Visualizza Versione Completa : Io Paladino
Da colui che ha creato GugolMO potete anche realizzare la copertura della Ghirlandina, al posto di quella di Paladino:
http://www.webalice.it/annovi.frizio/iopaladino.htm
Ecco la mia:
32
agheranavecia!
11-02-2008, 17: 48
come si fa a fare che anche io ho una idea ?
marcy#12
11-02-2008, 17: 52
io ho un'altra idea...
ma una petizione contro quell'orrenda copertura che è un'offesa alla torre e alla città tutta?
agheranavecia!
11-02-2008, 17: 54
prova a farne una con le Twin Tower fumanti
come si fa a fare che anche io ho una idea ?
Nel sito scarichi l'immagine della Ghirlandina con la copertura bianca, poi la apri con Paint o qualsiasi altro programma che modifica le immagini e crei la tua copertura....
marcy#12
11-02-2008, 18: 09
il mio post è assolutamente serio...
B ad Modna
11-02-2008, 19: 56
io ho un'altra idea...
ma una petizione contro quell'orrenda copertura che è un'offesa alla torre e alla città tutta?
io organizzewre una squadra per abbattere il monumento alle twin tower (direi) che c'è davanti alla stazione piccola... E' un obrobio e si somma alla papera gigantesca e su rotelle piazzata dal raffaello... Ma a modena una scultura o un monumento serio???
agheranavecia!
12-02-2008, 09: 03
io ho un'altra idea...
io organizzewre una squadra per abbattere il monumento alle twin tower (direi) che c'è davanti alla stazione piccola... E' un obrobio e si somma alla papera gigantesca e su rotelle piazzata dal raffaello... Ma a modena una scultura o un monumento serio???
Quello che c'è ora dinnanzi alla stazione piccola è una cappella sistina in confronto all' ABOMINIO che c'era prima e che ora staziona all' area di sosta tra i caselli di Reggio e Modena direzione Bologna.
Chi ha presente SA di che parlo.
Il Monumento alla Ferrari.
B ad Modna
12-02-2008, 12: 26
io ho un'altra idea...
Quello che c'è ora dinnanzi alla stazione piccola è una cappella sistina in confronto all' ABOMINIO che c'era prima e che ora staziona all' area di sosta tra i caselli di Reggio e Modena direzione Bologna.
Chi ha presente SA di che parlo.
Il Monumento alla Ferrari.
:infreddolito::infreddolito::infreddolito::infredd olito::infreddolito:
la mia idea è: una cosa dura, dritta e...rosa...però bisogna coprire anche la punta....
la mia idea è: una cosa dura, dritta e...rosa...però bisogna coprire anche la punta....
il tuo culo non basta più?
muttinasa
il tuo culo non basta più?
muttinasa
Semo!!! mi serve per farci sedere sopra Pighi!!! :pernacchia: