PDA

Visualizza Versione Completa : Tirre Il Cabottaro

Tirre
13-02-2008, 18: 12
chi cazzo me l ha cambiatol avatar???per fortuna che è giallo l'asino..

comunque volevo dire che allo stadio nn mi vederete per un bel po..il liceo ha chiamato a casa per dire tutte le mie assenze visto che oggi ho fatto cabò con 5 miei amici...hanno detto anke che al sabato non vengo mai......
che sfiga

ps:volevo ringraziare b ad modna per avermi portato a carpi ieri sera vista la puntulità di trenitalia!!

il_biondo
13-02-2008, 18: 14
solidarietà a TIRRE (che quando l'incontri faccia a faccia fa il timidino...)!

partigiano
13-02-2008, 18: 16
solidarietà il cazzo. Se vuoi diventare leader della curva devi studiare!

B ad Modna
13-02-2008, 18: 18
ps:volevo ringraziare b ad modna per avermi portato a carpi ieri sera vista la puntulità di trenitalia!!

:ok::ok::ok::ok:
Il nemico di trenitalia è mio amico! :D

Colino1912
13-02-2008, 18: 21
ennesima diffida a un teen del forum....les folies toccati!!!!!!!

B ad Modna
13-02-2008, 18: 24
se andaste a scuola qualche volta! :pass::pecora:

Les folies lo prelevo io da casa se gli danno la diffida, e gli offro asilo politico nella mia reggia in zona peep (sis scrive così?)

Il Nerz
13-02-2008, 18: 24
comunque volevo dire che allo stadio nn mi vederete per un bel po..il liceo ha chiamato a casa per dire tutte le mie assenze visto che oggi ho fatto cabò con 5 miei amici...hanno detto anke che al sabato non vengo mai......
che sfiga

Al di là di tutto, il commento "che sfiga" mi sembra un po' fuori luogo... anche i genitori del libro Cuore venivano a sapere delle assenze dei figli, figurati oggi con i telefoni, internet e quant'altro..

Colino1912
13-02-2008, 18: 26
no tirre....è tutta sfiga non ascoltare il grillo parlante....riprova e sarai+ fortunato!!!!!

B ad Modna
13-02-2008, 18: 26
e se fai un assenza ogni sabato, e qualcuna durante la settimana poi...

Come dicevo ieri, secondo me i prof di tirre non scrivono più niente sul registro quando è assente ma, al contrario, scrivono "tirelli presente" quando a scuola c'è :trotta:...

B ad Modna
13-02-2008, 18: 27
no tirre....è tutta sfiga non ascoltare il grillo parlante....riprova e sarai+ fortunato!!!!!

Non è solo sfiga... andare a dire che si va in gita ad ascoli quando il modena gioca ad ascoli... Te la tiri prorpio addosso!

Colino1912
13-02-2008, 18: 27
il trucco tirre è stare assente da giovedì poi fai anche venerdì e sabato poi ci attacchi il lunedì così è credibile come assenza per malattia

B ad Modna
13-02-2008, 18: 29
il trucco tirre è stare assente da giovedì poi fai anche venerdì e sabato poi ci attacchi il lunedì così è credibile come assenza per malattia

si ma non può venirti l'influenza una settimana si e una no, oppure due week-end di fila se il modena fa due trasferte di seguito :risatona:

Colino1912
13-02-2008, 18: 32
ma dio vaca b modna st'è leint!!!!!!è una presa p0er il culo....desdet

Tirre
13-02-2008, 18: 33
[QUOTE=il_biondo;5877 quando l'incontri faccia a faccia fa il timidino...![/QUOTE]

:dontknow:sai nun te conosco,....nn potevo saltare fuori ciao vec

Tirre
13-02-2008, 18: 33

:ok::ok::ok::ok:
Il nemico di trenitalia è mio amico! :D

il mio slogan è semplice:TRENITALIA VAFFANCULO

Gioventù
13-02-2008, 18: 35
tirre se ti seo fatti sgamare sei un coglione.
usa la testa, dio cantante.
adesso paghi la tua idiozia.
giustamente.

B ad Modna

ho appena saputo della mia bocciatura in chimica... Non posso essere sveglio, pensare di dover risostenere l'esame, e di filotto fare anche chimica fisica scritto (5 ore in totale) mi viene male!!!!:stracciare::stracciare::stracciare:

Tirre
comunque nn c'è tanto da dire..i prof si sono accorti che manca sempre il gruppo composto da me e altri miei 4 amici,oggi c'erano 2 interogazioni e hanno chiamato...chiamando hanno anke detto che al sabato nn ci sono quasi mai!!stasera vedrò un bel po di cieffoni da mio padre...

Tirre
13-02-2008, 18: 36
[QUOTE=Colino1912;5919]ma dio vaca b modna st'è leint!!!!!!è una presa p0er il culo....desdet

ho appena saputo della mia bocciatura in chimica...

CHE SECCHIONE!lo stesso

Tirre
13-02-2008, 18: 36
giustamente.

nn mi son fatto cibare second te!!i prof hanno telefonato e chiesto se i miei sapevano se ero a scuola tutto qua

Colino1912
13-02-2008, 18: 37
tirre cambia firma per un pò

Gioventù
13-02-2008, 18: 38
giustamente.

nn mi son fatto cibare second te!!i prof hanno telefonato e chiesto se i miei sapevano se ero a scuola tutto qua

ovvio.
alla 157esima assenza non è che ti hanno tanato, ti ha solo girato storto il destino...
:sudare:

Tirre
13-02-2008, 18: 39
Infatti Il Secondo Quadrimeste Parte Gia' Male Dio Mio!!

Colino1912
13-02-2008, 18: 41

ho appena saputo della mia bocciatura in chimica... Non posso essere sveglio, pensare di dover risostenere l'esame, e di filotto fare anche chimica fisica scritto (5 ore in totale) mi viene male!!!!:stracciare::stracciare::stracciare:

bucali tutti quegli infami

Tirre
13-02-2008, 18: 42
tirre cambia firma per un pò

MA IO CONTINUERO A FARLI COSA PENSI....

callaghan
13-02-2008, 18: 53
grande tirre, continua così che in italia c'è bisogno di manovali.

marcy#12
13-02-2008, 19: 04
chi cazzo me l ha cambiatol avatar???per fortuna che è giallo l'asino..

che sfiga

anche te però tirre non contento dei cabò (giustissimi) per i gialli, fai anche altri cabò...diciamo che un pò te la sei cercata...o meglio, sei andato un pò troppo oltre il limite...

grande tirre, continua così che in italia c'è bisogno di manovali.
:D

Tirre
13-02-2008, 19: 06
che c'è posso fà!

B ad Modna
13-02-2008, 19: 07
pensa tirre, se continui così ti ritrovi sul posto di lavoro con qualche turco tuo amico... La differenza è che lui magari è pure laureato e il nostro stato non li riconosce il titolo di studio, tu invece hai avuto la possibilità di non fare una vita da cani ma non hai voluto fare un cazzo per sfruttarla.

Detto questo, mi rinchiudo in camera senza cena a pensare coem mai mi vengono fuori ste paternali da genitore 50enne... Sarà mica che sto diventando vecchio??:emm::emm::solo:

Il Nerz
13-02-2008, 19: 18
Domanda agli amministratori o moderatori:

è possibile trasferire tutta questa discussione nelle Perle del Forum?

Tirre
13-02-2008, 19: 25
pensa tirre, se continui così ti ritrovi sul posto di lavoro con qualche turco tuo amico... La differenza è che lui magari è pure laureato e il nostro stato non li riconosce il titolo di studio, tu invece hai avuto la possibilità di non fare una vita da cani ma non hai voluto fare un cazzo per sfruttarla.

Detto questo, mi rinchiudo in camera senza cena a pensare coem mai mi vengono fuori ste paternali da genitore 50enne... Sarà mica che sto diventando vecchio??:emm::emm::solo:

GRAZIE B AD MODNA!!!!!!!!POSSO CHIAMARTI PAPA'??....
comunque se dovessi lavorare con un turco uni dei due non sopravviverebbe

callaghan
13-02-2008, 19: 25
tranquillo nerz
tirre ha davanti ancora diversi anni di carriera scolastica: il divertimento è assicurato...

B ad Modna
13-02-2008, 20: 38

GRAZIE B AD MODNA!!!!!!!!POSSO CHIAMARTI PAPA'??....
comunque se dovessi lavorare con un turco uni dei due non sopravviverebbe

certo figliolo... io lo stadio non te lo proibirei MAI! :trotta:

MFC 1912
13-02-2008, 20: 41
:metal:
ennesima diffida a un teen del forum....les folies toccati!!!!!!!

B ad Modna
14-02-2008, 11: 52
allora? quanti ceffoni? :pesceinfaccia:

tresette
14-02-2008, 13: 29
Tirre sei un coglione. Ma dio canaglia ci vuole tanto a capire che non si fa cabò con 4 amici.
Fai fare un po' di movimento al criceto che hai in testa, sta diventando obeso a forza di non essere messo in uso.
Le fughe vanno centellinate: se il Modena gioca fuori tu quella settimana non stai a casa da scuola. Punto. Ci vorrà mica tanto!

Tirre
14-02-2008, 14: 58

tanti..:stunned::stunned:

B ad Modna
14-02-2008, 16: 50
Tirre sei un coglione. Ma dio canaglia ci vuole tanto a capire che non si fa cabò con 4 amici.
Fai fare un po' di movimento al criceto che hai in testa, sta diventando obeso a forza di non essere messo in uso.
Le fughe vanno centellinate: se il Modena gioca fuori tu quella settimana non stai a casa da scuola. Punto. Ci vorrà mica tanto!

Sono d'accordo.... Tirre dai tempo al tempo e le trasferte che non puoi o non ti fanno fare non le fare... A 17 anni ci si può accontentare no? Alal fine hai visto che è successo?? Ti hanno dato la diffida parentale e così non hai perso solo le trasferte...

Comunque mi dispiace, ti aggiungi alla lista dei diffidati da part dei genitori, onore a loro e spero di rivederli presto.
Non è concepibile il fatto che dove non arriva lo stato arrivano i genitori... :phear:

B ad Modna
14-02-2008, 16: 51

comuqnue dovevi guardare negli occhi tuo padre, urlare con fierezza greca "QUESTA E' SPARTA" e spingerlo con un calcio giu dalal finestra di camera tua!!!:boxe:

Parmeg
14-02-2008, 17: 03
il guaio di tirre è che bisogna studiare anche i cabò, non è che puoi farli alla cazzo

Tirre
14-02-2008, 18: 09
Sono d'accordo.... Tirre dai tempo al tempo e le trasferte che non puoi o non ti fanno fare non le fare... A 17 anni ci si può accontentare no? Alal fine hai visto che è successo?? Ti hanno dato la diffida parentale e così non hai perso solo le trasferte...

Comunque mi dispiace, ti aggiungi alla lista dei diffidati da part dei genitori, onore a loro e spero di rivederli presto.
Non è concepibile il fatto che dove non arriva lo stato arrivano i genitori... :phear:[/QUOTE]

comunque alle partite in casa vengo di sicuro mentre le trasferte che ci sono in orario extra scolastico le faccio.....ad esempio bari la farò(c'è il 25 aprile e non si va a scuola)

marcy#12
14-02-2008, 23: 36

comuqnue dovevi guardare negli occhi tuo padre, urlare con fierezza greca "QUESTA E' SPARTA" e spingerlo con un calcio giu dalal finestra di camera tua!!!:boxe:

:noncisiamo:

dopo la prima serie di ceffoni doveva fare due passi indietro, guardare negli occhi fisso suo padre,poi aprendo le braccia e muovendo le mani verso sè stesso urlargli "come on"!!!!

callaghan
15-02-2008, 10: 39
il guaio è che se fai anche 160 ore di assenza mai hai 7-8 dappertutto nessuno ti scassa le palle (parlo per esperienza personale...)

L'Homer
15-02-2008, 16: 33
Solidarietà per Tirre...
cmq la mia diffida è finita...col Rimini ci sarò

Andrea85
15-02-2008, 16: 43
questo forum sta diventando troppo Tirrecentrico...

:cavalllo::cavalllo::cavalllo:

partigiano
15-02-2008, 18: 19
[comunque alle partite in casa vengo di sicuro mentre le trasferte che ci sono in orario extra scolastico le faccio.....ad esempio bari la farò(c'è il 25 aprile e non si va a scuola)[/QUOTE]

il 25 aprile ti voglio in testa al corteo con la bandiera del Modena :sorriso:

B ad Modna
15-02-2008, 18: 27

:noncisiamo:

dopo la prima serie di ceffoni doveva fare due passi indietro, guardare negli occhi fisso suo padre,poi aprendo le braccia e muovendo le mani verso sè stesso urlargli "come on"!!!!

Magari indossando prima della scarpe bianche, dei jeans, una polo fredperry e un cappellino a quadretti??? :D

B ad Modna
15-02-2008, 18: 29

Ti dirò, con il tempo ho conosciuto bene tirre, e posso affermare che fa veramente i miracoli per vedere e seguire i gialli... questo gli fa onore...

B ad Modna
15-02-2008, 18: 29
[comunque alle partite in casa vengo di sicuro mentre le trasferte che ci sono in orario extra scolastico le faccio.....ad esempio bari la farò(c'è il 25 aprile e non si va a scuola)

il 25 aprile ti voglio in testa al corteo con la bandiera del Modena :sorriso:[/QUOTE]

Io ci sarò come tutti gli anni... Ma non so se sarò nelal stessa manifestazione, l'anno scorso ne ho seguita una "alternativa" che si è svolta il pomeriggio!!!

Tirre
15-02-2008, 19: 11

Ti dirò, con il tempo ho conosciuto bene tirre, e posso affermare che fa veramente i miracoli per vedere e seguire i gialli... questo gli fa onore...

grazie....

MFC 1912
15-02-2008, 19: 12
Confermo quanto detto da B ad Modna...

100%Modena
15-02-2008, 19: 56
La soluzione è fare cabò per le partite dei gialli e rinunciare agli altri per andare a gnocca! :sorriso:

blablandina come amadei
15-02-2008, 23: 10
Onore Ai Diffidati Dai Genitori