PDA

Visualizza Versione Completa : Barcellona

B ad Modna
26-12-2008, 21: 36
Ciao a tutti!

Come ho già detto negli altri topic dal 28/12 al 3/1 sarò a Barcellona.
Qualcuno di voi c'è mai stato e ha consigli da darmi in merito a:

locali (ho sentito parlare bene del razmataz, ma non posso andare solo li)
ristoranti (tradizionali e non, magari anche un'indicazione dei costi)
pub
musei e luoghi da visitare che meritano più di altri

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

drums
26-12-2008, 21: 44
Discoteca: Ottozuz (non so se scritto cosi, ma sicuramente si pronuncia cosi... e se esiste ancora), io quando ci sono stato con gli amici (dicembre 2004), ho pure conosciuto 3 belle ispaniche :kiss::kiss::kiss:
musica house/tribale.

COMPRA LA MAGLIA DI MESSI! :ok:

MFC 1912
27-12-2008, 02: 09
b ad modna senti dagli utenti faccia stanca e al-modna che ci sono stati

blablandina come amadei
27-12-2008, 03: 08
stai attento ai naples

allec9
27-12-2008, 11: 08
DA visitare:
- parc guel
- sagrada famiglia (da fuori)
- il museo della polisportiva del barcellona (è al camp nou, ci sono trofei e ricordi di tutte le squadre della polisportiva del barcellona, con visita dentro lo stadio)
- le varie case fatte da gaudi (ce ne sono sparse per la città)
- il mercato della frutta dalla rambla (bellissime le composizioni di colori che fanno)
- ovviamente una passeggiata sulla rambla va fatta
Poi c'è altro, son le prime cose che mi son venute in mente.
Da mangiare vai qua sicuramente:
http://www.virtualtourist.com/travel/Europe/Spain/Catalunya/Barcelona-274654/Restaurants-Barcelona-La_Fonda-BR-1.html

è vicino alla rambla (direi andando verso il porto sulla destra), si spende poco e mangi molto e bene. Consigliatissimo. l'unica cosa è che è sempre pieno imballato e non puoi prenotare, quindi vi conviene andarci presto.

B ad Modna
27-12-2008, 14: 11
Ok grazie a tutti!

allec9
27-12-2008, 16: 36
Da mangiare vai qua sicuramente:
http://www.virtualtourist.com/travel/Europe/Spain/Catalunya/Barcelona-274654/Restaurants-Barcelona-La_Fonda-BR-1.html

è vicino alla rambla (direi andando verso il porto sulla destra), .

Scusa, sulla sinistra, è in una delle laterali (comunque quando sei là chiedi)... a desta della rambla invece c'è il mercato della frutta...

geppo
27-12-2008, 18: 30
se venite in spagna non venite a gran canaria
posto carino belle spiagge ottimi servizi prezzi onesti
ieri mentre corricchiavo tra le dune mi sono imbattuto in un campo nudisti
la curiosita' mi ha fatto avvicinare ..
troppo!
c'erano solo dei culattoni che se lo menavano tra la sabbia
tutti ignudi
ma purcaza ed cla purcaza:stracciare:
ho allungato il passo e me ne sono ito alla svelta...

Il Nerz
27-12-2008, 19: 32
Mai stato nella Spagna continentale, ma tutti quelli che conosco che sono andati a Barcellona e dintorni hanno "perso" il portafoglio o il cellulare o entrambi.

B ad Modna
27-12-2008, 19: 41
Mai stato nella Spagna continentale, ma tutti quelli che conosco che sono andati a Barcellona e dintorni hanno "perso" il portafoglio o il cellulare o entrambi.

Ma tu fai un intervento all'anno solo per portare sfiga? :sorriso:

drums
27-12-2008, 19: 45
Attenzione se passeggi nella citta' vecchia.
ho assistito ad uno scippo in diretta. strade strette, loschi individui che vi passano...

evita di mangiare sulla rambla, ma poi lo capirai da te, quando per una pizzetta al taglio ti chiederanno 7 euro...

ti consiglio di andare ai localini affacciati al porto, ci sono rimesse e locali appositi per l'intrattenimento come disco e birrerie.

C'e' un grosso centro commerciale dove trovi di tutto, nella piazza dove si affaccia anche il rock cafe', a "monte" della rambla.

visita anche lo zoo di barcellona, ci sono i pappagalli parlanti che a seconda di come sentono parlare le persone, ti salutano nella tua lingua. troppo forti!

B ad Modna
27-12-2008, 21: 09
Attenzione se passeggi nella citta' vecchia.
ho assistito ad uno scippo in diretta. strade strette, loschi individui che vi passano...

evita di mangiare sulla rambla, ma poi lo capirai da te, quando per una pizzetta al taglio ti chiederanno 7 euro...

ti consiglio di andare ai localini affacciati al porto, ci sono rimesse e locali appositi per l'intrattenimento come disco e birrerie.

C'e' un grosso centro commerciale dove trovi di tutto, nella piazza dove si affaccia anche il rock cafe', a "monte" della rambla.

visita anche lo zoo di barcellona, ci sono i pappagalli parlanti che a seconda di come sentono parlare le persone, ti salutano nella tua lingua. troppo forti!

Perfetto grazie ancora per le indicazioni...

Ragazzi vado un po' a riposarmi prima della partenza, ciao a tutti e buon anno, nel caso non riesca a ottenere la linea in hotel!

mocassino
29-12-2008, 00: 21
giovedi sera CLUB4

poi c'è il Fellini
Nitsa Club
Pacha