Visualizza Versione Completa : Proposta per gli Amministratori
AdamClayton
17-02-2008, 08: 57
Nei topic "importanti", insieme a quelli delle rassegne stampe dei quotidiani, potrebbe essere un'idea mettere due topic per GIALLI DI NOTTE di Turrini e LA DOMENICA SPORTIVA di Ferrari.
Potrebbe diventare anche un modo per interagire direttamente con loro, sapendo che ci leggono costantemente.
Lascerei stare Telestudiosport che è solo un delirio di ghiandole mammarie.
ma proprio no,secondo me.:buu:
io ritenevo già sovrabbondante due testate (senza preferenza alcuna tra gazzetta, carlino e informazione). ma mi è stato detto che sono gratis per un certo periodo.
discussione da spostare in "forum"
mio parere.
assolutamente no!
contrario a rubriche fisse "televisive". Poi ogni volta se uno nota spunti interessanti nelle varie trasmissioni può sempre tirarli fuori liberamente. C'è anche barba e capelli e quella sulla storia del Modena di Romiti. Per le domande ai giornalisti il forum si è dato una sua netiquette. Domande sempre rivolte a tutti i forumisti sui temi generali vanno inserite nel forum. Domande dirette ai soli giornalisti MP o telefonate alle loro trasmissioni. Lo si fa per evitare che il forum diventi uno strumento per soli addetti ai lavori. I giornalisti sono liberi di rispondere o meno senza doversi sentire obbligati per rispetto alla loro clientela. Qui sopra anche loro sono graditi forumisti con gli stessi diritti degli altri, liberi di farsi riconoscere o meno.
AdamClayton
17-02-2008, 20: 18
Ho capito.
Grazie mille per l'ampio chiarimento.
Powered by vBulletin™ Version 4.0.5 Copyright © 2010 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.