PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo

Tirre
02-01-2009, 15: 12
VENDO

-a prezzo ridotto del 65% giacca invernale refrigiwear originale nera in perfette condizioni
-giochi modificati della ps2 di ogni tipo,ne avrò circa 200
ogni gioco costa 6 euro
-giochi del pc quali
ALEXANDER THE GRATE a soli 10 euro
-foto duplicata di mio nonno con la divisa della RSI a soli 10 euro
-spilla con aquila e fascio littorio in argento risalente a 62 anni fa a 40 euro
-spallina militare di divisa della RSI,sempre risalente al 1944, con scritto X a 10 euro

Andrea85
02-01-2009, 15: 28
VENDO

-a prezzo ridotto del 65% giacca invernale refrigiwear originale nera in perfette condizioni
ogni gioco costa 6 euro
-giochi del pc quali
-spilla con aquila e fascio littorio in argento risalente a 62 anni fa a 40 euro
-spallina militare di divisa della RSI,sempre risalente al 1944, con scritto X a 10 euro

direi che questi siano i pezzi pregiati del lotto

pippo
02-01-2009, 17: 27
VENDO

ogni gioco costa 6 euro
-giochi del pc quali
Tirre, come si chiamava tuo nonno?

tanaia
02-01-2009, 17: 32
anche il bisnonno. paterni.

Tirre
02-01-2009, 21: 24
VENDO

ogni gioco costa 6 euro
-giochi del pc quali
Tirre, come si chiamava tuo nonno?

Guido Tirelli

Tirre
02-01-2009, 21: 56
lui faceva parte del Battaglione di Bersaglieri volontari,almeno cosi mi ha detto, dove faceva solamente deei controlli contro i partigiani e dopo qualche mese, nel novembre del 1943 i tedeschi hanno incominciato a mandare parte dei battaglioni ad addestrarsi in germania e qui entrò a far parte della Divisione di Fanteria di Marina San Marco che era addestrata ,non mi ricordo bene il nome, ma era in Sassonia
poi nel 1944 lo mandarono come fante della san marco a difendere le coste della liguria dove alcuni dei suoi compagni invece del tipico nastrino rosso e il leone di San Marco avevano cucito una sorta di X rossa con sotto Mas e una rosa col teschio che gli avevano dato quelli della decima ,che mi diceva mio nonno avevano base in liguria, perchè mio nonno come altri era stato obbligato(!!) ad unirsi alla X mas perchè quest'ultima era in carenza di uomini alla fine del 1944...ecco perchè tuttora ha questo nastrino rosso con la X

callaghan
03-01-2009, 13: 21
50 euri per dei ricordi di famiglia.

'azz...

MFC 1912
03-01-2009, 13: 30

'azz...

li venderà per tirar su qualche euro per andare in trasferta

tirre trovati un lavoro al pomeriggio che è meglio

blablandina come amadei
03-01-2009, 13: 35
daccordissimo, i ricordi di famiglia non hanno prezzo, tirre vai a consegnare le pizze in motorino cazzo

Tirre
03-01-2009, 15: 02

'azz...

li venderà per tirar su qualche euro per andare in trasferta

tirre trovati un lavoro al pomeriggio che è meglio

esatto....ad avellino devo esserci

pippo
04-01-2009, 10: 14
lui faceva parte del Battaglione di Bersaglieri volontari,almeno cosi mi ha detto, dove faceva solamente deei controlli contro i partigiani e dopo qualche mese, nel novembre del 1943 i tedeschi hanno incominciato a mandare parte dei battaglioni ad addestrarsi in germania e qui entrò a far parte della Divisione di Fanteria di Marina San Marco che era addestrata ,non mi ricordo bene il nome, ma era in Sassonia
poi nel 1944 lo mandarono come fante della san marco a difendere le coste della liguria dove alcuni dei suoi compagni invece del tipico nastrino rosso e il leone di San Marco avevano cucito una sorta di X rossa con sotto Mas e una rosa col teschio che gli avevano dato quelli della decima ,che mi diceva mio nonno avevano base in liguria, perchè mio nonno come altri era stato obbligato(!!) ad unirsi alla X mas perchè quest'ultima era in carenza di uomini alla fine del 1944...ecco perchè tuttora ha questo nastrino rosso con la X
Aveva dei cugini o dei parenti che si chiamavano Artutro, Zurga, Arrigo e Leonio?
Tirelli è un nome comune a Carpi, e in particolar modo nell'A.C. Carpi anteguerra giocarono ben 4 Tirelli, dai nomi sopra citati. Leonio (Tirelli III) giocò anche una stagione nel Modena.

Tirre
04-01-2009, 11: 16
arturio si ne sono sicuro

Tirre
04-01-2009, 11: 22
pippo non è che riesci a scovare qualcosa in piu su mio nonno???
o comunque com'è che sai cosi tante cose??

Jolly Roger
08-01-2009, 14: 14
lavora alla CIA

Travellinfan
08-01-2009, 15: 00
Pippo sa tutto!