PDA

Visualizza Versione Completa : Faccia-Libro...

mutina
04-11-2008, 08: 47
Qualcuno di voi è registrato? :yellow03:

bridget
04-11-2008, 10: 51
io da poco, non ho postato ancora nulla e ho ritrovato 3 compagni di classe del Tassoni :)

Lex
04-11-2008, 13: 35
sei un po' indietro

l'Ivan Tisci fan club è su facebook

chiedi a marcy che poi ti suggerisce tutti

Guur
04-11-2008, 20: 05
io odio facebook

un posto dove la gente sente il bisogno di sventagliare i cazzi propri ed informare il prossimo anche su quante volte va al cesso, se ha cagato duro o sciolto, se alla fine il water era intasato.

una pagina di facebook sembra un diario di una cinnozza delle medie

marcy#12
04-11-2008, 20: 08
presente da quasi 4 anni su facebook!!!
per qualsiasi cosa mp o mi beccate lì poi vi do le dritte ma soprattutto vi accolgo nel mitico ivan tisci fans club

kosika
04-11-2008, 20: 47
anche io sono iscritto.....da poco pero'....

*Canarina*
04-11-2008, 21: 20
aggiungetemi come amica!!
elisa frosi (occhio perchè ce ne sono 2!!ma me mi riconoscete!)

Boss
04-11-2008, 21: 50
Matgoor, mai provato Twitter?

Lamù
05-11-2008, 11: 06
Vi ringrazio per le numerose richieste d'amicizia ricevute da voi appartenenti all'Armata, ma non posso elencarvi tra i miei contatti di facebook, punto primo perchè qui sopra mi odiate e quindi non capisco perchè dovrei accogliervi tra i miei "amici" e qui la coerenza vi fa difetto, punto secondo perchè accetto solo persone che conosco nella vita reale. Ho accettato già da tempo solo la Rina perchè la conosco e perchè la ritengo un'amica con la quale ci si confida le cose tipiche da ragazze. Detto questo vi ringrazio per l'attenzione a me dimostrata e vi porgo i miei più cordiali saluti.

Taro
05-11-2008, 11: 22
che cazzo dice questa qui?

Steeezzz
05-11-2008, 12: 24
:innocent:

bridget
05-11-2008, 13: 06
io non ho ancora ben capito funzioni e utilità. Va bene condividere foto per esempio ma per il resto? Non si chatta meglio con i messenger?

Mila GB
05-11-2008, 14: 18
Diciamo che è interessante il poter ritrovare vecchi compagni di scuola e gente lontana che non si può frequentare per questioni di distanza (e voi dell'Armata siete tra questi ma vi conosco solo per nick e quindi per me siete desaparecidos).
Comunque è un'altra diavoleria di internet positiva, l'utilizzo e i modi d'uso rimangono personali, adulti "cinni" ce ne sono parecchi e si riconoscono anche senza facebook!!!
Per chi mi conosce può mandarmi in MP il proprio nome, lieto di diventare amico.

P.S. C'è anche un gruppo sul Modena FC.

Boss
05-11-2008, 15: 38
Ma per il fans club di Ivan, basta che diventi suo fan?

Taro
05-11-2008, 15: 40
per me non è tisci, è un feich

dabò
05-11-2008, 16: 04
Io mi sono cancellato.

Andrea85
05-11-2008, 16: 22
ma c'è anche Giacomone Ferrari

Lamù
05-11-2008, 17: 05

Semplicemente che non voglio spaccamaroni e scassacazzi ai quali della mia amicizia non interessa nulla ma che vogliono solo farsi gli affari miei o andare a rompere le balle a loro volta alle mie amiche carine o alla "gente" che conosco... Non era un concetto difficile da capire ... :kiss:

longobardo90
05-11-2008, 18: 23
MILANO, 5 novembre 2008 - Non è uno Stato, ma in potenza è più grande persino dell'Italia. Tecnicamente non esiste, ma potrebbe diventare realtà per chi ha il sogno di giocare in nazionale. Parliamo di Facebook e dell'ultima iniziativa "speciale" nata sulla comunità online più grande al mondo: la Nazionale italiana di Facebook.
CRITERI DI SELEZIONE - Innanzitutto, funziona con un'auto-convocazione. Ci si iscrive al gruppo, omonimo, e si carica la propria immagine. In seguito bisogna indicare il ruolo che si vorrebbe ricoprire in campo. Come? Scrivendo sulla pagina del gruppo oppure commentando la foto. Siccome, è ovvio, i partecipanti stanno già accorrendo numerosi (già quasi a 200) e si gioca in undici, toccherà fare delle scelte, ma con criteri oggettivi: verranno selezionati quelli con più commenti alle proprie foto. Per questo è fondamentale coinvolgere altra gente, altri amici.
LA MENTE - L'idea della Nazionale italiana di Facebook (colori sociali: bianco e blu, come quelli del sito) è venuta a Massimiliano Trisolino, 28enne di Canegrate, in provincia di Milano. Lui fa già sapere di non voler rientrare nella rosa dei giocatori, pur avendo militato per dieci anni nelle categorie inferiori lombarde. "Mi considero il presidente - dice -. Il bello di questa iniziativa è che tutto sarà gestito dagli utenti, anche il logo ufficiale. E mi sembra il minimo, no? Siamo o non siamo un social network?".
I CANDIDATI - Trisolino è affiancato da due persone, e non nega di volersi confrontare al più presto con una squadra. Se non vera, verosimile. "Mi piacerebbe sfidare la nazionale di MySpace (un altro social network, ndr). Poi, per l'eventuale iscrizione a un campionato, bisognerà valutare". Intanto fioccano le auto-candidature di chi si ritiene un terzino tipo Maicon e Sebino Nela o un bomber implacabile alla Pippo Inzaghi. O gli universali: "Centrale difensivo in stile Stam oppure in attacco in stile Dario Hubner", specifica Michele.
SOCIALE E SPECIALE - Ma poi chi allenerà questa squadra? "Se il progetto decolla - continua Massimiliano - troveremo un modo 'sociale' per la scelta del mister". Ma intanto, sullo spazio di discussione del gruppo butta lì tre nomi: Mazzone, Maifredi, Simoni. Ma l'iniziativa è talmente "speciale" che forse ci vorrebbe uno "special one", come qualcuno gli fa notare.

ci iscriviamo?

*Canarina*
05-11-2008, 18: 24
dai dai dai si iscrivetevi!!!!

matrioska
06-11-2008, 08: 49
Sono iscritta anch'io,Giacomo Ferrari ha chiesto la mia amicizia e io l'ho chiesta a Tisci e Milanetto,poi ho trovato anche Tarana,Rabito,Mayer e Pani

Guur
06-11-2008, 09: 06
e la pecora?

Zeross
07-11-2008, 11: 40
La pecora è il vero proprietario di feisbuc... :phear: :phear:

Taro
07-11-2008, 20: 23

Semplicemente che non voglio spaccamaroni e scassacazzi ai quali della mia amicizia non interessa nulla ma che vogliono solo farsi gli affari miei o andare a rompere le balle a loro volta alle mie amiche carine o alla "gente" che conosco... Non era un concetto difficile da capire ... :kiss:

Io voglio solo leccarti la fica e strappare un ingoio

il mio concetto è ancora più semplice

sai che cazzo me ne frega della gente che conosci?

Graspa
07-11-2008, 20: 25

:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

ambro
07-11-2008, 21: 25

vai di fines :ahahahha::ahahahha:

Parmeg
07-11-2008, 21: 40
taro for president!

marcy#12
07-11-2008, 23: 39

:ahahahha:

che spettacolo

Lamù
09-11-2008, 22: 19
come volevasi dimostrare...

Taro
10-11-2008, 12: 14
quindi?

hai proceduto alla potatura della siepe?

HaMtArO
10-11-2008, 17: 07
che sfigato!!!
ma non t'avanzano 20 euro per andare a puttane?
o hai già finito il budget mensile?

Taro
10-11-2008, 17: 11
chi cazzo è questa scienziata???

infilati dentro la borsa di luis vuitton, buttati nel cesso e tira subito l'acqua

ma subito

HaMtArO
10-11-2008, 17: 13
chi cazzo è questa scienziata???

infilati dentro la borsa di luis vuitton, buttati nel cesso e tira subito l'acqua

ma subito

http://www.missingpersons-ireland.freepress-freespeech.com/Pacciani2.jpg

Taro
10-11-2008, 17: 14
non ti scopo, è inutile che ci provi

pippo
10-11-2008, 17: 49
No dai, però è utile, ho pescato una vecchia amica delle superiori...

dabò
10-11-2008, 18: 19
Per "pescato" cosa intendi di preciso?

bridget
10-11-2008, 19: 06
vuol dire che in base alle scuole fatte ti suggerisce chi potresti conoscere, divertente :)

Hamtaro bentornata. Dove eri finita?

MFC 1912
11-11-2008, 07: 40
Siamo pazzi per Facebook Cinquemila modenesi si tengono ‘in contatto’ così
di FRANCESCO PRANDINI
UN CONTAGIO, una rete che si è allargata sempre più. Dagli States, dove questo sito è nato nel 2004 per opera di David Zuckerberg, uno studente 19enne di Harvard, fino all’Europa, all’Italia, a Modena e anche a Fanano e Sestola e gli angoli più nascosti dell’Appennino, dove l’Adsl è cosa recente, di pochi mesi. Facebook ha veramente abbracciato tutti. Sono oltre cinquemila i modenesi che hanno un account sul social network più famoso del mondo. E da poco tempo: il 31 luglio, all’interno del gruppo che raccoglie i cittadini di Modena e provincia, erano 0 gli iscritti. Si è passati agli 808 membri dell’8 agosto e ai 4300 di ieri (senza contare tutti coloro che non sono a conoscenza di questo gruppo). Un po’ per conoscere nuova gente, un po’ dire a tutti quello che si fa in quel momento, per condividere interessi, passioni e per mostrare a tutti il proprio volto con una foto, o per incrociare nuovamente amici che non si vedono da una vita.
TANTA gente comune, ma anche tanti politici del mondo modenese si sono iscritti su Facebook. E’ il caso del consigliere comunale e regionale di Forza Italia-Pdl Andrea Leoni, attivissimo in rete, che aggiorna costantemente sulla propria pagina diverse note riguardanti la politica cittadina e non solo: si va dal discutere sulla viabilità sui Viali Trento Trieste, Ciro Menotti e Reiter, fino ai dubbi sulla creazione di una farmacia multilingue. Molto attivo anche Michele Barcaiuolo, giovane consigliere comunale di Alleanza Nazionale e storico dirigente di Azione Giovani a Modena. Se la Destra spinge sull’accelleratore, anche la sinistra modenese non sta a guardare su Facebook, con diversi esponenti iscritti. E’ il caso di Stefano Vaccari, assessore allo sport alla Provincia, che aggiorna spesso i suoi album fotografici con scatti delle gare podistiche alle quali partecipa, del segretario del Pd Stefano Bonaccini e anche dell’assessore allo sport del Comune Antonino Marino, pronto a commentare con amici e giornalisti modenesi presenti su Facebook i risultati della ‘sua’ Juventus, il futuro del Modena Calcio o, parlando di politica, anche la recente vittoria di Obama alle presidenziali Usa.
ANCHE la musica leggera viaggia forte sul network. Si parte con Nek (il suo fan club conta oltre 1500 iscritti), Alex Lunati, ex tastierista di Francesco Guccini e con un passato anche con i Rats e gli Allunati (ora è solista), Heron Borelli, protagonista del musical Notre Dame de Paris, fino allo showman Paolo Belli, sempre molto presente in rete, per passare poi ai dj Robby Ruini, Diego Ferrari (Radio Stella), Simone Ruscetta ed Enrico Gualdi (Radio Bruno), Filippo Verni (M.R.City). La moda modenese è rappresentata da Alessandro Severi, figlio di Maria Grazia Severi, mentre la cultura vede come sua esponente Marilù Manzini, scrittrice di successo.
Statene certi, con questi numeri e con questa escalation verso l’alto, il contagio di Facebook è appena iniziato.

MFC 1912
11-11-2008, 07: 42
Anche Giani è nella ‘rete’ E Omar Milanetto si collega addirittura dallo stadio
DAL CALCIO alla pallavolo, dal fan club di Luca Toni a quello dell’ex gialloblù Ivan Tisci, dal gruppo di sostenitori del Modena a quelli della San Faustino Rosselli, da Andrea Giani al clan dei giocatori della Villadoro. Tutto lo sport modenese è stato contagiato da questa epidemia chiamata Facebook e molti atleti raccontano puntualmente le proprie avventure agonistiche della settimana.
CALCIO. Manco a dirlo. Chi è il modenese più cliccato? Non bisogna nemmeno spremersi troppo le meningi perché è il concittadino più popolare al mondo, di questi tempi. Stiamo parlando ovviamente di Luca Toni da Stella di Serramazzoni, bomber del Bayern Monaco e della Nazionale italiana di Lippi. Il suo fan club è in continua crescita, giorno dopo giorno, con 19.000 iscritti: bavaresi (tantissime donne), italiani e molti modenesi. A ruota, tra i personaggi più amati del calcio modenese c’è il Riccardo Zampagna fan club, con 400 iscritti, tra tifosi di Ternana, Atalanta e Sassuolo.
LA SFIDA tra Modena e Sassuolo, che vivrà il suo primo storico atto il 24 novembre al Braglia, è viva anche su Facebook. Tra i sostenitori, quelli gialloblù battono i neroverdi: 498 tifosi contro 240. Ma i giocatori del Sassuolo iscritti come contatti superano i colleghi modenesi. Troviamo infatti da una parte i neroverdi Pagani, Selva, Consolini, Rea, Jidayi, Magnanelli e Pomini, dall’altra i gialloblù Ricchi e Cola. Più che i giocatori attuali del Modena, sono dei grandi cultori di Facebook tanti ex del club gialloblù. E’ il caso di Omar Milanetto, ora faro della manovra del Genoa di Gasperini, che arriva spesso a collegarsi dallo stadio nel pre partita. O del bomber Giacomo Ferrari, che col Modena fece il suo esordio in serie A a quasi 37 anni.
E’ UN grandissimo fanatico di Facebook Ivan Tisci, gialloblù fino a due stagioni fa e ora alla Paganese in C1. Oltre ad avere un account aggiornato costantemente, il centrocampista genovese ha anche un fan club con 66 sostenitori, creato per gioco da alcuni tifosi gialloblù, che lo canzonano per l’aver sbagliato troppi calci di punizione (qualcuno si è azzardato a scrivere: «Hai unito il Braglia al coro “Ci Intris-Tisci”»).
FACEBOOK è un punto di riferimento anche per tante squadre dilettantistiche: ci sono infatti gruppi creati ad hoc in cui i giocatori possono parlare degli allenamenti, delle partite e di tanto altro: basta vedere le pagine del Maranello (Promozione) o di S.F. Rosselli, S.Paolo e Maritain di 3ª Categoria.
PASSIAMO al volley. Ha tantissimi amici internauti: 325. Normale per uno sportivo che in carriera ha vinto tutto (tranne l’oro alle Olimpiadi) e che, data la sua bravura e sportività, era applaudito anche dagli avversari. Stiamo parlando di Andrea Giani, allenatore del Volley Modena e grande sostenitore di Facebook. Oltre a lui, anche altri sportivi in vista del volley di casa nostra navigano su Facebook: è il caso del preparatore modenese Alessandro Guazzaloca, ora al Cska Mosca, degli ex gialloblù Cernic, Giombini e Cozzi, e anche Tommy Ferrari e Manuela Leggeri, rispettivamente allenatore e punta di diamante della Unicom Starker Sassuolo.
Francesco Prandini

ambro
11-11-2008, 20: 12
ci "intrisTISCI":ahahahha::ahahahha::ahahahha:

longobardo90
12-11-2008, 19: 05
ci "intrisTISCI":ahahahha::ahahahha::ahahahha:

mai che mi diano i diritti siae però...

callaghan
12-11-2008, 19: 17
feisbuk è una cagata pazzesca.

Eddie
12-11-2008, 20: 03
myspace ha la sua utilità....per i gruppi musicali e i locali.
Per il resto è inutile.

Feisbuc è persin fastidioso...e me ne tengo ben alla larga. Ammenicolo che alimenta la razza dei "parlo anche per il bius del chiul su internet e poi di persona non spiaccico parola"
BLEAH

Lex
12-11-2008, 20: 04
Feisbuc è persin fastidioso...e me ne tengo ben alla larga. Ammenicolo che alimenta la razza dei "parlo anche per il bius del chiul su internet e poi di persona non spiaccico parola"
BLEAH
C'è il gruppo su facebook con quel nome!

