PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi cartonato a grandezza naturale di Richard Gere e/o George Clooney

*Canarina*
19-02-2008, 14: 06
Qualcuno mi potrebbe dire dove lo posso trovare??Oppure..ancora meglio..qualcuno ne ha uno in casa?Me lo potrebbe vendere?:prega:

fiumevolga
19-02-2008, 14: 14
ehm...fantasie erotiche con divi del cinema ? :metal:

Il Cantante Straziante
19-02-2008, 14: 16
io ti posso dare quello di kokko che si ciuccia la pancia

*Canarina*
19-02-2008, 14: 18

no no..è solo un regalo che vorrei fare a mia mamma..è da secoli che mi dice che li vorrebbe solo che non li trovo da nessuna parte!!

il_biondo
19-02-2008, 14: 29
fatti mandare una foto da agheranavecia e ci fai l'ingrandimento. somiglia incredibilmente a clooney

*Canarina*
19-02-2008, 14: 33
vedere vedere!!

blablandina come amadei
19-02-2008, 15: 08
io ti posso dare quello di kokko che si ciuccia la panciacome lo hai avuto?

il_biondo
19-02-2008, 15: 09
vedere vedere!!

l'unico problema è che aghera non è ancora brizzolato...

Il Cantante Straziante
19-02-2008, 15: 14
io ti posso dare quello di kokko che si ciuccia la panciacome lo hai avuto?

colpa di zanna

Guur
19-02-2008, 15: 52

no no..è solo un regalo che vorrei fare a mia mamma..è da secoli che mi dice che li vorrebbe solo che non li trovo da nessuna parte!!

fai una ricerca su Google. Potresti rimanere sorpresa da cio' che si puo' trovare su e-bay

agheranavecia!
19-02-2008, 16: 40
vedere vedere!!

Mia moglie dice che sembro casini imbolsito.

Quanto al brizzolamento tra un po son come fiumevolga.

agheranavecia!
19-02-2008, 16: 41
Per canarina, se cerchi icone di pezzi di corpo io posso darti un busto del Duce preso ad un fallimento ed un ingrandimento al naturale di Aimi.

ABO
19-02-2008, 17: 33
io sa qualche parte dovrei avere il cartonato grandezza naturale di............................Pierino Fanna(non scherzo):sorriso:

Guur
19-02-2008, 18: 02
io sa qualche parte dovrei avere il cartonato grandezza naturale di............................Pierino Fanna(non scherzo):sorriso:

:D

fiumevolga
19-02-2008, 18: 03
vedere vedere!!

hai ancora diversi anni buoni :trotta::trotta::trotta:

*Canarina*
19-02-2008, 18: 13
io non trovo niente su e-bay!

andrea
19-02-2008, 18: 23
Vedi pure in quelche negozio di dischi di solito dei poster di sti tipi qua ce li hanno...
se ho ben capito cosa sia un "cartonato a grandezza naturale"... :-)
a meno che nnon ti scocci di scendere,,, allora... :-(

*Canarina*
19-02-2008, 18: 25
intendo una sagoma di richard gere a grandezza naturale che stia in piedi, non un poster di carta da appendere. Quando era uscito al cinema il film SHALL WE DANCE ce l'avevano esposto in tutti i cinema..ho telefonato ovunque ed erano già tutti prenotati, stessa cosa quando è uscito il film in dvd..
Dai..un bel premio a chi me lo trova!

Zanna
19-02-2008, 18: 35
c'è una ditta di Finale Emilia che li fa. Tu gli procuri il soggetto e loro lo stampano come adesivo plastificato dove vuoi. Io ho quello del Martini.No party

il_biondo
19-02-2008, 18: 36
intendo una sagoma di richard gere a grandezza naturale che stia in piedi, non un poster di carta da appendere. Quando era uscito al cinema il film SHALL WE DANCE ce l'avevano esposto in tutti i cinema..ho telefonato ovunque ed erano già tutti prenotati, stessa cosa quando è uscito il film in dvd..
Dai..un bel premio a chi me lo trova!

dimmi il premio. anche via mp...

*Canarina*
19-02-2008, 19: 11
c'è una ditta di Finale Emilia che li fa. Tu gli procuri il soggetto e loro lo stampano come adesivo plastificato dove vuoi. Io ho quello del Martini.No party

veramente una ditta li fa??e qual è??ma li fa anche per i privati?

Parmeg
19-02-2008, 20: 19
se vuoi io sono bello uguale. Posso piazzarmi in camera tua e rimanere immobile.

Il prezzo da pagare è che mi toccherà vedere mentre ti spogli, ti cambi e così via.

Per non parlare di quello che farò mentre dormi

Zanna
19-02-2008, 20: 44
domani ti posto il link. Ce l'ho al lavoro. E' dove è appena andato a lavorare un mio amico. Suonatore di chitarra per un gruppo fracassone chiamato devil o qualcosa del genere.

blablandina come amadei
19-02-2008, 21: 41
vedere vedere!!

tu sei bolso

Lex
19-02-2008, 22: 48
io voglio quello di Scusa Ma Ti Chiamo Amore

anche senza Raul Bova

quant'è gnocca la Quattrociocche :cop

Colino1912
20-02-2008, 00: 13
io ti posso dare quello di kokko che si ciuccia la pancia

mi prenoto per non avere quella foto

Basetta-Meccanica
20-02-2008, 10: 43

anche senza Raul Bova

Il comapagno pikachu...:emm:

blablandina come amadei
20-02-2008, 12: 27
è fantastica quell'icona

Il Cantante Straziante
20-02-2008, 12: 48
http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/qu/quattrociocche06.jpg

Zanna
20-02-2008, 12: 50
www.esposervice.com
Eccoti il link Canarina. Ti fanno anche il mobiletto porta oggetti e lo scaffale intero.

marcy#12
20-02-2008, 12: 59
se no canarina prova a sentire nei cinema...di solito i mega cartonati pubblicitari, una volta tolto il film dalla proiezione, li buttano via o li mettono in un deposito loro...magari se sei fortunata trovi qualcosa...

*Canarina*
20-02-2008, 13: 01
ma pensa che ci lavora il mio moroso lì!!e non mi ha mai detto che si potessero fare per i privati..io ho un mezzo busto di dottor house in cucina!

Il Cantante Straziante
se no canarina prova a sentire nei cinema...di solito i mega cartonati pubblicitari, una volta tolto il film dalla proiezione, li buttano via o li mettono in un deposito loro...magari se sei fortunata trovi qualcosa...

scommetto che tu hai già regalato quello di tre metri sopra il cielo alla tua morosa e poi, per farle una sorpresa, lo hai messo in camera sua con un sacco di candeline e un cd di tzn ferro...vero?

tanto sei melenso così:briggi2:

*Canarina*

si ho già sentito nei cinema però quelli lì li prenotano sempre tutti e non ne rimane neanche uno

Zanna
20-02-2008, 13: 05
ma pensa che ci lavora il mio moroso lì!!e non mi ha mai detto che si potessero fare per i privati..io ho un mezzo busto di dottor house in cucina!

Questo non lo so (per i privati) ma visto che ci lavora puo' fare una eccezione. Un regalino alla suocera e' l'ideale per avere il consenso delle figlie. Pero' dovresti procurarti una foto in alta risoluzione per poterlo fare in grandezza naturale.

*Canarina*
20-02-2008, 13: 07
zanna..ma come funziona?si deve procurare un soggetto su cd?e va bene qualsiasi soggetto?

*Canarina*
20-02-2008, 13: 08
siccome era una pubblicità del fim di richard gere è probabile che ce l'abbiano in memoria?

il_biondo
20-02-2008, 13: 09
io la preferisco rasata.

il_biondo
20-02-2008, 13: 09
azz... ho sbagliato topic...

bridget
20-02-2008, 13: 11

non li trovi perchè sono esposti al cinema e basta (e neanche sempre)

*Canarina*
20-02-2008, 13: 27

non li trovi perchè sono esposti al cinema e basta (e neanche sempre)

Beh ma qualcuno li farà, non penso che li facciano quelli che lavorano al cinema!Insomma..ne ho visti anche al blockbuster (purtroppo già prenotati anche li)

Lex
20-02-2008, 14: 19

anche senza Raul Bova

Il comapagno pikachu...:emm:
se vuoi la tolgo, l'ho messa solo perchè è bellina, nessun riferimento politico

http://canali.libero.it/affaritaliani/upload/qu/quattrociocche06.jpg
ecco magari metto questa

Il Cantante Straziante
20-02-2008, 16: 42
quattrociocche santa subito

marcy#12
20-02-2008, 18: 29
io la preferisco rasata.

azz... ho sbagliato topic...

:D

marcy#12
20-02-2008, 18: 29

scommetto che tu hai già regalato quello di tre metri sopra il cielo alla tua morosa e poi, per farle una sorpresa, lo hai messo in camera sua con un sacco di candeline e un cd di tzn ferro...vero?

tanto sei melenso così:briggi2:

ti ricordo che tra i due chi ha portato fuori la morosa a san valentino sei stato tu