Visualizza Versione Completa : non implementato
*Canarina*
26-12-2008, 16: 56
che significa?
dopo aver finito un lavoro di 4 ore con movie maker non mi si apre più il progetto salvato ma mi esce un messaggio di errore con scritto "non implementato".
c'è un modo per recuperare il file? su internet non ho trovato soluzioni..mi affido a voi prima di buttarmi dalla finestra
un consiglio: anche fino al secondo piano c'è il rischio di non morire ma di avere lesioni più o meno gravi, fai dal terzo in su e vacci di testa :asd:
Movie Maker... quale versione?
1.0, 1.1, 2.0, 2.6 o 6.0?
B ad Modna
26-12-2008, 19: 53
certo... La prossima volta usa iMovie!
*Canarina*
26-12-2008, 20: 02
zeross.. boh..è su vista
però ora l'ho rifatto da zero con xp e pare che vada
B ad Modna
26-12-2008, 20: 07
vista è veramente fenomenale....
:D:D:D:D
blablandina come amadei
26-12-2008, 20: 18
premiere dell'adobe non ha confronti
zeross.. boh..è su vista
però ora l'ho rifatto da zero con xp e pare che vada
Su Vista si possono trovare 2 versioni:
- la 6.0, per la quale serve una scheda video DirectX 9 e Aero attivo;
- la 2.6 per schede video vecchie o se scegli di tenere Aero disattivato (questa versione va scaricata (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=d6ba5972-328e-4df7-8f9d-068fc0f80cfc) e installata manualmente, non è inclusa nell'installazione di Vista);
Ovviamente i progetti salvati con la versione 6 potrebbero darti dei problemi se aperti con la 2.6, dato che non tutte le funzionalità sono "implementate" nella versione vecchia.
Altre volte quel problema è causato da un qualche codec utilizzato che non si reimposta correttamente. Dovresti provare in questi casi a riavviare il pc e riprovare. Ovviamente ti consiglio di mantenere sempre aggiornati i codec che usi (divx, xvid, mp3, ecc...).
PS: occhio che lo stesso problema coi codec si può presentare anche in Windows XP con le versioni precedenti di Movie Maker.
premiere dell'adobe non ha confronti
Eh, grazia, graziella e grazie al cazzo... Premiere costa 850 € + iva... :yellow03:
B ad Modna
26-12-2008, 21: 30
per tutto il resto c'è il mulo!
Che non cambia di una virgola il fatto che Premiere costi 850 € + iva.
Heathen
29-12-2008, 15: 45
Io uso Premiere Pro (versione CS2) su PC e Final Cut per Mac. Sono entrambi ottimi e costosi. Ma si trovano pure agggratis...