Comunque il tuo chitarrista direbbe che ha anche un'altra utilità il social network... :letto:

marcy#12
13-11-2008, 14: 26

:firulla:

tresette
13-11-2008, 15: 12

:firulla:

Sei una faina...

Taro
13-11-2008, 15: 26
beh, dopo avere visto le foto, magari puoi anche provarci...

CHE FORSE MI TI FOTTO!!!!

blablandina come amadei
13-11-2008, 23: 57
feisbuc è una fregatura, fora le mamele

Sentenza
14-11-2008, 02: 10
Vi ringrazio per le numerose richieste d'amicizia ricevute da voi appartenenti all'Armata, ma non posso elencarvi tra i miei contatti di facebook, punto primo perchè qui sopra mi odiate e quindi non capisco perchè dovrei accogliervi tra i miei "amici" e qui la coerenza vi fa difetto, punto secondo perchè accetto solo persone che conosco nella vita reale. Ho accettato già da tempo solo la Rina perchè la conosco e perchè la ritengo un'amica con la quale ci si confida le cose tipiche da ragazze. Detto questo vi ringrazio per l'attenzione a me dimostrata e vi porgo i miei più cordiali saluti.

Chi te se incula

Andrea85
14-11-2008, 12: 13
qualcuno va al megaparty modenese che se non ho capito male c'è domani sera? Spedizione dell'armata?

Taro
14-11-2008, 12: 37
stai scherzando

stiv76
16-11-2008, 12: 57
Ci sono anche Elepani e Alice83 per i ragazzotti allupati del forum...:firulla:

marcy#12
17-11-2008, 10: 16
cazzo ho alice83 nelle persone che potrei conoscere...la tentazione è tanta...ma ho una reputazione da difendere!!!

Andrea85
17-11-2008, 13: 58
cazzo ho alice83 nelle persone che potrei conoscere...la tentazione è tanta...ma ho una reputazione da difendere!!!

io invece oggi mi sono trovato Koffi...

MFC 1912
17-11-2008, 14: 29

daje cavallo
ahah

Lamù
18-11-2008, 22: 32

Chi te se incula

Fanculo idiota te e quelli come te

Lex
18-11-2008, 22: 40
abbassiamo i toni, su

Bebo
19-11-2008, 08: 47
Abbassiamoci i pantaloni.....

lallo
20-11-2008, 14: 37
Io mi sono iscritto per aere notizie su di un villaggio in Messico in cui andrò a dicembre..non ho ben capito come funzione io chiedo ad uno a caso se vuole essere mio amico lui mi risponde e poi..boh prima o poi provo a capire

dabò
20-11-2008, 16: 14
Io mi sono iscritto per aere notizie su di un villaggio in Messico in cui andrò a dicembre..non ho ben capito come funzione io chiedo ad uno a caso se vuole essere mio amico lui mi risponde e poi..boh prima o poi provo a capire

Sì certo Lallo.
Dicono tutti così...
:sorriso:

Lex
20-11-2008, 16: 14
poi mandargli/le messaggi anche senza farli amici

Lex
20-11-2008, 16: 16

Sì certo Lallo.
Dicono tutti così...
Io mi sono iscritto per vedere se c'è il mio amore non ricambiato

c'è :( però ha messo il profilo privato

Andrea85
20-11-2008, 16: 23

Sì certo Lallo.
Dicono tutti così...

io ho trovato una con cui ho avuto qualche vicenda travagliata e non mi sento/vedo da almeno un paio d'anni per scelta sua a quanto pare.

blablandina come amadei
20-11-2008, 16: 24
sul profilo di una mia amica ho trovato la nostra foto classe della prima media.

sono diventato schiavo di feisbùc

blablandina come amadei
20-11-2008, 16: 25

Sì certo Lallo.
Dicono tutti così...

se l'amor non è ricambiato, a un'altra il culo vuole sbragato

blablandina come amadei
20-11-2008, 16: 25
si può sostituire sbragato con spannato

lallo
20-11-2008, 16: 27

Sì certo Lallo.
Dicono tutti così...

