PDA

Visualizza Versione Completa : Amadei impara - Come far diventare grande una squadra

Lex
18-11-2008, 22: 19
Ecco a voi la storia del Fisher, una squadra piccola di Blue Square South, la tredicesima in ordine di classifica di Londra, con un ambiziosissimo allenatore che vuole farne la squadra più forte al mondo

La necessità però è di rinforzarsi, per un obiettivo che sulla carta appare veramente arduo

Lex
18-11-2008, 22: 23
Finanze e attrezzature sono al minimo, ci sarà da fare una squadra dal nulla

Lex
18-11-2008, 22: 24
l'undici tipo è un'accozzaglia di dilettanti che neanche Artipoli è meno forte

Lex
18-11-2008, 22: 26
durante il mercato, con tredici acquisti, si arriva a prendere buoni giovani, un paio di prestiti e qualche cariatide utile per un anno o forse due

si diventa così

Lex
18-11-2008, 22: 28
inizia il campionato, e parto con 6 belle sconfitte consecutive (i ragazzi non si conoscono ancora bene e non ho ancora in mente il modulo)

alla fine decido per un buon 4-2-3-1 e arrivano due pareggi e tre vittorie che mi fanno uscire dalla palude...

Lex
18-11-2008, 22: 30
Però a causa di alcuni acquisti necessari, oltre che qualche triennale di troppo, il salary cap sfora un po'. In futuro si acquisteranno solo svincolati giovani che prendono il minimo sindacale, e se arriva l'offerta buona si cede chiunque. Ogni contratto sarà annuale, salvo i giovani.

(continua prossimamente)

Mudnes7
18-11-2008, 22: 33
Che campionati hai caricato?

Io conosco una sfilza di giovani a pochissimo..
Diciamo per il futuro visto che non hai Budget!

Lex
18-11-2008, 22: 41
italia (A e B), spagna (A e B), inghilterra fino alla Blue Square South

non mi parlate di giovani interessanti, posso offrire contratti di massimo 3000 euro l'anno.

Andrea85
19-11-2008, 13: 46
occhio che al 25 luglio 2009 o in un paio di altre date lì vicino è molto facile crashi e nel caso non so se la partita và buttata nel cesso o con il fix che dovrà uscire si potrà continuare. Penso che giocando in modalità finestra si possa evitare, ma non sono sicuro.

longobardo90
23-11-2008, 12: 40
Finanze e attrezzature sono al minimo, ci sarà da fare una squadra dal nulla

almeno hai il campo in perfette condizioni, mica come quello del braglia...-.-

Lex
23-11-2008, 13: 54
Oh comunque la prima stagione, causa prima volta che toccavo il nuovo gioco, è andata a puttane.

Adesso ho riavviato, aggiornerò a tempo debito

Andrea85
23-11-2008, 13: 58
io con il Modena ho fatto solo 6-7 giornate di campionato per ora, ma incredibilmente ho trovato una discreta quadratura da subito. Non sono mai riuscito ad avere risultati decenti in tutte le altre versioni pur sapendo chi erano i migliori e dove rendevano meglio.

allec9
23-11-2008, 19: 10
Che modulo usi col modena???

Di giocatori a costo zero consiglio lequi, difensore sinistro centrale molto buono. Poi ovviamente Daino come detto nell'altra discussione. Fiore invece delude molto. Di bello c'è che il mercato è un po più semplice e fanno anche molti scambi. Ho infatti preso cellini in cambio di 300k più koffi. Peccato che cellini l'abbiano fatto lofi, non fa mai gol. Nonostante abbia di finalizzazione un punteggio alto.

Andrea85
23-11-2008, 19: 29
Che modulo usi col modena???

Di giocatori a costo zero consiglio lequi, difensore sinistro centrale molto buono. Poi ovviamente Daino come detto nell'altra discussione. Fiore invece delude molto. Di bello c'è che il mercato è un po più semplice e fanno anche molti scambi. Ho infatti preso cellini in cambio di 300k più koffi. Peccato che cellini l'abbiano fatto lofi, non fa mai gol. Nonostante abbia di finalizzazione un punteggio alto.

4-4-1-1 con gli esterni con le freccie in avanti e un cc difensivo con la freccia indietro. Difesa alta, mentalità abbastanza offensiva mentre ritmo di gioco e tipo di passaggi non ho ancora trovato il settaggio giusto. Comunque ho ancora un pò di cose da limare, ma non soffro tanto e in fase offensiva il gioco c'è.