Visualizza Versione Completa : A Guti piace il secondo canale
Non fosse per alcuni dettagli non trascurabili, la notizia di per sé non scatenerebbe tutto questo gran polverone, almeno in Spagna, il Paese delle unioni gay e di Zapatero Presidente. In Italia chiaramente sì, ma andiamo con ordine. José Maria Gutiérrez Hernández in arte Guti, centrocampista del Real Madrid, è stato paparazzato dalla rivista Cuore all'uscita di un ristorante mentre saluta baciando sulla bocca un amico non noto. Nulla di sconvolgente per l'appunto, non fosse che lo stesso atleta non è un omosessuale dichiarato e a casa ha moglie e due figli. E , aggiungiamo, nel mondo del pallone l'omosessualità resta un tabù. Vi immaginate se un calciatore italiano, al posto che avvinghiato alla solita vallettina, venisse fotografato con un bel ragazzo? La notizia è su tutti i siti e i giornali spagnoli. Arancha de Benito, la presentatrice televisiva moglie dello sportivo, ha fatto sapere di essersi presa una pausa di riflessione, stanca delle uscite notturne di lui. Alla pubblicazione delle foto non è seguito nessun coming out. Guti e Arancha sono sposati dal 1999 e dalla loro unione sono nati due bambini. Nonostante ciò il calciatore è stato più volte oggetto di cori di scherno da parte dei tifosi avversari che puntavano il dito proprio sulla sua presunta omosessualità. Biondo, delicato, una bellezza un po' alla Beckham, nonostante queste voci il calciatore è però sempre stato considerato un sex symbol. I noti dissapori con la moglie erano attribuiti ad un flirt con Bibiana Fernández, attrice nota per diverse partecipazioni nei film di Pedro Almodóvar. Staremo a vedere se ora il Real Madrid gli rinnoverà il contratto. (Libero News)
I nostri sono troppo furbi per farsi beccare...ma se ne vedono pure in Italia...
Il Cantante Straziante
18-02-2008, 11: 50
ho letto ieri e mi è caduto un mito
Ma quindi sua moglie chi se la trombava?
Hanno anche 2 figli quindi credo sempre lui. Ma l'episodio va a sostegno della mia tesi secondo la quale se hai troppe donne prima o poi cambi canale, anche solo per curiosità.
Hanno anche 2 figli quindi credo sempre lui. Ma l'episodio va a sostegno della mia tesi secondo la quale se hai troppe donne prima o poi cambi canale, anche solo per curiosità.
In effetti RicKy Ricchione Martin e George Michael ne sono l'esempio, a vederne troppa passi al secondo canale!
Il Nerz
18-02-2008, 12: 34
I nostri sono troppo furbi per farsi beccare...ma se ne vedono pure in Italia...
Si sente dire spesso ed è statisticamente probabile, ma finché non vengono portati nomi e prove...
:sudare:mi sento piu'tranquillo.
se ne riparla quando avro'troppe donne.:prega:
beati voi che avete questi problemi...
bridget
18-02-2008, 13: 30
magari i nostri pagano i paparazzi...
callaghan
18-02-2008, 13: 44
ma saran cazzi suoi e, eventualmente, di sua moglie?
tresette
18-02-2008, 13: 54
Chissà che scandalo, un bacio sulla bocca...
Magari aveva perso una scommessa, o il gioco della bottiglia l'ha messo nei guai.
E perchè? cos'ha di diverso adesso?
GUTI VISTO CHE SEI IN SPAGNA GRAZIE A ZAPPATERO TI PUOI SPOSARE CON UN RICCHIONE!!
...guti mi ha veramente schifato però....
Chissà che scandalo, un bacio sulla bocca...
Magari aveva perso una scommessa, o il gioco della bottiglia l'ha messo nei guai.
O magari è semplicemente gay come ce ne sono miliardi, il che non cambia assolutamente niente, al contrario di quanto dicono in molti.
callaghan
18-02-2008, 14: 19
taci sodomita, le fiamme ti aspettano.
Mod: Oh,vedi di limitarti
Il Cantante Straziante
18-02-2008, 15: 02
niente, mi dispiace solo perchè guti aveva perso il pallone e ha dovuto pagare pegno
marcy#12
18-02-2008, 15: 04
niente, mi dispiace solo perchè guti aveva perso il pallone e ha dovuto pagare pegno
:D
Attento perchè si paga pegno anche a mettere in giro falsi scoop sul mercato del modena.
comunque ci tenevo ad informare lamù che anche io apprezzo rai 2
a me piace rai2 rosa. sempre a pensar malizioso.
Anzi, sfido a trovare chi sostiene il contrario. O chi non ha mai sognato di guardare un programma su rai2
Il Cantante Straziante
18-02-2008, 15: 16
il meglio era furore
io mi riferivo a Guti H.
che poi l'acca a cosa si riferisce nessuno lo sa
Il Cantante Straziante
18-02-2008, 15: 17
hernandez, ma d'ora in poi hiv
Dai... come siete antichi... a me piace quando due ragazzi si baciano (come a voi piace vedere 2 ragazze che si baciano - a tutti gli uomini piace) . Trovo solo ridicolo che si metta in discussione il rinnovo del contratto di Guti solo per le foto del bacio omosex, penso sia infinitamente peggio un calciatore che ogni 3 ore cambia tipa nonostante a casa abbia moglie e figlie. Siamo veramente nel Medioevo, maschilista omofobico.
no, nel medioevo venivano bruciati. abbiamo fatto un passetto in avanti dai.
B ad Modna
18-02-2008, 16: 03
beh, sinceramente non mi reputo affatto omofobico, e per questo che guti baci o no un altro uomo, non me ne frega proprio niente!
Ognuno è libero di fare quello che vuole della sua vita!
..moderatori: è inutile che mi cancelliate il messaggio......
mod: Oh, ci arrivi che devi finirla?
Oh ma poi chi se ne fotte se a questo piace il pipino?
Per me resta un buon giocatore.
O meglio, discreto.
A Modena farebbe la sua bella figura.
Infatti non dovrebbe interessare a nessuno, ma purtroppo viviamo in un mondo che giudica gli essere umani per quello che fanno a letto (locuzione molto fine per dire "come scopano") e con chi. E questa è un'latra riprova di come il mondo del calcio sia facilmente influenzabile da eventi extracalcistici.
GUTI VISTO CHE SEI IN SPAGNA GRAZIE A ZAPPATERO TI PUOI SPOSARE CON UN RICCHIONE!!
Te col figlio di Radio Bruno ti vedo bene.
profeta
19-02-2008, 00: 06
Oh ma poi chi se ne fotte se a questo piace il pipino?
Per me resta un buon giocatore.
O meglio, discreto.
A Modena farebbe la sua bella figura.
considerando l'inclinazione politica degli ultras sur credo che non sia irrilevante il fatto che Guti (a volte anche capitano delle merengues) sia omosessuale
con questo non voglio giustificare la situazione, anzi fosse per me non ci sarebbero problemi
il_biondo
19-02-2008, 09: 45
Te col figlio di Radio Bruno ti vedo bene.
:D
ma saran cazzi suoi e, eventualmente, di sua moglie?
Non si poteva spiegarla meglio! :sorriso:
blablandina come amadei
19-02-2008, 10: 36
allora se dovessimo fare degli articoli ogni volta che inzaghi f. gioca ad incularella...
moc du bali.
benvenuti nel calcio moderno
callaghan
19-02-2008, 10: 40
è diverso da quello antico?
non è mica da ieri che alcuni ometti preferiscono altri ometti alle fanciulle.
blablandina come amadei
19-02-2008, 10: 52
assolutamente, ma "ieri" sicuramente non c'erano foto e televisioni e dibattiti in tv se uno dava la lingua al suo mago.
allora se dovessimo fare degli articoli ogni volta che inzaghi f. gioca ad incularella...
moc du bali.
E questa sentiamo un po' da dove la tiri fuori?
tresette
19-02-2008, 12: 35
me lo sono fatto io l'altra sera all'Holliwood e ce l'ha anche piccolo
Ma ho i miei seri dubbi...perchè c'ero io all'Hollywood sia sabato che domenica sera ed ero con tutta la "famiglia". Pigliate male con me sopratutto riguardo i fratelli Inzaghi dato che ci conosciamo da secoli e così le nostre famiglie. Lunedì il Milan è partito per Londra. Quindi poche cazzate e parlate dei vostri culi o di quelli delle vostre donne.
tresette
19-02-2008, 12: 46
No, dai non ti arrabbiare
E' stata la Marcuzzi a dirci che ce l'ha piccolo e gli piacciono i culetti sodi con qualche pelo maschile
Sei un cazzaro, come dicono a Roma...
Alessia stava con Simone e non con Filippo e per di più 7 anni fa. Se fossi dell'ambiente sapresti benissimo che le cose non stanno proprio come dici tu...
tresette
19-02-2008, 12: 55
Vuoi dire che in 7 anni il pistolino si allunga?
il_biondo
19-02-2008, 12: 56
il mio da 7 anni a questa parte è ingrassato.
tresette
19-02-2008, 13: 00
E' inversamente proporzionale alla massa cerebrale
il_biondo
19-02-2008, 13: 03
esatto, ma anche direttamente proporzionale alla pancia.
tresette
19-02-2008, 13: 05
Perchè deve uscire dall'ombra che arriva dall'alto e non potendosi allungare cerca respiro verso l'esterno.
Io ho lo stesso problema, solo che ogni tanto provo a farmi fare le respirazioni bocca a bocca
il_biondo
19-02-2008, 13: 07
in pratica il mio coso è più largo che lungo. andrei bene a sventrare delle passere cinesi, vista la loro conformazione vaginale orizzontale.
tresette
19-02-2008, 13: 10
potrebbe essere un buon metodo di integrazione culturale.
Adesso chiamo il rappresentante della comunità cinese della Bassa e glielo propongo, sai te che filmini ci saltano fuori? Altro che Guti che si bacia con un maschietto
Il Cantante Straziante
19-02-2008, 14: 10
Beh, io so che fantini è uno sventrapapere, solo che usa la testa bella lucida
il_biondo
19-02-2008, 14: 27
potrebbe essere un buon metodo di integrazione culturale.
Adesso chiamo il rappresentante della comunità cinese della Bassa e glielo propongo, sai te che filmini ci saltano fuori? Altro che Guti che si bacia con un maschietto
fammi sapere. il mio coso è a disposizione della comunità cinese della bassa.
Steeezzz
19-02-2008, 14: 29
Faresti meglio a chiamarlo "il mio lui"...
Porta rispetto!!
Steeezzz
19-02-2008, 14: 36
Visto anche il vostro rapporto eh... -.-
il_biondo
19-02-2008, 14: 44
Porta rispetto!!
nei tuoi confronti??? :emm:
Ma ho i miei seri dubbi...perchè c'ero io all'Hollywood sia sabato che domenica sera ed ero con tutta la "famiglia". Pigliate male con me sopratutto riguardo i fratelli Inzaghi dato che ci conosciamo da secoli e così le nostre famiglie. Lunedì il Milan è partito per Londra. Quindi poche cazzate e parlate dei vostri culi o di quelli delle vostre donne.
io ieri sera ero al king's head e ho visto che Inzaghi ce l'ha piccolo: nella mano di Seedorf spariva :Prrr:
il_biondo
19-02-2008, 14: 46
io ieri sera ero a casa a vedere la seconda parte della fiction su caravaggio e pippo/filippo inzaghi non li ho visti...
fiumevolga
19-02-2008, 14: 57
mettiti bello domani biondo che ti piomba in ufficio una consulente con i controfiocchi
il_biondo
19-02-2008, 15: 03
mettiti bello domani biondo che ti piomba in ufficio una consulente con i controfiocchi
vieni anche tu?
io domani sarò infognatissimo con una configurazione di hw... :stracciare:
fiumevolga
19-02-2008, 15: 04
vieni anche tu?
io domani sarò infognatissimo con una configurazione di hw... :stracciare:
no
sarà ospite di alberto il ferrarese :trotta::trotta:
il_biondo
19-02-2008, 15: 05
come al solito si piglia sempre lui il meglio/meriti...
blablandina come amadei
19-02-2008, 15: 11
moc du bali.
E questa sentiamo un po' da dove la tiri fuori?
una mia vecchia fonte
il_biondo
19-02-2008, 15: 11
diciamo un tuo vecchio passatempo...
blablandina come amadei
19-02-2008, 15: 13
ssssht.
io mi facevo lucidare il glande da inzaghi s.
il_biondo
19-02-2008, 15: 18
:ohmy:
Steeezzz
19-02-2008, 16: 01
Porta rispetto!!
nei tuoi confronti??? :emm:
:craniate:
Nei confronti di quello che chiami tuo coso... :000:
io ieri sera ero a casa a vedere la seconda parte della fiction su caravaggio e pippo/filippo inzaghi non li ho visti...
Questo ti fa onore, almeno uno che ha visto qualcosa di istruttivo.
lui guardava solo le figure -.-
il_biondo
19-02-2008, 17: 32
bravo mattgoor, adesso torna a ciucciare il pisello di rooney.
Figure che avevano la fotografia di Vittorio Storaro e rappresentavano i quadri di Caravaggio che di solito non hanno il sonoro :wink:
Figure che avevano la fotografia di Vittorio Storaro e rappresentavano i quadri di Caravaggio che di solito non hanno il sonoro :wink:
vedo che hai colto la battuta:dontknow:
Guti: sono bisex
Il centrocampista delle merengues, da poco immortalato in una piccante foto dove sembra scambiare un affettuoso bacio sulla bocca con un suo sconosciuto amico, ammette la sua bisessualità, affermando però di non aver mai avuto attrazione perversiva nei confronti dei suoi compagni di squadra.
"Sono dispiaciuto per l'accaduto, non volevo farmi quest'immagine di me al di fuori del mondo del pallone, che io adoro più della mia stessa anima, è la mia professione. Per questo chiedo solo che i miei tifosi e i miei compagni continuino a rispettarmi come facevano e hanno sempre fatto prima, e che il Real Madrid mi rinnovi il contratto e soprassegga su questo episodio."
"Molti mi chiedono se sia bisex e xhi sia il mio ipotetico compagno: sulla prima non vi rispondo assolutamente, sulla seconda vi dico solo che il mio compagno, dalla lunga folta chioma gialla come la mia, viene soprannominato "Il Biondo"!"
:crying:
il_biondo
19-02-2008, 18: 38
:phear: a scanso di equivoci: non sono mai andato a madrid.
se la montagna non va a Maometto...
il_biondo
19-02-2008, 18: 42
se la montagna non va a Maometto...
per te vale sempre il solito invito di qualche post fa... -.-
si dice sempre così...-.-
Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio...-.-
modenaest
19-02-2008, 21: 38
discussione da pettegole lettrici di novella 2000
blablandina come amadei
19-02-2008, 21: 43
basta vedere chi ha aperto la discussiione e chi ha alimentato 6 pagine.
con la scusante che almeno lamù è davvero una figa e dello spettegolame ce l'ha nel dna
si chiama poi calcio e messa in piega mica per niente........
relax ragazzi:glass:
con la scusante che almeno lamù è davvero una figa e dello spettegolame ce l'ha nel dna
ciuccia
Giallobalordo
20-02-2008, 13: 57
bah, io più di una volta, a feste, mi sono slinguazzato in bocca con miei amici, un po' per gioco, un po' perché alla fine ci paiceva.
A volte era presente la mia fidanzata del momento.
Non ha mai preso nessuna pausa di riflessione.
A me piace la gnocca, ma non escludo in vita di rpovare pure il culo.
NOn ho tabù, non me ne frega un cazzo di chi si scopa chi, mi fanno solo cagare ste coppie "normali" e sti moralisti di merda.
Attendo che la famiglia normale si estingua e si possa scopare come e con chi ci pare senza menate.
UNo che si fa pare perché un altro è "frocio" deve averci problemi seri.
secondo me ha problemi ancora più seri uno che si fa pare perchè scopre di essere "frocio"
Il Nerz
20-02-2008, 14: 42
"Molti mi chiedono se sia bisex e xhi sia il mio ipotetico compagno: sulla prima non vi rispondo assolutamente, sulla seconda vi dico solo che il mio compagno, dalla lunga folta chioma gialla come la mia, viene soprannominato "Il Biondo"!"
:crying:
Grande Frey!
Gioventù
20-02-2008, 14: 46
anche a osellame piace il secondo canale, ma nessuno apre discussioni a riguardo.
non lo trovo giusto.
:emm:
callaghan
20-02-2008, 14: 52
il secondo canale di osellame è ormai paragonabile al canale di suez.
altro che discussioni...
fiumevolga
20-02-2008, 15: 05
in effetti avrebbe bisogno di un semaforo
* moderato*
Tirre guarda che mi incazzo! Rispetto prima di tutto!
marcy#12
20-02-2008, 17: 37
tirre basta porca puttana...se vuoi farti bannare continua mi raccomando
il_biondo
20-02-2008, 17: 38
mmhhh, per la cronaca pare che il 'tipo' fosse sua sorella...
il_biondo
20-02-2008, 17: 51
discreta passerina! :ok:
tirre basta porca puttana...se vuoi farti bannare continua mi raccomando
:solo::solo: scusssssa
discussione da pettegole lettrici di novella 2000
Tutti schifate queste conversazioni e poi vi ci buttate sempre dentro :clap::clap: Io ho scritto 4 volte le altre pagine le avete riempite voi, quindi...
Almeno si parla di cazzate in quanto tali e non di cose serie come fossero cazzate (vedi la discussione sul Kosovo e quella di Cuba)
HLMC da me deve prendere una razione di sberle che neanche sua madre in tutti gli anni di vita che ha gli mai dato, quando vuole sono a disposizione.:pesceinfaccia:
blablandina come amadei
21-02-2008, 00: 44
con le mani quando volete.
il_biondo
21-02-2008, 16: 47
tafferugli! FICO!
marcy#12
21-02-2008, 18: 43
dedicato a tirre e a chi si vuol fare grasse risate!!! (http://www.youtube.com/watch?v=97WlVRRHk_I)
ma sto immanuel si è fatto prima di cantare????comunque non c'è niente di sbagliato nel testo.....almeno nel video ci sono delle ragazze e non solo uomini...
marcy#12
21-02-2008, 18: 52
no, non si è fatto...è una canzone autobiografica!!!
eh però.....scommetto che l hanno censurata sta canzone??
il_biondo
21-02-2008, 18: 56
il tizio somiglia in una maniera sorprendente al nostro tirre...
il_biondo
21-02-2008, 18: 56
soprattutto nei movimenti...
B ad Modna
21-02-2008, 20: 33
Se fossi dell'ambiente sapresti benissimo che le cose non stanno proprio come dici tu...
Se fossi "nell'ambiente" sarei solo più schifato di quello che sono già!
Ognuno ha i suoi "guti"...:wink: