PDA

Visualizza Versione Completa : football manager

marcy#12
13-02-2008, 11: 33
va aperto solo per vedere le magie di mister lino-kokko!!!!

L'Homer
20-02-2008, 16: 45
Qualcuno sa se è già uscita la patch con i trasferimenti del mercato di gennaio???

L'Homer
07-03-2008, 15: 58
Qualcuno sa se è già uscita la patch con i trasferimenti del mercato di gennaio???
...

Andrea85
07-03-2008, 16: 07
è uscita una patch la 8.0.2 che è la seconda, che non so se ha un db. Però ne è uscito uno fatto da alcuni utenti del forum decisamente fatto meglio con i doppioni tolti, abilità ricalibrati, tanti errorini tolti etc...

qui il db nuovo: http://files.filefront.com/FMITA+UPDATErar/;9606000;/fileinfo.html

Fra poco esce una seconda versione ancora migliorata

Steeezzz
07-03-2008, 16: 43
Il problema di giochi come questi e che le patch sono poco "utilizzabili"..in quanto solitamente si inizia a giocarci appena uscito il gioco per poi proseguire..e cosi facendo non si utilizzano gli aggiornamenti del dastabase..

Bisognerebbe reiniziare tutto da capo...

L'Homer
07-03-2008, 20: 21
Grazie

blablandina come amadei
08-03-2008, 13: 34
attendo fiducioso la cordata che dovrebbe finalmente liberare almeno virtualmente Modena dagli spilorci

Tirre
08-03-2008, 13: 35
quanto offrono??

Mudnes7
19-04-2008, 15: 15
Dove la devo mettere la cartella della patch ?

Andrea85
19-04-2008, 15: 20

la patch la estrai dal file zippato e poi la esegui da dove ti pare, tanto ti trova automaticamente la cartella di installazione di FM. Il db lo estrai in Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db

L'Homer
19-04-2008, 15: 37
è uscita la Patch con i trasferimenti di Gennaio??

Mudnes7
19-04-2008, 15: 50

la patch la estrai dal file zippato e poi la esegui da dove ti pare, tanto ti trova automaticamente la cartella di installazione di FM. Il db lo estrai in Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db

Scusami l'ignoranza ma se io scarico dal tuo link non trovo nessun .exe da eseguire.

Andrea85
19-04-2008, 15: 51

patch no, il database solo http://rapidshare.com/files/103095384/FMITA_UPDATE.rar.html

L'Homer
19-04-2008, 15: 52

patch no, il database solo http://rapidshare.com/files/103095384/FMITA_UPDATE.rar.html

e come si scarica???scusa ma sono un pò impedito...

Mudnes7
19-04-2008, 15: 53

Scusami l'ignoranza ma se io scarico dal tuo link non trovo nessun .exe da eseguire.
Niente ho risolto probabilmente.

Lex
19-04-2008, 16: 01
Sapete che in giro c'è l database storico, con le squadre "classiche" tipo Milan con Van Basten, Juve con Platini, Inter con Mazzola ecc.?

Andrea85
19-04-2008, 16: 04

e come si scarica???scusa ma sono un pò impedito...

clicchi su free, poi aspetti un pò che il countdown arrivi a zero ed esce un immaginina (tipo quella quando ci si registra sul forum) dove tu devi ricopiare nell'apposito spazio le lettere e poi clicchi sul tasto per scaricare.

Mudnes7
18-07-2008, 16: 06
Ho trovato in internet un Database con aggiornamenti reali, esempio Poulsen alla Juventus, ma soprattutto Daniele Gasparetto e Mahamet Diagouraga nel Modena. :D

Ecco il link :

http://files.filefront.com/Pozzo+Update+13...;/fileinfo.html

Mi permetto un consiglio: quando iniziate una partita, togliete la spunta da “permetti trasferimenti nella 1° finestra di mercato” e caricate attivamente anche il campionato russo (basta la RFPL Russian Premier League – è comunque di buon livello ed ha il grande pregio di iniziare il 16 Febbraio 2008 !!!): selezionate appunto nelle opzioni – data di inizio: Russia (Febbraio 2008), in tal modo avrete un gioco che inizierà con i maggiori campionati che si caricano sempre (Italia, Inghilterra e Spagna) già ben avviati (es. in Italia si sono già giocate 22 giornate in serie A), i trasferimenti di Gennaio 2008 già aggiornati e le rose delle squadre saranno molto reali almeno fino a Luglio 2008, quando oltre ai trasferimenti già definiti con l’editor, potrete finalmente sbizzarrirvi con la vostra capacità di fare mercato.
Se volete partire ancora più a ridosso di Luglio 2008, caricate il campionato svedese (basta l’Allsvenska) che inizia addirittura il 2 Marzo 2008! (la serie A italiana è arrivata alla 26a giornata)

P.S: Quando iniziate una nuova carriera i trasferimenti non ci saranno subito ovviamente, ma avverrano nelle date reali, ovvero da Luglio 2008 in poi, è per questo che consiglio di inizia il campionato già da Marzo 2008!

L'Homer
08-10-2008, 19: 01
Andrea sai qualcosa sull'uscita di FM2009?

MFC 1912
08-10-2008, 19: 02

aveva detto mattgor che esce il 14 novembre

Mudnes7
08-10-2008, 19: 04

aveva detto mattgor che esce il 14 novembre

Si esatto è quella la data.

Andrea85
08-10-2008, 19: 04

non so ancora niente, il boss del forum di FM è sparito. Non ha ancora detto nemmeno chi ha vinto per merito la copia omaggio del gioco e quante sono in palio tramite sorteggio.

Mudnes7
08-10-2008, 19: 32
http://images.play.com/covers/5822240x.jpg

Data d'uscita: 14 Novembre 2008

Road to FM09

1. Il gioco sarà molto più difficile, a differenza del 2008 non sarà così facile portare una squadretta alla gloria.

2. Prima della partita è possibile scegliere tra la grafica 3d e quella 2d.

3. Sono state inserite le conferenze stampe, sarà possibile quindi fare lunghe interviste.

4. Aggiunti molti feedback dell'allenatore in seconda, ci segnalerà durante la partita dove possiamo attaccare gli avversari, dove siamo deboli, la situazione morale della squadra e se i nostri uomini stanno seguendo le istruzioni tattiche.

5. Aggiunto il contatore di chilometri percorsi da un giocatore durante la partita.

6. Interviste pre e dopo partita, con domande più complesse. Attenzione a mettersi contro i giornalisti!

7. Sistema di feedback della dirigenza più realistico e perfezionato secondo la volontà degli utenti!

8. Possibilità di scegliere il sesso dell'allenatore (uomo o donna).

9. Possibilità di far fare dei provini ai giocatori della primavera per passare in prima squadra.

10. Sarà possibile scegliere tra varie skin pre-installate.

11. Aggiunta una sezione CALCIOMERCATO dove sarà possibile seguire tutti i rumors!

12. Possibilità di far imparare mosse speciali ai calciatori così da rendere il gioco sempre diverso.

13. Maggiori opzioni quando si va in vacanza.

14. Possibilità di scegliere fra più opzioni per acquisire o inviare giocatori in prestito.

15. Introdotti i mezzi voti, esempio 7.5, 6.5 ecc....

16. Introdotto il SENZA VOTO per chi gioca meno di 10 minuti nella partita.

17. Aggiunte regole specifiche per ogni paese al calciomercato, tipo la Joker Rule francese dove è possibile acquistare un soolo giocatore a finestra di mercato chiusa.

18. Migliorato il Team Report, il nostro vice consiglierà giocatori specifici da acquistare.

19. Possibilità di far provare mosse specifiche a un giocatore durante la partita.

20. Migliorato l'aspetto finanziario, sarà possibile scegliere il prezzo del biglietto.

21. Sarà possibile motivare giocatori durante la partita.

L'Homer
08-10-2008, 19: 34

Road to FM09

1. Il gioco sarà molto più difficile, a differenza del 2008 non sarà così facile portare una squadretta alla gloria.

3. Sono state inserite le conferenze stampe, sarà possibile quindi fare lunghe interviste.

4. Aggiunti molti feedback dell'allenatore in seconda, ci segnalerà durante la partita dove possiamo attaccare gli avversari, dove siamo deboli, la situazione morale della squadra e se i nostri uomini stanno seguendo le istruzioni tattiche.

5. Aggiunto il contatore di chilometri percorsi da un giocatore durante la partita.

6. Interviste pre e dopo partita, con domande più complesse. Attenzione a mettersi contro i giornalisti!

7. Sistema di feedback della dirigenza più realistico e perfezionato secondo la volontà degli utenti!

9. Possibilità di far fare dei provini ai giocatori della primavera per passare in prima squadra.

11. Aggiunta una sezione CALCIOMERCATO dove sarà possibile seguire tutti i rumors!

12. Possibilità di far imparare mosse speciali ai calciatori così da rendere il gioco sempre diverso.

14. Possibilità di scegliere fra più opzioni per acquisire o inviare giocatori in prestito.

17. Aggiunte regole specifiche per ogni paese al calciomercato, tipo la Joker Rule francese dove è possibile acquistare un soolo giocatore a finestra di mercato chiusa.

18. Migliorato il Team Report, il nostro vice consiglierà giocatori specifici da acquistare.

19. Possibilità di far provare mosse specifiche a un giocatore durante la partita.

20. Migliorato l'aspetto finanziario, sarà possibile scegliere il prezzo del biglietto.

Spettacolo!

Mudnes7
08-10-2008, 19: 34
Concordo!

Lex
08-10-2008, 19: 42
pfff

come sempre partirò col Fisher, e a sto giro non voglio neanche le caratteristiche dei giocatori visibili

Testate all'arbitro?

Comunque non vedo l'ora che sia disponibile... costo probabile?

Mudnes7
08-10-2008, 20: 02

Costerà sui 44€. L'avevo letto da qualche parte.

Mudnes7
08-10-2008, 20: 03
Sapete che in giro c'è l database storico, con le squadre "classiche" tipo Milan con Van Basten, Juve con Platini, Inter con Mazzola ecc.?

Si c'è!

MFC 1912
08-10-2008, 20: 20

emule unica via

Lex
08-10-2008, 20: 51

emule unica via
meglio i torrent.

Ma sai, la lingua italiana e i bug che l'anno scorso hanno messo per le versioni non ufficiali (tipo Euro 2008), 44 euri non è molto per un titolo sicuro

il Live dicono costi un botto invece...

Delinqueint
09-10-2008, 11: 15

Road to FM09

:segaiolo: FM ti adoro!!!

Cesco
09-10-2008, 11: 23
Mi sa che me lo compro. Tanto di soldi in bere ne spendo di più...

Andrea85
09-10-2008, 13: 13

emule unica via
meglio i torrent.

Ma sai, la lingua italiana e i bug che l'anno scorso hanno messo per le versioni non ufficiali (tipo Euro 2008), 44 euri non è molto per un titolo sicuro

il Live dicono costi un botto invece...

il live è una ladrata clamorosa. Anche chi ne era entusiasto dopo aver visto i prezzi ha cambiato idea. Se non dimezzano almeno almeno si pronostica un flop totale.

blablandina come amadei
09-10-2008, 13: 34
ve lo io il centenario.

ora faccio lo snapshot

blablandina come amadei
09-10-2008, 13: 36
amadei inculet, finalmente moest presidente

MFC 1912
09-10-2008, 13: 50
amadei inculet, finalmente moest presidente

peccato non sia la realtà
il modena che vince la champions
ahah

Lanzo
09-10-2008, 20: 14
Oggi ho scoperto Joe Tacopina è segnato come preparatore all'Aston Villa.:emm:

Delinqueint
09-10-2008, 20: 31
[QUOTE=A me piace;161653][QUOTE=Mudnes7;161651]http://images.play.com/covers/5822240x.jpg

Road to FM09

Questa è una sfida a me e al mio Kettering Town!

Lanzo
09-10-2008, 20: 51
Speriamo abbiano messo a posto almeno una decina delle centinaia di bug presenti...

Lex
09-10-2008, 20: 51
Pivellino, parti dalla Premier...

mica come il mio Fisher in Blue Square South!
forza tredicesima squadra di Londra!

Mudnes7
09-10-2008, 22: 23
Speriamo abbiano messo a posto almeno una decina delle centinaia di bug presenti...

Beh i molti bug presenti in FM2008 si potevano togliere inserendo la Patch risolutiva ufficiale 8.0.2.

Lanzo
10-10-2008, 10: 36
Il mio FM è patchato alla 8.0.2 mai scasinato eppure continuo a vedere ad esempio "burrascoso 34°" come meteo tipico modenese.
Troppi stranieri in italia dopo due anni di gioco.
Comproprietà gestite malissimo.
Poi oh magari succede solo a me però i fondi annuali per la campagna acquisti mi sembrano del tutto casusali. E' normale che un anno, in B col modena, abbia 20 milioni per il mercato? E l'anno dopo, in A, solamente una decina?
Poi a volte succedono proprio delle cose troppo improbabili...
Quest'anno dopo aver perso con la lazio 3-0, pareggiato col genoa 2-2 alla fine ho vinto 9-1 col siena.....

Andrea85
10-10-2008, 10: 58
Il mio FM è patchato alla 8.0.2 mai scasinato eppure continuo a vedere ad esempio "burrascoso 34°" come meteo tipico modenese.
Poi oh magari succede solo a me però i fondi annuali per la campagna acquisti mi sembrano del tutto casusali. E' normale che un anno, in B col modena, abbia 20 milioni per il mercato? E l'anno dopo, in A, solamente una decina?
Quest'anno dopo aver perso con la lazio 3-0, pareggiato col genoa 2-2 alla fine ho vinto 9-1 col siena.....

hai installato la patch e continuato la vecchia partita o ne hai iniziata una nuova? Perchè continuando una vecchia non è sicuro che tutti i bug vengano risolti.
Per le comproprietà ci stanno lavorando molto, il problema è che sono una cosa praticamente solo italiana e per gli inglesi non è semplice da inserire al meglio. In ogni caso nel 2008 funzionano già molto meglio del 2007.
Il meteo si era un bug riconosciuto e non so se era fixato. Per gli stranieri è un problema di database. Siccome ci sono ottimi giocatori anche negli angoli più sperduti del mondo le squadre ovviamente prendono quelli (che costano molto meno dei giocatori italiani di pari livello).
Goleade e risultati improbabili dovrebbero essere stati corretti anche se molto dipende dal proprio atteggiamento tattico (ecco il 9-1 è eccessivo, ma se capita una volta può andare)

Mudnes7
10-10-2008, 13: 25

hai installato la patch e continuato la vecchia partita o ne hai iniziata una nuova? Perchè continuando una vecchia non è sicuro che tutti i bug vengano risolti.
Per le comproprietà ci stanno lavorando molto, il problema è che sono una cosa praticamente solo italiana e per gli inglesi non è semplice da inserire al meglio. In ogni caso nel 2008 funzionano già molto meglio del 2007.
Il meteo si era un bug riconosciuto e non so se era fixato. Per gli stranieri è un problema di database. Siccome ci sono ottimi giocatori anche negli angoli più sperduti del mondo le squadre ovviamente prendono quelli (che costano molto meno dei giocatori italiani di pari livello).
Goleade e risultati improbabili dovrebbero essere stati corretti anche se molto dipende dal proprio atteggiamento tattico (ecco il 9-1 è eccessivo, ma se capita una volta può andare)

Concordo con quello detto da Andrea.
Per avere la Patch effettiva devi iniziare una nuova Carriera e utilizzare il DB della Patch 8.0.2. appunto.

Per quanto riguarda le finanze penso sia una cosa normale invece. Fai conto che io il primo anno col Chelsea ho ottenuto addirittura 190M da spendere, e praticamente gli ho spesi tutti, vincendo infatti Premier, FA Cup, Coppa di Lega, Champions, praticamente tutto quello che c'era da vincere. L?anno dopo però mi hanno dato " solo " 80M come Budget Stagionale.
Tutto dipende da quello che fai l'anno prima e dall'entrate ed uscite.
Se per esempio dei 190M ne spendevo solamente 10M, fidati che l'anno dopo me ne davano il doppio! E viceversa ovviamente.. Ho speso tutto e l'anno dopo mi hanno dato la metà!

Delinqueint
10-10-2008, 13: 29

fino all'anno scorso era in blue square north... infatti mi sa che a malincuore dovrò cambiare squadra... com'è questo fisher?

Lex
10-10-2008, 13: 48

fino all'anno scorso era in blue square north... infatti mi sa che a malincuore dovrò cambiare squadra... com'è questo fisher?

Fa schifo e lotta per salvarsi, però hai potenzialmente 12 derby da fare in totale (5 o 6 in Premier League) essendo di Londra!

E per giocare allo stadio del Chelsea devi fare solo 7 km :risatona:

molho leone
10-10-2008, 13: 52
Ma esiste un sito ufficiale dal quale scaricare la varie patch ?

Comunque, vedendo quello che riuscite a fare voi, io sono veramente una pippa...
In Fm 2007 sono arrivato a vincere una Champions dopo un mare di ore di gioco.
In Fm 2008, non so come sia, vigliacco giuda se faccio meglio di un 13° posto in serie A.
Dai, perfavore, illuminatemi sulle vostre strategie (in tre righe, eh !).

Delinqueint
10-10-2008, 14: 00

Fa schifo e lotta per salvarsi, però hai potenzialmente 12 derby da fare in totale (5 o 6 in Premier League) essendo di Londra!

E per giocare allo stadio del Chelsea devi fare solo 7 km :risatona:

più che altro per giocare nello stadio del Chelsea mi devo fare non so quanti anni nelle serie minori! cmq mi ispira molto questo fisher! a giudicare dal nome deve essere la squadra del quartiere più malfamato di londra: le docklands! e poi i derby mi esaltano... anche se il mio derby del cuore rimarrà sempre Kettering-Rushden!

Delinqueint
10-10-2008, 14: 03
Lex un'altra cosa... ma tu alla fine ci sei riuscito a portarlo in Premier League il Fisher? no perchè io col Kettering sono al decimo anno e sono quattro stagioni fermo in Prima Divisione...

Mudnes7
10-10-2008, 15: 10
Io sono su un Forum, nel circuito ForumFree, dove c'è veramente di tutto su FM.
Dalle Patch appunto, ai DB con il Calciomercato aggiornato.
Una sezione con tantissime Tattiche per ogni genere di squadra, media-piccola-grande.
Sezione Grafica per mettere tutti i Loghi e i Kits delle squadre.. Ecc..

Insomma rendi FM un posto migliore. :risatona:

MFC 1912
10-10-2008, 18: 48

come si chiama?

Lex
10-10-2008, 18: 54
Lex un'altra cosa... ma tu alla fine ci sei riuscito a portarlo in Premier League il Fisher? no perchè io col Kettering sono al decimo anno e sono quattro stagioni fermo in Prima Divisione...
beh, se ci giochi in totale per 36 GIORNI ci vinci pure svariate cembions...
ah, i bei tempi del nulla pre e post-laura in attesa di lavoro, cosa che probabile si ripeterà quando a fine mese terminerò il tirocinio dove sono ora...

Col Fisher ho vinto la Premier nel 2029

ho trovato alcuni screenshot carini:
http://img244.imageshack.us/img244/426/tuttolt9.jpg
http://img378.imageshack.us/img378/1406/nazionalibi0.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/5813/sabatiniqu5.jpg
http://img389.imageshack.us/img389/7496/top11ij7.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/9293/megliocc7.jpg
http://img142.imageshack.us/img142/9349/vittoriatf8.jpg

Mudnes7
10-10-2008, 19: 01
Oh mio Dio Lex sei un grande!!

2032 come anno!! Incredibile!!

Io al massimo ho raggiunto il 2018.

Lex

Comunque, vedendo quello che riuscite a fare voi, io sono veramente una pippa...
In Fm 2007 sono arrivato a vincere una Champions dopo un mare di ore di gioco.
In Fm 2008, non so come sia, vigliacco giuda se faccio meglio di un 13° posto in serie A.
Dai, perfavore, illuminatemi sulle vostre strategie (in tre righe, eh !).
La Fonte per eccellenza è il sito di Panoz
http://www.panoz.it/fmitalia/

si trova di tutto, tipo tutte le maglie, stemmi e immagini dei giocatori

In poche righe, il consiglio è il seguente:
fidati di chi è nel tuo staff. Fai lo schema o prendine uno di base, e il tuo preparatore ti indicherà i migliori per ruolo. Per gli acquisti, se vedi giovani 17enni con qualità da giocatore mediocre ma il tuo preparatore ti dice che ha potenziale (5 stelle gialle o più), prendilo e diventerà forte. Combina i preparatori in modo tale che allenino tutti al massimo del rendimento (7 stelle se non erro)

Mudnes7

come si chiama?

Ti passo il link in MP.

Lex
10-10-2008, 19: 03

Non mi dire così che poi ci ricasco!
Ho paura a riavviare il mio salvataggio, anche se volevo centrare qualche obiettivo con l'Inghilterra...

MFC 1912
10-10-2008, 19: 07

come si chiama?

Ti passo il link in MP.

ok
grazie

Mudnes7
10-10-2008, 19: 07

Ho paura a riavviare il mio salvataggio, anche se volevo centrare qualche obiettivo con l'Inghilterra...

Devi assolutamente condividere quel salvataggio. E' unico. :risatona:

Beh aspetta il 2009 per riniziare. :sorriso:

Mudnes7
10-10-2008, 19: 08

come si chiama?

Ti passo il link in MP.

ok
grazie
Dovrei avertelo inviato.

MFC 1912
10-10-2008, 19: 08

come si chiama?

Ti passo il link in MP.

ok
grazie
Dovrei avertelo inviato.

sisi arrivato

Delinqueint
10-10-2008, 19: 16
minchia lex!!!

Lex
10-10-2008, 19: 39

Condividere? Cioè upparlo su Megaupload?

Mudnes7
10-10-2008, 19: 45

Condividere? Cioè upparlo su Megaupload?

Non mi farebbe schifo. :sorriso:

Sempre se vuoi eh, perchè immagino sia una cosa piuttosto personale.
Almeno io ne sarei fiero. :sorriso:

Lanzo
10-10-2008, 20: 43
Ah ecco...
Mica per rompere i coglioni...
Però a voi non sembra che si facciano troppi gol nei primi 5 minuti?
In realtà accade raramente ma in fm è tipico...

Lanzo
10-10-2008, 20: 47

Concordo con quello detto da Andrea.
Per avere la Patch effettiva devi iniziare una nuova Carriera e utilizzare il DB della Patch 8.0.2. appunto.

Per quanto riguarda le finanze penso sia una cosa normale invece. Fai conto che io il primo anno col Chelsea ho ottenuto addirittura 190M da spendere, e praticamente gli ho spesi tutti, vincendo infatti Premier, FA Cup, Coppa di Lega, Champions, praticamente tutto quello che c'era da vincere. L?anno dopo però mi hanno dato " solo " 80M come Budget Stagionale.
Tutto dipende da quello che fai l'anno prima e dall'entrate ed uscite.
Se per esempio dei 190M ne spendevo solamente 10M, fidati che l'anno dopo me ne davano il doppio! E viceversa ovviamente.. Ho speso tutto e l'anno dopo mi hanno dato la metà!

Ecco allora ci sta perchè io ho installato la patch però attualmente uso un db aggiornato al 2008/2009... :accipicchia:

Mudnes7
10-10-2008, 20: 54
Ecco allora ci sta perchè io ho installato la patch però attualmente uso un db aggiornato al 2008/2009... :accipicchia:

No, se hai installato un DB nuovo ed hai installato la Patch dovrebbe cmq averti risolto la maggior parte dei Bug..

Lex
10-10-2008, 21: 30
Divertitevi

http://www.megaupload.com/it/?d=3BRSZOB0

Lanzo
10-10-2008, 21: 36

No, se hai installato un DB nuovo ed hai installato la Patch dovrebbe cmq averti risolto la maggior parte dei Bug..

Allora è Mino che mi porta sfiga
sono segnato

MFC 1912
11-10-2008, 03: 57
minchia lex
complimenti

Mudnes7
11-10-2008, 19: 01
Divertitevi

http://www.megaupload.com/it/?d=3BRSZOB0

Wow grazie mille Lex. :sorriso:

Mudnes7
02-11-2008, 13: 02
Ci siamo.. A voi la Demo del fantastico FM 2009 !!

Download versione Strawberry Pc/Mac (http://www.gameshadowbeta.com/fm2009/strawberry/index.asp)

Download versione Vanilla Pc/Mac (http://www.newsoftheworld.co.uk/entertainment/games/article57764.ece)

Torrent versione Strawberry per Pc (http://torrents.sigames.com:7000/torrents/fm2009_gold_demo-pc.exe.torrent?D30C836D20282E61500B0D69514669B7DFD A9BF4)

Torrent versione Strawberry per Mac (http://torrents.sigames.com:7000/torrents/fm2009_gold_demo-mac.zip.torrent?A7C6364918933D101B05687A49B68A304D D26BEA)

La versione "vanilla" della demo è disponibile solo in inglese e presenta i campionati inglese e scozzese, senza foto dei giocatori e scudetti per ridurre le dimensioni del download.

* Lingue - Inglese
* Campionati - Inglese, Scozzese

La versione "strawberry" della demo comprende le immagini e gli scudetti dei club; l'avvio veloce nei campionati più importanti del mondo permetterà ai giocatori di mettere alla prova la loro abilità in diverse nazioni. Puoi trovare informazioni sulle lingue e i campionati qui sotto.

* Lingue - Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Italiano, Norvegese, Danese, Svedese, Dutch
* Campionati - Inglese, Scozzese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Brasiliano, Italiano, Norvegese, Danese, Svedese, Dutch, Indonesia

Lex
02-11-2008, 14: 20
ti rendi conto del male che mi hai fatto postando quei link?

tipo una dose per un ex eroinomane :risatona:

Guur
02-11-2008, 15: 01
per fortuna a me da' un errore nello scaricamento.

ma ho visto comunque la demo e mi sa che il gioco lo ordino lo stesso

Fine della ia vita sociale

Mudnes7
03-11-2008, 15: 12
ti rendi conto del male che mi hai fatto postando quei link?

tipo una dose per un ex eroinomane :risatona:

:ahahahha:

Lex
03-11-2008, 19: 25
76%, maledetti torrent lenti!

Mudnes7
03-11-2008, 19: 29
Coi Torrent è lentissimo. Io l'ho scaricata utilizzando Steam.

Mudnes7
04-11-2008, 13: 17
Giocato? Come ti sembra?

Delinqueint
04-11-2008, 13: 35
cazzo no! non potete darmi queste notizie!! domani ho un esame e oggi devo studiare!!

va bè... studio stasera dopo cena...

Lex
04-11-2008, 13: 37
devo installarlo, stasera dopo lavoro è mio

blablandina come amadei
04-11-2008, 14: 06
da qua http://www.gameshadowbeta.com/fm2009/strawberry/index.asp sto scaricando a tipo 240k/s

però un giga di demo..ziocanta

Lex
04-11-2008, 19: 25
se non vi va, andate nella cartella della demo dopo l'installazione e scaricatevi le directx

Lex
04-11-2008, 19: 25
quanto ci mettono ad installarsi PERDIO!

Lex
04-11-2008, 20: 05
Modena con troppi soldi, e se cedi Bolaño ti rifai la squadra

NON C'E' GIAMPA! :azz:

Mudnes7
04-11-2008, 22: 43
Ma nella versione definitiva verranno corrette di sicuro molte cose!

Guur
04-11-2008, 22: 50
del nuovo fm mi piace moltissimo la visuale del match in 3D. Era ora!

Mudnes7
06-11-2008, 16: 36
del nuovo fm mi piace moltissimo la visuale del match in 3D. Era ora!

Anche se bisogna avere un pc abbastanza decente, altrimenti ti scatta da morire!

blablandina come amadei
07-11-2008, 00: 17
i gialli fan cagare, consiglio a tutti di prendere almeno in comproprietà nef a 2 lire dall'udinese e amodio nel napoli come rinforzi, poi sbizzarritevi per un esterno sx e una punta degna di questo nome

Andrea85
07-11-2008, 10: 24
i gialli fan cagare, consiglio a tutti di prendere almeno in comproprietà nef a 2 lire dall'udinese e amodio nel napoli come rinforzi, poi sbizzarritevi per un esterno sx e una punta degna di questo nome

fan cagare anche i pochi buoni che abbiamo perchè già da giugno tutti ci consideravano all'unanimita i più tristi della B con l'Avellino.

blablandina come amadei
07-11-2008, 10: 52
pronostico stagione: 20°

Andrea85
07-11-2008, 11: 12
pronostico stagione: 20°

allora c'è dietro anche il Sassuolo o il Treviso che davano più o meno come noi

blablandina come amadei
07-11-2008, 11: 28
ah no hai ragione, penso sia il sassuolo 20°

anche se a mio avviso la rosa è un pò più completa, ho dovuto prendeere pantanell icome secondo a 2500euri al mese....

Mudnes7
12-11-2008, 21: 58
Mascio come CC è forte. Ha soli 17 anni viene dalla Cisco e si compra a pochissimo.

Mudnes7
14-11-2008, 16: 39
Gioco già comprato alla MediaWorld. :D

L'Homer
14-11-2008, 18: 32

A quanto?

Cmq sul Mulo solo Fake...per ora

Lex
14-11-2008, 19: 37

A quanto?

pure io

49.90

Lex
14-11-2008, 19: 37
per sto week-end non ci sono per nessuno

Mudnes7
14-11-2008, 19: 46

A quanto?

pure io

49.90

Esatto stesso prezzo ovviamente.

Mudnes7
14-11-2008, 19: 48
per sto week-end non ci sono per nessuno

:ahahahha: :D

Parmeg
14-11-2008, 19: 50
qualcuno riesce a passarmelo?

MFC 1912
15-11-2008, 12: 14

A quanto?

pure io

49.90

Esatto stesso prezzo ovviamente.

troppo

MFC 1912
15-11-2008, 12: 15
qualcuno riesce a passarmelo?

anche a me se riuscite
grazie

Lex
15-11-2008, 14: 11
il gioco fa cagare, per il semplice fatto che manca Giampà

blablandina come amadei
15-11-2008, 16: 32
errore ORRIBILE nei movimenti senza palla nel modulo..
molto più limitato e inutile di tutti gli altri fm

Andrea85
15-11-2008, 19: 01
c'è già la prima patch per correggere i classici bug che ogni versione all'uscita ha sempre

Mudnes7
15-11-2008, 19: 09
Eccovi la Patch:

TORRENT (http://torrent.sigames.com:7000/torrents/fm2009_910-pc.exe.torrent?226495BCD9AC9267D30E9FAB48A95F07341 65615)

WORTHPLAYING (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=57496)

RAPIDSHARE (http://rapidshare.de/files/40902317/FM2009v9.1.0Patch.exe)

Lex
15-11-2008, 19: 14
chi l'ha installato con Steam ce l'ha di default la patch (almeno a me è così)

ma non c'è comunque Giampà!

Guur
15-11-2008, 22: 16
io ho scaricato la demo.
Tutto benissimo e bellissimo fino al giorno della partita, poi, quando ho caricato le formazioni ed e' il momento di mandarle in campo, il gioco si pianta e mi impalla il computer.

Era la demo basic. Adesso provo a scaricare la demo completa e vediamo se mi fa lo stesso scherzo

La trovata della conferenza stampa comunque e' geniale.
Come anche il fatto che la dirigenza ti metta a disposizione un budget piu' alto se dichiari obbiettivi piu' ambiziosi

Mudnes7
15-11-2008, 22: 21
io ho scaricato la demo.
Come anche il fatto che la dirigenza ti metta a disposizione un budget piu' alto se dichiari obbiettivi piu' ambiziosi

Non è sempre stato così?

Guur
15-11-2008, 22: 22
no

Mudnes7
15-11-2008, 22: 22
Beh veramente si.. Nel 2008 se invece che " Lotta per il Titolo " dicevi " Vincitore " il Budget cambiava.

Guur
15-11-2008, 22: 26
azz, e' vero. Era il 2007 che era diverso

L'Homer
16-11-2008, 08: 47
Beh veramente si.. Nel 2008 se invece che " Lotta per il Titolo " dicevi " Vincitore " il Budget cambiava.

Confermo

Guur
16-11-2008, 09: 52
scaricata anche la demo piu' grossa. Stesso problema: lanci la prima partita e il gioco si pianta.

Allora sono andato a vedere nei forum se qualcun altro aveva il mio stesso problema.

Apparentemente si: succede praticamente a tutti gli utenti Mac e al 90% degli utenti winzozz.
Gli utenti winzozz lo risolvono giocando in modalita' finestra. Gli utenti Mac, anche se scelgono questa opzione, continuano ad avere lo stesso problema.

Inoltre il forum e' strapieno di gente incazzata per problemi di ogni tipo: soprattutto l'attivazione del gioco (ma porco flusso di coscienza rimosso, ma fai un cazzo di seriale come nele vecchie versioni e non rompere i coglioni), crash vari, ecc.

Stavolta alla SI hanno pestato una merda grossa come un palazzo. Per me non sono riusciti a sviluppare il gioco in tempo ed hanno dovuto lanciarlo lo stesso perche' la stagione e' iniziata.

Mi sa che prima di comprarlo aspetto tre o quattro mesi, sperando che abbiano risolto almeno la meta' dei casini

Mudnes7
17-11-2008, 18: 57
Io ho iniziato una carriera col Crystal Palace!
Bel gioco secondo me!