Giovane dico la verità non so veramente come si faccia a contattare le persone o amici vari.Sinceramente non me ne sono ancora interessato ma vedrò di farlo speravo in qualche spiegazione per fare prima.:esibizionista:

dabò
20-11-2008, 16: 29

Sì certo Lallo.
Dicono tutti così...

Giovane dico la verità non so veramente come si faccia a contattare le persone o amici vari.Sinceramente non me ne sono ancora interessato ma vedrò di farlo speravo in qualche spiegazione per fare prima.:esibizionista:

Sì ma infatti scherzavo.
Guarda io mi sono cancellato perché era troppo incasinato e, per lo scarso uso che ne facevo io, inutile.

Lex
20-11-2008, 16: 53
comunque se vai in Reti e ti iscrivi alla rete del posto dove vuoi andare trovi tutta la gente di quel posto, poi contatta a random

lallo
20-11-2008, 18: 08
comunque se vai in Reti e ti iscrivi alla rete del posto dove vuoi andare trovi tutta la gente di quel posto, poi contatta a random

eeeh? dove devo andare io?

dabò
20-11-2008, 18: 42
A Rieti.

Lex
20-11-2008, 19: 05

eeeh? dove devo andare io?
menù in alto
impostazioni -> impostazioni account -> reti -> digiti il nome del paese/zona dove devi andare (per gli usa ad esempio ci sono le reti che corrispondono alle città) -> iscriviti alla rete

poi quando fai "ricerca" in futuro scrivi sempre sto nome e ti trova tutti quelli di quella rete

Lex
20-11-2008, 19: 06
se l'amor non è ricambiato, a un'altra il culo vuole sbragato
questa è una perla comunque

samuelson
20-11-2008, 19: 41
sul profilo di una mia amica ho trovato la nostra foto classe della prima media.

è una brutta bestia......i giochini mi stanno rapendo

Boss
20-11-2008, 21: 49

Non dirlo a me!

Samuelson, hai giocato a GEO CHALLENGE?
Se no, NON LO FARE.

B ad Modna
20-11-2008, 23: 18
io mi sono registrato 4 giorni fa... cazzo tipo 80-90 mail in 4 giorni!!!!

Ma vaffanculo faccialibro!

ABO
20-11-2008, 23: 58

Taro
21-11-2008, 10: 51
b ad modna, dio....

nelle opzioni di facciamerda devi TOGLIERE la notifica via mail di tutto quanto succede all'interno del merdoso sito, altrimenti ti spammano a bomba....

oppure ci metti la mail di aghera

samuelson
21-11-2008, 11: 02

Non dirlo a me!

Samuelson, hai giocato a GEO CHALLENGE?
Se no, NON LO FARE.

sono già malato di quello, del brain e del pet...........sono in una fossa:gibellini:

B ad Modna
22-11-2008, 12: 34
b ad modna, dio....

nelle opzioni di facciamerda devi TOGLIERE la notifica via mail di tutto quanto succede all'interno del merdoso sito, altrimenti ti spammano a bomba....

oppure ci metti la mail di aghera

cazzo ora lo faccio!

Vaffanculo non me ne ero accorto!

blablandina come amadei
22-11-2008, 23: 41
oddio ma fra gli amici dell'omar oltre a ricchi c'è cola che è TAMARRISSIMO..

sotto il sole della romagna..

L'Homer
22-11-2008, 23: 51
oddio ma fra gli amici dell'omar oltre a ricchi c'è cola che è TAMARRISSIMO..

sotto il sole della romagna..

:glass:

B ad Modna
22-11-2008, 23: 54
non ti vergogni ad avere ricch itra gli amici?

L'Homer
22-11-2008, 23: 59
No

Tirre
23-11-2008, 00: 00
imbambì è omar milanetto non omar l'homer

Andrea85
23-11-2008, 21: 35
nandooooooooooooooooooooooooo si è iscrittooooooooooooooo

ahuaahauhahahahahahahahah

B ad Modna
23-11-2008, 21: 51
imbambì è omar milanetto non omar l'homer

:sgratsgrat:

Lex
23-11-2008, 21: 52
nandooooooooooooooooooooooooo si è iscrittooooooooooooooo

ahuaahauhahahahahahahahah
Always late, as usual

Steeezzz
10-12-2008, 13: 19
Ho creato il gruppo per gli utenti di Armata,alcuni li ho gia invitati, per tutti gli altri iscritti anche su Facebook, http://www.facebook.com/groups/edit.php?customize&gid=38673328962#/group.php?gid=38673328962

blablandina come amadei
10-12-2008, 13: 23
non per l'armata per l'amor di dio, però ho notato che su feisbuc ci manca solo il gruppo "quando scoreggio mi sforzo e mi viene fuori la vena sulla fronte, se succede anche a te iscriviti!"

