Visualizza Versione Completa : Trenitalia Ci Sei????????'
3^volta che il treno delle 23:05 per carpi arriva con un ritardo di 2 ore.....
altro che alitalia guardate com'è messa trenitalia porca troia
B ad Modna
13-02-2008, 18: 56
in italia i mezzi pubblici che funzionano sono un'utopia...
Manco gli eurostar fanno arrivare puntuali... E la cosa che non cvapisco (o meglio, non voglio capire) è come mai rimborsano solo i biglietti a chi:
-perde una coincidenza con un eurostar o un intercity causa ritardo
-subisce tale disagio ed ha un biglietto superiore a un certo importo
??
Io anche se pago 3 euro in croce di biglietto, per 2 ore di ritardo DEVO essere risarcito, e poche palle!
onore a tirre!!!
ieri sera mi hai sorpreso per la 2 volta...
tirre unica via
*Canarina*
13-02-2008, 21: 19
di solito rimborsano il 50% del biglietto solo se il ritardo è stato superiore o uguale a 25 minuti..io è da due anni che aspetto un rimborso che non arriva!!
onore a tirre!!!
ieri sera mi hai sorpreso per la 2 volta...
tirre unica via
scusa ma chi sei?:risatona::dontknow:
blablandina come amadei
14-02-2008, 00: 38
tirre è una persona che conosci, onore a lui e a te
HaMtArO
14-02-2008, 00: 59
CIAO KOKKO!!
bentrovato mio idolo....
il_biondo
14-02-2008, 09: 40
ciao hamtaro, ricordati che ti amiamo.
Trenitalia un canchero! Io lavoro nella logistica e "smanezzo" dei treni....li paghiamo per buoni e mai una volta che siano puntuali.....a fare in culo!
Marco82
14-02-2008, 10: 29
io lo prendo tutti i giorni ( il treno), e ci fosse una volta che arrivi in orario oppure che ci siano non dico carrozze splendide ma almeno decenti
l altro giorno c'erano gli acari di fianco a me che mi davano del tu
B ad Modna
14-02-2008, 11: 50
per un periodo (non so se tutt'ora succeda) sui treni si prendevano pure i pidocchi!!!!
andre85
14-02-2008, 12: 39
il pendolare è una vita di merda purtroppo.
HaMtArO
14-02-2008, 13: 14
ciao hamtaro, ricordati che ti amiamo.
io amo solo tirre!
:kitty:
e nelson... a prioposito ma che fine ha fatto nelson???
Heathen
14-02-2008, 13: 17
E' sempre in Via Barchetta
profeta
14-02-2008, 14: 29
Per qunato riguarda la mia esperienza personale non dico di essere competamente soddisfatto ma non mi posso nemmeno lamentare:
Modena-Milano ogni lunedì mattina epsresso partenza ore 5.56 arrivo ore 8.10
mai in ritardo (ci vuol poco perchè a quell'ora non ci sono treni che circolano e chi lo prende sono io più qualche extra)
Milano - Modena: treni ICplus del pomergiggio che vanno dalle 16.10 alle 19.10 con frequenza ogni ora. 80% delle volte sono puntuali e per lo più i ritardi sono contenuti. Treni puliti, affollati ma dopo Piacenza la maggior parte dei passeggeri scendi, prendi posto e lo tieni fino all'arrivo
Volete mettere fare Modena-Milano o viceversa in quegli orari in macchina, spesa autostrada + benzina, più trovare parcheggio???
Decisamente meglio il treno
Il problema evidentemente sono i treni che percorrono una tratta breve che sembrano avere una bassa priorità e vengono mantenuti male.
In questi casi è lecito incazzarsi in quanto il servizio fa schifo
Un piccolo confronto con l'Europa:
- in Inghilterra ne ho presi alcuni: costavano un bordello e facevano letterarmente schifo (peggio della Freccia del Levante)
- in Francia costano molto di più, vanno più veloci, non arrivano mai in ritardo...bello sforzo: fanno poche fermate, raccolgono meno gente e durante il percorso attraversano campagne sconfinate nel nulla
[QUOTE=il_biondo;6249]ciao hamtaro, ricordati che ti amiamo.
io amo solo tirre!
:kitty:
anch io ti amo:kiss::risatona:
blablandina come amadei
14-02-2008, 18: 00
hamtaro ti prego non mi fare arrossire!
di solito rimborsano il 50% del biglietto solo se il ritardo è stato superiore o uguale a 25 minuti..io è da due anni che aspetto un rimborso che non arriva!!
il 30%, ma solo per riprendere il treno. se qualcuno ha bisogno del mio rimborso è a disposizione.
Per qunato riguarda la mia esperienza personale non dico di essere competamente soddisfatto ma non mi posso nemmeno lamentare:
Modena-Milano ogni lunedì mattina epsresso partenza ore 5.56 arrivo ore 8.10
mai in ritardo (ci vuol poco perchè a quell'ora non ci sono treni che circolano e chi lo prende sono io più qualche extra)
Milano - Modena: treni ICplus del pomergiggio che vanno dalle 16.10 alle 19.10 con frequenza ogni ora. 80% delle volte sono puntuali e per lo più i ritardi sono contenuti. Treni puliti, affollati ma dopo Piacenza la maggior parte dei passeggeri scendi, prendi posto e lo tieni fino all'arrivo
Volete mettere fare Modena-Milano o viceversa in quegli orari in macchina, spesa autostrada + benzina, più trovare parcheggio???
Decisamente meglio il treno
Il problema evidentemente sono i treni che percorrono una tratta breve che sembrano avere una bassa priorità e vengono mantenuti male.
In questi casi è lecito incazzarsi in quanto il servizio fa schifo
Un piccolo confronto con l'Europa:
- in Inghilterra ne ho presi alcuni: costavano un bordello e facevano letterarmente schifo (peggio della Freccia del Levante)
- in Francia costano molto di più, vanno più veloci, non arrivano mai in ritardo...bello sforzo: fanno poche fermate, raccolgono meno gente e durante il percorso attraversano campagne sconfinate nel nulla
è imbrazzante il confronto con la spagna. dieci minuti di ritardo e ti ridanno l'intero importo.
oltre alla qualità dei treni.