Lex
17-11-2008, 19: 14
Le partite degli svincolati sono OTTIME

Lex
17-11-2008, 19: 14
A breve posterò la mia carriera

Mudnes7
17-11-2008, 19: 19
A breve posterò la mia carriera

Bravissimo sono proprio curioso. :clap:

Andrea85
21-11-2008, 14: 27
appena arrivato fm, inizio prima partita e vedo che il mio lavoro di ricerca sembra che sia stato buono...

1098

Mudnes7
21-11-2008, 19: 36
La cosa bella è che ti consigliano subito Daino !

Andrea85
21-11-2008, 19: 47

l'ho anche preso (assieme a pedro e altri) e mi ha appena fatto il cross partita per il 2-1 con la Salernitana...

:risatona:

Lex
21-11-2008, 20: 06

l'ho anche preso (assieme a pedro e altri) e mi ha appena fatto il cross partita per il 2-1 con la Salernitana...

hanno risolto il bug ASSENZA DI GIAMPA'?

Segnalalo!

Mudnes7
21-11-2008, 20: 35
Pedro è forte per una squadra di Serie B! L'hanno fatto bene.

L'Homer
22-11-2008, 23: 17
Ho per le mani Fm 2009 scaricato da Torrent; qualcuno può darmi una mano con l'installazione?

blablandina come amadei
22-11-2008, 23: 28

hanno risolto il bug ASSENZA DI GIAMPA'?

Segnalalo!

crealo con l'editor

e sii onesto

Tirre
22-11-2008, 23: 41
Ho per le mani Fm 2009 scaricato da Torrent; qualcuno può darmi una mano con l'installazione?

metti dentro il cd
una volta entrato il cd fai setup
installescion o qualcosa del genere
e sei a posto

costo:5 euri piu iva

Tirre
22-11-2008, 23: 42
ah dimenticavo alla fine togli il cd

L'Homer
22-11-2008, 23: 50

metti dentro il cd
una volta entrato il cd fai setup
installescion o qualcosa del genere
e sei a posto

costo:5 euri piu iva

Cavolo dici?

non ho il gioco originale...leggi

Tirre
23-11-2008, 00: 02
lo apri e fai INSTALLETION

blablandina come amadei
23-11-2008, 00: 03
prova a scaricare la crack

allec9
23-11-2008, 19: 01

Dovresti avere il file ISO vero???

Scarica un programma chiamato Daemon Tools (scrivi il nome su google e lo trovi gratuitamente), carichi l'immagine nel lettore virtuale che è stato creato da Daemon e dopo è come se avessi il cd dentro il lettore.
Sicuramente dopo avrai crack, patch o in alcuni pure la lingua da copiare nel direttorio, però dipende da cosa hai scaricato... Io per esempio ho beccato una copia di fm2009 inglese e ho dovuto metterci la lingua ita...

Marco82
24-11-2008, 09: 38
lo apri e fai INSTALLETION

svalutascion

L'Homer
24-11-2008, 16: 01

Scarica un programma chiamato Daemon Tools (scrivi il nome su google e lo trovi gratuitamente), carichi l'immagine nel lettore virtuale che è stato creato da Daemon e dopo è come se avessi il cd dentro il lettore.
Sicuramente dopo avrai crack, patch o in alcuni pure la lingua da copiare nel direttorio, però dipende da cosa hai scaricato... Io per esempio ho beccato una copia di fm2009 inglese e ho dovuto metterci la lingua ita...

Installato, con l'aiuto di un altro Utente.

Andrea85
24-11-2008, 16: 08

Installato, con l'aiuto di un altro Utente.

utente sto cazzo, con la sola imposizione di un dito posso far saltare per aria l'intera baracca...

:pecora:

Sentenza
24-11-2008, 16: 19
Bravo Uoiner, allora portami mò na copia stasera

samuelson
24-11-2008, 18: 49
aspetto con ansia che l'acqua del torrente tracimi verso casa mia

Tirre
25-11-2008, 12: 16

senteinsa se sei orrido... te ne porto io una di copia

Tirre
25-11-2008, 12: 17
comunque la vedo dura io quest'anno con fm2009....

samuelson
25-11-2008, 14: 59
qualcuno ha il file ltc in italiano?

L'Homer
25-11-2008, 15: 01

IO

Marco82
25-11-2008, 15: 02
ma esiste per play2?
visto che ho un pc orrido che fa fatica a caricarmi quello precedente ho vistosu internet che esiste ma al mio negozio di fiduxia mi han detto che è uscito solo per psp
in teoria se compro quello poi mi funziona su ps2? o sono cd non compatibili?

Tirre
25-11-2008, 15: 07
dovrebbe uscire su psp

MFC 1912
25-11-2008, 20: 44

senteinsa se sei orrido... te ne porto io una di copia

allora è in buone mani
ahah

samuelson
25-11-2008, 20: 51

IO

qualcun'altro ce l'ha?

Lex
25-11-2008, 20: 59
io originale...
ma forse vorresti uno che te lo uploadi... spetta un secondo

Mudnes7
25-11-2008, 21: 48
ma esiste per play2?
visto che ho un pc orrido che fa fatica a caricarmi quello precedente ho vistosu internet che esiste ma al mio negozio di fiduxia mi han detto che è uscito solo per psp

PSP e Ps2 sono due conse completamente differenti!

Steeezzz
25-11-2008, 21: 51
ma esiste per play2?
eheh..forse ti confondi con la vecchia bessy, la ps1..

la psp non va cd quindi anche se è uscito te ne fai di poco!

Marco82
28-11-2008, 12: 43
ok ho capito! quindi la soluzione è chi di voi mi regala un pc della madonna per natale?
devo ancora provare fronte del basket che mi ero autoregalato ma che sul mio pc nun va

L'Homer
27-12-2008, 10: 07
Datemi dei nomi di potenziali fenomeni da comprare

Lex
27-12-2008, 11: 15
Mascio della Cisco Roma

tra l'altro non esiste in realtà, è stato inserito per sbaglio, con la patch 9.0.2 dovrebbe sparire

L'Homer
27-12-2008, 11: 17
Mascio della Cisco Roma

tra l'altro non esiste in realtà, è stato inserito per sbaglio, con la patch 9.0.2 dovrebbe sparire

Solo?

Da te me ne aspettavo almeno una decina...

Lex
27-12-2008, 11: 20
Sono al Fisher, il mio giocatore più forte vale 16k euro, i fenomeni non li guardo perchè non posso permettermeli

Andrea85
27-12-2008, 13: 46
Datemi dei nomi di potenziali fenomeni da comprare

se giri un pò fra le nazionali Under19 già dal secondo anno puoi trovare regen potenziali fenomeni

L'Homer
19-01-2009, 17: 29
Sono uscite nuove Patch???

Heathen
19-01-2009, 17: 41
Si quella dove un magnate compra il Modena e lo porta in Champions in 2 anni. Però mi hanno detto che c'è un virus...

Andrea85
19-01-2009, 17: 45

fra non molto dovrebbe uscire la terza e penso ultima

blablandina come amadei
19-01-2009, 17: 47
Si quella dove un magnate compra il Modena e lo porta in Champions in 2 anni. Però mi hanno detto che c'è un virus...

nella kokko patch moest è il presidente :firulla:

Mudnes7
19-01-2009, 19: 18

Se l'hai installato con Steam gli aggiornamenti sono automatici.

L'Homer
19-01-2009, 19: 56
Uniloc

Tirre
19-01-2009, 19: 57
io con wafer e non sto scherzando

Lex
19-01-2009, 20: 58
io col Fisher alla terza stagione sono primo lanciato verso la promozione in blue square premier, e ho vinto la (inutile) coppa di conference con le riserve

Lex
19-01-2009, 20: 58
età media della squadra 18 anni

Mudnes7
21-01-2009, 18: 10
Qualche screen?

L'Homer
12-02-2009, 19: 38
La Patch con i trasferimenti di Gennaio???

Il Cantante Straziante
12-02-2009, 19: 48
comun

Il Cantante Straziante
12-02-2009, 19: 50
comunque con l'Alto Adige sono salito in C1 (fm 2007/2008)

questa la formazione:

Bucci
Brugger (attuale capitano a.a) Maietta Boukari (ajax) Bastrini
Candreva Bentivoglio Bacher gaveglia
olivieri (samb)
sforzini (mols ex Glasgow Rangers)

Senza.....

Mudnes7
12-02-2009, 21: 11

http://www.fmpassioneitalia.it/home

Andrea85
13-02-2009, 11: 02

deve uscire la terza e credo ultima patch a breve con anche il db aggiornato

Mudnes7
13-02-2009, 15: 06

deve uscire la terza e credo ultima patch a breve con anche il db aggiornato

Si. Esistono però già DB modificati dagli utenti che sono altrettanto buoni!

blablandina come amadei
13-02-2009, 15: 10
io lo modifico ogni anno e cambio il nome del presidente, per certe merde npon riesco proprio alavorarci!

Giova6
13-02-2009, 15: 35
Io ho fatto un db abbastanza completo, se volete ve lo posto

Mudnes7
13-02-2009, 16: 00
io lo modifico ogni anno e cambio il nome del presidente, per certe merde npon riesco proprio alavorarci!

Ahaha fai bene!

Giova6
13-02-2009, 16: 05
Io ho meeso squadra più odiata modena, lealtà 1 e altre cose del genere!

L'Homer
13-02-2009, 19: 02
Ho scaricato questa: http://www.fmpassioneitalia.it/football-manager-patch-1.html

Ma è quella del 2008...

Qualcuno ha un Link per la versione 2009?

Mudnes7
13-02-2009, 19: 16
Questa devi scaricare!

http://www.fmpassioneitalia.it/football-manager-database-1.html

Mudnes7
26-02-2009, 19: 03
E' uscita la Patch 9.0.3 !

MFC 1912
26-02-2009, 20: 03
l'homer vai all'attacco, io aspetto te :pecora:

ars
26-02-2009, 20: 52
Và col saved game?

L'Homer
26-02-2009, 22: 26

Non funziona sul mio...non ho l'originale...o sbaglio Mudnes 7?

Steeezzz
27-02-2009, 01: 22
Và col saved game?
Tutte le patch non sono mai state "retroattive" purtroppo!
Quindi no.

Andrea85
27-02-2009, 10: 04
Và col saved game?
Tutte le patch non sono mai state "retroattive" purtroppo!
Quindi no.

Si, è circa così. Più precisamente il db ovviamente in una partita già avviata rimane quello che era con la vecchia patch, mentre le correzioni della patch dovrebbero in linea di massima applicarsi, ma non è detto. Iniziando una nuova partita sei sicuro che tutto sia ok, mentre continuando può darsi che qualcosa non sia a posto.

ars
27-02-2009, 12: 32
Ok, con la nuova patch è sistemata anche la faccenda del trequartista che con qualsiasi schema/impostazione faceva cagare??

Andrea85
27-02-2009, 12: 35
Ok, con la nuova patch è sistemata anche la faccenda del trequartista che con qualsiasi schema/impostazione faceva cagare??

direi di si, sia il trequartista che i centrocampisti offensivi che anche loro con determinati schieramenti avevano voti di merda

Mudnes7
28-02-2009, 14: 42

Non funziona sul mio...non ho l'originale...o sbaglio Mudnes 7?

Esatto. Se si ha il gioco scaricato tutte le nuove patch non funzionano.
Almeno finchè qualcuno non crea la giusta " cura ".

Brigante
09-03-2009, 16: 45
per i più profani : io ho FM2009 scaricato.
Ho fatto il download della patch che è stata postata. Ho estratto i file con Win rar... poi ? Cosa devo fare esattamente per aggiornare coi nuovi dettagli ?
Grazie...

Steeezzz
09-03-2009, 17: 16
Ho fatto il download della patch che è stata postata. Ho estratto i file con Win rar... poi ? Cosa devo fare esattamente per aggiornare coi nuovi dettagli ?
Grazie...
Dopo aver estratto i files, ti ha creato un unico file .exe? (tipo patchxxx.exe)
Ti basta fare doppio click su quello seguire le istruzione e installare la patch!

blablandina come amadei
09-03-2009, 17: 52

è stato sistemato nelle patch?

Andrea85
09-03-2009, 18: 07

che errore era? se sono le frecce le hanno tolte di proposito, quelle che ci sono adesso simboleggiano i movimenti avanzati rari (freccia indietro), misti (niente freccia), spesso (freccia avanti)

Brigante
09-03-2009, 20: 33
Grazie...
Dopo aver estratto i files, ti ha creato un unico file .exe? (tipo patchxxx.exe)
Ti basta fare doppio click su quello seguire le istruzione e installare la patch!

Non so se faccio giusto o meno ma :
ho cliccato sul link postato da Mudnes7 e mi si apre il sito fmpassioneitalia. Nella prima finestra in basso ci sono Patch 9.2 e Patch 9.1. Nel dubbio ho fatto il downlod di entrambe, entrambe cartelle .rar. Ho estratto il contenuto con Win rar e mi crea una cartella FM Passione Italia DB 2009 in cui sono contenuti : file DAT + file EDT e DDT + file LNC.
Non so se e dove sbaglio ma di file .exe non ne vedo.

blablandina come amadei
15-03-2009, 16: 05

che errore era? se sono le frecce le hanno tolte di proposito, quelle che ci sono adesso simboleggiano i movimenti avanzati rari (freccia indietro), misti (niente freccia), spesso (freccia avanti)
bastardi. per protesta rimarrò per sempre con il 2007-08

Lex
23-03-2009, 13: 32
Nel 2013, con il mio Fisher Finalmente tra i professionisti, mi son ritrovato a giocare in coppa di lega contro l'MK Dons, squadra di serie B inglese allenata da Di Matteo

ci gioca Marsili |:

matsugara
23-03-2009, 13: 49
esiste x mac? :p

Lex
23-03-2009, 13: 52
è anche per mac

Mudnes7
23-03-2009, 21: 49
Nel 2013, con il mio Fisher Finalmente tra i professionisti, mi son ritrovato a giocare in coppa di lega contro l'MK Dons, squadra di serie B inglese allenata da Di Matteo

ci gioca Marsili |:

Grande!! :D

In che Serie sei col Fisher?

Lex
23-03-2009, 22: 03

ci gioca Marsili |:

Grande!! :D

In che Serie sei col Fisher?

Nella C2 inglese, ovvero la league-2

3 partite 3 vittorie all'esordio, con la squadra titolare composta da 7 giocatori da 4 stelle, 3 da 5 e uno da sei

la scorsa stagione sono andato su ai playoff con la squadra che aveva in media 6 stelle ogni giocatore.

Cazzo alla fine è proprio vero che la Blue Square Premier (dilettanti) è la più difficile, ne passan due di cui una da playoff e le squadre sono tutte forti uguali.

Adesso però ho sforato il monte stipendi per mettere tutto a tempo pieno e non mi hanno ingrandito lo stadio, devo dare un'occhiata al bilacio...

Mudnes7
29-03-2009, 17: 08
Aggiornaci quandi arrivi in Premier i Championship!! :clap:

chinito
03-04-2009, 10: 34
io ho il 2008 sgamato, se scarico le patch funziano? chiaramente è da fare prima di iniziare una nuova partita giusto?

Mudnes7
23-04-2009, 18: 53
io ho il 2008 sgamato, se scarico le patch funziano? chiaramente è da fare prima di iniziare una nuova partita giusto?

Nel 2008 funzionano.
Ovviamente partita nuova.

Steeezzz
02-05-2009, 13: 07
Sono lieto di comunicarvi:

- La promozione in A del Modena dopo un anno di "assestamento"
- La retrocessione in Lega Pro del Sassuolo

Steeezzz
02-05-2009, 13: 09
Ah,un consiglio:
comprate Crisci: attaccante del Parma primavera,19 anni, 29 goal in B pagato 9m!
ingaggiate i giovani Avanzi (difensore) , Cardinali (centrocampista Fiorentina), Rennella e La Cava

Queste sono alcune delle perle che ho scovato,il futuro è roseo!

Lex
02-05-2009, 13: 38
io col Fisher mi sono fermato

al 2015 sono in League 1 (serie C), con ancora lo stadio da 3000 spettatori e un budget che peggiora sempre più
quest'anno non mi hanno aumentato lo stadio :(

Mudnes7
09-05-2009, 22: 08
Sono lieto di comunicarvi:

- La promozione in A del Modena dopo un anno di "assestamento"
- La retrocessione in Lega Pro del Sassuolo

Goduria!

mutina
09-06-2009, 12: 02
Qualcuno ha un FM2009 scaricato? Ovviamente pago cd e distrurbo......

blablandina come amadei
09-06-2009, 12: 45
ho giocato alla demo, mi lascia decisamente perpresso sui movimenti senza palla dei giocatori.

ora continuo con il 2008 a vita.

Delinqueint
09-06-2009, 20: 53
ho giocato alla demo, mi lascia decisamente perpresso sui movimenti senza palla dei giocatori.

ora continuo con il 2008 a vita.

i movimenti senza palla fanno decisamente cagare

Mudnes7
12-08-2009, 12: 53
http://www.sigames.com/graphics/images/1777.jpg

Perfezionamento - Un anno di perfezionamenti ha reso il gioco più veloce, immersivo, realistico e facile da giocare con commenti di gioco migliorati e più consigli espressi in maniera più accessibile per l'utente.

Motore grafico delle partite migliorato - IA migliorata, più di 100 nuove animazioni in modalità 3D, nuovi stadi e nuovi spettatori, deterioramento del terreno di gioco più realistico e migliore illuminazione per offrire la migliore esperienza a bordo campo mai realizzata.

Analisi della partita - Uno strumento di analisi della partita mostrerà per entrambe le squadre, dove sono stati effettuati tiri, passaggi, cross, tiri di testa, contrasti, falli e intercettazioni sul campo di gioco. Segui queste analisi dal vivo durante il gioco e nei riassunti di fine partita per conoscere le debolezze e i punti di forza sia della tua squadra che dei tuoi avversari.

Nuova interfaccia utente - Aspetto e sensazioni completamente nuovi e intensi si aggiungono a una revisione completa della navigazione. Il menu laterale viene rimpiazzato da un sistema di cartelle intuitivo, sviluppato basandosi su una ricerca di mercato estesa e comprensiva dei commenti degli utenti così come di studi riguardo la fruibilità del prodotto. Il sistema di cartelle permette di accedere a tutte le aree di FM 2010 velocemente e con semplicità.

Revisione tattica - Un nuovo modulo tattico ti permette davvero di far giocare la tua squadra secondo i tuoi desideri. Ci sono migliai di possibili opzioni tattiche e istruzioni "urlate" da bordo campo per apportare cambiamenti immediati allo stile di gioco della tua squadra. Non preoccuparti: il vecchio sistema per tutti quelli che amano gli indicatori a scorrimento è ancora presente.

Agenzia stampa - Un giornale in abbonamento. Leggi solo le notizie che desideri e riguardanti il tuo personale mondo del calcio e non le notizie alle quale non sei interessato.

Nuovo editor dati - Un nuovo editor di competizioni ti permette di aggiungere incontri e livelli extra per i campionati contenuti nel gioco così come incontri e campionati completamente nuovi in maniera veramente semplice. In più, questo nuovo editor ti permette di effettuare aggiornamenti del gioco con semplicità assoluta.

Data di uscita: 30 ottobre

Mudnes7
12-08-2009, 12: 58
Gli screenshot del gioco:

(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1827.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1825.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1823.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1821.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1819.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1789.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1791.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1793.jpg)
(IMG:http://www.sigames.com/graphics/images/1807.jpg)

Lex
12-08-2009, 13: 29
Speriamo bene, l'ultimo non mi è piaciuto per nulla!

Mudnes7
10-10-2009, 16: 00
Il 30 Ottobre esce la nuova droga!

L'Homer
10-10-2009, 18: 26
Non è uscito oggi il gioco?

Mudnes7
10-10-2009, 20: 36
Non è uscito oggi il gioco?

No assolutamente, devo ancora uscire la Demo.
FM2010 esce il 30 Ottobre!

Mudnes7
14-10-2009, 17: 23
Ci siamo, ecco la Demo di FM 2010.

Per ora è disponibile solo il download da Steam!

DOWNLOAD Gold Demo FM2010 (http://store.steampowered.com/app/34110)