Visualizza Versione Completa : Adsl di tiscali
quando piove non funziona.
o funziona malissimo.
è normale?
No, non è normale.
Sei in ULL o in Shared Access per quel che riguarda l'ultimo miglio?
In base a questo sai a chi devi richiedere la "qualifica della linea" (preparati che ti faranno un sacco di storie per fartela, dato che a loro è un'operazione che costa un po').
ehm... eh?
cacchio vuol dire ull, sharedacxess, non ne ho idea.
abito a bologna, in città. se può servire.
sennò come faccio a capirlo? chiamo Tiscali? no, perché tutte le volte che li chiamo mi fan stare tre ore al telefono poi devo fare tutto io.
Tiscali Fa Cagare Come Fa Cagare Infostradanon Va Bene Nè L'adsl Nè Il Telefono...
Meglio Alice
ehm... eh?
sennò come faccio a capirlo? chiamo Tiscali? no, perché tutte le volte che li chiamo mi fan stare tre ore al telefono poi devo fare tutto io.
Sei in ULL quando sei distaccato da Telecom (in pratica quando non ricevi la loro bolletta).
In ULL la qualifica della linea la devi richiedere a Tiscali, altrimenti a Telecom.
In entrambi i casi, accendi preventivamente un cero votivo di almeno 1 metro... :papa:
Heathen
01-12-2008, 06: 32
Tiscali Fa Cagare Come Fa Cagare Infostradanon Va Bene Nè L'adsl Nè Il Telefono...
Meglio Alice
Alice fa cagare. Tiscali va benissimo e costa poco.
Non credo però sia un contributo utile dare valenza assoluta alle proprie esperienze personali.
ehm... eh?
Sei in ULL quando sei distaccato da Telecom (in pratica quando non ricevi la loro bolletta).
In ULL la qualifica della linea la devi richiedere a Tiscali, altrimenti a Telecom.
In entrambi i casi, accendi preventivamente un cero votivo di almeno 1 metro... :papa:
grazie.
Meglio Alice
Alice fa cagare. Tiscali va benissimo e costa poco.
Non credo però sia un contributo utile dare valenza assoluta alle proprie esperienze personali.
la mia affermazione si basa su esperienze personalòi....tiscali e infostrada fan cagare
Appunto, quello che ti stava dicendo heathen è che se con te han fatto cagare non vuol dire che a tutti gli altri vadan male e dia dei problemi...
Io posso solo dire che un mio ex-compagno di squadra ha avuto dei problemi quando da alice è voluto passare a wind, è stato per molti mesi senza linea dato che una compagnia diceva che per loro era tutto a posto ed era colpa dell'altra, mentre l'altra diceva il contrario.
moforever
01-12-2008, 17: 51
Mai avuto problemi con tiscali, al contrario di conoscenti con alice e sat-com.