Steeezzz
10-12-2008, 13: 27
non per l'armata per l'amor di dio, però ho notato che su feisbuc ci manca solo il gruppo "quando scoreggio mi sforzo e mi viene fuori la vena sulla fronte, se succede anche a te iscriviti!"
Crei tu o io???

Facciamo cosi,chi trova la miglior foto d'allegare al gruppo lo fa! :pecora:

lightouse
10-12-2008, 13: 29
http://www.bottomap.com/PersonalPages/Cinfa/PA/sforzo.gif

blablandina come amadei
10-12-2008, 13: 29
a me mica viene fuori la venuzza, io sono specializzato in vigliacche silenziosi e letali loffe old school :000:

samuelson
11-12-2008, 17: 45
qualcuno gioca a guerra di bande?

blablandina come amadei
11-12-2008, 17: 53
mia madre ci giocava e stsava sveglia la notte..

blablandina come amadei
11-12-2008, 17: 53
una sera è tornata a casa con un occhiioo sfregiato, da quella volta le ho chiesto di smettere

canna-rina
11-12-2008, 18: 02
Io devo rifiutare mille inviti...se mi metto a fare tutti i test ed i giochini addio ricerche...
ah, un bell'uomo mi ha richiesto come amica sol che non so chi sia, vedo che conosce zidane e non ricordo chi altro...mi sa che lo accetto lo stesso!

Lex
11-12-2008, 18: 47
io gioco a texas hold'em

anzi giocavo, perchè lo facevo solo perchè qualcuno dei miei amici osava avere più soldi di me.

finisco a premi il 90% delle volte, il 10% è lo scoppio di monster hands mie o il mitico bloody river

Andrea85
11-12-2008, 18: 56

io sto crescendo... allora ti aggiungo

samuelson
11-12-2008, 19: 04

fai pure....sol che riesca ad uscire di prigione...ho tentato l'evasione per due volte...entrambe finite miseramente

lightouse
11-12-2008, 19: 08

fai pure....sol che riesca ad uscire di prigione...ho tentato l'evasione per due volte...entrambe finite miseramente

Già provato anche io. Vi posso invitare ???

Andrea85
11-12-2008, 19: 13

io accetto solo gente di un certo livello...

-.-

samuelson
11-12-2008, 19: 59

certo:jumper1:

marcy#12
12-12-2008, 11: 06

invita invita!!!

marcy#12
12-12-2008, 11: 06
una chicca:

http://www.facebook.com/inbox/?ref=mb#/pages/Ermes-gabian/102017505183?ref=s

L'Homer
17-12-2008, 14: 18
Vorrei creare il Jorge Bolano Fans' Club; come faccio??

Vorrei fare una cosa come quella con Tisci...

allec9
17-12-2008, 14: 24
Più o meno c'è già:

http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=30094553631

longobardo90
16-01-2009, 13: 15
http://apps.facebook.com/causes/194540?m=76354e33

venite tutti e unitevi alla causa che ho creato!

Cesco
16-01-2009, 17: 16

Mi sono unito, e già una decina di miei amici hanno aderito!! :clap:

longobardo90
16-01-2009, 17: 29

grazie! un'altra cosa che voglio fare è creare un gruppo per bertolotti...

Cesco
16-01-2009, 17: 30

Io ho creato quello su GIGI! Si chiama "Ora e sempre GIGI presidente" ci sono solo 4-500 iscritti. Dobbiamo essere in molti di più!!

Heathen
16-01-2009, 17: 35
Me lo scrivo in agenda...

longobardo90
16-01-2009, 17: 41

Io ho creato quello su GIGI! Si chiama "Ora e sempre GIGI presidente" ci sono solo 4-500 iscritti. Dobbiamo essere in molti di più!!

ero già presente, però posso portarti nuova gente:ok: