PDA

Visualizza Versione Completa : Zamperini

agheranavecia!
20-11-2008, 13: 25
In facebook non ci capisco molto, ci sono da 2 settimane e lo ho fatto per iscrivermi al gruppo tisci.
Credevo che se vedevo la faccia di un Guitto che ti appare in "Gente che potresti conoscere" se ci cliccavo sopra potevo accedere al loro fan club.

Ieri sera mi appare Zamperini segnalato da Tisci come possibile amico.

Io lo clicco; ovvio che son suo fans, come lo sono di Zamboni, e di ogni altra OSCENITA' che abbia calcato lo zelocchi.

Oggi la docchia fredda, ricevo un messaggio da cotal giocatore che dice

"Che vuoi c conoscm ? "

Subito ci son rimasto male, poi peṛ ho capito, deve esser dura gestire un fan club in Facebook quando sei una persona conosciuta e ambita; sai quanti mitomani a romperti le palle !

10 in simpatia.

canna-rina
20-11-2008, 13: 30
Solidarietá.
In italiano cosa vuole dire il smsmmmsggg di Zmprn?

TonY
20-11-2008, 13: 37
si vede che si è scontrato sulla tastiera mentre stava scrivendo a velocità siderali

Travellinfan
20-11-2008, 13: 58
io a facebook non sono iscritto... mi sembra molto inutile e roba da gossip..... io ho myspace... ,molto piu' interessante credo...

blablandina come amadei
20-11-2008, 14: 35
io gli avrei detto di essere un tifoso dell pavma

Jolly Roger
20-11-2008, 14: 41
In facebook non ci capisco molto, ci sono da 2 settimane e lo ho fatto per iscrivermi al gruppo tisci.
Credevo che se vedevo la faccia di un Guitto che ti appare in "Gente che potresti conoscere" se ci cliccavo sopra potevo accedere al loro fan club.

Ieri sera mi appare Zamperini segnalato da Tisci come possibile amico.

Io lo clicco; ovvio che son suo fans, come lo sono di Zamboni, e di ogni altra OSCENITA' che abbia calcato lo zelocchi.

Oggi la docchia fredda, ricevo un messaggio da cotal giocatore che dice

"Che vuoi c conoscm ? "

Subito ci son rimasto male, poi peṛ ho capito, deve esser dura gestire un fan club in Facebook quando sei una persona conosciuta e ambita; sai quanti mitomani a romperti le palle !

10 in simpatia.
rispondigli che sei l'albero di via berengario.

agheranavecia!
20-11-2008, 15: 17
ahah

Marco82
24-11-2008, 09: 37
io a facebook non sono iscritto... mi sembra molto inutile e roba da gossip..... io ho myspace... ,molto piu' interessante credo...

pensavo di essere l unico
apriamo un clyub su face book? gente che odia face book in quanto inutile?