PDA

Visualizza Versione Completa : messinesi ! Tramite MP

agheranavecia!
19-02-2008, 12: 39
ciao

mi sono appena iscritto al vostro forum, mi chiamo Mauro, sono un moderatore dei vostri "corrispettivi" messinesi... il nostro forum è www.biancoscudati.it

Faccio una breve premessa e poi vengo al sodo... come potrai notare vagando tra le nostre sezioni, ultimamente stiamo moltiplicando delle iniziative di beneficenza, in particolare guarda qua. Infatti uno dei nostri utenti storici (maury) ha un bambino di un anno cui è stata diagnosticata la forma + grave di distrofia muscolare. Da quest'estate abbiamo raccolto molti fondi, in collaborazione con l'associazione di genitori Parent Project abbiamo organizzato giusto una decina di giorni fa una partita di beneficenza al S. Filippo e sull'onda delle iniziative abbiamo in programma di costituire una ONLUS che si occupi di beneficenza a largo raggio.

Tu dirai... e che me lo dici a fà?

Semplice... vorremmo inaugurare l'associazione in occasione della partita con il Modena, anche approfittando del gemellaggio che lega le nostre tifoserie, coinvolgendo l'FC Messina che sin'ora è sempre stato sensibile sull'argomento, Mr. Bortolino che per noi è come un papà e, appunto, i tifosi. Ancora le specifiche iniziative non sono definite ma ho avuto l'incarico dai miei colleghi admins-mods di sondare la vostra disponibilità a partecipare a eventuali iniziative, nel caso veniate a messina per la partita (tipo megamangiata pre-partita, ma è solo un esemio), che serviranno a battezzare e presentare la nostra onlus anche alla stampa.

Beh, detto questo, ti saluto e rimango in attesa di risposta.

Ciao!

Parmeg
19-02-2008, 12: 47
bello

agheranavecia!
19-02-2008, 12: 48
si mi piace anche a me

ABO
19-02-2008, 12: 51
queste per un forum sono le cose piu'belle.
che si fa'?

agheranavecia!
19-02-2008, 12: 54
Potresti iscriverti di la e andare a salutare.

Poi aprire un topic in chiaro qui proponendo la questione in Tifosi.

agheranavecia!
19-02-2008, 12: 54
dico VOI perchè io non son credibile come tifoso e gemellatore

agheranavecia!
19-02-2008, 12: 56
Secondo me Pippo e Sentenza sono i più adatti a dire che si fa.

tresette
19-02-2008, 12: 58
Come forum possiamo fargli pubblicità, per quanto riguarda il pranzo insieme penso che Sentenza e Kokko siano gli unici in grado di dare indicazioni precise

agheranavecia!
19-02-2008, 13: 03
kokko non è in grado di dare informazioni precise su nulla.

agheranavecia!
19-02-2008, 15: 21
up

Guur
19-02-2008, 15: 54
riup

marcy#12
19-02-2008, 15: 56
allora giù a Messina qualcosa ci sarà di sicuro, se non altro visto quanto è successo qua, di preciso però non si sa ancora nulla...

marcy#12
19-02-2008, 15: 59
mi sono iscritto...a titolo personale però...vediamo che succede

agheranavecia!
19-02-2008, 16: 36
Ecco,..vai ...saluta....dì che hai saputo,...informati

Digli anche che il dodici che hai nel nick indica la tua età

Vediamo che dicono

Guur
19-02-2008, 16: 47
ciao

mi sono appena iscritto al vostro forum, mi chiamo Mauro, sono un moderatore dei vostri "corrispettivi" messinesi... il nostro forum è www.biancoscudati.it

Ciao!

ma i biancoscudati non sono i tifosi del Padova? :emm:

marcy#12
19-02-2008, 17: 01
Ecco,..vai ...saluta....dì che hai saputo,...informati

Digli anche che il dodici che hai nel nick indica la tua età

Vediamo che dicono

ma non è vero!!!!
e poi là non sono iscrito così!