PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuna verità

B ad Modna
18-12-2008, 11: 52
Per chi lo ha visto, cosa ne pensate del film di Ridley Scott?

A me personalmente non è dispiaciuto, anche se ho da fare un paio di appunti:

1) il cinema d'oltreoceano penso sia un po' in declino, è sempre un po' una minestra riscaldata, con ste storie del medio oriente hanno un po' rotto. Anche se devo dire che questo film in particolare è stato anche (non esageriamo) "innovativo" sotto certi punti di vista.
2) E' abbastanza lungo e dopo un po', specialmente come me in seconda serata, ti viene un po' di piomba
3)Non è sempre prevedibile e scontato come il 99% dei film d'azione, anche se il finale lo è abbastanza!

geppo
18-12-2008, 11: 54
sono rimasto a bled ranner

Lex
18-12-2008, 11: 56
A me è piaciuto il film di Jerry Calà!

B ad Modna
18-12-2008, 11: 59
se... vabbè!

ABO
18-12-2008, 17: 53
:ahahahha::ahahahha::ahahahha::ahahahha:

libidine coi fiocchi!!!!!!!!!

Heathen
18-12-2008, 18: 03
Per chi lo ha visto, cosa ne pensate del film di Ridley Scott?

A me personalmente non è dispiaciuto, anche se ho da fare un paio di appunti:

1) il cinema d'oltreoceano penso sia un po' in declino, è sempre un po' una minestra riscaldata, con ste storie del medio oriente hanno un po' rotto. Anche se devo dire che questo film in particolare è stato anche (non esageriamo) "innovativo" sotto certi punti di vista.
2) E' abbastanza lungo e dopo un po', specialmente come me in seconda serata, ti viene un po' di piomba
3)Non è sempre prevedibile e scontato come il 99% dei film d'azione, anche se il finale lo è abbastanza!

Visto qualche settimana fa, direi la settimana che è uscito, in seconda serata al Victoria.
Confermo tutte le tue considerazioni, soprattutto sulla piomba. La sola battuta memorabile del film è quando Crowe dice a Leo Di Caprio "Se non stai pensando alla figa vuol dire che non sei veramente concentrato" (citazione approssimativa).