Visualizza Versione Completa : Succede a Reggio Calabria
matrioska
13-02-2008, 12: 11
Un fuori di testa a Reggio Calabria e'entrato in un asilo e sta tenendo in ostaggio una decina di bimbi e le maestre.speriamo che lo prendano e gli diano una dernata come si deve!:incazzato:
fiumevolga
13-02-2008, 12: 16
è una brutta storia
Paura in una scuola materna a reggio calabria
Uomo armato di taglierino in un asilo
Separato dalla moglie, ha chiesto di vedere il figlio, che frequenta la struttura privata. È in stato confusionale
REGGIO CALABRIA - Momenti di tensione in un asilo di Reggio Calabria dove un uomo armato di taglierino, del quale ancora non si conoscono le generalità, si è barricato all'interno di un asilo a Reggio Calabria, il "Girotondo", in via Bolzano, e sta minacciando i bambini ed una maestra. All'interno dell'asilo, una struttura privata nella zona sud di Reggio Calabria, si trovano una quindicina di bambini e due maestre.
«FATEMI VEDERE MIO FIGLIO» - L'uomo, secondo quanto si è appreso, è in stato di agitazione. Separato dalla moglie, pretende di vedere il figlio, che frequenta la scuola materna, cosa che finora gli sarebbe stata impedita. Nei pressi dell'asilo sono giunti gli agenti della squadra mobile della Questura di Reggio Calabria. Agli agenti l'uomo ha chiesto di poter parlare con alcuni giornalisti, poi ha fatto riferimento ad una somma di denaro e successivamente anche ad alcune sentenze giudiziarie. Gli investigatori stanno dialogando con l'uomo per cercare di convincerlo ad uscire dall'asilo ed a liberare i bambini e la maestra. Nella zona si è anche levato in volo un elicottero della polizia di stato.
IL SINDACO SUL POSTO - Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Scopelliti, si sta recando sul posto per parlare con l'uomo. La situazione, secondo quanto si è appreso, è tenuta costantemente sotto controllo. L'uomo all'interno dell'asilo sta esponendo le sue richieste al capo della squadra mobile, Renato Cortese. Nella zona si è radunata una folla di curiosi ed alcuni genitori dei bambini.
agheranavecia!
13-02-2008, 12: 22
Uno squilibrato che fa valere ragioni da squilibrato.
Canarina è già partita alla volta di reggio
agheranavecia!
13-02-2008, 12: 22
In casi come questi ci vorrebbero quelle freccette che si usano per addormentare gli ORSI
*Canarina*
13-02-2008, 12: 31
è incredibile ciò che può fare la mente umana..anche le azioni più crudeli pur di fare ciò che ritiene giusto
agheranavecia!
13-02-2008, 13: 13
Ma non sei ancora sul posto ?
L'uomo disturbato è un pericolo tuttavia chi è in cerca di attenzione se poi la ottiene di solito recede dai propri intenti.
Diversa la questione per le persone preprogammate e ideologicizzate.
Lì non c'è verso di farle desistere perchè la deprogrammazione è un processo lungo ed annoso
agheranavecia!
13-02-2008, 13: 18
Sabato mattina ero sotto al mio ufficio al bar e c'è un ragazzotto che ha dato in escandescenze contro il barista, brandendo un portaombrelli di metallo tentava di scavalcare il bancone al grido di "T'accido, t'accido !" alla volta del barista.
Poi il ragazzo è corso verso una macchinetta dove sosteneva che "Cà stanno i miei sordi !" e ci si è abbarbicato dicendo che nessuno doveva giocare perchè quei soldi che la macchinetta aveva dentro erano suoi.
Mentre aderiva come un edera alla macchinetta non facendo avvicinare nessuno ha chiamato qualcuno al cellulare e gli ha detto "Portami 100 euro al bar che ho un affare per le mani!,...poi te le ridò subbito"
matrioska
13-02-2008, 15: 42
:clap:E'tutto finito,nel migliore dei modi!!!
matrioska(ex carmencita)
agheranavecia!
13-02-2008, 16: 32
Sei l'ex di carmencita ?
agheranavecia!
13-02-2008, 16: 32
lei come è ?
bacia bene ?
fanculo per colpa sua (e di quel soldato morto inutilmente in un'altra inutile campagna militare) hanno fatto una inutile edizione straordinaria non ho potuto vedere i cavalieri dello zodiaco!