Visualizza Versione Completa : internet senza tel fisso
qualcuno sa'dirmi in che maniera e con quali offerte si puo'avere un collegamento internet in casa senza avere una linea telefonica fissa?
partigiano
13-02-2008, 18: 25
credo che il sistema più semplice siano le chiavette usb che Vodafone e Alice promuovono (intorno alla ventina di euro al mese)
il_biondo
13-02-2008, 18: 25
si ma ci deve essere copertura in zona...
non e' per me,comunque via del pozzo a modena.
immagino che comunque oltre la chiave usb si debba avere un cellulare per connetersi,giusto?
B ad Modna
13-02-2008, 18: 46
no... La colelghi al computer e basta, almeno, questo è quello che so...
Oltre alla vodafone te la offre anche la tim, ma da quell oche sento in giro la vodafone è meglio ed è consigliata. Se comunque vai a mediaworld, alla coop o alla comet loro ti dicono tutto!!!
immagino che comunque oltre la chiave usb si debba avere un cellulare per connetersi,giusto?
no non penso, basta la chiavetta, ma è un abbonamento di 2 anni con canone fisso
marcy#12
13-02-2008, 19: 12
se sei in via del pozzo prova a vedere che non ci siano connessioni wi-fi non protette
no non penso, basta la chiavetta, ma è un abbonamento di 2 anni con canone fisso
traffico illimitato?
Sauro.Gol
13-02-2008, 20: 34
Io ho questa su cavo dati e va piuttosto bene (anche se un po' cara):
http://www.ngi.it/F5/F5.2048256.asp
Attenzione che per il cavo dati ti fanno pagare 10 EUR in più al mese (per foraggiare mamma Telecom)
traffico illimitato?
dovrebbe essere 100 ore per 1 mese (dal lunedi al venerdi) e al sabato e alla domenica traffico illimitato