzo!!! il sogno di una vita disintegrato in 10 secondi!

Travellinfan
21-01-2009, 15: 08

E perchè le hai prese giù in spagnolo?

.. perchè per prime me le hanno passate dei miei amici spagnoli...fans di Bruce

matrioska
21-01-2009, 15: 46
si'purtroppo non viene qui.....confermato anche da AM su FB!!

fiumevolga
21-01-2009, 17: 50
1 - BRUCE SPRINGSTEEN, NUOVO TOUR CON 3 DATE IN ITALIA...
(Ansa) - Confermate tre date in Italia durante l'estate per Bruce Springsteen & The E Street Band con il tour europeo 'Working on a Dream tour', che segue l'uscita dell'omonimo album il 27 gennaio.
Bruce Springsteen

Il 19 luglio, 'The Boss' sara' allo Stadio Olimpico di Roma per la prima volta nella sua carriera, il 21 all'Olimpico di Torino e il 23 allo Stadio Friuli di Udine.
Gli appuntamenti italiani sono parte di un tour di 23 date che inizia il 30 maggio a Landgraaf (Olanda), e propone i 12 brani del nuovo album per 'afferrare - spiega lo stesso Springsteen - l'energia espressa dalla band reduce da alcuni fra i piu' eccitanti show che abbiamo mai fatto'.

SUPERCALDAIA
21-01-2009, 18: 05
lo hanno detto anche su trc.....alle 14.00.
son contento così la caldaia non potrà lucrare sul prato.....

Guur
22-01-2009, 09: 49
quale prato?

Heathen
22-01-2009, 10: 54
Bhe un po' mi dispiace... Ma obiettivamente negli stadi prescelti si possono fare numeri diversi...

osellame
22-01-2009, 11: 15
Bhe un po' mi dispiace... Ma obiettivamente negli stadi prescelti si possono fare numeri diversi...

A Modena non si può fare calcio......cioè concerti, volevo dire concerti

TonY
22-01-2009, 11: 17
l'erba del vicino è sempre più verde, purtroppo

osellame
22-01-2009, 11: 18
L'erba del vicino se la fuma lui, purtroppo

B ad Modna
22-01-2009, 11: 39

A modena non si può fare niente... Però fra qualche anno potrai correre in macchina! Contento?

osellame
22-01-2009, 11: 56

A modena non si può fare niente... Però fra qualche anno potrai correre in macchina! Contento?

Certo. La mia Opel Corsa del 97 è proprio l'ideale per i GP

drums
22-01-2009, 12: 52
Con tutto il rispetto per il Boss, se in Italia viene per 3 concerti, ed uno di questi lo fa a Roma, sono proprio curioso di vedere se fara' il sold out per questa data...
Storicamente è difficile fare il tutto esaurito a Roma, a meno che non sia l'unico concerto Italiano di un artista, o se non ti chiami Vasco Rossi, Madonna o U2...

Heathen
04-02-2009, 09: 55
Comprati 2 biglietti all'Olimpico di ROma in Tribuna Montemario per il 19 luglio, mio compleanno. Prezzo spropositato... 205 euri con diritti di prevendita Tiketuan...
Secondo me non farà il tutto esaurito. Prezzi assurdi.

Lex
04-02-2009, 13: 30
Prezzi nella norma per i nomi roboanti

Fossi ggiovane come me avresti preso prato e saresti andato davanti ai cancelli parecchie ore prima che apra (farò così per i Depeche Mode)

Graspa
04-02-2009, 14: 00
Comprati 2 biglietti all'Olimpico di ROma in Tribuna Montemario per il 19 luglio, mio compleanno. Prezzo spropositato... 205 euri con diritti di prevendita Tiketuan...

Assurdo che spendi 205 euri per un concerto....

Fanno bene...finchè c'è gente che paga.....

Jolly Roger
04-02-2009, 14: 19
100 euro a biglietto?!? Manco fosse i Queen.

Heathen
04-02-2009, 15: 18

Va a gusti. Io per i Queen non avrei speso 10 cent.
Tribuna montemario numerata prezzo 92 euro più trasporto più spese prevendita....

Jolly Roger
04-02-2009, 15: 18
Tribuna montemario numerata prezzo 92 euro più trasporto più spese prevendita....
L'aria è compresa?

Heathen
04-02-2009, 15: 23

Assurdo che spendi 205 euri per un concerto....

Fanno bene...finchè c'è gente che paga.....

Fanno bene a provarci. Chiaro che in molti diranno di no ad un prezzo simile. Certo è che i live sono la sola vera fonte di guadagno di tutti i musicisti (tranne pochi casi). Che dire? Io li ho pagati. Avrei preferito spendere meno, ma Bruce non l'ho mai visto e sto giro non me lo voglio perdere.

Heathen
04-02-2009, 15: 23
L'aria è compresa?

La porto da casa

B ad Modna
04-02-2009, 15: 38
una follia...

Heathen
04-02-2009, 16: 21
una follia...

Non è la prima. Spero non sia l'ultima.

Travellinfan
04-02-2009, 17: 15
beh Bruce e la E Street Band dal vivo sono unici.. io vado a vedere tutti e tre i concerti Roma, Udine e Torino.. ho preso anche i 3 di Stoccolma a Giugno.... i suoi concerti sono uno spettacolo fuori dal comune! è poi diventato quello che è grazie appunto ai live...

Travellinfan
04-02-2009, 17: 16
... comunque si... WOAD non è uno spettacolo come disco anzi... e credo che 3 concerti negli stadi sia troppo per il Bruce di ora.. mi sa anche a me che non farà il tutto esaurito....

osellame
04-02-2009, 17: 20

Effettivamente, per i Queen mi avrebbero dovuto pagare loro. Anche con Freddie.

Heathen
22-04-2009, 15: 08
Comunque mi sa che non riesco ad andare a ROma il 19 luglio per problemi di ferie...

Se qualcuno è interessato ho 2 biglietti di tribuna numerata Montemario al prezzo di acquisto.

sflinga
22-04-2009, 15: 10
non l'avevano annullato quel concerto?

Heathen
22-04-2009, 15: 13
No. Vendono ancora biglietti su tiketuan...

Heathen
22-04-2009, 15: 13
I miei costano meno, però

Travellinfan
30-04-2009, 18: 33
il concerto non verrà annullato.. al massimo verrà spostato al flaminio... ma per ora è tutto come prima.. dovrebbero decidere a breve se spostarlo o no come posizione.

Giallobalordo
08-05-2009, 11: 18
Non mi fa impazzire, ma se venisse probabilmente ci andrò.

Si, se verrà ci andai anch'io a meno che sarei poco bene quel giorno là.

Giallobalordo
08-05-2009, 11: 21
Per la cronaca:

1) se venisse probabilmente ci andrei.
2) se verrà, probabilmente ci andò.
3) (popolare, ma accettabile) se viene ci vado.

Heathen
08-05-2009, 11: 30
il concerto non verrà annullato.. al massimo verrà spostato al flaminio... ma per ora è tutto come prima.. dovrebbero decidere a breve se spostarlo o no come posizione.

Troppi pochi spettatori?

Cazzo se lo spostassero al Braglia...

osellame
08-05-2009, 11: 31
Per la cronaca:

1) se venisse probabilmente ci andrei.
2) se verrà, probabilmente ci andò.
3) (popolare, ma accettabile) se viene ci vado.

se verrà, probabilmente ci ANDO'?

Ma ANDO vai, se la banana non ce l'hai?

Giallobalordo
08-05-2009, 11: 32
Io Springsteen , un tempo mi piaceva molto (esser fan reputo sia un disturbo della psike), lo vidi a Torino nell.... boh, 92?? va bè, giù di li.

faceva Tunnel of Love, disco orrendo, con sta pianola del cazzo..

Clarence Clemons buon sassofonista, potente, ma insomma, c 'è di meglio.
le percussioni son na roba orenda.. tum tum tum tum

Poi ci sono dei pezzi, anche vecchi, che ascoltarli adesso fa quasi ridere.. ste marcette americane misto Woody Goutry (si scrive così??) e John Denver sic hiama così.. quello dei materassi...

Ci son dei pezzi poi, tipo Cadillac Ranch, che non credo meritino l'appellativo di "canzone".

Alcuni pezzi però meritano credo un posto nella storia della musica.
Dimenticherei The River, sopravvalutatissima, ma pezzi come Point Blanc o Thunder Road sono notevoli.

Infine, quando andai, gasatissimo, anch'io come molti, avevo nel cuyore soprattutto un poezzo, anch'esso molto ma molto sopravvalutato, che era Born to Run.

Sto merdoso me l'ha fatta in versione acustica.
Cioè.... io mi faccio 10 ore di fila, tre ore nella calca, spendo un fottio di soldi, all'epoca fu davvero un salasso, e tu, merdoso infame testa di cazzo presuntuosa, mi fai Born to Run col chitarrino del cazzo che l'ho riconosciuta a metà della canzone??

Ero sicuro l'avrebbe bissata, e invece no.

vero che stanno sul palco molto, ma non sempre la quantità fa la qualità.

Musica semplice per palati non raffinati. Tarantelle americane ritmate 4/4 più pari che mai coi soliti testi stampino alla Jo0hn CVougar mellecamp e compagnia.

la strada, il sogno americano, i perdenti stile Jonny 99.

Stile i due che in Nebraska si mettono in mezzo alla strada ad ammazzare tutti con il fucile, e quando il giudice chiede perchè l'avete fatto, rispondono "perché c'è troppa follia al mondo".

Anche nell'osannatissimo album Nebraska, fatto da lui solo nella sua casetta di montagna (e si sente), ci son dei pezzi che sono vergognosi (Mansion on the Hill, Reason to bellive, ecc.).

Però a molti piace l'aneddottica (in Australia suonò 12 ore una voltas, ecc...) e più che la qualità (che nella e streert band non è che sia eccelsa) piace la durata, la genuinità, ecc. De gustibus...

Travellinfan
08-05-2009, 12: 27
era il 1988 a Torino quando lo hai visto. Comunque per me Springsteen dal vivo è il numero uno.. poi la musica puo' piacere o no.. quelli son gusti personali (a me piace molto). Amo album come Nebraska (che non so da chi sia osannato),The Ghost of Tom Joad e Darkness (che per me è il suo miglior disco! Racing, PromisedLand..)... adoro dal vivo pezzi come Cadillac Ranch e Sherry Darling.. son pezzi da Live.. come Hungry Heart e Glory Days..
Odio l'Album Born in The USA , ma non le canzoni live di questo album (no surrender, Darlington etc..)
Born to run acustica mi piace un sacco, ma live è sicuramente meglio fullband..
comunque i gusti son gusti.
Io ho avuto anche il piacere di incontrare lui e i vari membri della Band piu volte nella mia vita.. e sono persone veramente ok!!..
Saluti

Heathen
09-07-2009, 13: 15
Bona! Ho preso l'albergo a Roma per la notte del 19... Si parte...

Heathen
21-07-2009, 10: 27
MERDA CHE CONCERTO!
Sono ancora senza parole dopo la performance del Boss domenica notte all'Olimpico...
FAN TA STI CO...

E non sono nemmeno un fan accanito...

Travellinfan
21-07-2009, 10: 46
:-) e poi che non è stato il top!!!... giovedi vai a Udine se hai la possibilità!!! :-)

Noxetto
21-07-2009, 11: 17
Anche io da fan non accanito sono rimasto senza parole domenica all'Olimpico...
Grandissimo concerto del Boss che mi ha fatto cancellare la prestazione degli U2 a San Siro....

Mamma mia che Artista!!!!!!

Heathen
21-07-2009, 11: 24
:-) e poi che non è stato il top!!!... giovedi vai a Udine se hai la possibilità!!! :-)

Guarda, potessi farlo non ci penserei su un attimo...

Heathen
21-07-2009, 11: 26

Non è stato il top come setlist forse... Ma cos'altro poteva fare sul palco in tre ore?

Travellinfan
21-07-2009, 11: 30
credo che Bruce musicalmente possa piacere o non piacere, ma dal vivo nessuno lo batte!

Travellinfan
21-07-2009, 11: 31

Non è stato il top come setlist forse... Ma cos'altro poteva fare sul palco in tre ore?

si si concerto super e scaletta ottima! ci mancherebbe... :asd:

ABO
21-07-2009, 11: 57
travel,willi ci va' a udine?

Travellinfan
21-07-2009, 12: 09
si

ABO
21-07-2009, 12: 13
cosa costera'un biglietto se si trova?

Travellinfan
21-07-2009, 12: 14
57 euro.... chiamalo wuolli che forse un posto in macchina c'è... il biglietto si trova non preoccuparti!!!

Travellinfan
21-07-2009, 12: 16
http://www.youtube.com/watch?v=mSZQ8LiI3qI&feature=player_embedded con la mamma e la zia!

Heathen
23-07-2009, 17: 09
Com'è andata a Torino?

wollas67
24-07-2009, 23: 40
Udine fantastico concerto!!un gradino sotto Torino,ma sempre fantastico!!!
Abo ti sei perso un gran concerto!!Ma a parole non rende,bisogna vederlo!!!

Travellinfan
25-07-2009, 00: 07
poi il giorno del mio compleanno inizia con una sherry darling!!! bombaaaaa!!!