Visualizza Versione Completa : Ee Pc
LinuxBoy
16-11-2008, 19: 30
Vale la pena cambiare un laptop per un EEPC ?
ci sto pensando da un pò, ma vorrei capire se qualcuno di voi l'ha provato... se è possibile installare un linux differente (ma mi par di aver già letto di si)
Più che altro vorrei capire se è comodo..
dipende che utilizzo ne fai. io aspetterei ancora due o tre anni
LinuxBoy
16-11-2008, 19: 52
Uso poco il mio portatile.. che se al momento ci prendo 150 euro è tanto.. Navigo (solo linux) guardo qualche film.. ascolto molta musica... e nulla più..
Volevo fare un cambio di questo tipo.. ma se è un bidone (per intenderci, poca durata batteria, velocità scarsa) allora mi tengo il mio.. :-)
No no, per l'uso che ne fai tu va benissimo: e' un portatile, niente di piu' e niente di meno, solo un po' meno potente e con un hard disk un po' meno capiente.
La batteria dura forse un po' di piu': si parla anche di sei o sette ore per alcuni modelli
LinuxBoy
16-11-2008, 19: 59
Grazie delle delucidazioni. dovrei cercarne uno per provare.. è che su ebay ne avevo visto uno a 179 euro, un ASUS.. in giro vedo prezzi + alti.. non vorrei che fosse un modello lentissimo :-)
E che so già che non mi accontenterei del SW che c'è e vorrei mettere Ubuntu come minimo.. .-)
Sauro.Gol
16-11-2008, 20: 01
dipende che utilizzo ne fai. io aspetterei ancora due o tre anni
Ultraquoto.
Considera che come storage siamo a livello di uno smartphone.
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=20462140&posted=1#post20462140
LinuxBoy
16-11-2008, 20: 32
ma con le SD aumenta no l'HD ?