PDA

Visualizza Versione Completa : Festival Filosofia

Tirre
20-09-2008, 17: 28
Ci sono stato dalle 10 alle 12:00 a sentire una lezione magistrale di Reno Bodei,filosofo che insegna allìUniversità di Los Angeles....

presenti cameramen della Rai...logicamente sono stato inquadrato mentre facevo il coglione due o tre volte coi miei amici....sapete quando e su che canale della rai lo fanno vedere???

ps:buona presenza di figa al festival tra prof, alunne e filosofe del cazzo....

Lex
20-09-2008, 17: 48
Interessante...

partigiano
20-09-2008, 22: 47
per fortuna che dicono che le piazze sono piene di giovani interessati... :noncisiamo:

Colino1912
21-09-2008, 11: 39
Ci sono stato dalle 10 alle 12:00 a sentire una lezione magistrale di Reno Bodei,filosofo che insegna allìUniversità di Los Angeles....

presenti cameramen della Rai...logicamente sono stato inquadrato mentre facevo il coglione due o tre volte coi miei amici....sapete quando e su che canale della rai lo fanno vedere???

manie da protagonismo?

MFC 1912
21-09-2008, 11: 49

manie da protagonismo?

ahah
tirre egocentrico

Tirre
21-09-2008, 16: 43

manie da protagonismo?

:scaramuccia:

canna-rina
21-09-2008, 16: 50
Io credevo di leggere una chiosa ad una lezione magistrale...
NIEEENTEEEEE!!!

Tirre
21-09-2008, 16: 55
ahahahaha....comunque non ho capito una mazza di quello che diceva il filosofo un pò perchè facevo il cazzone un pò perchè non avevo voglia

canna-rina
21-09-2008, 17: 01
ahahahaha....comunque non ho capito una mazza di quello che diceva il filosofo un pò perchè facevo il cazzone un pò perchè non avevo voglia

Ti rivelo una cosa...
...probabilmente avrei fatto lo stesso...a scuola ero tremenda!

Lex
21-09-2008, 17: 11
Un mio amico mi parlava di un concerto in coda alla manifestazione di due gruppi islandesi al Mattatoio, anche se si trattava di inutili poppettari, mica mùm o Sigur Ros

Io invece ho visto i BASTARDI!

Lex
21-09-2008, 17: 12
Cazzo tizi del Mattatoio, chiamate gli I'm From Barcelona piddio!

Marco82
22-09-2008, 10: 26
per fortuna che dicono che le piazze sono piene di giovani interessati... :noncisiamo:

alla figa ....
quindi frase giusta in teoria :ahahahha:

B ad Modna
22-09-2008, 11: 12
a proposito di festival, grande Bergonzoni ieri in piazza Roma!

partigiano
22-09-2008, 11: 20

alla figa ....
quindi frase giusta in teoria :ahahahha:

:D:D

Heathen
22-09-2008, 11: 24
C'è poco da ridere. Io sono anni che l'ho ribattezzato il Festival della Figosofia.

bridget
23-09-2008, 20: 14
io l'ho trovato sotto tono ...che ne dite? A parte bergonzoni, mitico.
Ma cosa è stato fatto per tener sù il sabato sera????????????
cmq il festival letteratura è mille volte più bello e allegro!

callaghan
23-09-2008, 20: 18
che si parli della sifilide di nicce cazzo!

partigiano
24-09-2008, 08: 09

io vorrei solo sapere quanti soldi ha preso Tullio Gregory per i 'menù filosofici'. Soprattutto per quello dal nome 'Immaginazione dionisiaca', che prevedeva (che fantasia!) stria e gnocco al forno, fantasia di salumi nostrani e parmigiano-reggiano, selezione di lambruschi doc modenesi. Secondo me eravamo capaci anche noi 'a gratis' di fare questo menù!
Vabbe, prendiamola con filosofia....

:risatona:

SUPERCALDAIA
24-09-2008, 08: 39

io vorrei solo sapere quanti soldi ha preso Tullio Gregory per i 'menù filosofici'. Soprattutto per quello dal nome 'Immaginazione dionisiaca', che prevedeva (che fantasia!) stria e gnocco al forno, fantasia di salumi nostrani e parmigiano-reggiano, selezione di lambruschi doc modenesi. Secondo me eravamo capaci anche noi 'a gratis' di fare questo menù!
Vabbe, prendiamola con filosofia....

:risatona:

vedi che hai già capito il senso....:ahahahha:

Heathen
24-09-2008, 08: 42
io l'ho trovato sotto tono ...

E' colpa di Zoratto e della crisi societaria.

Taro
24-09-2008, 14: 53
bellissimo il festival della filosofia, quando lo rifanno??

non dormo senza il festival della filosofia

blablandina come amadei
24-09-2008, 15: 00
ogni anno sempre più fichette da tutto il mondo, si vede che non capisci un cazzo

Taro
24-09-2008, 15: 05
cocco filosofo

mi ride il culo

blablandina come amadei
24-09-2008, 15: 13
a me piace filosofeggiare fra le grandi labbra, il tema di quest'anno la fantasia era un pò banalotto, in effetti non ho seguito neanche una lezione, ma ho seguito un sacco di studentelle..

blablandina come amadei
24-09-2008, 15: 15
te continua a ridere.. cùl alégher

Taro
24-09-2008, 15: 42
alègher alègher, che'l bus del cul l'è negher

blablandina come amadei
24-09-2008, 23: 51
alàura lévet mélnett :yellow03: